Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Miralior Mainz

Magonza

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Appartamento trilocale ultramoderno con fattore di benessere a Mainz-Lerchenberg - Superficie abitabile di circa 110 m² - Terrazza di 21 m² - Prima occupazione dopo la ristrutturazione - 300 metri da Ober-Olmer Wald, vicino alla ZDF - Arredamento nuovo e di alta qualità con dettagli amorevoli e molti accessori - Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto - Angolo giochi per bambini - Lavatrice e asciugatrice - Servizi di costruzione all'avanguardia e attenti all'ambiente - Ampio parcheggio pubblico gratuito disponibile nelle immediate vicinanze

Per offrire ai nostri ospiti una casa temporanea bella e di qualità, abbiamo completamente ristrutturato e attrezzato l'appartamento. Una cucina ben progettata e completamente attrezzata con forno, piano cottura, macchina da caffè, tostapane, bollitore, frigorifero, congelatore e altri accessori offre tutto il necessario per un soggiorno piacevole. I bagni, spaziosi e nuovi, sono forniti di soffici asciugamani e prodotti da bagno. Naturalmente vengono forniti anche shampoo e gel doccia. Biancheria da letto pregiata, nuovi letti di alta qualità (un letto a molle insacchettate e un letto di design italiano impiallacciato in vero legno con materassi di marca e reti a doghe) offrono alla vostra schiena relax e garantiscono un buon sonno. La lavatrice e l'asciugatrice si trovano nell'ampio ripostiglio e facilitano il viaggio con meno bagagli. Vengono forniti anche l'asse e il ferro da stiro. Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto. Sono quindi disponibili un totale di 3 TV con connessione satellitare (TV da 55 pollici nel soggiorno e TV da 40 pollici in ciascuna delle camere da letto). Inoltre, il nostro appartamento dispone di Internet ad alta velocità tramite WLAN e LAN interna. Siamo lieti di fornirvi una culla su richiesta. Come genitori di tre bambini, attribuiamo particolare importanza ai materiali selezionati, come i materassi traspiranti per bambini. L'angolo giochi, arredato con cura, farà la gioia dei vostri bambini.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 36 km FRA Flughafen Frankfurt

36 km

Stazione 8 km Hauptbahnhof Mainz

8 km

Uscita autostrada 2.5 km A60 MZ Bretzenheim, MZ Lerchenberg

2.5 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova in una zona tranquilla e allo stesso tempo vicina alla città con le migliori infrastrutture. Il centro di Magonza è raggiungibile in pochi minuti in autobus o in auto. La foresta di Ober-Olmer dista solo 300 metri ed è ideale per rilassanti passeggiate ed escursioni. Oppure iniziate la vostra corsa mattutina proprio davanti alla porta di casa! Magonza è anche una città mediatica e culturale. ZDF, SWR, SAT 1 hanno qui la loro sede e vanno in onda qui. Molti artisti, musei e compagnie teatrali vi invitano a visitarli. Il nostro appartamento, di alta qualità e in posizione tranquilla, si trova in una casa bifamiliare completamente ristrutturata nel 2017 nel popolare quartiere di Mainz, Lerchenberg - nelle immediate vicinanze della foresta e con tutti i vantaggi delle infrastrutture cittadine (linee di autobus, tram, centro commerciale, medici, banche e molto altro). La strada residenziale è poco trafficata e conduce a un vicolo cieco. Il nostro appartamento è il punto di partenza perfetto per esplorare Magonza, Wiesbaden, Francoforte, Darmstadt, il Reno-Meno e il Rheingau - con tanto vino, vino e ancora vino La vicinanza alla natura vi invita a praticare attività sportive o vi aiuta semplicemente a rilassarvi e a ricaricare le batterie. L'appartamento può essere un'oasi di pace e un rifugio dopo tutte le attività o il duro lavoro. Lo riteniamo eccellente per le esigenze di chi viaggia per lavoro, dei clienti aziendali e degli affittuari a lungo termine.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Parapendio
Equitazione
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 10:00
Check-out: 16:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nessun prezzo aggiuntivo.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

È facile arrivare qui in auto o con i mezzi pubblici. Davanti all'edificio si trova un ampio parcheggio gratuito. Le numerose linee di autobus e il tram sono raggiungibili in 5 minuti a piedi. Le uscite autostradali più vicine si trovano a pochi minuti d'auto. Ober-Olmer Wald: 300 metri ZDF: 2 km, distanza a piedi 15 min Stazione centrale di Mainz: 8 km, tempo di percorrenza in auto 10 min Università di Mainz: 6,5 km, tempo di percorrenza in auto 10 min Uniklinik Mainz: 8 km, tempo di percorrenza in auto 14 min Aeroporto di Francoforte: 36 km, tempo di percorrenza in auto 29 min Stazione centrale di Francoforte: 47 km, tempo di percorrenza in auto 37 min Messe Frankfurt: 49 km, tempo di percorrenza in auto 38 min Rüsselsheim: 21 km, tempo di percorrenza in auto 20 min Rüdesheim: 36 km, tempo di percorrenza in auto 35 min Darmstadt: 44 km, tempo di percorrenza in auto 35 min Worms: 56 km, tempo di percorrenza 40 min Aeroporto di Hahn: 83 km, tempo di percorrenza 50 min

Regole della casa - Non più di 4 adulti nell'appartamento - No feste - No animali - La nostra casa è una casa per non fumatori. È consentito fumare solo sul balcone - La casa si trova in una zona residenziale tranquilla e familiare, dalle 22:00 chiediamo quindi un silenzio di vicinato - Vi affidiamo il nostro appartamento, vi preghiamo di trattarlo con ordine e amore!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Petra H. da 51145 Köln

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Mainz vale la pena visitare

Un confortevole appartamento che offre tutti i comfort per un soggiorno piacevole e piacevole. Mainz, Wiesbaden e dintorni invitano a visite, attività e relax. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso, con il bel tempo a nostro favore.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig.ra E. Fuhrer

Sig.ra E. Fuhrer

Mi chiamo Eleonora, sono felicemente sposata e ho 3 figli Lavoro e gestisco (gestisco ancora :)) l'equilibrio tra famiglia, lavoro e interessi vari. Io e mio marito siamo orgogliosi di aver completato con successo la ristrutturazione del nucleo della nostra casa bifamiliare e di aver potuto realizzare molte delle nostre idee e dei nostri desideri Non abbiamo mai considerato il nostro appartamento di Miralior come un puro "investimento di capitale". Ci abbiamo messo molto amore, cuore e anima, e speriamo che possiate sentirlo durante il vostro soggiorno.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 100798

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/100798.htm


«Appartamento Miralior Mainz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore