Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Paradise Dream

Napoli Sud-Ovest della Florida

max  6   Ospiti
285m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
285m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella vostra splendida oasi di tranquillità privata e idilliaca a Napoli sul Golfo. La vostra villa per le vacanze vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per godervi una vacanza tranquilla e rilassante. Lasciatevi affascinare dallo splendido giardino tropicale privato e godetevi l'ampio spazio esterno con piscina, sia di giorno per prendere il sole che di sera per un accogliente bicchiere di vino al tramonto.

La vostra villa privata è situata in posizione centrale, vicino alle bellissime spiagge di sabbia fine del golf di Napoli e alla sua unica 5th Avenue.

Bar e ristoranti raffinati ed esclusivi sulla spiaggia vi invitano a trovare una meravigliosa fine della giornata e a rilassarvi.

La villa si trova in una zona paesaggisticamente molto tranquilla e verdeggiante, sarete affascinati da questa posizione unica e la vostra vacanza sarà indimenticabile.


Villa Paradise Dream vi delizierà fin dal vostro arrivo. Parcheggiate sul lungo vialetto privato asfaltato

Entrate nella villa attraverso la spaziosa doppia porta e lasciatevi incantare dall'eccezionale vista sul giardino tropicale.

Villa Paradise Dream è luminosa e molto personale, decorata individualmente e con gusto con numerosi dipinti e accessori eccezionali.

Godetevi la vostra vacanza con noi, ve la meritate


Cucina / Bagno

Non vi mancherà nulla nella vostra spaziosa cucina a vista. Tutto è a vostra disposizione, dalla lavastoviglie ai fornelli, un forno normale, un Convectomat e un frigorifero Sub Zero Side by Side che produce automaticamente cubetti di ghiaccio. Senza alcuno sforzo, avrete a disposizione cubetti di ghiaccio ogni volta che lo desiderate, grazie al collegamento diretto all'acqua.

Le stoviglie e le posate sono sufficienti per soddisfare diversi ospiti, sia nella zona pranzo individuale che nell'accogliente tavolo da pranzo sulla terrazza.

Il bagno padronale è direttamente adiacente alla camera da letto principale e dispone di un mobiletto, una vasca da bagno e una cabina doccia. La toilette è separata da una porta.

Il bagno degli ospiti/piscina è dotato di cabina doccia, lavabo, WC e accesso diretto alla terrazza e alla zona piscina.

Il bagno degli ospiti è dotato di vanità, wc e vasca doccia combinata.

Camera da letto

Villa Paradise Dream dispone di 3 camere da letto che possono ospitare fino a 6 persone.

La camera da letto principale dispone di un letto king size e di una TV LED a schermo piatto con connessione via cavo. La vista dalla camera da letto principale è sulla piscina e sul giardino tropicale
Un moderno ventilatore singolo a soffitto garantisce un'ulteriore circolazione di aria fresca nelle giornate più calde.
Da questa camera si accede alla piscina e alla terrazza.

La camera degli ospiti ha un letto matrimoniale e un ventilatore a soffitto.

La camera n. 2 ha un letto matrimoniale e una splendida vista sul giardino tropicale.
Da questa camera si accede alla piscina e alla terrazza.

Area esterna: nell'ampia area esterna avrete a disposizione sia mobili per il comfort che mobili per la ristorazione.

La zona pranzo comprende un tavolo in marmo con 6 sedute in rattan

Sono disponibili diversi lettini da piscina e tavolini per prendere il sole

La piscina è più grande della media e offre molto spazio per nuotare e rilassarsi. Godetevi la piscina rinfrescante in estate nelle giornate calde e in inverno nelle giornate tiepide, riscaldabile a scelta.

Il soggiorno è completamente attrezzato con una TV LED a schermo piatto per serate accoglienti o per una giornata rilassante sul divano.

Se avete bisogno di una pausa dagli affari, siete invitati a farlo nel vostro ufficio con scrivania, connessione a Internet e stampante wireless.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 12 km

12 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 12 km

12 km

Aeroporto 12 km Fort Myers

12 km

Uscita autostrada 3 km Collier Blvd. Naples

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Naples si trova nel sud-ovest della Florida, sulla costa del Golfo del Messico

La natura subtropicale e le spiagge bianche da sogno hanno conferito alla contea di Collier e a Naples la fama di ultimo paradiso della Florida. Naples - Beach Naples ha una lunga tradizione di città esclusiva e può addirittura vantare una "Fifth Avenue" conosciuta non solo dagli addetti ai lavori. Qui si trovano boutique, ristoranti e numerose gallerie.

In particolare, vale la pena menzionare le numerose boutique di lusso e le opportunità di shopping a Napoli. Ci sono centri commerciali all'aperto come The Village on Venetian Bay o i Tin City Waterfront Shops.

Come molte altre città della Florida, gran parte di Naples ha molti canali d'acqua. A Napoli ci sono spiagge bellissime, ideali per fare il bagno. Il punto di riferimento di Napoli è il Molo dei Pescatori del 1887, che si estende per 300 metri e dove si possono osservare i pescatori
È necessario programmare un tramonto al molo. Spesso dal molo si possono osservare i delfini.

Lo zoo non attira solo i bambini, ma anche le generazioni più anziane. Un tour in barca attraverso le Everglades è d'obbligo

Qui si possono ammirare gli alligatori in tutta tranquillità. Ma anche le gite in barca in mare sono meravigliose e, con un po' di fortuna, potreste anche vedere un lamantino.

Da Napoli è possibile effettuare numerose escursioni giornaliere alle Keys, al Parco Nazionale delle Everglades, a Ft. Meyers, Miami, Ft. Lauderdale o a Palm Beach. Un "must" per ogni turista della Florida è Orlando con i suoi Disney World, Epcot Center, MGM Studios, Sea World e una gita a Cape Caneveral.

Chiunque abbia trascorso una vacanza in questo luogo tornerà di nuovo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 $
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i prezzi sono al netto dell'imposta sulle vendite e sul turismo della Florida, che deve essere pagata da noi.

Il prezzo dell'affitto comprende già le spese per l'acqua e le fognature, lo smaltimento dei rifiuti, il servizio piscina e la cura del giardiniere.

Possibilità di pagamento con carta di credito

Per ogni settimana è inclusa una tariffa forfettaria di 25 dollari per l'elettricità, dopodiché ogni kwh aggiuntivo viene addebitato a 0,14 dollari. La lettura del livello di elettricità viene effettuata al check-in e al check-out.

termini di cancellazione:

  • If the renter cannot keep the appointment he shall disclose this as soon as possible in writing, delivered as an email or letter. No verbal communications will count as the disclosing of such. Upon cancellation the following fees will apply: From execution day until 60 days prior to arrival: 20% of the rental price 59 to 31 days prior to arrival: 80% of the rental price 30 to 0 days prior to arrival: 100% of the rental price


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

3,6 di 5
4.5 Dotazione
3.5 Rapporto prezzo/prestazione
3.0 Servizio
3.8 Posizione
1.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2022

Udo K. da 55130 Mainz

2,2
4 2 1 3 1

Nicht zu Empfehlen wegen mangelnder Sauberkeit !

Als wir ankamen waren wir geschockt über die Sauberkeit des Hauses. Wir haben insgesamt 15 Mängel reklamiert. Unter anderem war der Eiswürfelmacher im Kühlschrank verschimmelt. Ekelhaft. Nur unzureichend wurde manches behoben.
Absolut schlechte Hausverwaltung !
Nicht zu empfehlen.

Udo Krpesch

Luglio 2019

Hans-Georg D. da 38820

4,9
5 5 5 4.5
Mostra tedesco

Super vacanza in una villa da sogno a Napoli

Siamo stati qui per la quarta volta e saremo felici di tornare ancora. Abbiamo trascorso di nuovo una bella vacanza a Napoli. Ora ci sentiamo a casa nella casa arredata con gusto. Grazie anche alla buona cura dei signori di Frisco Homes Corp. - anche per i buoni consigli locali
Spero di vedervi presto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. G. Ketzler:

Danke fuer die nette Bewertung und auf hoffentlich bald wieder. Ein schoenes Wochenende noch und ein angenehmes wieder eingewoehnen


Contatto

Azienda Frisco Homes Corp
Sig. G. Ketzler

Sig. G. Ketzler

Fondata nel 2003, Frisco Homes Corp. è un'agenzia di noleggio professionale per proprietari di case in affitto per le vacanze nello Stato del sole della Florida La struttura gode di una posizione centrale, è apprezzata da tutti gli ospiti in vacanza e piacerà anche a voi Godetevi un processo di comunicazione fluido e senza intoppi per le vostre prossime vacanze. Dal giorno della richiesta di noleggio fino al giorno della partenza, siamo qui per aiutarvi e consigliarvi. Vi guideremo in ogni fase e vi aiuteremo a risolvere qualsiasi problema. Molti dei nostri ospiti sono clienti abituali e apprezzano i nostri servizi; sentitevi liberi di leggere le recensioni dei singoli clienti in dettaglio.


Altre strutture offerte da Sig. G. Ketzler

Mostra tutti gli oggetti di Sig. G. Ketzler

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 102752

Ultimo aggiornamento: 15.02.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/102752.htm


«Villa Paradise Dream» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore