Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
29 volte nella lista dei preferiti
Dal 8 anni online
Descrizione
Benvenuti nel nord di Texel! Scoprite la nostra accogliente casa vacanze di circa 90 m², che offre tutto ciò di cui avete bisogno per una vacanza indimenticabile. La casa si trova in un bel parco vacanze e dispone di tre camere da letto – perfetta per famiglie o amici. Dalla strada la proprietà non è visibile e offre molta privacy.
La cucina aperta invita a cucinare insieme, mentre il soggiorno con camino garantisce serate accoglienti. Sulla terrazza esposta a sud si può gustare la colazione al mattino. La sera, dopo un lungo giro in bicicletta o una giornata in spiaggia, potete concludere lì la giornata.
La casa è per non fumatori e senza animali domestici. Per i bambini ci sono un’altalena, libri e giochi, così che non ci si annoi nemmeno nei giorni di pioggia.
Il grande giardino di circa 580 mq è ideale per prendere il sole, rilassarsi o giocare all’aperto. Sie werden auch immer einen schattigen Platz finden, wenn die Sonne es einmal zu gut meint. Erleben Sie die Ruhe und Schönheit von Texel in unserem charmanten Ferienhaus – wir freuen uns auf Ihren Besuch!
Troverete sempre anche un posto all’ombra, se il sole dovesse essere troppo forte. Vivete la tranquillità e la bellezza di Texel nella nostra affascinante casa vacanze – siamo lieti di accogliervi! Al piano terra si trovano:
- l’ingresso
con guardaroba, piccolo specchio
- il soggiorno
con camino aperto, un angolo salotto accogliente con due divani e una poltrona, un armadio, schermo piatto, lettore Blue-Ray,
radio, libri, giochi
- la cucina a vista
con piano cottura a gas (4 fuochi), frigorifero, lavastoviglie, microonde, macchina da caffè, tostapane, cuociuova, frullatore, tavolo da pranzo per 6
persone
- una camera da letto
con letto matrimoniale 1,80x2,00 (boxspring), 2 comodini, armadio, sedia
- bagno
con ampia doccia a filo pavimento, lavabo e WC
Al piano superiore si trovano:
- una camera da letto
con letto matrimoniale 1,80x2,00 (boxspring), armadio, 2 comodini, sedia
- una camera da letto
con due letti singoli 90x2,00 (boxspring), armadio, 2 comodini, sedia
- un bagno
con doccia, lavabo e WC. Nel ripostiglio (Berging) adiacente alla terrazza troverete, oltre a una lavatrice, un piccolo forno in cui, ad esempio, si possono riscaldare panini, un piccolo congelatore (31l), un barbecue a carbone, cuscini per sedie.
Lettino per bambini e/o seggiolone ecc. possono essere noleggiati tramite il villaggio turistico De Krim. Gli oggetti verranno poi portati dalla struttura nel bungalow prima del vostro arrivo.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 3 kilometri
3 kilometri
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Ristorante 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Aeroporto 110 kilometri
110 kilometri
Stazione 28 kilometri
28 kilometri
Uscita autostrada 50 kilometri
50 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La nostra casa si trova nel nord dell'isola di Texel, vicino al paese di De Cocksdorp, il paese più a nord dell'isola. È gestita tramite il complesso turistico De Krim.
In bicicletta si raggiungono rapidamente la spiaggia Paal 28, il faro, la riserva naturale De Slufter e il paese di De Cocksdorp. Qui si trovano diversi ristoranti, un panificio e un grande supermercato. Nel parco vacanze stesso troverete una piscina con area interna ed esterna e diversi scivoli, un parco avventura, un parco giochi al coperto, un piccolo supermercato e diversi ristoranti.
Nel parco sono distribuiti diversi piccoli parchi giochi.
Ai margini del parco si trova il campo da golf (9 o 18 buche). Qui è possibile prenotare lezioni con un istruttore (lezioni individuali o di gruppo) per scoprire il gioco del golf. Il campo a 9 buche può essere giocato anche senza abilitazione. Gli ospiti del villaggio turistico ricevono il 30% di sconto sul prezzo Green Free.
Questo offre il villaggio turistico ben attrezzato:
- Piscina coperta con diversi scivoli. (per i nostri ospiti incluso nel prezzo)
- Un parco giochi al coperto e uno all'aperto, oltre a diversi piccoli parchi giochi distribuiti nel complesso.
- Un parco avventura
- Un supermercato con i prodotti di prima necessità. Ogni mattina potete prendere lì panini freschi. - Tre ristoranti (un ristorante snack, un ristorante a buffet con buffet che cambiano quotidianamente e un ristorante à la carte).
- Programmi ricreativi organizzati per bambini e adulti durante l’alta stagione
- Un campo da golf a 9 e 18 buche (qui si possono anche prenotare corsi introduttivi)
- Una pista da bowling
- Un noleggio biciclette
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 6 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Circa il resort De Krim è risolta: Tassa di soggiorno: 1,75 a persona / massimo giorno per 7 giorni Biancheria: 8,50 a persona (in prima persona inclusa) riserva facoltativa e si stabilì in località De Krim: Geschirrtuchset Asciugamano a persona seggiolone, culla, bagno e telaio al 3,60 al giorno kit per bambini (culla, baby, seggiolone, vasca da bagno) 29,95 a settimana / week-end / infrasettimanale pacchetto Tots (lettino, seggiolone) a settimana / week-end / infrasettimanale |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.
Ulteriori informazioni:
CONSIGLI:
- 140 km di piste ciclabili vi aspettano - i percorsi attraversano dune, boschi, ampi polder
Pedalate verso e attraverso 7 villaggi, ognuno con un proprio carattere che invita a una visita
- 30 km di spiaggia sabbiosa vi faranno dimenticare lo stress quotidiano
- Salite i 118 gradini del faro e godetevi poi una splendida vista sul Mare del Nord,
il Mare dei Wadden e l’isola vicina di Vlieland
- Navigate verso l’isola vicina di Vlieland (escursione giornaliera) - un’avventura emozionante
- Andate in tour con i pescatori di granchi
- Visitate l’Ecomare con le sue foche, uccelli marini, pesci e tanti animali marini
- Coccolate gli agnelli in una fattoria di pecore
- Visitate il museo dei pirati della spiaggia a Oudechild. - Ammirate la bellezza dell'isola con un volo panoramico su Texel o osate un salto in tandem.
- Gustate le costine nel chiosco sulla spiaggia Paal 28, o mangiate in uno degli altri ristoranti
(Kap Noord, Tourenrestaurant, Rebecca . . . )
Oppure:
con tempo più fresco - rilassatevi semplicemente davanti al camino aperto
con il sole - godetevi la terrazza e il grande giardino
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.01.2026
9 recensioni
Valutazione complessiva
Giugno 2024
Barbara M. da Rheinberg
4 schöne Tage
Siamo stati in due coppie nella vostra casa vacanze e ci siamo sentiti molto bene. Non mancava nulla nell'arredamento. Purtroppo il tempo è stato variabile, quindi abbiamo potuto utilizzare le nostre biciclette solo un giorno.
Settembre 2023
Susanne T. da 27711 Osterholz-Scharmbeck
Molto bella casa vacanze, adatta alle famiglie.
Ci siamo sentiti molto bene nella casa vacanze in sei. Bella distribuzione con due bagni e 3 camere da letto sia al piano terra che al piano superiore. Anche la posizione nella grande area vacanze è ottimale alla fine di una strada senza uscita con un grande giardino non visibile, quindi si ha molta privacy.
Il complesso vacanze è curato e offre piscina, ristoranti e possibilità di shopping.
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Maggio 2022
Julia W. da Langenfeld
Un ottimo soggiorno
Ci siamo sentiti molto a nostro agio nella casa vacanze. Era splendidamente pulito e ben attrezzato. I bambini sono stati molto contenti dei libri e dei giochi presenti in loco e l'altalena in giardino è stata naturalmente un punto di forza :-)
Il giardino è ampio e ben curato e non è visibile. Si gode di una pace e di una tranquillità meravigliose e si viene visitati al massimo da qualche gabbiano
I bagni sono moderni e spaziosi, soprattutto al piano terra. Abbiamo anche trovato fantastico il fatto che ci sia una lavatrice, perché con i bambini può facilmente accadere che il bucato portato con sé si inzuppi e si debba lavare in fretta
La casa è meravigliosamente adatta alle famiglie. La scala a chiocciola può essere bloccata in cima per proteggerla dai bambini. Il giardino, tuttavia, è aperto e non ha un cancello con serratura. Tuttavia, la casa è l'ultima in un piccolo cul-de-sac e davvero tranquilla
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo volentieri
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Settembre 2021
Uli K. da Brandenburg
Wunderschönes Ferienhaus
Oltre al tempo capriccioso, tutto il resto è stato fantastico. Una casa vacanze completamente attrezzata, ottimo servizio di pane fresco e una posizione eccezionale in posizione finale. L'unico punto negativo: la mancanza di segnaletica alle ultime due diramazioni, abbiamo dovuto cercare parecchio.
Possiamo solo raccomandare la casa, ottima per i bambini.
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Giugno 2021
Els X. da België
Heerlijke vakantie
Ero qui con i miei figli e nipoti. La casetta è sicuramente consigliata. Abbastanza posti letto per sei persone, la cucina è fornita di tutti gli utensili necessari, due docce e due servizi igienici. Tutto era molto pulito.
Anche se la casetta si trova in un parco vacanze, c'è molta privacy e tranquillità.
Sicuramente torneremo qui.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Contatto
Sig.ra M. Petry
Locatrice (host) dal: 31.12.2017
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese
orari di servizio: Lu.-Ve. 09:00-20:00; Sa.-Do. 10:00-17:00
Numero immobile: 113251
Altri alloggi che potrebbero piacerti
De Cocksdorp, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
De Cocksdorp, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
De Cocksdorp, Olanda settentrionale, Paesi Bassi
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 113251
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
Annuncio online dal: 8 anni
URL: https://www.resido.it/113251.htm
«Casa di Petry» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.