Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Excelsior

Napoli, Florida, USA

max  6   Ospiti
260m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
260m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Descrizione

Questa splendida villa per vacanze nel complesso residenziale Kings Lake di Napoli offre 3 camere da letto matrimoniali spaziose ed elegantemente arredate, di cui 2 letti king-size e un letto queen. Ci sono anche due bagni e un bagno per gli ospiti con wc e lavabo. I bagni sono completamente piastrellati, i lavabi sono in granito e il bagno principale ha una doccia a pioggia. Ci sono due zone giorno, ognuna con la propria TV e una vista impareggiabile sul lago e sulla piscina. La terrazza sovradimensionata è un luogo ideale per rilassarsi.

La moderna cucina attrezzata con annessa area per la colazione è spazialmente integrata nelle due zone giorno. Tutti gli elettrodomestici sono nuovi: frigo-congelatore con fabbricatore di ghiaccio, forno con piano a induzione, microonde, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice! La sala da pranzo, arredata con gusto, è adiacente alla cucina. La connessione Wi-Fi veloce copre tutta la casa e l'area della piscina.

Grandi porte scorrevoli in vetro conducono direttamente alla splendida loggia, dove potrete gustare i vostri pasti al sole. La piscina riscaldata di circa 60 mq offre una splendida vista sul lago. Nell'area della piscina, con doccia esterna, si trovano un barbecue Weber, comode sedie a sdraio e una varietà di mobili da giardino, oltre a gruppi da pranzo.

Il garage doppio offre spazio per 2 veicoli

Al centro dell'area della piscina, al riparo da sguardi indiscreti, con la sua splendida esposizione soleggiata a ovest, si trova la piscina riscaldata. L'ampia gabbia (struttura in alluminio con zanzariera) garantisce che zanzare, mosche o foglie non interferiscano con il vostro piacere di nuotare o mangiare. Ci sono anche 4 lettini, un barbecue a gas Weber, un'area salotto per rilassarsi e un'area salotto con un tavolo da pranzo per 6 persone. Così potrete cenare meravigliosamente all'ombra.

La bella spiaggia di sabbia è raggiungibile in pochi minuti (5-10 min. in auto) o in bicicletta.

La villa si trova nel meraviglioso e tranquillo complesso residenziale Kings Lake, con le sue ampie ville e i suoi laghi. Solo poche ville per vacanze a Napoli hanno questa posizione centrale ma tranquilla.

A Napoli troverete molti ristoranti di lusso, caffè, negozi e circa 100 campi da golf. La città è splendidamente illuminata di sera ed è considerata una delle città più sicure degli Stati Uniti. Alla fine della strada principale, la 5th Avenue, si trova anche una meravigliosa spiaggia con un imponente molo che permette di vivere il tramonto ogni sera. Anche gli aeroporti di Miami (1,5 ore) e Ft. Myers (30 minuti) sono facilmente e rapidamente accessibili.
Numero di licenza o di registrazione: PL20220002500

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 miglia

4 miglia

Negozi 1 miglia

1 miglia

Ristorante 1 miglia

1 miglia

Aeroporto 33 miglia Fort Myers

33 miglia

Uscita autostrada 6 miglia I75 Exit 105

6 miglia


Località e posizione dell`alloggio

Questa villa da sogno è situata in una posizione molto tranquilla ma centrale e dista solo pochi minuti dalla bellissima spiaggia di sabbia. La casa con piscina e ampia zona piscina si trova nella bella e tranquilla zona residenziale 'Kings Lake', caratterizzata da laghi e da un gran numero di belle e spaziose ville. Potrete praticare sport sul campo da tennis situato nel complesso. Inoltre, in pochi minuti è possibile raggiungere una serie di ottimi ristoranti e centri commerciali. Una piazza commerciale con supermercato, Starbucks e negozi è quasi raggiungibile a piedi.

Naples è spesso definita la città più bella della Florida. Ci sono molti ristoranti di lusso, caffè, negozi e circa 100 campi da golf. La città è splendidamente illuminata di sera ed è considerata una delle città più sicure degli Stati Uniti. Alla fine della strada principale, la 5th Avenue, c'è anche una meravigliosa spiaggia lunga un miglio con un imponente molo che permette di vivere il tramonto ogni sera. Anche gli aeroporti di Ft. Myers (30 minuti) e Miami (2 ore) sono facilmente e rapidamente accessibili

Godetevi Napoli come meta di vacanza elegante e sicura in qualsiasi periodo dell'anno. Crimine è una parola straniera qui. L'affascinante città sul Golfo del Messico ospita molti milionari.

Altre attività a Napoli:

Golf: Napoli, spesso definita la capitale mondiale del golf, offre una varietà di opzioni di gioco per golfisti di ogni livello. Tutti i famosi architetti di campi da golf e alcuni giocatori professionisti che progettano campi da golf hanno aggiunto almeno un campo alla lista dei costruttori di campi da golf di Napoli, come Jack Nicklaus, Arnold Palmer, Greg Norman, Gary Player e molti altri.

La maggior parte dei quasi 100 campi da golf di Napoli sono privati, ma circa 30 campi sono aperti a tutti (senza certificato di handicap o tessera DGV). Durante la stagione estiva, dal al , è possibile giocare su diversi campi da golf con un green fee ridotto, anche su alcuni che altrimenti sono considerati solo privati. È sufficiente essere in possesso di una speciale tessera da golf ("Book"). Lo sconto è di circa il 25%.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Nuoto
Immersioni
Tennis
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 $
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Richiedete un preventivo per le vostre esigenze specifiche!

Ai prezzi va aggiunto il 12% di tasse della Florida. Riscaldamento della piscina: $ 15,-/giorno (se desiderato)

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

In questa villa da sogno nel complesso residenziale Kings Lake a Napoli, vi attendono tramonti spettacolari sulla terrazza ovest e 3 camere da letto matrimoniali spaziose ed elegantemente arredate, tra cui 2 letti king-size e un letto queen-size. Ci sono anche due bagni e un bagno per gli ospiti con wc e lavabo. I bagni sono stati rinnovati di recente, i lavabi sono in granito e dotati di doccia a pioggia. A vostra disposizione ci sono due zone giorno, ognuna con la propria TV e una vista incomparabile sul lago e sulla piscina molto grande. La terrazza sovradimensionata è un luogo ideale per rilassarsi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Ele K. da Wuppertal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso

Abbiamo prenotato la Villa Excelsior per 3 settimane.
Dal momento in cui siamo entrati nella casa fino alla partenza, ci siamo trovati benissimo. La casa era arredata con stile e attenzione ai dettagli. La cucina è stata rifatta. Le pareti sono state rimosse e questo ha dato alla casa la ciliegina sulla torta. Arioso, aperto e allo stesso tempo accogliente. Ottimi bagni e una piscina molto grande. Assolutamente raccomandabile. Ci piacerebbe tornare

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2021

Lydia K. da New York

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

: Ristorante e albergo lussuoso a Rapallo, Italia.

Mio marito ed io siamo stati alla villa Excelsior per due settimane, ed è stata la nostra migliore vacanza di sempre! La villa è bellissima e si trova in una strada molto tranquilla in una comunità residenziale molto piacevole. La piscina si affaccia su un bellissimo lago grande e il patio è completamente schermato, quindi puoi goderti il tuo tempo serale fino a tardi a bordo piscina.
La villa è molto spaziosa ed è arredata con ottimo gusto. Tutto nella casa è in ottime condizioni ed estremamente accogliente. Il team dei custodi della casa è molto piacevole e sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Saremo molto felici di tornare!!!
Lydia

Raccomandato per: Vacanza romantica


Contatto

H. Biennek

H. Biennek

Altre strutture offerte da H. Biennek

Mostra tutti gli oggetti di H. Biennek

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 118494

Ultimo aggiornamento: 24.02.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/118494.htm


«Villa Excelsior» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore