Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Vanilla Sky

Napoli Sud-Ovest della Florida

max  8   Ospiti
210m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
210m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

64 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

64 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Villa Vanilla Sky vi delizierà non appena arriverete. La villa è una nuova costruzione realizzata nel 2017. Si può parcheggiare sul lungo vialetto o nel garage doppio. Entrate e lasciatevi incantare dall'atmosfera di questa villa modernamente arredata con piscina. Godetevi la vostra vacanza con noi, ve la siete meritata.

Il soggiorno è completamente attrezzato con una TV LED da 65 pollici per serate accoglienti o per un pomeriggio di relax sul divano. Troverete internet wireless e diversi canali TV via cavo, a vostra scelta. Naturalmente è disponibile anche la connessione WiFi/Internet gratuita.

Troverete una quantità sufficiente di teli da spiaggia, asciugamani da bagno e altre scorte. Non vi mancherà nulla.

Cucina / bagno:

Non vi mancherà nulla nella vostra spaziosa, aperta e luminosa cucina. Tutto è a vostra disposizione, dalla lavastoviglie ai fornelli con forno integrato e un frigorifero side by side che produce automaticamente cubetti di ghiaccio. Senza alcuno sforzo, grazie al collegamento diretto all'acqua, avrete a disposizione cubetti di ghiaccio ogni volta che lo desiderate. Basta tenere il bicchiere sotto di sé e gustare un cocktail, un succo di frutta o una Coca Cola fresca.

Le stoviglie e le posate sono sufficienti per servire diversi ospiti, sia nella zona pranzo individuale che nell'accogliente tavolo da pranzo sulla terrazza a lume di candela.

Bagni:

Il bagno principale è dotato di una moderna cabina doccia piastrellata e di una vasca da bagno. La toilette è separata.

I bagni degli ospiti sono entrambi dotati di cabina doccia e si trovano direttamente accanto alle camere per garantire la vostra privacy. Questa disposizione delle camere è ideale se viaggiate con una coppia di amici e desiderate che ognuno abbia la propria area separata.

Camere da letto:

La villa dispone di 4 camere da letto che possono ospitare fino a 8 persone.

La camera da letto principale ha un letto king size. Dispone inoltre di una TV LED a schermo piatto con connessione via cavo e colpisce per la vista estremamente generosa sulla piscina e sul giardino, illuminati a scelta. Da questa camera si accede alla piscina e alla terrazza.

Le camere da letto degli ospiti hanno un letto king size, le camere da letto 3 e 4 hanno ciascuna un letto queen size, tutte le camere da letto hanno una TV. I ventilatori a soffitto garantiscono un'ulteriore circolazione di aria fresca nelle giornate più calde

Terrazza esterna:

Nell'ampio spazio esterno (terrazza piastrellata e terrazza aggiuntiva per la piscina) sono disponibili sia mobili per il comfort che mobili per la ristorazione.

La zona pranzo comprende un tavolo da pranzo con 8 posti a sedere.

Il tavolo da pranzo in rattan nella lanai può ospitare 8 persone.

È un luogo ideale per trascorrere una giornata piacevole a bordo piscina, leggere un libro in pace o semplicemente godersi una serata accogliente con gli amici. Godetevi la pace e il relax.

La piscina è grande e offre molto spazio per nuotare e rilassarsi. Godetevi la piscina rinfrescante sia in estate nelle giornate più calde che in inverno nelle giornate più calde, con possibilità di riscaldamento

I lettini della piscina sono a disposizione gratuitamente.

Altri servizi della villa includono l'ingresso senza chiave (non è necessaria alcuna chiave, riceverete da noi un codice di quattro cifre che sarà la vostra chiave di casa).

Alcuni televisori sono intelligenti e possono essere utilizzati per accedere a qualsiasi app o libreria multimediale

È sufficiente navigare sul sito web desiderato, cercare il programma nella libreria multimediale e riprodurlo sul televisore. È molto semplice e non dovete fare a meno di nulla.

Il piacere del caffè:

Oltre alla normale macchina da caffè con filtro, è disponibile anche una macchina da caffè Nespresso.

Nespresso offre un perfetto piacere del caffè con la semplice pressione di un pulsante in molte varianti diverse, espresso, latte macchiato, cappuccino o altro. Le capsule sono disponibili ovunque in negozi come (Walmart, Bed,Bath & Beyond, Target e molti altri).

Godetevi la vostra vacanza con noi, ve la meritate.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 13 km

13 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 15 km Fort Myers

15 km

Uscita autostrada 3 km Bonita Springs

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Bonita Springs si trova nel sud della Florida, sul Golfo del Messico, e confina con Fort Myers Beach a nord-ovest. Fort Myers dista 25 km, Miami 200 km e Tampa 240 km
Particolarmente bella è la spiaggia pubblica di Bonita Beach Park, con sabbia bianca e finissima. Qui è possibile osservare ogni giorno i delfini e, con un po' di fortuna, anche i timidissimi lamantini e le enormi mante. Poco più a sud si trova il Barefoot Beach Park (ingresso a pagamento). Qui si riunisce l'alta società di Bonita Springs e Naples.

Vi è una piccola gamma di parchi cittadini diversi, oltre a numerosi impianti sportivi, parchi giochi e opportunità di campeggio e barbecue. C'è anche un campo da mini-golf direttamente su Bonita Beach Road.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 $
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i prezzi sopra indicati si riferiscono a un'occupazione fino a 2 persone. Ogni persona in più $15,00 a notte.

Tutti i prezzi sono al netto dell'imposta sulle vendite e sul turismo della Florida, che deve essere pagata da noi.

Nel prezzo di affitto sono incluse le spese per l'acqua e le fognature, lo smaltimento dei rifiuti, il servizio piscina e la cura del giardiniere.

Possibilità di pagamento con carta di credito

Per ogni settimana è inclusa una tariffa forfettaria di 25 dollari per l'elettricità, dopodiché ogni kwh aggiuntivo viene addebitato a 0,14 dollari. La lettura del livello di elettricità viene effettuata al check-in e al check-out.

termini di cancellazione:

  • If the renter cannot keep the appointment he shall disclose this as soon as possible in writing, delivered as an email or letter. No verbal communications will count as the disclosing of such. Upon cancellation the following fees will apply: From execution day until 60 days prior to arrival: 20% of the rental price 59 to 31 days prior to arrival: 80% of the rental price 30 to 0 days prior to arrival: 100% of the rental price

Ulteriori informazioni:

Benvenuti nella vostra bellissima Villa Vanilla Sky a Bonita Springs. La vostra villa per le vacanze vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per godervi una vacanza tranquilla e rilassante. Sognate con un accogliente bicchiere di vino sulla vostra terrazza privata o semplicemente rinfrescatevi spontaneamente nella vostra splendida piscina.

La vostra villa privata è situata in posizione centrale, a pochi minuti dalle bellissime spiagge di sabbia fine di Bonita Springs e dalla sua unica strada costiera di Bonita Beach Road.

Bar e ristoranti sulla spiaggia raffinati ed esclusivi vi invitano a trovare una meravigliosa fine della giornata e a rilassarvi.

Rimarrete affascinati da questa posizione unica, centrale ma tranquilla, e la vostra vacanza diventerà e rimarrà indimenticabile.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2019

Jana da 12355 Berlin

5,0
5 5 5 5

Traumhaftes Haus

Wir waren 3 Wochen mit 4 Erwachsenen und einem Kind in diesem wunderschönen Haus. Das Haus hat eine super Ausstattung mit einer schönen Einteilung der Zimmer. Die Lage des Hauses ist super.....keine lange Fahrten zum Strand oder einkaufen.

Man hat sich wie zuhause gefühlt.

Die Betreuung vor Ort ist einfach nur Top.

Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Ketzler:

Vielen dank das Sie sich die Zeit genommen haben diese nette Bewertung zu schreiben. Wir freuen uns das Sie sich wohl gefuehlt haben. Bis zum Wiedersehen wuenschen wir Ihnen alles Gute und eine schoene Zeit

Giugno 2019

Marlies S. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Super Haus

Tolles grosses Haus, gute Einteilung der Zimmer. Alles vorhanden was man so benötigt. Gute Lage.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Ketzler:

Danke fuer die Zeit und die Bewertung. Schoenen Sommer wuenschen wir noch in Deutschland.

Giugno 2019

André da 12355 Berlin

4,8
5 4 5 5

Traumhaft

Ein wirklich schönes Haus, das keine Wünsche offen lässt. Für uns 5 Erwachsene und ein Kind absolut empfehlenswert. Zu dem kommt die tolle Betreuung vor Ort. Die Lage ist auch super, eine belebte Gegend und alles wichtige wie Einkauf, der Strand oder Shopping sind gut und recht schnell erreichbar.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. G. Ketzler:

Lieben dank fuer Ihre nette Bewertung und das Sie sich die Zeit genommen haben. Ebenfalls bedanken wir uns fuer Ihre ausserordentlich freundliche Email welche dieser Bewertung voraus ging. Wir freuen uns Sie baldmoeglichst wieder einmal bei uns zu begruessen und wuenschen bis dahin eine schoene Zeit bei bester Gesundheit

Giugno 2019

Stefanie F. da 71229 Leonberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Grande casa!
Grande camera da letto principale (ottimo materasso!!) con ampio bagno e un'altra porta che divide il tutto. Le altre 3 camere da letto (rosa, rosso, turchese) sono molto spaziose e le docce/wc erano dotate di asciugamani in tinta (rosa, rosso, turchese). Molte altre piccole cose ci hanno dato la sensazione che qualcuno ci avesse pensato. Cucina molto ben attrezzata! Piscina molto bella! Le cose da spiaggia (2 ombrelloni, sedie, borse frigo, materassino, asciugamani, giocattoli) sono nel garage. Super ben posizionato in una tenuta familiare di recente costruzione. Ci siamo sentiti molto al sicuro. Una vacanza perfetta in Florida

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2019

Kathrin da Bornheim

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Familienurlaub

Wir durften in dieser Villa acht wunderbare Tage verbringen. Das Haus ist perfekt ausgestattet und gerade auch für Familien mit Kindern bestens geeignet. Die Lage in Bonita Springs ist sehr zentral. Shopping malls und auch wunderschöne Strände sind in ca 15 Minuten erreichbar. Die Lage ist sehr ruhig, inmitten einer gepflegten Nachbarschaft. Unser Lieblingsplatz war ganz klar der tolle Pool- dieser wurde von unserem Sohn den ganzen Tag in Beschlag genommen. In unserer Reisezeit (Mai) war dieser auch den ganzen Tag schön in der Sonne.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. G. Ketzler:

Lieben dank fuer Ihre nette Bewertung und das Sie sich die Zeit genommen haben. Ebenfalls bedanken wir uns fuer Ihre ausserordentlich freundliche Email welche dieser Bewertung voraus ging. Wir freuen uns Sie baldmoeglichst wieder einmal bei uns zu begruessen und wuenschen bis dahin eine schoene Zeit bei bester Gesundheit

Ottobre 2018

Bernd da 50859

4,8
5 5 5 4

Perfektes Ferienhaus

Super Ferienhaus mit sehr gehobener Ausstattung, weiteren Extras für Strandausflüge (Sandspielzeug für Kinder, Schwimmtiere, Liegestühle, Sonnenschirm, etc.) und Besonderheiten, die man in manch anderem Haus nicht findet (Nespresso-Maschine, Gasgrill). Das Haus ist komplett neu und von daher in perfektem Zustand. Unsere Kinder und wir haben uns rundherum wohlgefühlt.

Besonders positiv zu erwähnen ist auch die deutsche Hausverwaltung Frisco Homes, über die wir jetzt bereits im zweiten Jahr unser Haus gebucht haben. Hier wird man perfekt betreut.

Zur Lage: Bonita Springs per se liegt aus unserer Sicht perfekt zwischen Naples und Fort Myers, so dass die Topstrände der Gegend (Lovers Key, Naples Beach/Pier, Barefoot Beach, Delnor Wiggins, Fort Myers Beach) in max. 30 Minuten zu erreichen sind. Auch weitere Strandziele nach Sanibel/Captiva/Cape Coral sind nur knapp 1h entfernt, von Naples fährt man noch mal min. 30 Minuten länger, oft auch mehr wegen des Verkehrs. Zwei riesige Malls (Coconut Point und vor allem Miromar Outlets - unbedingt hin!) für Shopping sind auch nur 15 Minuten entfernt.
Das Haus liegt in einer Sackgasse sehr ruhig in einem ziemlich neuen Wohngebiet. Man braucht allerdings ein paar Minuten, um von dort wieder auf die Hauptstraßen zu kommen, das ist das einzig "Negative". Wir haben den direkten Vergleich zum Vorjahr, wo wir deutlich "zentraler" waren, aber das ist verschmerzbar, da man eh in den USA immer fahren muss und dann kommt es auf 10 Minuten mehr auch nicht mehr an.

Auf jeden Fall mehr als weiterzuempfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Ketzler:

Vielen dank das Sie sich die Zeit genommen haben uns zu bewerten. Wir freuen uns auf ein Wiedersehen und wuenschen bis dahin eine schoene Zeit.

Ottobre 2018

Norbert K. da 45143 Essen

5,0
5 5 5 5

Traum Villa

Wir möchten uns für die tolle Zeit in der Villa bedanken.

Schnell fühlten wir uns wie Zuhause. Eine wirklich sehr schöne Villa in dem Gemütlichkeit, und viel Liebe zum Detail überall sichtbar sind. Ein tolles Gefühl im Urlaub. Das Haus befindet sich in zentraler Lage, sodass Supermärkte und Outlets problemlos schnell zu erreichen waren. Auch an die verschiedenen Strände gelangt man nach einer kurzen Autofahrt und sämtliche Strandutensilien sind auch in der Villa vorhanden. Hier stimmt einfach alles. Der kontakt zur Vermieterin und zur Hausverwaltung war sehr positiv. Bereits im Vorfeld wurden wir von der Vermieterin sehr freundlich mit Informationen versorgt so dass die Vorfreude immer größer wurde.


Zusammenfassend kann man sagen, dass wir auf jeden fall wiederkommen und es einer unserer schönsten Urlaube bisher war! Dafür verteilen wir gerne 5 Sterne!! .

Vielen Dank für alles !!!!
Norbert & Manuela und Freunde

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. G. Ketzler:

Vielen dank das Sie sich die Zeit genommen haben uns zu bewerten. Wir wissen dies sehr zu schaetzen und wuerden uns freuen Sie wieder einmal betreuen zu duerfen.

Luglio 2018

Katrin R. da 46284 Dorsten

5,0
5 5 5 5

2 wundervolle Wochen

Wir haben 2 wunderschöne Wochen in der Villa Vanilla Sky verbracht. Der Kontakt zu den Vermietern (dt. Ehepaar) und der Hausverwaltung klappte super, wir fühlten uns sehr gut aufgehoben.
Das Haus wurde erst im Nov. 2017 gebaut, dementsprechend neu war noch alles. Wir (2 Erw. und 1 Kind (8)) hatten ausreichend Platz. Es war alles da was wir brauchten, was unseren Urlaub auch so toll machte.
Wir würden die Villa sofort wieder buchen.
Die Hausverwaltung Vorort war top und jederzeit ein guter Ansprechpartner. Wir kommen definitiv wieder !
Familie Ritter

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Ketzler:

Vielen dank das Sie sich die Zeit genommen haben. Wir wuerden uns freuen Sie wieder betreuen zu duerfen


Contatto

Azienda Frisco Homes Corp
Sig. G. Ketzler

Sig. G. Ketzler

Fondata nel 2003, Frisco Homes Corp. è un'agenzia di noleggio professionale per proprietari di case in affitto per le vacanze nello Stato del sole della Florida La struttura gode di una posizione centrale, è apprezzata da tutti gli ospiti in vacanza e piacerà anche a voi Godetevi un processo di comunicazione fluido e senza intoppi per le vostre prossime vacanze. Dal giorno della richiesta di noleggio fino al giorno della partenza, siamo qui per aiutarvi e consigliarvi. Vi guideremo in ogni fase e vi aiuteremo a risolvere qualsiasi problema. Molti dei nostri ospiti sono clienti abituali e apprezzano i nostri servizi; sentitevi liberi di leggere le recensioni dei singoli clienti in dettaglio.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 102792

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/102792.htm


«Villa Vanilla Sky» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore