Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Torp in Hok

Jönköping/Småland

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online



Descrizione

Cottage: una residenza tradizionale di un piccolo proprietario svedese del XIX secolo. Vivete la cultura e la storia del paese ospitante in una "torp" ristrutturata del 1860 circa. L'arredamento è in parte ancora in condizioni originali! Camera da letto con letto matrimoniale, WC con doccia, soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura. Dotato di tutti gli utensili da cucina per 4 persone.
La casa può essere riscaldata elettricamente. Distanza dalla pizzeria/gelateria ca. 100 m. Distanza dal parco giochi più vicino con campo da calcio ca. 100 m. Tempo di percorrenza da Trelleborg circa 150 min. principalmente in autostrada.
Soggetto a modifiche senza preavviso. Si prega di accettare il divieto di fumare nell'edificio. Parliamo tedesco. WLAN disponibile.
Possibilità di assistenza ai bambini. Si prega di prenotare in anticipo se interessati. Informazioni e prenotazioni sotto:
Telefono +46 (0)702392429 mail

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 9 km

9 km

Aeroporto 30 km Axamo

30 km

Stazione 25 km Jönköping

25 km

Uscita autostrada 10 km Vaggeryd Nord

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro "Torp" si trova nel piccolo villaggio di Hok e fa parte della nostra tenuta agricola "Gula Gården". Il terreno e il giardino sono abbastanza ampi da permettervi di rilassarvi indisturbati. La posizione del cottage offre vicinanza ai servizi e alla natura ed è particolarmente adatta alle famiglie con bambini. Nelle vicinanze si trovano alcuni bellissimi laghi per nuotare, pescare e altro ancora.
Hok, nel sud della Svezia, è un antico villaggio di circa 700 abitanti. Hok è situata tra profonde foreste e numerosi laghi puliti, con ottimi collegamenti stradali con Jönköping e naturalmente con altre interessanti metropoli svedesi!
A Hok si vive in una posizione geograficamente molto centrale, ma comunque tranquilla nella rilassante natura dello Småland. Chi ama la solitudine la troverà qui. A Hok e nei dintorni potrete rilassarvi, ma anche vivere avventure e fare emozionanti tour di scoperta, a seconda delle vostre inclinazioni e dei vostri interessi. Attività: Pesca, canoa, tennis, golf, nuoto, escursioni, ciclismo e altro ancora, nelle immediate vicinanze.
Vivere in paese eppure in mezzo alla natura permette a chi è interessato di avere un contatto completamente diverso con la campagna. Noi, in qualità di proprietari, siamo lieti di assistervi con consigli e tutte le informazioni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Poiché le operazioni di pagamento in Svezia sono in gran parte prive di contanti, non possiamo accettare pagamenti in contanti.

termini di cancellazione:

  • Die Anzahlung wir bei Stornierung nicht erstattet.

Ulteriori informazioni:

Attività nelle vicinanze:Golf/Tennis:
hooks Herrgard possiede uno dei più importanti campi da golf svedesi a 36 buche (per i campionati svedesi e scandinavi) e offre tutto per i principianti (tennis o golf) e per i professionisti - semplicemente tutto!
Nelle immediate vicinanze di Hok è possibile pescare lucci, persici, tinche, lucioperca, murene, lasche e anguille in almeno 10 laghi diversi:
Vi sono numerose proposte di escursioni in bicicletta a Hok e nei dintorni. Scoprite i luoghi e la natura dello Småland in bicicletta e :
Le numerose acque offrono naturalmente molte opportunità per la canoa e il nuoto, con spiagge non affollate e adatte ai bambini. Qui troverete un intero lago in cui nuotare! Escursioni:
Le profonde foreste intorno a Hok invitano a fare lunghe escursioni. Numerosi sentieri escursionistici sono segnalati e conducono attraverso l'incontaminato Diritto dell'Uomo in Svezia:
Il diritto di tutti garantisce a tutti l'accesso alle foreste, alla balneazione e alla navigazione nelle acque. Scoprite le foreste svedesi con animali come l'alce, il cervo, la lince, il tasso e uccelli rari come il gallo cedrone e il gallo forcello (viene offerto un safari con l'alce). Nelle foreste svedesi è generalmente consentito accendere un fuoco (rispettando le norme di sicurezza) e raccogliere funghi, mirtilli e mirtilli rossi in quantità illimitata.
Prezzo di noleggio:
Il prezzo di affitto è comprensivo di spese di servizio senza pulizia finale. La pulizia finale è obbligatoria e deve essere effettuata dall'affittuario.
Si prega di portare la propria biancheria da letto e gli asciugamani.
Arrivo il sabato dalle ore 15.00, o su richiesta.
Partenza il sabato fino alle 12.00, o su accordo.
Deposito alla prenotazione e saldo all'arrivo.
L'età minima dell'affittuario è di 25 anni.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
3.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.2 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2016

Mario J. da Fischbach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con i bambini

Proprietario molto cordiale, regione super! A noi e ai bambini è piaciuto molto l'anno scorso! Abbiamo prenotato di nuovo per il 2017!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2015

Petra V. da Hamburg

3,7
2.5 4.5 4 3.5
Mostra tedesco

Riposo e relax in Smaland

La casa si trova nel piccolo villaggio di Hok. Fare acquisti a circa 10 km di distanza e un piccolo negozio nel villaggio. I bambini potevano comprarsi gelati e dolcetti lì. Questa casa è stata perfetta per noi! Completa tranquillità e relax. I proprietari sono molto amichevoli e sono felici di dare consigli su attività nelle vicinanze. Si è velocemente al lago e nei boschi per raccogliere funghi o mirtilli. Ci siamo sentiti molto bene e saremmo felici di tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig. R. Behrens

Sig. R. Behrens

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 10848

Ultimo aggiornamento: 14.03.2023

Annuncio online dal: 17 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/10848.htm


«Torp in Hok» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore