Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Kolk ferroviario I

Costa del Mare del Nord

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

93 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

93 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

L'appartamento per vacanze "Bahnkolk 1" è un appartamento per vacanze al piano terra molto ben attrezzato a Norddeich, sul Mare del Nord, e si trova in una casa indipendente in Molenstraße 43, che ospita un totale di due appartamenti per vacanze di diverse dimensioni. Grazie alla sua posizione quasi alla fine del vicolo cieco, non c'è traffico di passaggio. Un sentiero pedonale conduce davanti alla casa lungo il lago e attraverso i campi verso nord. L'appartamento ha un ingresso indipendente e una terrazza con mobili da giardino, che può essere utilizzata solo dagli ospiti di questo appartamento.
Davanti alla casa sono disponibili posti auto per gli ospiti in vacanza. La casa dispone di accesso a internet tramite wifi. La spiaggia o il porto sono raggiungibili a piedi in circa 1 km.
Le singole stanze possono essere oscurate da persiane.
L'appartamento dispone di 3 camere, un grande bagno con vasca ad angolo (con funzione idromassaggio), doccia, WC, lavandino, ecc. Il fulcro dell'appartamento è l'ampio soggiorno e sala da pranzo con cucina a vista. Come rifugio, l'appartamento dispone di due camere da letto separate, di cui una con letto a castello
Una caratteristica particolare di questo appartamento è la presenza di due porte insonorizzate al centro della casa, attraverso le quali è possibile collegare entrambi gli appartamenti. In questo modo è possibile per due famiglie con amici o per i nonni con i loro figli e nipoti trascorrere le vacanze insieme e avere comunque il proprio rifugio nel proprio appartamento.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 3 km Norddeich

3 km

Stazione 2 km Norddeich

2 km

Uscita autostrada 30 km Emden

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Norddeich, sul Mare del Nord, appartiene a Norden, una delle città più antiche della Frisia orientale con circa 25.000 abitanti. A Norddeich si trova un bellissimo tratto di spiaggia sabbiosa, molto popolare tra i vacanzieri, soprattutto nei mesi estivi. Da Norddeich partono traghetti per Norderney e Juist. Lungo la diga si snodano bellissime piste ciclabili, mentre le case da tè invitano a fare una pausa e a rilassarsi.
L'appartamento per vacanze "Bahnkolk" si trova in Molenstraße 43 a Norddeich, direttamente sul lago "Bahnkolk". La spiaggia e la zona del porto sono raggiungibili a piedi in circa 1 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La città di Norden applica una tassa di soggiorno per gli ospiti di età superiore ai 16 anni, che il nostro gestore della casa deve accettare in loco al momento dell'emissione delle carte di soggiorno; ulteriori informazioni sulla tassa di soggiorno sono disponibili qui: https://www.norden.de/index.php?ModID=7&FID=3170.8818.1&object=tx%7C3170.8818.1

Se lo si desidera, è possibile noleggiare la biancheria da letto e/o gli asciugamani presso la direzione della casa. Il costo dell'affitto è di 12 euro a persona (lenzuola e asciugamani insieme). La tassa di pulizia finale è maggiorata di 10 euro per ogni cane portato con sé.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Norden è una delle città più antiche della Frisia orientale e conta circa 25.000 abitanti. È la quarta città più grande della Frisia orientale, con il vantaggio di potervi trovare tutto ciò che serve per le vostre esigenze quotidiane. Oltre ai negozi molto belli della zona pedonale, ci sono diversi centri commerciali, una biblioteca, un cinema, ecc. Norden è la città più a nord-ovest della Germania continentale. La regione intorno a Norden è caratterizzata principalmente dall'agricoltura e dal turismo. La città ha ben 27 chilometri di diga. Da vedere la piazza del mercato con la chiesa di Ludgeri, la zona pedonale con tanti piccoli negozi e il museo del tè
Norddeich appartiene a Norden ed è noto per la sua stazione di allevamento delle foche, la sua piscina all'aperto e la piscina avventura "Ocean Wave" con un grande scivolo di 105 metri. Per i bambini c'è un parco giochi, la nave delle fiabe e una casetta per bambini. L'Haus des Gastes si trova direttamente sulla spiaggia. Norden-Norddeich è una stazione termale del Mare del Nord riconosciuta dallo Stato. Collegamenti in traghetto per Norderney e Juist. Se non avete voglia di prendere un traghetto, potete anche raggiungere le isole in aereo o semplicemente prenotare un volo turistico lungo la costa. L'aeroporto corrispondente si trova a Norddeich.
Oltre alle spiagge verdi, sabbiose e per cani, Norddeich dispone anche di una scuola di surf dove i principianti e i più esperti possono imparare a fare surf e kite surf
Durante la stagione, vengono organizzate passeggiate guidate sulle distese di fango per tutta la famiglia.
La zona è bellissima per le escursioni in bicicletta di lunga durata. Inoltre, le stazioni di pagaia e pedali a Leybuchtsiel, Norden e Hage offrono la possibilità di passare da una stazione all'altra tra canoa e bicicletta.
Vale la pena di fare escursioni al Parco del Castello di Lütetsburg, alla storica piazza del mercato di Norden, al mulino a diga, al Mulino di Frisa con il museo delle conchiglie e delle lumache e al Mulino di Westgater con dimostrazioni quotidiane di macinazione e cottura nel forno storico.
Rilassante è il viaggio con la ferrovia del museo attraverso l'ampio paesaggio palustre da Norden a Dornum.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.4 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Judith S. da 47229 Duisburg

5,0
5 5 5 5 5

Note . Sehr gut

Die Ferienwohnung war sehr schön. Vor allen Dingen sehr sauber. Ist weiterhin zu empfehlen

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Ottobre 2023

M. S. da L.

5,0
5 5 5 5 5

Allgemein

Für uns 3 Personen mit 2 Hunden war alles perfekt und es hat uns sehr gut gefallen. Es war alles wie beschrieben und sauber und sehr gute Kommunikation. Gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto

Settembre 2023

Lothar Helmut B. da 56237 Nauort

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto consigliato

Nonostante abbiamo usato l'appartamento Bahnkolk l come casa vacanze diverse volte, siamo sempre entusiasti, soprattutto perché quest'anno sono state effettuate delle ristrutturazioni ampie e soprattutto significative.
Fare una scelta migliore con il signor Pilger come contatto per l'appartamento è un'ottima decisione. È sempre disponibile e pronto ad aiutare con consigli e azioni utili. Consiglieremmo l'appartamento a chiunque.

Luglio 2023

Olaf B. da Seesen

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza estiva piovosa

Ciao,
raccomandiamo vivamente l'appartamento Bahnkolk 1. La consegna dell'appartamento è andata benissimo e in modo del tutto rilassato. Grazie mille per averci permesso di entrare così presto nell'appartamento.
L'appartamento è spazioso e ha tutto il necessario per una vacanza. La cucina è ben attrezzata, in modo da poter cucinare un pasto nell'appartamento. L'area del giardino è protetta da occhi indiscreti e è piacevole sedersi sotto l'ombrellone al sole o al riparo dalla pioggia.
Ci è piaciuta molto la posizione dell'appartamento, è molto tranquillo vicino al Bahnkolk. Si può raggiungere rapidamente il centro del paese e il porto, ma è anche possibile fare una passeggiata nella natura.
Un piccolo suggerimento: i divani potrebbero essere sostituiti. Ma questa è una lamentela di alto livello.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2023

Matthias L. da Schwarzenbach / saale

5,0
5 5 5 5 5

Super Wohnung in Norddeich

Es hat alles gepasst.

Maggio 2023

Jessica H. da Wunstorf

5,0
5 5 5 5 5

Perfektes Ferienhaus

Das Ferienhaus hat alles was man benötigt .
Die Lage ist super und wir kommen gerne wieder .

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2023

Monika D. da Wuppertal

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöne Ferienwohnung

Diese Ferienwohnung ist sehr schön, wir werden nächstes Jahr gerne wieder kommen.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Ottobre 2022

Petra S. da Gladbeck

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

belle giornate trascorse in ottobre.

La casa era pulita e ben tenuta, abbiamo trascorso giorni bellissimi.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2022

Monika B. da Langerwehe

5,0
5 5 5 5 5

Einfach top

Alles stimmte.immer wieder 

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Novembre 2021

Alina S. da Rees

1,4
1 2 1 2 1

Empfehlungswert

Super gemütliche sauber Wohnung

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. F. Berghoff:

Hallo, danke für die Bewertung. I vermute, Sie haben sich bei der Bewertungsabgabe mit den Sternen vertan: Je mehr Sterne, desto besser hat es den Feriengästen gefallen....

Giugno 2021

Hans W. da Essen freytagstr 10

4,2
3.5 4.5 4.5 4 4.5

Urlaub mit hund

Soweit alles gut aber es müsste mal eine Dreiersofo rein damit Mann sich mal hinlegen kann zum ausruhen,Kissen müssten Mal getauscht werden.Habe mein iPad ladekabel mit Stecker vergessen bin mal gespannt ob sich jemand meldet

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Maggio 2021

Andreas und Birgit K. da 58675 Hemer

5,0
5 5 5 5 5

Wir kommen sehr gerne wieder.

Wir hatten von Beginn an (Buchung) bis hin zur Abreise einen vorbildlichen Service. Der Empfang durch Herr Pilger ( Hausmanager) war sehr freundlich und Informativ. Das Haus ließ für uns keine Wünsche offen. Das Haus liegt an einer ruhigen Anliegerstraße umgeben von kleinen Häusern.
Wir haben uns wohl gefühlt und werden wieder kommen.

Birgit und Andreas Kallert

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Novembre 2018

Franziska B. da 59872 Meschede

5,0
5 5 5 5

Sehr gut ausgestattete Wohnung für eine kleine Familie

Die Wohnung liegt super in Norddeich in einer Sackgasse mit sehr wenig PKW-Verkehr. Vor dem Haus läuft ein Fußweg durch Felder in Richtung Norden - eine super Gelegenheit, mit dem Hund spazieren zu gehen. Die Ausstattung ist gehoben, für einen mehrtägigen Urlaub ist vor Ort alles vorhanden. Ein Supermarkt ist fussläufig erreichbar. Die Wohnung hat 2 getrennte Schlafzimmer, beide mit Aussenrolläden. Das größere Schlafzimmer hat ein Doppelbett, hier ist auch ein großer Schrank untergebracht. Und man hat hier sogar Platz, ein Kinderreisebett aufzustellen. Das zweite Schlafzimmer ist sehr klein, hier wurde (vermutlich aus Platzgründen) ein Etagenbett aufgestellt. Zu erwähnen ist noch das für Ferienwohnungen sehr große Badezimmer: Hier gibt es die Toilette, ein großes Waschbecken, eine separate Dusche und eine Eck-Badewanne. Das letzte Zimmer ist noch ein großer offener Raum mit Küche, Esstisch und der Couchgarnitur. Alles hochwertig und für eine kleine Familie sehr gut geeignet. Wir haben uns hier sehr wohl gefühlt und werden sicherlich wieder einmal dort übernachten.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico


Contatto

Azienda Ferienhausvermietung Berghoff
Sig. F. Berghoff

Sig. F. Berghoff

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 102275

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/102275.htm


«Kolk ferroviario I» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore