Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze sul lago

Aurich Tannenhausen Mare del Nord Frisia orientale

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

67 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

67 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze sul lago offre spazio per un massimo di 6 persone su una superficie abitabile totale di quasi 80 m².

È dotato di:
- un ampio soggiorno arredato con angolo cottura adiacente al piano terra
- due camere da letto con 3 letti ciascuna al piano superiore
- ampio bagno con doccia e WC al piano terra
- WC in mansarda
- spazio di archiviazione sufficiente
- biciclette nel capanno degli attrezzi
- TV con impianto satellitare e stereo
- terrazza con mobili da giardino e barbecue
- spazio di parcheggio
- Alla casa per le vacanze appartiene una casetta di legno, dove potrete ritirarvi per un po'
- La biancheria da letto e gli asciugamani sono disponibili su richiesta.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 7 km

7 km

Stazione 24 km Norden

24 km

Uscita autostrada 23 km Riepe

23 km


Località e posizione dell`alloggio

I dintorni

Il villaggio di Tannenhausen si trova a soli 6 chilometri dalla città di Aurich e a circa 20 minuti di auto dalla costa del Mare del Nord.
Da Tannenhausen è possibile raggiungere in breve tempo tutte le attrazioni della Frisia orientale.
Nelle immediate vicinanze, in direzione nord, si trova il più grande lago di torbiera alta della Germania - l'Ewige Meer (Mare Eterno) - in mezzo a un paesaggio di torbiera alta di 400 ettari, si trova un paesaggio naturale unico nella Frisia orientale, uno dei rari paesaggi che si è conservato nella sua forma originale per l'uomo.


Opportunità di balneazione
Il lago balneabile di Aurich-Tannenhausen confina direttamente con la nostra casa vacanze. La spiaggia è raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti. Il lago si trova al centro dell'area ricreativa di Tannenhausen. Il lago offre una lunga spiaggia sabbiosa con un grande prato per prendere il sole. L'acqua sotterranea scorre attraverso il lago, non c'è afflusso o deflusso di acqua sotterranea. Per la sua spiaggia di ciottoli bianchi, la gente del posto la chiama scherzosamente la "Rimini della Frisia orientale". Da anni il lago è certificato per la migliore qualità dell'acqua. Il bagno è supervisionato dal DLRG. L'ADAC e anche la rivista televisiva TV Hören und Sehen hanno classificato il lago balneabile tra i migliori 50 laghi balneabili della Germania. Il lago è quindi ideale anche per fare il bagno con i bambini. C'è un'area separata di 1,5 metri di profondità per i non nuotatori e zone di riva poco profonde. Sono presenti anche uno scivolo, un parco giochi e giochi d'acqua a noleggio. Oltre a un chiosco, il lago offre anche il noleggio di barche, biciclette e sedie a sdraio. Nel chiosco situato direttamente sul lago, i visitatori troveranno l'opportunità di soffermarsi a bere un caffè, un cappuccino o una bibita fresca con vista sul lago. Anche voi, come nostri ospiti che trascorrono le vostre vacanze al lago balneabile, troverete un posto qui, all'interno o all'esterno, per consumare un piccolo pasto.
Opportunità di pesca

Il lago di Tannenhausen ha un'estensione totale di circa 0,2 chilometri quadrati con una profondità fino a 20 metri. Ci sono aree di pesca designate per i pescatori. Questi si trovano a pochi passi dalla nostra casa vacanze (circa 100 m). Qui è possibile pescare principalmente anguilla, pesce persico, orata, luccio, carpa, tinca e lucioperca. I permessi per gli ospiti necessari possono essere acquistati in diversi punti di emissione. I nostri ospiti hanno il vantaggio che, se lo desiderano, possiamo ottenere i permessi di pesca in anticipo. Tuttavia, è necessario che ci inviate una copia del vostro "certificato di pesca" con la restituzione del contratto di noleggio. Se avete bisogno di attrezzatura da pesca, potete acquistarla nei negozi di Aurich (a 3 km) o Moordorf (a 6 km). Nella nostra casa vacanze troverete anche una mappa dell'acqua con altre acque di pesca nelle vicinanze. Se siete interessati a una battuta di pesca nel Mare del Nord (per gli sgombri), saremo lieti di fornirvi le informazioni necessarie o di iscrivervi a un'eventuale battuta. Tuttavia, il numero di posti disponibili su un peschereccio è limitato. Questa cosiddetta pesca allo sgombro si svolge solitamente nel fine settimana. Naturalmente saremo lieti di fornirvi ulteriori dettagli su richiesta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 10 %
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per la biancheria da letto e da bagno è previsto un costo una tantum di 10 € a persona per l'intero periodo prenotato

