Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze - 6 persone - vicino alla spiaggia

Mar Baltico - Usedom - Koserow

max  6   Ospiti
96m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
96m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 22.06 a 28.06.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

38 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 22.06 a 28.06.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

38 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Questa confortevole e tranquilla casa vacanze vicino alla spiaggia (ca. 300 m) a Koserow su Usedom offre 96 m² di spazio per un massimo di 6 persone tutto l'anno e viene affittata privatamente. 2 camere da letto, 1 camera per bambini, soggiorno/sala da pranzo con stufa a legna e cucina completamente attrezzata con lavastoviglie garantiscono una vacanza rilassante. Gli ospiti hanno accesso al proprio giardino con terrazza e a un posto auto coperto con deposito per le biciclette.

L'arredamento della casa è stato pensato in modo che i nostri ospiti possano arrivare e sentirsi subito "a casa". Tutte le camere si trovano al piano terra, sono luminose e spaziose e dotate di tutto ciò che si trova abitualmente in casa

Il soggiorno/sala da pranzo di circa 26 m² con accesso alla terrazza dispone di un divano, un mobile armadio con TV da 32 pollici e impianto stereo con connessione iPod/USB, una stufa a legna e un tavolo da pranzo con 6 sedie. C'è anche la connessione Wi-Fi gratuita, un telefono per rispondere alle chiamate e alcune informazioni sull'isola, libri e alcuni giochi.

Nella cucina separata, proprio accanto alla zona pranzo, troverete una cucina attrezzata con lavastoviglie, fornello elettrico con piano cottura in vetroceramica e forno, forno a microonde, macchina per il caffè, bollitore, frigorifero con scomparto per il congelatore e un gran numero di stoviglie, posate, pentole e padelle. Inoltre, è disponibile tutto il necessario per cucinare e cuocere, dai cestini per il pane, alle ciotole e ai piatti da forno, alle bilance e ai frullatori. Dalla cucina si accede anche al ripostiglio separato con lavatrice

Le due camere da letto di circa 14 m² dispongono ciascuna di un letto matrimoniale (2x 80x200 cm e 2x 100x200 cm) e di spazio sufficiente in armadi di almeno 1,50 m di larghezza. La camera da letto principale è dotata anche di una TV a parete da 32 pollici

Nella camera dei bambini c'è un letto a castello (2x 90x200 cm) e un armadio, oltre a una culla e un seggiolone. Per i nostri ospiti più piccoli, abbiamo anche un fasciatoio mobile, un bagnetto, un vasino, un riduttore per il water e uno sgabello in casa

Tutte le camere da letto sono dotate di pavimenti in laminato, mentre le altre aree sono piastrellate. Inoltre, tutte le finestre hanno tapparelle e sono parzialmente dotate di zanzariere nella zona notte, in cucina e in bagno.

Nel bagno con finestra si trovano la doccia con cabina in vetro, il lavabo con ampio specchio, il WC, l'asciugacapelli, il portasciugamani e le mensole

Sulla proprietà di circa 560 mq, ampia e recintata, che viene utilizzata solo dai rispettivi ospiti, c'è anche una terrazza con mobili da giardino, ombrellone e barbecue, oltre a un posto auto coperto con spazio per le biciclette.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto a castello (90x200 cm)
lettino (60x120 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 1.2 km

1.2 km

Aeroporto 30 km Heringsdorf

30 km

Stazione 1.2 km Koserow

1.2 km

Uscita autostrada 50 km A20 - Gützkow

50 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova in una tranquilla zona residenziale in Förster-Schrödter-Str. 29, una strada senza uscita con poco traffico, alla fine della quale una scala consente di accedere direttamente alla spiaggia

La spiaggia di sabbia fine del Mar Baltico, la riserva naturale di Streckelsberg e la pista ciclabile dell'isola lungo la costa sono a soli 300 metri di distanza e quindi quasi sulla porta di casa.

Nel villaggio si trovano vari ristoranti e caffè, panetterie, un discount, un grande magazzino per le necessità quotidiane e l'abbigliamento, una stazione di servizio, l'ufficio postale, l'amministrazione di un centro termale, un centro dialisi, medici, una farmacia, il Karl's Erlebnis-Dorf e molto altro ancora

Punto di partenza ideale con tutti i comfort per gli appassionati di spiaggia, ciclisti ed escursionisti nella migliore posizione di Koserow.

Koserow, situata in una posizione idilliaca nella parte più stretta dell'isola di Usedom, tra il Mar Baltico e l'Achterwasser, presenta caratteristiche naturali uniche e diverse. Che si tratti di amanti della balneazione, velisti, surfisti, escursionisti o ciclisti, qui tutti possono trovare pane per i loro denti. Il terzo rilievo più alto dell'isola di Usedom, lo Streckelsberg, con i suoi 58 metri di altezza, è particolarmente attraente. Dalla sua costa scoscesa, l'osservatore gode di una splendida vista sul mare.

La stazione ferroviaria di Koserow è collegata alla Usedom Bäderbahn (UBB), che porta alle stazioni IC/ICE di Züssow e Stralsund. L'UBB gestisce anche servizi regolari per Zinnowitz, Bansin, Heringsdorf, Ahlbeck e Swinemünde in Polonia.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nell'affitto sono incluse le utenze di elettricità, acqua e riscaldamento e una piccola dotazione iniziale di tappetino da bagno/doccia, strofinacci, carta igienica, asciugamani da cucina, detersivo e pastiglie per lavastoviglie

Un pacchetto di biancheria (lenzuola/asciugamani) può essere aggiunto su richiesta al costo di 15,00 EUR a persona

La tassa di soggiorno deve essere pagata in aggiunta. È pari a 2,00 EUR/notte per gli adulti da aprile a ottobre e a 1,00 EUR/notte da novembre a marzo dell'anno. Sono esenti i bambini e i ragazzi fino a 17 anni.

termini di cancellazione:

  • Bei Nichteinhaltung des Mietvertrages haftet der Mieter für den entstandenen Mietausfall. Der Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung mit Corona-Zusatzschutz (z.B. für eigene Covid-19-Erkrankung oder persönliche Quarantäneanordnung) wird empfohlen. Im Falle eines vollständigen Corona-bedingten Beherbergungsverbotes wird die Buchung storniert und geleistete Zahlungen vollständig erstattet. Hiervon ausgenommen sind unter Auflagen mögliche Anreisen.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

S. M. da Neuss

4,8
5 5 5 5 4

gemütliches Ferienhaus

Das Ferienhaus ist sehr gut ausgestattet und bietet ausreichend Platz.
Wir haben uns dort sehr wohlgefühlt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Kozlowski:

Liebe Familie M., herzlichen Dank für Ihre Bewertung und Ihr persönliches Feedback. Es freut mich, dass Sie sich in unserem Ferienhaus wieder wohlgefühlt haben und bereits erneut reserviert haben. Wir freuen uns auf Sie und wünschen bis dahin eine gute Zeit.

Maggio 2023

Rolf R. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sempre come tornare a casa.

Era di nuovo come tornare a casa, il nostro soggiorno nella bellissima casa vacanze Kozlowski, dove siamo attratti da diversi anni. E non solo perché è arredata con affetto e non manca nulla, e si trova come un punto di pace nel suo giardino con l'antica quercia. No, è anche notevole la sua vicinanza al mare e alla famosa foresta di faggi di Koserow con la sua meravigliosa vista sul mare dallo Streckelsberg.
Dopo una colazione sulla terrazza, tra le attività che attraggono si includono una camminata in spiaggia, un tour in bicicletta (biciclette disponibili), la visita della moderna passerella e non ultimo l'atelier di Niemeyer-Holstein. Tutti buoni motivi per tornare sempre, cara signora Kozlowski. E già non vediamo l'ora di trascorrere le nostre prossime vacanze in questa vostra casa vacanze.

Risposta di Sig.ra K. Kozlowski:

Liebe Familie R., vielen herzlichen Dank für diesen herrlichen „Reisebericht“ zu Koserow und unserem Ferienhaus. Wir freuen uns sehr, dass Sie sich zu Hause fühlen und schon viele Jahre unsere Gäste sind. Sie sind jederzeit willkommen, denn wie schon auf der Beschilderung im Koserower Buchenwald zu lesen ist:“ Bist du müde von dem Treiben, dass die Großstadt mit sich bringt, lass dir eine Zeit verschreiben, die die Kräfte neu beschwingt, die dir macht die Seele froh, fahre hin nach Koserow“. In diesem Sinne freuen wir uns auf Ihr nächstes Nachhausekommen und wünschen bis dahin eine gute Zeit.

Gennaio 2022

M H. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Danke

Ich suchte und suchte und fand dann dieses wunderbare Haus.


Endlich kam der Anreisetag.
Frau Blunk öffnete Tor und Tür und ich stand in „meinem ersehnten Paradies“. Das Haus
ist wunderschön, sehr geschmackvoll eingerichtet und irgendwie geht ein Zauber davon aus,
der Sorgen vergessen lässt und den Blick auf das Große und Ganze wieder frei gibt...

Ich habe mich unglaublich wohl gefühlt und sofort wieder neu gebucht.

Risposta di Sig.ra K. Kozlowski:

Liebe Frau H., ich habe zu danken! Für diesen sympathischen und herzlichen Kontakt und Ihr tolles Feedback! Ich freue mich, dass Sie den Alltag bei uns hinter sich lassen konnten und sich gleich wie zu Hause gefühlt haben. Genau so soll es sein! Bis zum nächsten Mal ist es nicht lange hin, wir freuen uns auf Sie!

Novembre 2021

Paral S. da 31535 Neustadt

5,0
5 5 5 5 5

Ein sehr schönes Haus in absolut toller Lage

Das Haus auf großem Grundstück, von hohen schönen Hecken umgeben, hat uns am Tag unserer Anreise mit Sonnenschein empfangen.

Wir hatten eine herzliche Übergabe des Hauses durch die Firma Blunk.








Die Lage des Hauses ist top. Die Umgebung ist ruhig und gepflegt und man hat den Eindruck, man würde hier alleine wohnen.

Der Strand ist wirklich nur ein paar Minuten entfernt und am Abend ist die neue Brücke, nun mit Beleuchtung, mit einem Spaziergang am Strand eine Augenweide.

Das Ferienhaus ist sauber und mit allem ausgestattet was man braucht oder brauchen könnte, uns hat nichts gefehlt. Die Räume sind geschmackvoll mit Bildern dekoriert.( Besonders gefallen haben mir die Sonnenblumen und das Bild, die unsere Vermieterin so geschmackvoll im großen Flur dekoriert hat.)

Das Badezimmer ist groß und hat genügend Haken und Handtuchhalter und Ablageflächen für persönliche Dinge. Es stehen überall reichlich Desinfektionsmittel im Haus. Und wir haben uns sicher gefühlt. Das Haus war sehr gut zu beheizen und wurde je nach Wünschen mollig warm. Wir haben uns in dem Haus sehr wohl gefühlt und wir werden wiederkommen.

Die Umgebung bietet genug Erlebnisse. Die Kommunikation mit Frau Kozlowski war von Anfang an fantastisch. Sie hat uns durchgehend mit Informationen zur Coronalage versorgt. Auch kurz vor unserer Abreise von zu Hause schickte sie uns noch Infos über Veranstaltungen und Baustellen für den Verkehr auf der Insel. Vielen Dank ! Vielen Dank für Ihr schönes Haus, das wir nutzen durften um so einen tollen erholsamen Urlaub zu erleben.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Kozlowski:

Liebe Familie P., vielen herzlichen Dank für diese tolle und ausführliche Bewertung und Ihr persönliches Feedback. Ich freue mich sehr, dass Sie sich wohl und sicher gefühlt haben und schöne erholsame Urlaubstage in Koserow verbringen konnten. Besonders gefreut hat mich, dass uns der Zufall in unmittelbarer Nähe zusammengeführt hat. Sie sind jederzeit willkommen, melden Sie sich einfach, wenn Sie mal wieder eine Auszeit auf Usedom nehmen möchten. Bis dahin wünsche ich Ihnen alles Gute, sende herzliche Grüße nach Neustadt und bedanke mich für die Zeit, die Sie sich für ein ausführliches Feedback genommen haben.

Settembre 2021

Manuela D. da Hundisburg

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub 2021

Wir waren nun zum dritten Mal in diesem Ferienhaus. Es ist jedes mal die Reise wert hierher. Man kann sich bestens erholen und auch bei schlechtem Wetter viel unternehmen. Kann ich nur wärmstens weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Kozlowski:

Liebe Familie D., herzlichen Dank für Ihr Feedback. Es freut mich, dass sich aus einem Last-Minute-Aufenthalt eine regelmäßige Wiederkehr entwickelt hat und wir Sie auch im nächsten Jahr wieder als Gäste begrüßen können. Bis dahin wünsche ich eine gute Zeit und jede Menge Vorfreude auf Koserow.

Agosto 2021

Kristin L. da Dreisbach

5,0
5 5 5 5 5

Ein tolles Ferienhaus...

... in dem wir uns wie zu Hause fühlen.
Wir waren das 3. Mal in diesem Haus und haben direkt für 2022 gebucht. Das Haus ist sauber, gut ausgestattet. Die Vermieterin und auch die Hausverwaltung sind sehr freundlich. Die Lage zum Strand ist top, in Koserow kann man fast alles ohne Auto erledigen/erleben. Erholung pur

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Kozlowski:

Werte Familie L., herzlichen Dank, dass Sie sich die Zeit für eine Bewertung Ihres Aufenthaltes genommen haben. Es freut mich, dass Sie sich in unserem Ferienhaus wie zu Hause fühlen und bereits bald wieder unsere Gäste sind. Wir freuen uns auf Sie und wünschen bis dahin eine gute Zeit.

Ottobre 2019

Torsten D. da Hundisburg

5,0
5 5 5 5

Kurzfristiger Urlaub

Top Lage, sehr gute Ausstattung freundlicher Empfang alles im allen sehr gut weiter zu empfehlen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2019

Peter da Zwickau

5,0
5 5 5 5

Schönes Ferienhaus in Strandnähe mit allem was das Herz begehrt

Meine Eltern und ich haben hier für 1 Woche Urlaub gemacht im August und wir waren sehr zufrieden. Es ist alles gepflegt und es bietet alles was man zum Urlaub machen braucht wie z.B. einen mit Koniferen und Sichtschutzzaun umfriedeter Garten, Carport, Begrüßungssekt, Fenster mit Rollladen und Fliegengitter, großzügige Küche mit Vollausstattung, Waschmaschine, Wäscheleine, sehr schönes Bad mit Dusche, 3 Schlafzimmer, großes Wohnzimmer, großer Rollladen mit Elektroantrieb im Wohnzimmer, Spiele, Nähzeug, TV, Radio, WLAN, Kaminofen, Schuppen mit 3 Fahrräder, Grill, Terrasse mit Sonnenschirm, Liegestühle usw. nur um mal einiges aufzuzählen. Der Strand befindet sich etwa 300 m entfernt, den man über eine Straße mit einem Restaurant und anderen Essmöglichkeiten gut zu Fuß erreichen kann. Für uns war es ein sehr erholsamer Urlaub und wir können dieses Ferienhaus bedenkenlos weiterempfehlen. Es wurde wirklich an alles gedacht und getan, um den Urlaubern einen schönen und erholsamen Urlaub zu ermöglichen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra K. Kozlowski

Sig.ra K. Kozlowski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 101803

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/101803.htm

Sig.ra Kerstin Kozlowski

Walsroder Str. 1

31535 Neustadt

Tel.: 0049 (0) 1525 - 34 25 34 9


«Casa vacanze - 6 persone - vicino alla spiaggia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 22.06 a 28.06.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore