Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze atHome

Baltico Nord-Ovest Mecklenburg-Drispeth

max  5   Ospiti
135m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
135m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze offre più di una semplice vacanza: è come una casa. A vostra disposizione una casa vacanze indipendente in un giardino di circa 1500 mq. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con accoglienti mobili da salotto e una terrazza coperta adiacente
Un punto di forza è la vista dal soggiorno sull'ampio giardino. La nuova cucina della casa di campagna è dotata di tutto il necessario, compresa un'ampia zona pranzo. Inoltre, al piano terra si trova una romantica camera da letto con letto matrimoniale 2x2m, oltre a un piccolo bagno con doccia al livello del suolo. Il piano superiore offre un'altra camera con letto matrimoniale 1,80x2m e una camera con letto singolo 1,20x1,90m. Inoltre, un ampio bagno con cabina doccia. Ogni camera è dotata di zanzariere.
Nella grande casa inondata di luce si può rallentare la vita quotidiana. Abbiamo ristrutturato e arredato la casa con grande attenzione ai dettagli. C'è anche un garage per biciclette e auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 18 km

18 km

Lago 6 km

6 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 3 km

3 km

Aeroporto 127 km Hamburg

127 km

Stazione 6 km Bad Kleinen

6 km

Uscita autostrada 6 km A20 - Bobitz

6 km


Località e posizione dell`alloggio

La buona posizione del villaggio degli artisti di Drispeth, tra Wismar e Schwerin, permette di raggiungere in breve tempo molte destinazioni interessanti. Lubecca, Amburgo, molte località del Mar Baltico, il distretto dei laghi del Meclemburgo. Il Mar Baltico si trova a soli 20 minuti di distanza. Perfettamente adatto per le escursioni in bicicletta. Vi forniamo ampie mappe ciclistiche. Nei dintorni si trovano numerosi castelli e manieri da scoprire. Per un'esperienza molto ravvicinata, consigliamo la riserva ornitologica dei laghi di Dambeck con le sue torri di osservazione. È disponibile un ampio materiale informativo.
Il lago di Schwerin, con molte belle località balneari, dista solo 5 km.
Il caffè giardino "Sonntagsgrün", a soli tre case di distanza, è altamente raccomandato, così come i caffè della fattoria nei dintorni, a Willigrad.
A Bad Kleinen è possibile fare la spesa presso Edeka, Netto incl. panetteria e Aldi.
A Lübsdorf si trovano una farmacia e un Netto.
A Schwerin e Wismar è possibile fare shopping nel centro storico.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Arrivo preferibilmente il sabato o la domenica, al di fuori dei principali orari di viaggio, previo accordo
Orario di arrivo dalle 16:00
Orario di partenza: 9:30 al massimo
I neonati fino a 3 anni sono gratuiti, da concordare telefonicamente in anticipo.

termini di cancellazione:

  • Sie können jederzeit vor Reisebeginn vom Vertrag zurücktreten. Maßgeblich ist der Zugang der Rücktrittserklärung - möglichst schriftlich - beim Vermieter. Tritt der Mieter vom Vertrag zurück oder nimmt er das Ferienhaus ohne Rücktrittserklärung nicht in Anspruch, so kann der Vermieter die folgenden Rücktrittsgebühren verlangen: Bei Rücktritt vom 80. bis 61 Tage vor Reiseantritt: 20% des Reisepreises Bei Rücktritt vom 60. bis 35. Tag vor Reisebeginn 50% des Reisepreises Bei Rücktritt vom 34. bis 7. Tag vor Reisebeginn 80% des Reisepreises Tritt der Mieter später zurück oder nimmt er das Ferienhaus nicht in Anspruch, so hat er den gesamten Reisepreis zu entrichten, falls kein Ersatzmieter gefunden wird. Bis zum Mietbeginn können Sie verlangen, dass eine dritte Person in Ihre Rechte und Pflichten aus dem Mietvertrag eintritt. Es bedarf hierzu einer schriftlichen Mitteilung an den Vermieter (Umbuchung). Wir empfehlen Ihnen den Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung. Die Kündigung des Mietvertrages ist durch den Vermieter möglich, wenn die Durchführung durch höhere Gewalt (z.B. Krieg, innere Unruhen, Naturkatastrophen, Feuer etc.) erheblich beeinträchtigt, erschwert oder gefährdet wird. Wir zahlen dann den eingezahlten Mietpreis unverzüglich zurück, können jedoch für die erbrachten Leistungen eine angemessene Entschädigung verlangen.

Ulteriori informazioni:

Alla conferma della prenotazione, riceverete per posta il contratto di noleggio.
Vi preghiamo di allegare un numero di telefono alla vostra richiesta di prenotazione, in modo che molte cose possano essere chiarite più rapidamente.
WLAN (non inclusa nel contratto di affitto!) Nessuna responsabilità o rimborso in caso di malfunzionamento! )
Consegna personale delle chiavi
Asciugamani e biancheria da letto inclusi
I bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Hans-Paul K. da Heimbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

godersi la tranquillità rurale

La designazione della casa è perfetta perché sin dal primo momento ci siamo sentiti come a casa nostra. Abbiamo trovato la casa in uno stato molto pulito, come se fosse appena stata rinnovata il giorno prima. È arredata in modo armonioso e con molta cura. Sia in cucina, in bagno o nel soggiorno c'è tutto ciò di cui si ha bisogno per un piacevole soggiorno. La terrazza coperta ci ha permesso di trascorrere molte ore piacevoli e abbiamo apprezzato la vista sul bellissimo e ben curato giardino. Quest'ultimo è stato progettato in modo tale da offrire la giusta privacy, in modo da potervi trascorrere del tempo in tutta tranquillità. I proprietari sono molto gentili, sempre disponibili e ci hanno aiutato prontamente e in modo competente quando avevamo domande.
Il luogo è isolato dal traffico. Questo è perfetto per chi cerca la tranquillità, ma per le necessità quotidiane si può raggiungere il centro abitato più grande in circa 5 minuti per fare la spesa. Ulteriori opportunità di shopping complete si trovano a Wismar (che consigliamo) o Schwerin, che si possono raggiungere in 15 o 20 minuti di macchina. Entrambe le città meritano una visita e offrono tutte le offerte turistiche possibili. Il Mar Baltico è raggiungibile in circa 20 minuti. Tuttavia, il luogo della casa vacanze offre anche un punto di partenza perfetto per bellissime escursioni in bicicletta. Lo abbiamo sfruttato più volte ed eravamo sorpresi da quanto sia ben sviluppata la rete di piste ciclabili. Anche per questo abbiamo ricevuto materiale cartografico e informazioni sia in casa che dai proprietari. Nelle vicinanze ci sono alcuni monasteri o castelli che meritano una visita e che offrono un gustoso liquore di monastero.
Quindi siamo entusiasti e possiamo raccomandare la casa vacanze tranquillamente.
Fam. Kruppert

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2022

Andrea und Andreas S. da Berlin

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Berlinese con le papere gialle?

Siamo stati ospiti nella bellissima casa arredata con cura durante il Capodanno 2022-2023. La casa è ideale per 4 persone, arredata e attrezzata con tutto il necessario. Se vuoi riposarti dallo stress quotidiano, ti consigliamo vivamente questa casa. Puoi semplicemente rilassarti e goderti la casa. La posizione della casa è ottima per escursioni a Wismar, Poel o Schwerin. La famiglia Bredow è molto affettuosa, come si riflette nell'arredamento della casa. Ringraziamo ancora la famiglia Bredow e auguriamo loro il meglio per il futuro. Con i migliori saluti dalle famiglie berlinesi con le papere gialle ?

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2022

Simone H. da Görlitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio molto bello

Abbiamo trascorso qui le nostre vacanze estive. I padroni di casa sono molto cordiali. La casa è arredata con molto amore, con molti dettagli e dotata di tutto ciò che serve in una casa. La proprietà è anche molto ben tenuta. La casa è situata in una zona molto tranquilla, ideale per rilassarsi. L'area posteriore ha una bella terrazza coperta ed è protetta da viste indesiderate. Anche quando pioveva, potevamo trascorrervi ore piacevoli. Ci siamo sentiti a casa e torneremo volentieri.



Cara famiglia Bredow,

Vorremmo ringraziarvi ancora una volta per l'ottima sistemazione e la vostra ospitalità. Ci siamo sentiti molto a nostro agio con voi e saremmo felici di raccomandare nuovamente la vostra struttura.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2020

Uwe da Dresden

4,8
5 5 5 4 5

Ferienhaus zum Entspannen

Wir haben uns in dieser grünen Oase für 14 Tage sehr wohlgefühlt. Es gab einen freundlichen Empfang mit kurzer Erklärung und Schlüsselübergabe, danach hatten wir das Haus mit Garage, herrlichem Garten und wunderbaren Ecken zum Ausruhen, Hinaussehen, Lesen,...für uns 2 alleine. Es gab eine schöne Flasche Wein und was zum Nachen. :-)Das Haus ist über den normalen Standart hervorragend mit schönem Geschirr, allen nützlichen Küchenhelfern und Kleinigkeiten wie Kerzen, Zeitschriften, 1. Hilfe-Set, etc. ausgestattet. Wir hatten viel zu viel von zu Hause mitgenommen! Alles war sehr sauber und mit Liebe eingerichtet. Man entdeckte jeden Tag Neues... Wir würden jederzeit wieder hinfahren und uns einfach erholen und wohlfühlen können. Vielen herzlichen Dank nochmal an die netten Gastgeber!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra J. Bredow

Sig.ra J. Bredow

Sentitevi benvenuti nella nostra casa vacanze arredata in modo romantico!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 102830

Ultimo aggiornamento: 01.02.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/102830.htm


«Casa vacanze atHome» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore