Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

32 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

32 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Il nostro cottage recentemente rinnovato, è situato, tranquilla e molto bella in un metro quadrato protetta da un giardino muro con alberi di ulivo, palme e si affaccia sul mare.
Ideale per il relax - senza turismo di massa, fuori dai sentieri battuti.

La casa è completamente arredata e si compone di 1 camera da letto, 1 soggiorno con divano letto per 2 persone, bagno con doccia / WC, grande coperta, bellissima terrazza con vista mare e giardino con abbondanza di spazio.

Ha ogni stanza un accesso privato esterno alle terrazze. Nel soggiorno v'è un divano che si trasforma in un letto matrimoniale e un camino per le serate più fresche in primavera e in autunno, o per un soggiorno in inverno. La cucina è dotata di lavastoviglie e quant'altro in modo tutto deve nominati. Il bagno è dotato di due lavandini, 1 ampia doccia, bidet e wc.
Confortevole è anche sulla terrazza coperta sul lato est. E 'protetta dal vento e lì hanno una vista sul mare.
2-4 persone possono trascorrere una vacanza rilassante e distendersi qui.
Dalla grande terrazza una scala conduce al giardino con ulivi, melograni, albicocche e fichi. Sotto il grande albero di pino, è possibile rilassarsi all'ombra.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova lontano dal trambusto di SanPietro e offre pace e tranquillità nella splendida campagna che si affaccia sul mare.
I ristoranti tipici più vicini, è a pochi chilometri, e per passeggiare e negozi in Avetrana Manduria o 5 o 8 km.
L'appartamento e chilometri di Caribbean-come spiaggia di sabbia è 2, 5 km di distanza. Sedia a sdraio righe come sull'Adriatico non riesci a trovare qui. L'acqua è cristallina e si può scegliere tra molte belle spiagge diverse.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

per kWh € 0,35

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Puglia - Salento - Vivere la terra dai mille colori

Chiunque abbia mai viaggiato attraverso la Puglia, che si trova presso il mare di verde - piace ricordare ulivi argentei sulla terra rossa con fiori colorati e le spiagge turchesi.

L'affascinante olivo è indissolubilmente legata al paesaggio luminoso e soleggiato in Puglia e nel Salento.

Il contatto con culture diverse in passato ha Salento anche fra resti archeologici, castelli, torri, cattedrali ed edifici rurali.
menziono Vorrei che il, carattere amichevole mediterranea delle persone, la loro cortesia naturale e, naturalmente, l'ottima gastronomia tipica con i tuoi ottimi vini contribuiscono a una vacanza indimenticabile.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.2 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Bernhard S. da Baden-Württemberg - Uhldingen-Mühlhofen

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

bella casa / proprietà ben tenuta in completa solitudine e tranquillità

La casa, le terrazze e il grande e bello giardino sono molto puliti e curati. Abbiamo trovato la proprietà esattamente così bella come mostrato nelle foto e nella descrizione su Internet. La comunicazione con la proprietaria e Lucia (in loco) è stata molto buona sia prima che durante il soggiorno. Molto positive e utili sono state le informazioni dettagliate sulla casa e i molti consigli per negozi, ristoranti e luoghi da visitare. È necessaria assolutamente un'auto per il soggiorno, anche se si deve abituarsi alle strade sterrate per arrivare alla casa. Le spiagge a San Pietro sono molto ampie e belle, il luogo stesso non offre molto, ma tutti i negozi sono disponibili. La casa è adatta per varie escursioni.

Maggio 2023

Jakob B. da Augsburg

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Bella casa in posizione assolutamente tranquilla.

Abbiamo trascorso due meravigliose settimane a San Pietro in Bevagna. La casa è molto ben attrezzata per due persone, molto pulita e con le sue due terrazze, la griglia e le docce esterne un vero luogo di relax. A causa di forti piogge prima del nostro arrivo, le zanzare erano così numerose e aggressive che con il vento calmo non potevamo più utilizzare la zona esterna dal primo pomeriggio. Anche le strade non asfaltate (campagne) per la casa stessa erano molto erose e non necessariamente percorribili con ogni auto.
San Pietro stesso ha spiagge incantevoli, ma è una città un po' senz'anima (che nella bassa stagione era praticamente deserta) I dintorni (Maruggio, Avetrana, Manduria) erano invece incantevoli e avevano eccellenti ristoranti e caffè. Anche come punto di partenza per escursioni a Lecce, Gallipoli e Ostuni, la villa è perfetta. Ma la comunicazione con Lucia e Birgit è stata più che perfetta, sempre assolutamente cordiali e disponibili.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Silvia F. da Hersbruck

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Chi ha bisogno di frenesia si sbaglia di grosso. Ma se volete rilassarvi, vi piacerà. La casa è un po' isolata, ma si può raggiungere una bella spiaggia in 5-10 minuti di auto e ci sono molti negozi e ristoranti nelle vicinanze. La casa ci è stata consegnata molto pulita, ci siamo sentiti molto a nostro agio qui per quindici giorni. Ottimo il contatto con la padrona di casa, sempre disponibile per qualsiasi domanda in anticipo. Anche la consegna delle chiavi è avvenuta senza problemi. Probabilmente non è stata l'ultima volta che abbiamo soggiornato qui.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2019

Christine da Deutschland

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze per chi cerca pace e tranquillità

Abbiamo trascorso 3 settimane in questa bellissima casa vacanze e ci siamo goduti ogni giorno. L'attrezzatura della casa è buona, tutto è stato rinnovato con molto cuore e pensiero. Per quanto riguarda la biancheria da letto e da bagno, si nota che il valore è dato alla qualità e la casa non è dotata di "ciò che non serve più a casa".

La consegna delle chiavi a Lucia è avvenuta senza problemi. Il proprietario era anche disponibile al telefono cellulare in ogni momento (anche la comunicazione precedente è stata ottima!)

Chi prenota la casa deve essere consapevole che è necessaria un'auto. Non siete lontani dalla civiltà, ma decisamente fuori dal paese di San Pietro e in una posizione (per noi da sogno) "appartata" che tuttavia vi permette di essere sulla meravigliosa spiaggia di San Pietro in massimo 5 minuti di auto

La terrazza anteriore è molto grande e semplicemente fantastica. Soprattutto la sera è il nostro posto preferito! Ma la terrazza laterale è anche pratica: quando si torna a casa dopo le escursioni o dalla spiaggia, qui è già bello e ombreggiato.

Anche la doccia esterna dietro la casa merita una menzione positiva. È stato fantastico potersi fare la doccia dalla sabbia e dal sale qui dopo la spiaggia!

Raccomandiamo Villa Maruggio in qualsiasi momento con la coscienza pulita, ma solo a persone che cercano pace e relax e che quindi apprezzano la casa e i dintorni!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Frau
Sig.ra B. Frischknecht

Sig.ra B. Frischknecht

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 105717

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/105717.htm


«Villa Maruggia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore