Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Oberarnsdorf

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online



Descrizione

L'appartamento per le vacanze completamente nuovo si trova al primo piano di una casa trifamiliare in una posizione tranquilla alla periferia della Wachau, direttamente sul Danubio ed è stato messo in funzione per la prima volta nella stagione estiva 2013. Il confortevole appartamento è stato arredato da noi con amore e con mobili di alta qualità e offre spazio per 2 a 4 persone su circa 80 m². È ideale per le coppie che vorrebbero avere un po' più di spazio intorno a loro in vacanza o preferiscono camere da letto separate. È anche adatto per 2 coppie che viaggiano insieme. Il riscaldamento a pavimento, che si accende automaticamente nei giorni più freschi, assicura sempre un clima confortevole

Il grande soggiorno è dotato di 2 comodi divani in pelle da cui si può guardare il Danubio. Una grande TV a schermo piatto e un impianto stereo forniscono informazioni e intrattenimento. Dal soggiorno, 2 doppie porte conducono al balcone, che si estende per tutta la larghezza del soggiorno. Qui passerete sicuramente molte serate con un bicchiere di buon vino mentre le navi passano sul Danubio. Lo ricorderete con piacere anche dopo la vostra vacanza

La cucina con zona pranzo integrata per 4 persone è dotata di un alto standard con frigorifero/congelatore, lavastoviglie, cucina con piano cottura in vetroceramica e forno con diverse funzioni, cappa aspirante. C'è molto spazio negli armadi per il cibo che avete portato con voi. Dalla finestra della cucina si ha una vista su Spitz con il Tausendeimerberg e la rovina di Hinterhaus.

Entrambe le camere sono dotate di letti in legno massiccio (faggio massiccio oliato o ciliegio tinto). La superficie di sdraio dei letti è di 1,80 x 2,00 m, le reti a doghe sono regolabili nella zona della testa e dei piedi e la fermezza può essere impostata individualmente. I comodi letti sono stati dotati di materassi, coperte e cuscini di alta qualità per chi soffre di allergie
La camera da letto 1 è rivolta a ovest, la camera da letto 2 a est.

Luminoso bagno diurno con lucernario, dotato di WC, vasca da bagno con doccia in vetro, lavabo con armadio a specchio, lavatrice e asciugacapelli. La carta igienica, gli asciugamani e la doccia sono forniti dal proprietario.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 9 km

9 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 125 km Wien-Schwechat

125 km

Stazione 20 km Krems

20 km

Uscita autostrada 17 km Melk

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Gli appartamenti di vacanza situati direttamente sul Danubio sono una rarità assoluta nella Wachau. Qui si può godere della vista del Danubio sia dal balcone che dal giardino. Osserva le numerose navi e affinché i dettagli non ti restino nascosti, sono disponibili binocoli per questo scopo. Il villaggio di Oberarnsdorf fa parte del comune di Rossatz-Arnsdorf e si trova nel mezzo della Wachau a circa 200 m sul livello del mare sulla riva meridionale del Danubio. Da Oberarnsdorf a valle (1 km) il traghetto vi porta a Spitz sulla riva sinistra del Danubio. Oberarnsdorf si trova sulla strada federale 33, potete raggiungerci in auto tramite l'autostrada (A1), uscita Melk (17 km) o da est tramite Krems o Mautern (20 km). Ci sono anche diverse taverne di vino. La nostra casa si trova nella periferia occidentale di Oberarnsdorf, lontano dalla strada principale, direttamente sul Danubio. L'unica cosa che ci separa dal Danubio è il muro di protezione dalle inondazioni costruito nel 2011/2012 e la pista ciclabile Passau-Vienna che corre fuori da questo muro di protezione dalle inondazioni e si trova circa 2,5 m sotto il livello della nostra proprietà. La proprietà non è quindi visibile dalla pista ciclabile.

Patrimonio culturale mondiale Wachau e clima
2850 km il Danubio scorre attraverso l'Europa, solo 36 km è il tratto tra Melk e Krems: la Wachau. Tre ragioni sono state decisive per la nomina di questo paesaggio unico come patrimonio mondiale da parte dell'UNESCO: il Danubio che scorre libero, le diverse terrazze di pietra dei vigneti e gli importanti monumenti culturali. In mezzo a tutto questo, quasi nel cuore della Wachau, si trova la nostra casa con i due appartamenti di vacanza. I pendii soleggiati della Wachau offrono condizioni ideali per la viticoltura e la frutticoltura. Il suolo consiste in gran parte di roccia primaria erosa dal tempo sui pendii ripidi, mescolata con loess ad altitudini più basse. Tipiche sono le terrazze di pietra. Le colline del caldo clima pannonico si estendono nella Wachau da est, mentre le colline di aria temperata atlantica arrivano da ovest. Questa interazione assicura una costante circolazione dell'aria, che ha un'influenza significativa sulla formazione del bouquet del vino e permette a molti tipi di frutta di prosperare (albicocche, ciliegie, pesche, mele, pere).

Posizione centrale in Bassa Austria
La Wachau è abbastanza centrale nella Bassa Austria. Si può raggiungere Vienna da qui in circa 1 ora, Krems e Melk in circa 20 minuti ciascuno, oppure si consigliano escursioni nel Waldviertel o nel Weinviertel, così come nella Bassa Austria meridionale, ai piedi delle Alpi orientali. Oppure potete godervi una giornata con un'escursione in barca. Nell'appartamento ci sono molti suggerimenti con destinazioni di escursioni e anche guide escursionistiche. Per visitare tutto questo, dovrete rimanere molto a lungo - o tornare spesso!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi indicati comprendono già le spese accessorie (elettricità, acqua, riscaldamento) e l'IVA. Una tassa di pernottamento di 1,60 EUR per persona/notte è da pagare al comune.

termini di cancellazione:

  • Stornierung/Kündigung - bis 49 Tage vor Mietbeginn: 10 % des Mietpreises - bis 35 Tage vor Mietbeginn: 30 % des Mietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60 % des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises - ansonsten (später als 14 Tage vor Mietbeginn) 100 % des Mietpreises (jeweils ohne ).

Ulteriori informazioni:

Si può non solo andare in bicicletta lungo la pista ciclabile lungo il Danubio lontano dal traffico stradale, ma anche fare lunghe passeggiate, fare jogging, camminare, pattinare in linea. Nella Wachau ci sono anche sentieri escursionistici (alcuni dei quali molto impegnativi). Il Sentiero del Patrimonio Mondiale è rappresentativo di molti. Non importa quando vieni, la Wachau vale sempre una visita. Ecco solo alcuni momenti salienti nella più grande comunità di albicocchi dell'Austria: a metà/fine marzo per la fioritura dell'albicocco, che copre la valle del Danubio con una fragrante nuvola bianca di fiori, per la primavera del vino (il 1° fine settimana di maggio), per la festa del solstizio di giugno, per la raccolta delle albicocche*) da circa metà luglio con vari festival sul tema "albicocche", per la vendemmia in autunno, le numerose attrazioni culturali ed eventi che non possono essere elencati qui per mancanza di spazio

Golf: La Bassa Austria è la provincia federale austriaca con la più densa offerta di campi da golf. Qui sotto ci sono solo alcuni esempi con le distanze: Lengenfeld (circa 30 km), Schloss Ernegg (circa 55 km), St. Pölten (circa 35 km), Ottenstein (circa 60 km), Maria Taferl (circa 33 km).


*) Le albicocche sono albicocche, le albicocche della Wachau sono speciali in termini di aroma e gusto e i nostri ospiti ricevono un bicchiere di marmellata di albicocche fatta in casa all'arrivo - fino ad esaurimento scorte!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Karin und Bernd da Bremen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un soggiorno indimenticabile nell'incantevole appartamento nr. 2 della signora Christine Sommer a Oberarnsdorf Wachau.

Noi, Bernd e Karin, abbiamo avuto la fortuna di trascorrere la nostra vacanza per la seconda volta nell'appartamento numero 2 della signora Christine Sommer a Oberarnsdorf Wachau. Dall'inizio alla fine, la nostra esperienza è stata semplicemente fantastica. Questo appartamento, combinato con l'ospitalità calorosa della signora Sommer, ha reso il nostro soggiorno indimenticabile.

Già al nostro arrivo siamo stati accolti dalla signora Sommer a braccia aperte. Il suo sorriso caloroso e il suo spirito amichevole ci hanno subito fatto sentire i benvenuti. Ci ha accompagnati con orgoglio nell'appartamento numero 2, che ha superato di gran lunga le nostre aspettative. L'arredamento era elegante e accogliente e tutto era perfettamente pulito. Era ovvio che la signora Sommer aveva messo molta cura e attenzione in ogni dettaglio dell'appartamento.

L'attrezzatura dell'appartamento era di prima classe. La cucina era completamente attrezzata con elettrodomestici moderni e utensili, in modo da poter preparare i nostri pasti senza problemi. Il soggiorno era arredato in modo accogliente e invitante a rilassarsi. La camera da letto ci ha offerto un sonno riposante con un letto comodo. Il bagno era spazioso e dotato di una vasca con doccia. Ci siamo sentiti come a casa!

La posizione dell'appartamento era semplicemente fantastica. La vista diretta sul Danubio a 30 metri di distanza. Oberarnsdorf / Wachau è un villaggio idilliaco circondato da un paesaggio pittoresco. I vigneti e il Danubio nelle vicinanze ci hanno offerto numerose opportunità per passeggiate ed esplorazioni. Ogni giorno abbiamo apprezzato seduti sul balcone dell'appartamento e ammirato la splendida vista.

La signora Sommer è stata un'ospite eccezionale. Era sempre lì per noi per assicurarsi che non ci mancasse nulla. I suoi consigli per le escursioni e i ristoranti erano eccellenti. Conosceva la zona come la sua tasca. Grazie mille signora Sommer per questa vacanza indimenticabile!
Cordiali saluti,
Karin e Bernd

Raccomandato per: Terza età

Giugno 2019

Andreas J. da D-24837 Schleswig

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente amichevole

Sapevamo già da internet che questa sistemazione non sarebbe stata male. Ma quando i gentili padroni di casa ci hanno concesso una sistemazione migliore al prezzo concordato (per un po' di fortuna), siamo rimasti completamente entusiasti
Spaziosa, perfettamente arredata, di buon gusto.
Il villaggio è semplicemente adorabile.
Grazie, signora Sommer

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Sommer:

Wir freuen uns, dass Sie sich bei uns wohl gefühlt haben und bedanken uns ganz herzlich für die abgegebene Bewertung. Nachdem in der von Ihnen gebuchten Wohnung 1 eine dringende Reparatur notwendig war, war es für uns selbstverständlich Ihnen als kostenloses Upgrade die größere Wohnung 2 zur Verfügung zu stellen.

Viele Grüße
Christine Sommer


Contatto

Sig.ra C. Sommer

Sig.ra C. Sommer

Cari ospiti interessati al nostro appartamento per le vacanze, abbiamo affittato questo appartamento per molti anni, rinnovando costantemente e facendo nuovi investimenti per mantenere l'appartamento aggiornato e per renderlo il più confortevole possibile per i nostri ospiti - dopo tutto, le vacanze sono il periodo più prezioso dell'anno. Questi sforzi sono già stati ricompensati da numerose recensioni su un altro portale di prenotazione (ognuna con la valutazione massima di 5 stelle). Questo portale addebita inoltre agli ospiti delle tasse considerevoli per la prenotazione e abbiamo deciso di non sostenere questo modello di business e di offrire in futuro il nostro appartamento per le vacanze attraverso altri canali di distribuzione. Saremmo molto lieti di accogliervi come nostri ospiti. Cordiali saluti Christine Estate


Altre strutture offerte da Sig.ra C. Sommer


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 103889

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/103889.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Oberarnsdorf» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore