Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Lakeside

Napoli, Florida, USA

max  6   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
180m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

41 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

41 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La villa, arredata in stile moderno e con una superficie abitabile di 180 m², dispone di 3 camere da letto e 2 bagni. In ogni camera da letto troverete una TV a schermo piatto. Nella spaziosa zona giorno e pranzo c'è un posto per rilassarsi sul divano. La grande TV LED nel soggiorno è collegata a internet e ha anche un programma tedesco

I pasti possono essere consumati al tavolo di vetro nel luminoso bovindo con vista sul lago e con gli ospiti al grande tavolo da pranzo. Sulla terrazza coperta c'è anche un tavolo per 6 persone. La sera, il barbecue sulla terrazza è un piacere per tutta la famiglia. A questo scopo è disponibile una classica griglia a gas americana di grandi dimensioni.

L'ampio ponte della piscina è rivolto a sud-ovest e invita a prendere il sole fino a tardo pomeriggio. La piscina contiene acqua dolcemente salata e dispone di un modernissimo impianto solare che la riscalda gratuitamente tutto l'anno. Se necessario, è possibile aggiungere il riscaldamento elettrico. Una zanzariera tiene lontani gli insetti. La vista dal ponte della piscina sull'ampio lago è puro relax.

La cucina moderna e completamente attrezzata contiene tutti i moderni elettrodomestici, oltre a numerose posate e stoviglie. Negli armadietti ci sono anche molti asciugamani per il bagno, la piscina e la spiaggia. Naturalmente è possibile utilizzare anche la lavatrice e l'asciugatrice. Sono disponibili anche biancheria da letto modificabile e una culla.

Nel garage troverete 2 biciclette e 1 bicicletta per bambini, oltre a sedie da spiaggia, giochi da spiaggia e un ombrellone. Con la collezione di giochi potrete divertirvi la sera con tutta la famiglia. Nell'armadio a muro troverete libri tedeschi e inglesi per la spiaggia.
Numero di licenza o di registrazione: PL20220001233

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4.5 miglia

4.5 miglia

Lago 2.5 miglia

2.5 miglia

Negozi 2 miglia

2 miglia

Ristorante 2 miglia

2 miglia

Centro 4 miglia

4 miglia

Aeroporto 30 miglia Fort Myers

30 miglia

Uscita autostrada 3 miglia Exit 105

3 miglia


Località e posizione dell`alloggio

Villa Lakeside si trova a Napoli nella popolarissima comunità residenziale Briarwood, circondata da piante tropicali. La comunità, ben curata, è dotata di marciapiedi illuminati e di sicurezza 24 ore su 24. A soli 15 minuti di distanza si trovano le splendide spiagge del Golfo del Messico, il molo di Napoli e il centro di Napoli. Il supermercato più vicino si trova a circa 3 miglia, il grande centro commerciale Coastland e molti ristoranti a circa miglia di distanza.

La comunità di Briarwood dispone di 2 grandi piscine riscaldate, un centro fitness, un campo da basket, un campo da beach volley e 2 campi da tennis, oltre a un grande parco giochi per bambini. Tutto è a disposizione degli ospiti gratuitamente. La sera, dopo il tramonto, si può camminare o fare jogging sui marciapiedi illuminati del complesso.

Benvenuti a Napoli! Non vediamo l'ora di visitarvi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 $
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Richiedete un preventivo per le vostre esigenze specifiche!

Ai prezzi di noleggio verrà aggiunto il 12% di tasse della Florida

Riscaldatore piscina $ 15,-/giorno (se desiderato)

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Godetevi Napoli come meta di vacanza elegante e sicura in qualsiasi periodo dell'anno. Crimine è una parola straniera qui. L'affascinante città sul Golfo del Messico ospita molti milionari.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Torsten K. da Dormagen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande rapina!

Abbiamo potuto trascorrere 2 settimane spensierate a Villa Lakeside.
La casa è ottimamente attrezzata. La pulizia della casa è stata particolarmente apprezzata.
La posizione è davvero top, si trova in una comunità recintata.
Ci è piaciuta soprattutto la posizione sul lago.
Sicuramente trascorrete la maggior parte del tempo all'aperto. Il ponte della piscina è davvero bello e grande e la piscina è semplicemente divertente.
Se c'è qualcosa di cui lamentarsi, è che il ventilatore nella zona della terrazza potrebbe essere un po' più forte, dato che il calore si accumula qui.
Tuttavia, questo non dovrebbe sminuire l'impressione generale, quindi 5 stelle.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2022

Laura A. da Luxemburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella in una posizione tranquilla

Questa casa moderna splendidamente arredata si trova in una zona molto tranquilla, non lontana dalle principali attrazioni di Napoli. La terrazza della piscina si affaccia su un lago, il che è molto rilassante. La casa ha tutto ciò che serve. Raccomandiamo sicuramente questa casa. Ci siamo divertiti molto e non abbiamo voluto nulla. Ci piacerebbe tornare ogni volta.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Agosto 2019

Alfred N. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza

La nostra seconda vacanza nella Villa Lakeside, una casa pulita e ben tenuta, situata in una comunità tranquilla e con una gestione attenta e disponibile. Ci siamo sentiti molto a nostro agio qui.
Hanna e Alfred

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Gennaio 2019

Pablo da 25421 Pinneberg

4,7
4.5 4.5 5 4.5

Schöne Villa

Die Villa ist in einer Wohnsiedlung mit Schranke und Pförtner. Wir waren bereits angemeldet, daher unkomplizierter Zutritt zu der Comunity. Eine Übergabe findet nicht statt, man erhält einfach einen Code für den Eingang. Die Villa ist komplett und modern ausgestattet. Alles war sehr sauber, der Kühlschrank mit Eiswürfelzubereiter. Einziger (kleiner) Wermutstropfen war eine veraltete Musikanlage die weder über WIFI noch Bluetooth angekoppelt werden kann. Ansonsten haben wir uns sehr wohl gefühlt. Morgens der Blick über den kleinen See ist sehr schön. Natürlich muß man überall hinfahren. Dafür ist es Abends schön ruhig. Abwicklung der Vermietung ist unkompliziert und lobenswert.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Novembre 2016

Uta da 31535

5,0
5 5 5 5

5 Sterne

Im November haben wir in diesem wunderschönen Haus 2 Wochen Ferien gemacht .Ein modernes, großes,helles , liebevoll eingerichtetes Haus. Jeden Tag haben wir morgens auf der sonnigen Terasse Frühstück gegessen mit Blick auf den schönen See . Nach einem schönen Tag am wundervollen Strand am Golf von Mexico in Naples, Captiva Island,Sanibel oder Lovers Key mit herrlichen Strandwanderungen und Badengehen ,Ausflügen in die Everglades u.a. , haben wir es uns abends wieder auf der Terasse gemütlich gemacht ,noch einmal in dem schönen Pool gebadet , im Liegestuhl gelesen und zum Abendessen mit dem tollen Gasgrill Steak und sogar Fisch gegrillt , den wir bei einer Bootstour selbst geangelt haben. Die Küche lässt das Herz jeder Hausfrau / jedes Hausmanns höher schlagen und keine Wünsche offen.Großer Kühlschrank,großer Eisschrank,toller Herd und sehr schöne Möbel in Küche,Wohn- und Eßzimmer , schöne Bäder und tolle Schlafzimmer.Toll auch für mich Waschmaschine und Trockner .Wir haben eine wunderschöne Zeit in "Villa Lakeside"in Naples verbracht und sind sehr erholt nach Hause gefahren . Der wunderschön mit tropischenPflanzen angelegte Garten ist faszinierend .Wir freuen uns auf den nächsten Urlaub in diesem Haus.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. H. Bienek

Sig. H. Bienek

Altre strutture offerte da Sig. H. Bienek

Mostra tutti gli oggetti di Sig. H. Bienek

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 86802

Ultimo aggiornamento: 06.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/86802.htm


«Villa Lakeside» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore