Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Contrabaixo

Algarve orientale

max  5   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Non lontano dall'emozionante paesaggio lagunare di Ria Formosa, si trova una casa amorevole che è in sintonia con gli ospiti in cerca di pace e tranquillità. Il Contrabaixo prende il nome dalla professione del suo proprietario, un contrabbassista. Questo suggerisce che si tratta di un luogo di soggiorno particolarmente stimolante
Si raggiunge la proprietà appartata attraverso una strada senza uscita e ci si trova immersi in un giardino ben curato con pini secolari, palme e piante tipiche della campagna. La casa, esposta a sud, si trova al centro del terreno, protetta dall'unico vicino da un alto muro, e dall'altra parte non c'è altro che natura pura. In tutta la casa ci sono vari angoli ombreggiati e soleggiati e aree per sedersi, ma la più popolare è la piccola terrazza sul tetto, da cui si gode di una vista impressionante a 180° e si possono osservare le maree nella laguna per tutto il giorno.
La casa è decorata in stile rustico portoghese, con dettagli personali e immagini selezionate alle pareti. Tutte le camere hanno diverse finestre e permettono alla vista della natura di fluire liberamente. C'è spazio per un massimo di 5 persone in tre camere da letto, per le quali ci sono anche due bagni moderni. Le due camere da letto posteriori sono dotate di unità di condizionamento che possono essere utilizzate per il riscaldamento e il raffreddamento e il cui utilizzo comporta un costo aggiuntivo.
Il soggiorno al centro della casa e la cucina con due porte esterne offrono tutti i comfort necessari. Per le serate fredde o per la stagione invernale, sono disponibili una potente stufa a legna e il riscaldamento centrale a gas (a pagamento).
Nelle molte giornate miti dell'anno, la doccia esterna, il barbecue e la cucina estiva vi attirano, tanto che dovrete entrare in casa quasi solo per dormire.
Pochi metri a piedi e vi troverete in uno dei luoghi più belli dell'Algarve orientale. La baia di Arroteia, con le sue colorate barche da pesca, è ancora un piccolo suggerimento per gli addetti ai lavori. Durante la bassa marea, si possono fare lunghe passeggiate tra le distese di fango, dove si possono scoprire molti uccelli, granchi, raccoglitori di cozze, ecc. Se si attraversa lo stretto canale con la bassa marea, si può anche fare un tuffo nel fresco Atlantico. 6 ore dopo, la laguna assomiglia a un enorme lago e l'acqua arriva fino alla riva, invitandovi a sguazzare. Uno spettacolo naturale ricorrente proprio alle porte di casa...
Numero di licenza o di registrazione: 13128/AL (CM Tavira)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 25 km Faro

25 km

Stazione 4 km Fuseta/Moncarapacho

4 km

Uscita autostrada 10 km Olhão

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa è situata in Contrabaixo Arroteia, una città tentacolare nel distretto di Tavira, proprio sul paesaggio lagunare della Ria Formosa


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:10
Cauzione: 200 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 7 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Soggiorno minimo: 1 settimana (più breve soggiorno a pagamento)

Spese: incluso eccetto riscaldamento (legna da ardere e gas)

Animali domestici (su richiesta): € 30,00 a soggiorno *

* I cani sono sempre i benvenuti a "Contrabaixo". L'esperienza ha dimostrato, tuttavia, che è necessario impostare alcune regole in modo che il proprietario della casa, così come gli altri ospiti non sono influenzati dal cane: il proprietario si prega di accertarsi che il cane fa la sua attività al di fuori della proprietà. L'inquilino porta il proprio dormitorio per il cane e fare attenzione che questo non è ancora sul letto divano o altri mobili. L'inquilino si impegna inoltre a tornare regolarmente per l'appartamento come privo di peli di cane da mantenere.

termini di cancellazione:

  • - up to 84 days before departure of the total rental price - 83 to 45 days before departure 25% of the total rental price - 44 to 28 days before departure 50% of the total rental price - 27 to 14 days before departure 70% of the total rental price - 13 to 0 days before departure 90% of the total rental price - For early departure 100% of the total rental price


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2023

Peter B. da erkelenz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno!!!

L'allestimento della casa e del paesaggio ha superato le nostre aspettative positive.

L'assistenza della famiglia Röver è stata eccellente. Abbiamo già consigliato la casa ad amici.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2022

Horst F. da Konz

4,4
4 5 5 4 4
Mostra tedesco

Grande proprietà

Ci siamo sentiti molto a nostro agio. C'era tutto quello che serve per una bella vacanza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Aprile 2022

Rolf B. da Wedel

4,6
4 4 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione da sogno

La casa si trova su un ampio terreno con molta privacy. Chi è alla ricerca di pace e tranquillità, qui troverà pane per i suoi denti: il canto degli uccelli, il frinire dei grilli e persino lo scroscio del mare.
Tutte le finestre sono dotate di zanzariere e la cucina è attrezzata con tutto ciò che serve al cuoco amatoriale. Un campo da bocce invita a giocare. In alcune serate abbiamo dovuto riscaldare il camino, che riscalda anche la camera da letto principale e il bagno.
Abbiamo avuto un contatto semplice con le due "signore della casa", che ci hanno fatto dimenticare il nostro arrivo incasinato con una bella accoglienza.
Unica critica e quindi non un punteggio pieno: c'erano due lettini utilizzabili. Cosa fare con un'occupazione completa di 5 persone?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2020

Regina & Jürgen da Lüneburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sempre bello ...

Durante il nostro secondo soggiorno a Casa Contrabaixo ci siamo nuovamente sentiti a casa
di nuovo completamente a suo agio.
La posizione della casa e la casa stessa sono ideali per le nostre esigenze
quindi torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2020

Christine S. da Königswinter

5,0
5 5 5 5 5

Entspannung und Erholung

Wir - ein Ehepaar im fortgeschrittenen Alter - haben das gut ausgestattete Haus mit dem großen, idyllischen Garten und gekiester Auffahrt sehr genossen. Auf dem nach drei Seiten uneinsehbaren Grundstück konnten wir uns völlig frei bewegen und insbesondere ausgiebig die Außendusche nutzen. Frühstück auf der Ost-Terrasse, nachmittags unterm Johannisbrotbaum und Abendessen auf der Dachterrasse mit Blick zum Meer und später zur Milchstraße. Tagsüber Ausflüge zu umliegenden Burgen und Kirchen; Kaffeetrinken in den gemütlichen kleinen Ortschaften; Spaziergänge im Watt bis zum offenen Meer; Sonnen am Sandstrand; Golf spielen auf einem schön angelegten Golfplatz ca. 15 km entfernt (günstiges greenfee und niedrige Leihgebühr). Man kann sicher noch mehr unternehmen, aber das war das, was uns gut tat. Wir hatten noch von zuhause aus einen Kleinwagen gemietet, mit dem wir durch die Gegend gezockelt sind (auch die Portugiesen fahren nicht schnell). Preiswerte Einkäufe für den täglichen Bedarf u.a. bei Aldi und Lidl. Wenige Touristen (außer uns natürlich) und viele äußerst freundliche Portugiesen. Wehmütiger Abschied!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Kay T. da Hetlingen

4,5
5 4 4 5

goldener Oktober

Alles gut bis perfekt. Der Strand von Barrill ist bei Ebbe auch zu Fuß zu erreichen, nur 6 h später ist dann Flut und der Rückweg versperrt. Ein Auto ist also empfehlenswert. Unbedingt auch den Markt in Fuseta besuchen.

Einfach schön!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2019

Hanno W. da Lütjensee

5,0
5 5 5 5

Traum am Naturpark

Wir waren das erste Mal im Casa Contrabaixo. Das Haus, das Grundstück und die direkte Lage am Naturpark haben uns sehr gefallen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Ronald S. da 18437 Stralsund

5,0
5 5 5 5

Hervorragend

Wir können uns den bereits vorhandenen psoitiven Bewertungen anschließen. Wir (2 Erwachsene + 2 Kinder) haben unseren Aufenthalt im "Contrabaixo" sehr genossen. Das geräumige Haus ist perfekt eingerichtet, picobello gepflegt und auch in der Küche mit allem ausgestattet, was man zur Selbtversorgung benötigt. Strände, Restaurants und Einkaufsmöglichkeiten sind nur wenige Autominuten entfernt. Das große Anwesen mit seinem tollen Garten lädt zum Verweilen, Faullenzen und (die Kinder) zum Spielen ein. Nach der Hitze des Tages kann man sich unter der Außendusche erfrischen und das Abendessen in der Außenküche zubereiten. Wir kommen sehr gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2019

Carlos F. da 10117

4,4
4 5 5 3.5

Schönes Ferienhaus in naturnaher Umgebung

Tolle, ruhige, naturnahe Umgebung. Kein Luxus, aber authentisch gemütlich und liebevoll, funktional ausgestattet. Man kommt hier zur Ruhe. Wir haben hier sehr schöne 2 Wochen verbracht. Auto ist zu empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2019

Peter B. da 76768

5,0
5 5 5 5

Wir können es sehr empfehlen

Das Haus Contrabaixo liegt in Sichtweite der von Ebbe und Flut geprägten Flachküste der Ost-Algarve. Vorgelagert sind Sandinseln, Dünen und Schlickflächen. Das Gelände ist zersiedelt und unübersichtlich, aber um das Haus herum sehr gepflegt. Das Grundstück ist groß und bis auf das Eingangstor vollständig umzäunt, das man aber abschließen könnte. Die deutsche Wegbeschreibung zum Haus und die deutsche Betreuung vor Ort sind sehr gut.

Das Haus ist eine landestypische Sommerbauweise mit 3 Schlafzimmern und 2 Bädern, sowie einer Sommerküche. 4 Außenterrassen gewähren ausreichende Individualität. Ein Pool ist nicht vorhanden.

Das Haus ist sauber, gepflegt und mit neuester Technik ausgestattet. Kamin, Heizung, w/k Wasser, Gas, Strom und ist reichlich ausgestattet.

Ein Auto ist ein Muss für Einkauf und Freizeit.

Contrabaixo haben wir mit 2 reiseerfahrenen, älteren Ehepaaren 2 Wochen im Juni 2019 bewohnt.

Wir können es sehr empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2019

Jürgen & Regina da 21339 Lüneburg

5,0
5 5 5 5

Haus zum Wohlfühlen

Die Casa Contrabaixo ist ein gepflegtes Haus auf einem großen Grundstück mit schönem Garten. Das Haus ist sehr gut ausgestattet und bietet gerade auch draußen viele schöne Sitzmöglichkeiten. Wir haben hauptsächlich die überdachte Terrasse am Eingangsbereich und die Dachterrasse genutzt. Von hier aus hat man auch einen schönen Blick auf das nicht weit entfernte Meer und die Ilja de Tavira. Die Ilha de Tavira kann man vom Haus aus bei Niedrigwasser auch zu Fuß erreichen (Tipp!).

Die Lage des Hauses zwischen Olhao und Tavira haben wir als sehr angenehm empfunden. Von hier aus bieten sich viele Ausflugsmöglichkeiten an.

Die Buchungsabwicklung war problemlos und die (deutschsprachige) Betreuung vor Ort prima.

Wir haben uns in dem Haus sehr wohlgefühlt und werden bestimmt wiederkommen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2018

Florian da Bludenz

5,0
5 5 5 5

Gemütliche Casa

Die Casa ist gut gelegen. Schöne Strände innerhalb von 15 min erreichbar. Die Casa war großzügig und hat genug Platz geboten. Alles was man braucht ist in der Casa vorhanden. Die Terasse biete einen schönen Ausblick aus Meer. Wir haben uns sehr wohlgefühlt!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2018

Nancy S. da 82061 / Neuried

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanza perfetta con fascino

Abbiamo soggiornato nella casa Contrabaixo per quindici giorni e ci siamo sentiti molto a nostro agio. La casa è come descritta e assolutamente ben attrezzata, soprattutto in cucina. Non ci è mancato nulla di ciò che serve per cucinare e cuocere. C'è anche uno spremiagrumi elettrico e una centrifuga per insalata.
Abbiamo apprezzato soprattutto i posti sulle versatili terrazze e l'enorme giardino, dove abbiamo potuto osservare pernici e upupe. La vicinanza alla riserva naturale è visibile anche nel giardino. Grazie alle dimensioni della proprietà e agli appezzamenti non edificati nelle vicinanze, è meravigliosamente silenzioso, tranne che per il tubare dei piccioni e il gracchiare degli storni blu, e questo rilassante paesaggio sonoro di uccelli ha creato un'atmosfera molto speciale per la vacanza.
Abbiamo trovato l'Algarve orientale molto piacevole come luogo di vita, in quanto offre temperature dell'acqua leggermente più calde rispetto all'Algarve occidentale e temperature più moderate rispetto all'Andalusia. Abbiamo viaggiato in Algarve da Siviglia a Cabo Sao Vicente e abbiamo trovato la posizione della nostra casa perfetta per questo. Ci sono piaciute le spiagge di Manta Rota, raggiungibili in 30 minuti di auto, ma anche le tranquille spiagge delle isole lagunari al largo, facilmente raggiungibili in taxi d'acqua da Fuseta. Abbiamo fatto la spesa a Fuseta o a Tavira, dove si può trovare davvero tutto ciò che serve.
Un grande ringraziamento va anche alle due signore tedesche che sono state disponibili per la consegna delle chiavi e per qualsiasi problema in loco e che sono molto facili da raggiungere telefonicamente.
Nel complesso, è stata una delle nostre vacanze più rilassanti e piacevoli. Ci siamo innamorati dell'Algarve e ci piacerebbe trascorrere di nuovo le nostre vacanze lì e nella casa di Contrabaixo.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda visit-eastalgarve
H. Röver

H. Röver

Nel 2008, ci siamo resi conto, Heidi & Jens Rover, il nostro sogno di trasferirsi in Algarve orientale. Lì, una vita ci attendeva lontano dal turismo di massa, con la gente ha lasciato una fantastica flora e fauna e l'abbondanza di sole! Per consentire la gente torna a casa per condividere la nostra scoperta, abbiamo iniziato 'la visita-eastalgarve' e accolto molti visitatori entusiasti attraverso questo, già. A proposito informativo, con molti siti personalizzato tempestato vorremmo farvi conoscere il meraviglioso Algarve orientale più vicino e animare una vacanza individuale. Personalmente, siamo nella pianificazione ed esecuzione, così come in loco qualità di partner competente al lato. Si può sentire in buone mani, ci prenderemo cura del vostro periodo più bello dell'anno. Nel frattempo, abbiamo non solo come agente per molti anni di esperienza, ma anche affittare casa nostra Casa Formosa due appartamenti. Informazioni presso


Altre strutture offerte da H. Röver

Mostra tutti gli oggetti di H. Röver

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 105998

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/105998.htm


«Casa Contrabaixo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore