Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Giardino delle vacanze Koch - Uckermark

Uckermark

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Descrizione

Su un terreno di m2 di giardino (completamente recintato) si trovano l'accogliente casa per le vacanze, recentemente ristrutturata con amore per l'affitto, e una stalla con rimessa per le biciclette. La casa dispone di 2 camere da letto, un soggiorno con una piccola stufa a cannone, cucina, bagno con doccia e una veranda chiusa come sala da pranzo. Da quasi ogni punto della casa si gode di un'ampia vista sulla valle glaciale del fiume Ucker. Il giardino è disponibile con un'area salotto all'aperto e un parco giochi. Nella proprietà sono presenti numerosi alberi da frutto e il giardino è mantenuto vicino alla natura e offre diversi punti di sole e ombra. È possibile fare il barbecue e utilizzare il tavolo da ping pong e giocare a pallone sul prato. Biciclette e barche possono essere noleggiate presso i noleggiatori della zona. Per i principianti e i cavalieri esperti ci sono molte possibilità nelle immediate vicinanze e nei villaggi vicini.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1.5 km

1.5 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 120 km Berlin Tegel

120 km

Stazione 1.7 km Seehausen

1.7 km

Uscita autostrada 10 km Grmzow / Prenzlau

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel cuore dell'Uckermark, vicino a Seehausen, tra i laghi Obersee e Uckersee, potrete godere della vastità del paesaggio dolcemente ondulato, dei numerosi laghi balneabili e dei magnifici tramonti. Nuotare e prendere il sole, navigare, pagaiare e fare surf sono esperienze estive speciali negli idilliaci laghi di Ucker. Le buone condizioni delle strade rendono possibili piacevoli escursioni in bicicletta e pattinaggio in linea. I prodotti locali (verdure, uova, pollame e salsicce) e anche il buon vino sono disponibili presso i produttori locali e i commercianti dei villaggi vicini. Le antiche chiese del villaggio e i loro cimiteri invitano a soffermarsi.
La proprietà, situata in posizione molto tranquilla, è facilmente raggiungibile sia in auto attraverso la A 11 (uscita Granzow) sia in treno (stazione Seehausen).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.10.2023


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2020

Alexander L. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

alloggio di charme in una proprietà bella e tranquilla

Anche l'approccio alla proprietà è un piacere: la vista grandiosa e ampia sul paesaggio dell'Uckerssee scatena un entusiasmo spontaneo. Entrando nella bella proprietà, ampia e curata con amore, quasi interamente circondata da campi, si ha la conferma che qui ci si può abbandonare a una meravigliosa pace e contemplazione. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto piacevole e cordiale - il passaggio di consegne è stato del tutto privo di complicazioni e, come se non bastasse, ci è stato offerto un succo di mela davvero gustoso, ricavato dal raccolto della proprietà - un gesto molto bello per il quale vorremmo ringraziarvi ancora una volta a questo punto! Oltre al bell'arredamento della casa, non va dimenticato l'assortimento accuratamente selezionato di buona letteratura, film, musica e persino radiodrammi, nonché l'impianto musicale, che non si trova spesso negli alloggi per le vacanze. Nel complesso, ci siamo sentiti molto a nostro agio e non abbiamo desiderato nulla. Grazie anche per l'opportunità di utilizzare frutta, verdura o erbe aromatiche mature dell'orto! Un'ultima osservazione sull'affrontare la collina in bicicletta: dal nostro punto di vista, la collina, che non è né molto ripida né molto lunga, non è un ostacolo nemmeno per i bambini. che non è nemmeno molto lunga, non è affatto un ostacolo - e chi vuole o deve ancora spingere può farlo tranquillamente su questa strada con poco traffico. L'Uckermark è bellissimo e sicuramente torneremo presto - grazie!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza romantica

Agosto 2020

Andrea W. da Dresden

4,8
5 5 5 4 5

Eine Woche absolute Ruhe

Genervt durch den Stadtlärm findet man hier absolute Ruhe; einfach Balsam für die Seele. Das Haus liegt völlig abgeschieden, umgeben von Feldern in einem winzigen Dorf. Man fühlt sich zum Teil in "alte" Zeiten versetzt, ein gewisser DDR-Charme hat uns die Woche begleitet, einfach schön.
Herr Koch hat uns herzlich empfangen und uns viel Raum und Zeit gegeben, alles zu entdecken. Das Häuschen selbst ist liebevoll eingerichtet, uns fehlte es an nichts. Geschirrtücher, Taps, Spühlmittel, Waschmittel, Salz, Pfeffer; alles war vorhanden. Selbst eine Waschmaschine und ein Trockner im Keller.
Wir hatten uns die Uckermark etwas "geradliniger" vorgestellt, gerade die Auffahrt zum Ort mit dem Fahrrad war immer schweißtreibend aber wir hatten Urlaub und Zeit, so konnte man das Fahrrad notfalls auch mal schieben :-).
In der Gegend rundum Berghausen findet man viel Sehenswertes, Schlösser, eine alte Mühle, Seen; selbst bis zum Schiffshebewerk Niederfinow und zum Schloss Chorin ist es nicht weit. Auch ein Ausflug nach Polen zu den Krummen Bäumen lohnt sich.
Wir möchten diese wunderbare Unterkunft uneingeschränkt weiterempfehlen. Man kommt mal so richtig "runter", genießt die Natur, lässt die Seele baumeln, selbst das Fehlen des Fernsehers sowie teilweise keine Internetverbindung fühlt sich vor Ort fast normal an.
Vielen Dank für diesen wunderbaren Aufenthalt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2019

J. A. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Immer wieder eine Reise wert, wird uns dieser zauberhafte Ort sein!

Nach einer erholsamen Woche im vergangenen Herbst, haben wir das Ferienhaus Ende Juni erneut für zwei Wochen gemietet und waren wieder begeistert von Grundstück und Landschaft.

Einmalig weit und großzügig ist der Blick über das Uckertal bis hin zum See! Entspannen konnten wir wunderbar in dem naturnahen und sehr liebevoll gepflegten Garten, mit einem guten Buch in der Hängematte schaukelnd. Reifes Gemüse und Obst durften wir ernten und in diesem Sommer waren die Aprikosen besonders köstlich. Bei unseren Fahrradausflügen zu den nahe gelegenen Seen und Sehenswürdigkeiten (bis nach Chorin) hat sich uns der Zauber dieser Landschaft besonders erschlossen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2018

U. P. da Berlin

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Splendido giardino con vista sul lago

Casa estiva perfetta per esalare!!! Abbiamo trascorso due meravigliose settimane estive alla Haus Koch. Ogni membro della famiglia aveva il suo posto preferito: la bella veranda, il tavolo da giardino all'ombra, la casetta dei giochi e il grande prato per scatenarsi con il cane. Il frutteto e l'insalata dell'orto hanno arricchito il nostro menu. Anche il fatto che i tifosi di calcio abbiano dovuto guidare fino al campeggio successivo per la finale è stato perdonato. Due settimane senza WLAN e senza TV sono sopravvissute anche per i giovani, almeno noi avevamo una buona ricezione del cellulare. L'unico inconveniente: dopo aver fatto il bagno nel lago, abbiamo dovuto risalire la collina in bicicletta....
Grazie alla cucina ben attrezzata, alla ricca libreria e ai film emozionanti, non c'era tempo per annoiarsi nemmeno in una giornata di pioggia
Conclusione: abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso e torneremo volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig. M. Koch

Sig. M. Koch

Essendo figlio della zona della Ruhr, cercavo un luogo di svago per me e la mia famiglia in una bella campagna non lontana da Berlino e l'ho trovato nel paesaggio dolcemente ondulato dell'Uckermark. La sola vista della vastità della campagna è per me uno svago e, insieme al nuoto, alla vela e a occasionali passeggiate a cavallo, oltre che al tempo trascorso in giardino, è a volte un paradiso.


Altre strutture offerte da Sig. M. Koch


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 103779

Ultimo aggiornamento: 11.02.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/103779.htm


«Giardino delle vacanze Koch - Uckermark» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore