Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

De Tong 39

Bruinisse (Aqua Delta) / Zeeland in Olanda

max  5   Ospiti
68m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
68m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

108 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

108 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

LA CASA

Godetevi la vostra vacanza in un ambiente caldo e confortevole e lasciare tutto appendere fuori in giardino idilliaco.

La nostra casa rinnovato, è uno dei più grandi di alloggiare nella zona e si trova in un insieme intorno ad una piccola piazza nella zona sud del parco. Dietro, delimitato da alberi maturi giardino in un'esposizione sud è una vasta area giochi con campi sportivi, un parco giochi e trampolino.

Al piano terra la zona grande cucina, sala da pranzo e soggiorno, un bagno e una lavanderia.

L'ampia cucina con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno a microonde e piccolo forno offre loro il massimo del comfort in vacanza. Gli ospiti troveranno anche una macchina per il caffè, che può essere utilizzato sia con i rilievi, così come polvere. l'offerta è completata da una lavatrice con funzione di asciugatrice.

L'accogliente sala da pranzo offre ampio spazio per un massimo di sei persone. Per i nostri piccoli ospiti troveranno entrambi i due seggioloni, nonché un seggiolone per i più piccoli. Così, i pasti estese è anche in contrasto con piccoli tondi come accoglienti.

La nostra grande divano con funzione sleep invita qualsiasi momento per rilassarsi e distendersi.

Il bagno ristrutturato luminoso con pavimento riscaldato offre ampio spazio per le famiglie. Attraverso i mobili su larga scala di avere abbastanza spazio per ospitare tutti i loro accessori da bagno.

Le superfici vetrate generose alle luci del giardino esposti a sud il terreno per tutto il giorno. Nei giorni di sole, una tenda fornisce ombra e aprendo l'elemento scorrevole di grandi dimensioni, è possibile estendere la zona giorno alla terrazza e il giardino.

Al piano superiore si trova accanto a due camere da letto, un altro bagno. Una delle camere vergügt un letto matrimoniale. In l'altra camera ha due letti singoli. Analogamente, una culla è disponibile, che può essere impostato se necessario. I nostri materassi sono tutte dotate di risparmiatori e fornire i completi letto con rivestimenti dei sedili.

Per i nostri ospiti, in particolare per i più piccoli, troverete diversi giochi da tavolo e set di vernice. Vari giocattoli là fuori vi troverete nella casetta da giardino. Circa il parco proprio sistema di antenna tutti i principali programmi televisivi tedeschi possono essere ricevuti sulle due televisori. Il piano terra anche un lettore DVD e radio CD.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
lettino bébé
Camere da letto 3
Letto a castello

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

IL PARCO

Il parco vacanze Detong si trova sulla penisola settentrionale di Zeeland vicino alla Grevelingen.

Fa parte di una grande area soggiorno -la Aquadelta- e si trova sul bordo occidentale. Il parco curatissimo vanta un vecchio alberi e molti spazi verdi liberi sottolineano i suoi motivi tentacolare.

Le affascinanti case in tipico mattone regionale trovati a gruppi di dimensioni diverse passavano liberamente distribuiti di nuovo sul posto.

Per il movimento Gioioso, il parco è dotato di due campi da gioco, un calcio, un campo di pallavolo e un campo da basket. Troverete anche un'area per giocare boule. Anche un calcio balilla e ping pong sono disponibili.

In questo parco senza auto, che è percorribile attraverso un sistema di barriera, sono sufficienti nel parcheggio all'ingresso disponibili. Per il carico e lo scarico della vostra canoa proprietà di vacanza è permesso.

Per le necessità quotidiane, si trova un piccolo supermercato nel porto e nel centro di Roompot Park "Aqua Delta".


AREA

Il parco vacanze Detong situato in prossimità di Grevelinge, olandese "Het Grevelingenmeer". Il Greveling è un ex baia che è chiuso al Mare del Nord verso il basso attraverso il Brouwersdam e sul lato est, verso la parte orientale, dal Grevelingendam. Dal momento che l'acqua è stato quindi schermato dalle maree, è chiamato con il lago, anche se include l'acqua salata del mare del Nord. Si possono trovare molti percorsi per mountain bike ed escursioni piacevoli con numerosi posti a sedere per osservare la flora e la fauna, nonché il traffico nave occupato. A pochi passi si può raggiungere anche due piccole spiagge di sabbia.

Direttamente dietro la diga è il porto turistico appena creato con un bel parco giochi d'acqua per i più piccoli.

Il villaggio di pescatori di Bruinisse si trova nella parte orientale estremo dell'isola di Schouwen-Duiveland ed è raggiungibile in pochi minuti. Il posto è tra Rotterdam e Vlissingen ed è conosciuta per la sua frutti di mare. Qui si può passeggiare un po ', fare il loro shopping e sosta in uno dei ristoranti.

In pochi minuti è possibile raggiungere il Centrum del Roompot Aquadelta. Qui troverete un piccolo supermercato, un ristorante e un noleggio biciclette brasserie, campo da bocce, un parco giochi al coperto e una piscina coperta. Questa attività in parte a pagamento sono completate da un campo da mini golf e campi da tennis.

Nelle immediate vicinanze v'è una molto bella, a 18 buche campo da golf incl. Driving range in cui è un 9-buco rotondo disponibili i principianti.

Le spiagge del Mare del Nord di Renesse di Brouwersdam ed è raggiungibile in circa 20 minuti. Essi offrono accanto allo spazio esperienza spiaggia per una varietà di sport acquatici.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono soggetti. Tassa di soggiorno di 1,12 € a persona / notte

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

Ulteriori informazioni:

Il parco vacanze Detong è una base ideale per gli sport acquatici di ogni tipo e giocatori di golf, così come per le persone che vogliono esplorare i bellissimi dintorni a piedi o in bicicletta o vogliono visitare le città circostanti.
Per ulteriori informazioni e immagini visitare il sito


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.09.2025


34 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.7 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2025

Roman K. da Lebach

4,4
5 5 5 5 2
Mostra tedesco

Casa molto ben arredata

Abbiamo avuto un soggiorno molto bello, grazie anche al bel tempo. Purtroppo, la pulizia non era buona, probabilmente a causa dei precedenti inquilini e del servizio di pulizia. Alcune funzioni erano difficili o limitate a causa di danni. L'arredamento è molto curato ed è davvero super anche per bambini di ogni età. Torneremo volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra D. Schüller:

Liebe Bewertungsleser*innen,
wie bereits an andere Stelle kommentiert, klären wir mit unseren Gästen alles im persönlichen Austausch. Leider kann es vorkommen, dass nicht alles zu Ihrer Zufriedenheit ist. Dann können Sie uns oder den Putzservice (Kontaktdaten in der Buchungsbestätigung) direkt anschreiben und es wird nachgebessert. Das gilt ebenso für beschädigte oder begrenzt nutzbare Dinge. Leider hatten wir durch die vorherigen Mieter und auch den Putzdienst keine Kenntnis darüber. Und dann können wir leider keine Maßnahmen einleiten. Wenn wir entsprechende Rückmeldung erhalten, dann kümmern wir uns umgehend.
Viele Grüße.
Désirée Schüller

Ottobre 2024

Alexandra S. da Bonn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È come tornare a casa.

Veniamo qui da molti anni per prenderci una pausa. Apprezziamo soprattutto che l'arredamento della casa è veramente ben progettato e non manca nulla. I bambini hanno molto spazio per divertirsi nel parco e il percorso verso l'acqua non è nemmeno lontano. Il contatto con la proprietaria funziona anche benissimo. 100% raccomandazione!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2024

Stefanie E. da Recklinghausen

4,2
4 5 4 4 4
Mostra tedesco

Una bella casa per vacanze

Abbiamo trascorso una bella vacanza nella casa. La posizione del parco è molto tranquilla e si può riposare molto bene. Tutte le città maggiori sono facilmente raggiungibili in auto. La casa stessa è super attrezzata: forno, lavatrice, lavastoviglie, ecc. Il letto era un po' difficile da abituarsi e ci ho messo un paio di giorni, poiché è già molto "duro". Ma ognuno è diverso. Per una vacanza con un cane è sicuramente quello giusto. Il dog beach è facilmente raggiungibile a piedi e ci sono molti cani e persone simpatiche anche nel parco stesso. Torneremo sicuramente volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2024

Monika K. da Kettig

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Vacanze a Bruinisse

Cara famiglia Schüller,
a giugno 2024 siamo stati una settimana nella vostra casa vacanze. Ci siamo sentiti molto bene lì. Era tutto molto pulito e non ci è mancato nulla.
Saremo molto felici di tornare di nuovo.
Cordiali saluti, Frank e Monika

Ottobre 2023

Johann S. da Koblenz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso breve vacanza

Casa vacanze ben arredata in un tranquillo piccolo parco vacanze. Ideale per lunghe passeggiate (nel nostro caso con il cane ?) o gite in bicicletta lungo la costa del Grevelinger Meer. In auto si può raggiungere in breve tempo le ampie spiagge del Mare del Nord a Renesse o al Brouwersdam. Il contatto con il proprietario è stato molto cordiale e semplice. Abbiamo trascorso un periodo molto rilassante e fantastico e torneremo sicuramente ??!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Visualizza di più

Contatto

Sig.ra D. Schüller

Sig.ra D. Schüller

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanze accessibili

Numero immobile: 102959

Ultimo aggiornamento: 15.09.2025

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/102959.htm

Désirée Schüller

Humperdinckstraße 20

56154 Boppard

0049(0) 17621668890


«De Tong 39» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 34 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da