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Nell'estate 2016, presso il lago balneare di Tannenhausen è stata costruita una delle più moderne strutture per lo sci nautico e il wakeboard della Germania settentrionale. Wakeboard è sinonimo di stile di vita, sport e azione! Un'interazione unica tra tecnologia, sport e divertimento nel tempo libero
L'estate non è mai noiosa al lago balneabile di Tannenhausen. I campi da beach volley e beach soccer e le corsie da 50 metri per il nuoto offrono molto spazio per l'esercizio fisico. La spiaggia balneare sorvegliata da DLRG invita al relax, mentre SUP, noleggio di pedalò e JetGolf sono disponibili in loco a pagamento.
La terrazza per gli spettatori e il beach club offrono un'atmosfera rilassata e un vero e proprio "beach feeling". Novità 2021: AQUAPARK, un grande divertimento acquatico per tutta la famiglia! Saltare da torri subacquee alte fino a 3,50 m, essere catapultati in aria da un cuscino d'aria, arrampicarsi su emozionanti torri di arrampicata, scivolare su grandi scivoli nell'acqua cristallina, stare in equilibrio, agitarsi o saltare in acqua sul grande trampolino acquatico: nel parco acquatico galleggiante, grandi e piccoli partecipanti vivono una giornata emozionante al lago balneabile di Tannenhausen il più grande parco acquatico galleggiante della Frisia orientale.- Rodeo Splash nell'acqua bassa per i più piccoli.- Diversi percorsi e livelli di difficoltà anche per gli sportivi e gli ambiziosi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2022

Reinhard P. da Bottrop

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Aspettative superate.

Abbiamo trascorso 1 settimana in questa bella e ben attrezzata casa vacanze. E non sarà l'ultima volta. Non abbiamo pescato, ma abbiamo trovato molti funghi. I padroni di casa sono persone molto, molto gentili e ci vediamo la prossima volta.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2021

Lieselotte D. da Meerbusch

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Eine schöne Woche

Wir waren gerade 1 Woche im Ferienhaus von Familie Janssen. Wir haben es sehr genossen. Da wir öfter in Aurich sind ( die Kinder wohnen dort ) haben wir auch schon andere Unterkünfte kennengelernt. Diese Unterkunft seht mit an oberster Stelle. Von dort aus kann man sehr schöne Fahrradtouren machen. Und für die Fahrräder steht ein kleiner Schuppen zur Verfügung. Die Familie Janssen hat uns besucht und es war schön Sie kennenzulernen. Auch die nähe zum Badesee ist super, da kann man morgens schon mal ein Spaziergang um den See machen. Gerne kommen wir nochmal wieder .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2020

Joachim S. da Hagen

5,0
5 5 5 5 5

Toller Urlaub

Wir hatten einen sehr schönen Urlaub von 3 Wochen am Stück genossen. Wir können das Ferienhaus wirklich nur empfehlen. Das Preisleistungsverhältnis ist nicht zu Topen. Wir fühlen uns hier wohl und kommen immer wieder gern hier hin. Sollte mal nicht etwas vorhanden sein, einfach den Vermieter bescheid geben und dann wir er dieses zur befriedenheit erledigen. Und so sollte der Urlaub auch sein.
Suchen sie erholsamen Urlaub? Dann hier.

Wir sagen bis bald mal wieder. J.u.P

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2020

Peggy.u.Jochen S. da Hagen

5,0
5 5 5 5 5

Kurzurlaub

Hallo Fam Janssen,
Wir haben uns wieder einmal sehr gefreut kurzfristig bei Euch Urlaub gemacht zu haben. Und wir freuen uns sehr auf den diesjährigen Sommerurlaub. Wir kommen einfach sehr, sehr gerne zu Euch. Es ist einfach Erholung pur wenn man bei Euch ist. Liebe grüße P.u.J

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

Peggy S. da 58091 Hagen

5,0
5 5 5 5

Peggy.u.Jochen aus Hagen

Wir haben eine schöne Woche gehabt. Aber das haben wir immer wenn wir bei Helmut sind. Das Haus wurde Super toll neu eingerichtet. Treppe, Sofa, Makise. Das hat uns sehr gefreut. Und das tollste? Ab ende des Jahres gibts auch hier Wlan. Wir kommen auf jedenfall wieder. Lg Peggy und Jochen

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Heidi und Volker R. da Göttingen

5,0
5 5 5 5

Sehr schönes Ferienhaus

Tolles Ferienhaus in ruhiger Lage mit sehr guter Ausstattung. Informationen über die Umgebung erhielten wir von der sehr netten Familie Janssen. Wir und unser Hund haben uns sehr wohl gefühlt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2018

Renate und Franz da Ahlen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza molto bella

Abbiamo trascorso una bella vacanza qui. La casa vacanze è assolutamente attrezzata e molto pulita. Ci siamo sentiti ben accolti dalla famiglia Janssen. Ci hanno dato molti consigli sulle cose da fare nei dintorni. Ma ci è piaciuto anche il resort stesso con la sua spiaggia, le strutture per lo sci d'acqua e la spiaggia per i cani. Il nostro cane ha imparato a nuotare lì ;-)
Conclusione: torneremo volentieri di nuovo :-)

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Aprile 2018

Joachim da Hagen

5,0
5 5 5 5

Einmalig

Wir waren schon oft bei Fam. Janssen zu Gast. Würden auch immer wieder Buchen. Das Haus ist einfach Super. Hier hat man seine Ruhe und kann seinen Urlaub voll genießen. Die Vermieter sind einfach Top. Wir freuen uns schon auf den Sommer wieder da zu sein.
Lg Fam. J.S

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Gennaio 2018

Silvia G. da 24837 Schleswig

4,7
3.5 5 5 5

Einfach Super

Man fühlt sich dort sehr wohl und die Vermieter sind sehr nett
Ich komme sehr gerne wieder

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Dicembre 2017

Olaf W. da 44807 Bochum

4,8
4 5 5 5

Sehr schönes Ferienhaus

Wir waren von dem Haus sehr begeistert.Es ist in einem sehr guten Zustand.Es ist sehr gut ausgestattet das einzige was uns gefehlt hat war eine Waschmaschine.Die Wendeltreppe ist sehr eng und gewöhnungsbedürftig.Die Vermieter sind sehr freundlich und hilfsbereit.Wir freuen uns auf den nächsten Urlaub im Haus am See

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2017

Sabine R. da Solingen

5,0
5 5 5 5

Tolles Ferienhaus

Hier findet man alles, was man für einen erholsamen Urlaub benötigt.

Das Haus ist sehr gepflegt, sauber und gemütlich. Gute Ausstattung in der Küche, das Badezimmer toll eingerichtet.

Der Vermieter ist sympathisch, freundlich und hilfsbereit.

Auch unser Hund hat sich dort wohl gefühlt.

Nur die Treppe ins OG ist gewöhnungsbedürftig.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2017

Holger F. da 42929 Wermelskirchen

4,8
4 5 5 5

Tolles Haus für wenig Geld

Wir hatten sehr schöne Urlaubstage in einem gut eingerichteten Ferienhaus.
Incl. Spülmaschine,Grill und Fahrräder.Wir haben uns sehr wohlgefühlt.
Zum Abkühlen ist der Tannenhäuser Badesee mit Wasserskianlage direkt um die Ecke und der Hundestrand mit Agilitie in Nessmersiel in 15min.mit dem Auto erreichbar.
Sehr nette Vermieter.Allein die enge Wendeltreppe war etwas gewöhnungsbedürftig.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2017

Rolf Dieter S. da 46149 Oberhausen

5,0
5 5 5 5

Erholungsurlaub pur

Ich habe dieses Ferienhaus vor Jahren in einer Angelzeitschrift entdeckt, den Vermieter kontaktiert und nach einem längeren Gespräch sofort gebucht. Wir fahren nun schon 10 Jahre immer wieder dorthin um Urlaub zu machen, denn dort sind auch Hunde herzlich willkommen.
Das Ferienhaus befindet sich in der Nähe von einem Badesee, wo es auch einen extra abgeteilten Hundestrand gibt. Mit dem Auto erreicht man Einkaufsmöglichkeiten innerhalb von 15 Minuten, es kommt natürlich immer darauf an wo man hinfährt. Aurich erreicht man mit dem Auto z.B. schon in 5 Minuten.
Das Ferienhaus ist immer sauber, ordentlich, gepflegt und gut ausgestattet. Sollte aber doch mal was fehlen oder defekt sein, ist es nur ein Anruf und Familie Janssen kümmert sich um Ersatz.
Familie Janssen sind sehr herzliche Vermieter und das Ferienhaus ist sehr empfehlenswert.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Giugno 2017

Yvonne S. da 46149 Oberhausen

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus und ganz liebe herzliche Vermieter

Das Haus hat eine super lage, toller Badesee in unmittelbarer Nähe - keine 5 Minuten zu Fuß. An diesem Badesee gibt es auch einen extra abgeteilten Hundestrand. Mit dem Auto erreicht man in ca 10 Minuten verschiedene Einkaufsmöglichkeiten. Das “Örtchen“ Esens hat einen ganz persönlichen Charme und ist ein Ausflug wert.
Über die Ausstattung des Hauses kann man sich in keinster Weise beschweren, selbst wenn mal etwas fehlen sollte oder defekt ist kümmern sich die Vermieter direkt um Ersatz - dies ist ja nicht überall so...
Meine Eltern fahren jedes Jahr dorthin und das sagt ja schon einiges aus. Ich fahre auch immer wieder gerne nach Tannenhausen und kann es nur weiter empfehlen!!!!
Also, wer einen schönen Urlaub in Ostfriesland machen möchte sollte auf jeden Fall bei der Familie Janssen buchen...

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig. H. Janssen

Sig. H. Janssen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 101021

Ultimo aggiornamento: 19.02.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/101021.htm


«Casa vacanze sul lago» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore