Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Beach Palace

Napoli, Florida

max  8   Ospiti
280m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
280m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

42 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

42 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Questa confortevole e spaziosa villa di lusso è stata costruita nel 2014, generosamente attrezzata e arredata in stile moderno e di alta qualità. L'arredamento offre una qualità abitativa ottimale.

La pianta della casa e l'area esterna danno un'ottima impressione di spaziosità. In totale, la casa dispone di 4 camere da letto con TV, 3 bagni, 1 bagno per gli ospiti, 1 studio, grande cucina aperta con bancone in granito e sgabelli da bar, zona pranzo per 8 persone, zona soggiorno con TV 55" di qualità HD.

Nell'ala est della casa si trova una suite per gli ospiti separata e dotata di serratura, con camera da letto con letto king-size, bagno separato e un'ulteriore piccola zona giorno privata e una piccola cucina con frigorifero, macchina per il caffè, tostapane e allacciamento idrico e accesso privato alla zona della piscina. Questa suite per gli ospiti è ideale se le famiglie amano vivere un po' separate.

La casa è costruita con soffitti alti (i soffitti sono alti fino a 4 metri), il che aumenta ulteriormente l'impressione di spaziosità degli interni

La grande piscina (9,5 m x 4,5 m) può essere riscaldata elettricamente, l'area della piscina di circa 250 mq sul lato sud ha una spaziosa terrazza coperta e l'intera area è completamente schermata per proteggerla dagli insetti, consentendo così un'accogliente serata barbecue (barbecue a gas) a bordo piscina fino a tarda notte. All'esterno del paravento si trova un'altra piccola terrazza per gli ospiti che desiderano sedersi fuori dal paravento.

Godetevi la vostra vacanza in una casa di lusso spaziosa e arredata in modo molto confortevole in una tranquilla zona residenziale vicino alla spiaggia.

Con le 4 biciclette disponibili gratuitamente, potrete raggiungere la spiaggia in 8-10 minuti e in auto in circa 3 minuti

Presso la spiaggia del Delnor Wiggins Park è possibile parcheggiare gratuitamente con il nostro biglietto d'ingresso annuale, risparmiando così $ 6,- al giorno. (Tra l'altro, questo biglietto d'ingresso annuale è valido anche per tutti gli altri parchi statali della Florida sud-occidentale).

Inoltre, le ottime infrastrutture consentono di usufruire dei servizi nelle immediate vicinanze, come ristoranti, vari supermercati con un'ampia gamma di prodotti freschi o di godersi la vita notturna nell'esclusivo Mercato Center

È possibile ottenere facilmente panini al mattino in bicicletta. Il caffè Starbucks si trova proprio all'ingresso del complesso residenziale e Dunkin Donuts, con ciambelle e muffin freschissimi, è vicino anche in bicicletta. Per la cena si può scegliere tra bistecca, pizza, pasta, pesce, ecc. perché i ristoranti circostanti (Mercato Center con Nifhtlife e molti ristoranti) sono raggiungibili in bicicletta o anche in parte a piedi.

Se la sera volete andare in un bar o in un pub o al cinema, il vicino Mercato Center è il posto giusto, a 8 minuti di bicicletta. 3 min. in auto (parcheggio gratuito).

Per i bambini ci sono giocattoli (Duplo), giochi da tavolo, puzzle e giochi per la spiaggia e la piscina, seggiolone, culla.

Equipaggiamento aggiuntivo
Lo studio è dotato di scrivania, connessione internet WLAN (gratuita), TV con schermo piatto, telefono, fax, stampante, scanner, fotocopiatrice.

Gli appassionati di calcio saranno felici di sapere che un'emittente televisiva trasmette le partite della Bundesliga in diretta.

TV disponibile in casa:

Soggiorno: TV 55' a schermo piatto
con Internet (Youtube).
Suite ospiti: TV 40'
Camera da letto principale: TV 40'
Camera da letto 2: TV 32'
Ufficio: TV 32'
Il lettore DVD con Internet (Youtube, Facebook, ecc.) può essere collegato a tutti i televisori.

Cassaforte a pavimento integrata nella camera da letto principale.
Numero di licenza o di registrazione: PL20220000836

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 30 km Fort Myers

30 km

Uscita autostrada 10 km Exit 111

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Posizione ideale e centrale della spiaggia (a ovest della 41), poiché tutte le destinazioni più importanti (spiaggia, numerosi ristoranti, negozi, ecc.) si trovano in un raggio di soli 1,5 km, ovvero sono raggiungibili a piedi o in bicicletta, in auto in soli 3-4 minuti.

La sera potete ammirare il tramonto a Vanderbilt Beach o a Delnor Wiggins Park e poi cenare in uno dei tanti ristoranti del Mercato Center in pochissimo tempo. Anche Walmart e Publix sono a soli 3 minuti di auto. Anche Whole Foods o Trader Joe sono a circa 5 minuti di distanza.

I chilometri di spiaggia sabbiosa di Vanderbilt Beach o di Delnor Wiggins Park sono raggiungibili a piedi o in bicicletta attraverso percorsi sicuri e protetti dal traffico. In auto, potrete raggiungere la spiaggia in 3 minuti. Con il permesso di parcheggio annuale incluso nel prezzo dell'affitto, potrete parcheggiare gratuitamente direttamente all'ingresso della spiaggia. Da qui è possibile fare lunghe passeggiate sulla spiaggia o godersi i magnifici tramonti sul Golfo in modo particolarmente suggestivo. L'ampia spiaggia di sabbia fine e il mare calmo sono ideali anche per le famiglie con bambini.
Ristoranti e negozi sono facilmente raggiungibili sia a piedi che in bicicletta. Il Mercato Dining and Shopping Center è oggi considerato il tempio gastronomico di Napoli. Si trova nelle immediate vicinanze della casa. Qui si combinano gastronomia, shopping e vita notturna. Nei numerosi ristoranti con ampi spazi all'aperto, potrete anche cenare piacevolmente all'aperto sulle rispettive terrazze. Il cocktail lounge 'Blue Martini', noto e popolare a Napoli, con musica dal vivo nel Centro Mercato offre vita notturna. In alternativa, dopo cena, si consiglia di fare un salto all'Irish Pub con birra alla spina.

I supermercati più vicini, Publix o WalMart Supercenter (aperti 24 ore su 24), distano solo 1 km. L'esclusivo supermercato Whole Foods Market, con alimenti selezionati di alta qualità (anche prodotti biologici), si trova proprio accanto al Mercato Center. Qui troverete un'ampia scelta di alimenti, come carne, salsicce, pesce, frutta, verdura, prodotti da forno freschi fatti in casa e prodotti di pasticceria, numerosi banchi freschi con cibi già preparati, dagli antipasti ai dolci.

Golf: Napoli è la capitale mondiale del golf. Con oltre 60 campi da golf, ci sono più "buche" per abitante che in qualsiasi altra parte degli Stati Uniti. Il campo da golf più vicino dista circa 1 km.

Se vi piace andare al cinema, al Mercato Center c'è un grande cinema con le ultime pellicole.

La posizione è ideale anche per i giovani, poiché la spiaggia, il cinema, i ristoranti di hamburger, i caffè, il centro commerciale ecc. sono raggiungibili in bicicletta in massimo 10 minuti. McDonalds, Subway e Dunkin Donuts sono dietro l'angolo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 $
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Richiedete un preventivo per le vostre esigenze specifiche!

Ai prezzi di noleggio si aggiunge il 12% di tasse della Florida.

Riscaldamento della piscina: 15 dollari USA/giorno (se desiderato)

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Richiedete il nostro video!


Sono inoltre disponibili gratuitamente i seguenti servizi:

4 biciclette per adulti
Ombrelloni, sedie da spiaggia e sdraio
Box refrigerante
Giocattoli per bambini

Per i neonati e i bambini piccoli offriamo
Culla per bambini
Seggiolone
Scaldabiberon e scaldavivande


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2019

Johann W. da 82279 Eching a/A

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione eccellente in un ambiente tranquillo e molto vicino alla spiaggia

Gentili signore e signori,

siamo stati a Napoli diverse volte. Ma questa casa si distingue per la posizione tranquilla e per l'assoluta vicinanza al mare, dato che non è necessario usare l'auto ogni volta per raggiungere la spiaggia, ma si può andare comodamente in bicicletta.
Ci si sente molto a proprio agio nella casa, l'arredamento è al top, si dorme bene e nella zona della piscina si è indisturbati e non visibili.
Questo è il nostro preferito in assoluto per la nostra prossima vacanza in Florida.

Con i migliori saluti
Wimmer Johann

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2019

F M. da Maryland

5,0
5 5 5 5

Ahhmazing Home!!!

The pictures do not do justice to this beautiful home. We were a family of 7 to include one senior and this home was perfect for us from the pool to the spacious rooms to everything you could need in the kitchen. Brigitte Biennek was also so responsive with any questions or requests that we had. I would definitely recommend this home and plan to come back here whenever we vacation in Naples.

Did I mention how close we were to Vanderbilt beach and multiple grocery stores? You can’t go wrong with this gem of a home for your family vacation.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Maggio 2019

Matthias S. da 40474 Düsseldorf

5,0
5 5 5 5

Ein echter Strandpalast

Ein tolles Haus mit unheimlich viel Platz, geschmackvoller Einrichtung und einer Ausstattung, die ihresgleichen sucht. Schöne Strände (die man auch mit den im Haus vorhandenen Fahrrädern gut erreichen kann) und massig Einkaufsmöglichkeiten gibt es in unmittelbarer Nähe. Klasse auch die Hausverwaltung vor Ort, die jederzeit schnell und freundlich hilft, wenn mal Fragen auftauchen. Wir kommen sicher wieder - fünf Sterne sind da eigentlich noch viel zu wenig für dieses wunderbare Ferienhaus.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2018

Horst H. da 53797

5,0
5 5 5 5

Mehr Luxusausstattung geht nicht

Eine tolle große Villa. Es war wirklich alles vorhanden, vor allem auch für kleine Kinder. Meine Enkelin hat das auch fleissig genutzt. Für das was alles im Haus vorhanden war würde ich auch 7 Sterne vergeben, wenn ich könnte.Eine besser ausgestattete Fewo habe ich bisher noch nicht erlebt. Der Besuch war sicher nicht der Letzte.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Brigitte S. da 14199 Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa bella e spaziosa

Se ci fossero 6 stelle, daremmo a questa villa 6 stelle. La posizione è ideale. Spiaggia, negozi e ristoranti sono tutti vicini. Il quartiere saluta come se ci si conoscesse da molto tempo. Tutte le camere sono progettate e arredate con gusto. La cucina è un punto focale meraviglioso e perfettamente attrezzata....semplicemente uno sballo! Tutto il materiale da cucina era abbondantemente disponibile. Terrazza e piscina geniali. Anche gli asciugamani da bagno e i teli da mare (con motivi eleganti) erano abbondanti. Una siepe di palme è stata piantata come schermo per la privacy dell'intera area della piscina. Molto bello da vedere. Siamo stati in grado di assillare la direzione della proprietà con molte domande". Hanno sempre dedicato molto tempo a rispondere alle nostre domande e non sono mancati i buoni consigli. La gestione del noleggio da parte della signora Biennek è stata, come sempre, cordiale, corretta e puntuale. Avremmo voluto rimanere molto più a lungo, ma purtroppo la Villa Beach Palace era prenotata per settimane.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Tobias da 31311 Uetze

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Come famiglia di 5 persone, abbiamo avuto spazio più che sufficiente e siamo stati in grado di godere delle grandi strutture della villa e dell'enorme terrazza. La posizione era TOP e la possibilità di utilizzare la spiaggia molto vicina era perfetta per noi. Il contatto in loco, la gestione e soprattutto l'assistenza cordiale e altamente professionale della signora Biennek (nel frattempo la nostra quinta prenotazione) sono stati ottimi. Casa moderna di alto livello, che possiamo raccomandare al 100% sotto ogni aspetto. Grazie mille per la splendida vacanza!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Elbe H. da 38533 Vordorf

5,0
5 5 5 5

Schöner Urlaub

Mit sehr viel Geschmack eingerichtete Villa. Gute Aufteilung der Räumlichkeiten, genügend Handtücher für 8 Personen. Pool und Außenanlagen werden regelmäßig gepflegt. Guter Ausgangspunkt, um Florida zu erkunden.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2016

Betina K. da 44139 Dortmund

5,0
5 5 5 5

Super Urlaub

Sehr gerne geben wir die beste Bewertung für dieses Haus ab. Wir verbrachten 2 traumhafte Wochen in dieser großzügigen Luxusvilla und sind restlos begeistert. Alles war besser als erwartet. Die Lage ist fantastisch, weil man alles in unmittelbarer Nähe hat. Strand, Supermarkt, Restaurants. Das Mercato Center haben wir häufig besucht, weil man hier wirklich jeden Abend anders gestalten kann. Outdoor Dining oder Live Musik, Kino oder einfach nur Kaffeetrinken, ein Bier im Irish Pub, Kino. Es gibt hier sehr viel Unterhaltung und das in nächster Nähe. Die amerikanische Nachbarschaft ist ruhig und freundlich. Die Aufteilung der Räumlichkeiten ist perfekt, unsere Teenager-Kinder hatten ihren eigenen Bereich mit eigenem Kühlschrank, TV, Bad etc. was meinem Mann und mir angenehme Ruhe beschert hat. Mein Mann hat das sehr große Arbeitszimmer mit Drucker, Scanner, WLAN etc. täglich genutzt, da er leider auch während des Urlaubs arbeiten musste. Die super Küche ist einfach genial. Abends hat mein Mann häufig an der Küchentheke gesessen und mir beim Kochen zugeschaut und dabei seinen Drink geschlürft und wir haben dabei Pläne für den nächsten Tag geschmiedet. Die Küche ist so perfekt ausgestattet, dass wirklich nichts fehlt. Der Poolbereich ist gigantisch groß und im Pool kann man sogar richtig schwimmen, weil er länger als der Standardpool ist. Sonne von morgens bis abends. Der Sonnenanbeter kommt hier voll auf seine Kosten. Die überdachte Terrasse bietet ausreichend Schatten, hier steht auch der große Esstisch, was sehr praktisch ist. Das Grundstück ist doppelt so groß wie die meisten anderen Grundstücke und mit Palmen umrandet, so dass man von den Nachbarn nichts sieht. Wir haben aber noch nicht einmal etwas gehört. Das Haus war insgesamt absolut sauber und gepflegt. Mit der Hausverwaltung hatten wir nur einmal netten telefonisch Kontakt, weil die Poolpumpe ausgefallen war. Es kam am gleichen Tag ein Techniker, der den Schaden behoben hat. Wir würden dieses Haus gerne mit 6

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig. H. Bienek

Sig. H. Bienek

Altre strutture offerte da Sig. H. Bienek

Mostra tutti gli oggetti di Sig. H. Bienek

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 85629

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/85629.htm


«Villa Beach Palace» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore