Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa "Haus Hoheneck" a Bad Sachsa

max  13   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
5 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 13  Ospiti
200m²
5 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

96 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

96 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Qualcosa sulla storia della casa e sull'arredamento.
La villa comunale fu costruita nel 1913 e acquistata da due sorelle berlinesi, che la cedettero alla chiesa in età avanzata. In seguito, la casa è stata ampliata e gestita per molti anni come casa per infermiere. Le infermiere avevano qui il loro centro di formazione. Ancora oggi, su richiesta dei nostri ospiti, molte camere hanno il proprio lavabo. In seguito, è stato abitato da una famiglia di insegnanti, che già ospitava grandi gruppi musicali e famiglie. Continuiamo questa tradizione e negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di accogliere musicisti di spicco che ora vengono a soggiornare da noi ogni anno. Nel frattempo, molte famiglie hanno trovato la loro strada verso di noi e molti gruppi interessati. Quindi tutti i gruppi di ospiti e le famiglie numerose sono i benvenuti!
L'appartamento contiene 1 camera tripla, 1 camera grande con un letto matrimoniale e una culla, 1 camera grande con un letto matrimoniale e una camera singola adiacente, 1 camera con due letti singoli e 1 camera con un letto matrimoniale e una camera singola adiacente.
Inoltre, c'è un ampio soggiorno con un grande divano (che può essere allungato per due persone se necessario) e un tavolo con un numero corrispondente di sedie. È disponibile un beamer con un grande schermo. Anche la grande cucina con un lungo tavolo invita a soffermarsi
Abbiamo ricavato un piccolo angolo discoteca in fondo alla cucina. Adatto per feste e per i bambini come mini discoteca. Sia dal soggiorno che dalla cucina si accede al giardino tramite una terrazza. Oltre ai 5 lavabi presenti nelle camere, ci sono due bagni ora entrambi dotati di doccia. (Uno dei bagni è stato ristrutturato di recente)
Il nostro giardino ha un antico popolamento arboreo e ampi prati su cui giocare, dove troverete anche un grande trampolino e una porta da calcio. In cantina si trovano un tavolo da ping pong e un calcio balilla. nella proprietà sono disponibili anche 2 carport e posti auto.
Numero di licenza o di registrazione: 222426470

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino (70x140 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto singolo (140x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 5
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.5 km

0.5 km

Ski-lift 2 km

2 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 140 km Hannover Langenhagen

140 km

Stazione 2 km Bahnhof Bad Sachsa

2 km

Uscita autostrada 15 km Groß Wechselungen

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa "Haus Hoheneck" si trova nel tranquillo quartiere di Bad Sachsa. Il centro dista solo 500 metri.
Il Vitalpark può essere raggiunto in così poco tempo attraverso la cosiddetta passeggiata di 5 minuti. Vi si trovano, tra l'altro, una gelateria e l'ufficio informazioni turistiche, oltre a una piscina di ristoro, diversi lettini, un'area fitness, un nuovo parco giochi per bambini costruito nel 2022 e un campo da minigolf. Il vitality park dispone di un grande laghetto di fusione dove è possibile andare in pedalò e di una zip line lunga 130 metri. A breve distanza si trovano anche la grande piscina "Erlebnisbad" con area sauna per il puro relax e la pista di pattinaggio su ghiaccio di Bad Sachsa. (pattinaggio sul ghiaccio sia in inverno che in estate) Regenbogenland, un paradiso dei giochi al coperto per grandi e piccini, e un centro sportivo con pista da bowling.
Bad Sachsa è un paradiso per gli escursionisti. Il club escursionistico locale, una sezione dell'Harzer Wanderklub, dista solo 400 metri. Cosa vale la pena di vedere?
Il parco vitale di Bad Sachsa con un laghetto di fusione, il parco cittadino presso il municipio, la chiesa di San Nicola con un altare del XVI secolo, il Ravensberg, con i suoi 659 metri di altezza, le rovine del castello di Sachsenstein, la Kuckanstal con la sua sorgente miracolosa, il Märchengrund - uno dei più antichi parchi fiabeschi della Germania, la fattoria dei falchi dell'Harz, il Museo di Storia Naturale con una mostra sui dinosauri, la mostra permanente: La nostra vera identità dovrebbe essere distrutta!, il Museo della Terra di Confine, la panchina della strega Walpurga, il Museo degli Sport Invernali e della Storia Locale, il Museo del Vetro di Steina. Molto consigliata è anche la città monastica di Walkenried con il suo monastero, il Museo cistercense del monastero di Walkenried e la mostra nella casa padronale accanto al monastero e il museo di Walkenried
Centro d'informazione sul patrimonio mondiale dell'UNESCO. Poco distante c'è anche una grotta degli unicorni. Nella villa sono disponibili opuscoli per altre destinazioni escursionistiche.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'appartamento viene affittato a gruppi e famiglie a partire da 6 persone. Nei mesi da dicembre a febbraio da 8 persone o su richiesta. Il prezzo del pernottamento è di 16 euro a persona. (Eccezione per i giorni festivi) La pulizia finale è di 60 euro. Il modo più semplice per calcolare il prezzo totale è utilizzare il calcolatore del prezzo offerto. Su richiesta, è possibile noleggiare pacchetti di biancheria (1x lenzuola e 2 asciugamani) per ogni pacchetto di biancheria al prezzo di 10 euro.

termini di cancellazione:

  • Sollte Ihre Reise wegen Kreis oder Landesvorgaben bedingt durch Corona nicht möglich sein, dann können Sie ihre Reise kostenfrei bis zu einem Jahr z. B. verschieben. Ansonsten empfehlen wir ausdrücklich den Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung. Für den Fall eines Rücktritts gelten folgende Rücktrittsgebühren: Für jeden Rücktritt wird eine einmalige Bearbeitungsgebühr in Höhe von 50,00 € berechnet. Zusätzlich fallen an: bis 45 Tage vor Mietbeginn 10 % der Gesamtmiete ab 44 Tage vor Mietbeginn 50 % der Gesamtmiete ab 21 Tage vor Mietbeginn 80 % der Gesamtmiete ab 1 Tag vor Mietbeginn 90 % der Gesamtmiete Rücktritts-, Umbuchungs- und Änderungserklärungen müssen in beiderseitigem Interesse immer schriftlich erfolgen

Ulteriori informazioni:

Su richiesta dei nostri ospiti, abbiamo acquistato 13 sedie da giardino e 3 tavoli in modo che possiate sedervi comodamente a un lungo tavolo in giardino.
È disponibile anche un barbecue a carbonella.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.02.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.6 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2021

Martina W. da Ribnitz-Damgarten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Weekend in famiglia

Gentile signor Schütte,
abbiamo trascorso un bellissimo weekend in famiglia nella vostra villa. Grazie per averci permesso di rinviare questa riunione
per un anno senza alcun problema. Ci siamo trovati bene e siamo rimasti particolarmente soddisfatti della cucina.
Un grande tavolo dove poter mangiare tutti insieme, non si trova spesso! Anche il soggiorno era grande e spazioso. I nostri giovani hanno potuto guardare il calcio molto comodamente, visto che si trattava del Campionato Europeo. I servizi di lavaggio nelle camere sono un ottimo modo per evitare l'affollamento davanti ai bagni. Il giardino era ideale per far giocare i nostri nipoti. Avevamo tutti spazio a sufficienza. Alla riunione del prossimo anno si unirà un'altra giovane famiglia. Abbiamo saputo che state preparando altre stanze. Conserveremo quindi il vostro indirizzo
Rimanete in buona salute e fatevi onore,
Famiglia Weich

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2020

Karin B. da Homburg

4,2
4 5 5 3 4

Alte Villa mit viel Platz

Guten Tag Familie Schütte,
wir waren mit 6 Erwachsenen und 3 Kindern 2/2/5 in Ihrer alten Villa und haben uns sehr wohl gefühlt. Uns hat sehr gut gefallen, dass in jedem Schlafzimmer ein Waschbecken war, so gab es keine Engpässe im Bad.
Auch das riesige Platzangebot im Haus und im Garten, sorgten auch bei Regenwetter für Entspannung. Viel Spaß hatten wir auch beim Tischtennisspielen im Keller.
Wir möchten Ihnen gerne noch ein paar Anregungen geben:
Für die warme Jahreszeit wäre ein Getränkekühlschrank wünschenswert, auch haben wir für die Kleinen eine Schaukel/Klettergerüst und Sandkasten vermisst.
Aber alles in allem eine tolle Unterkunft für große Gruppen/Familientreffen.
Liebe Grüße Familie Bruß

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2020

Hayat da Bei Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Perfekt für große Gruppen

Liebe Familie Schütte,
Wir, 8 junge Erwachsene Freunde waren vom Komplettpaket mehr als Begeistert. Angefangen bei der bestens ausgestatteten Küche, bis hin zum Wohnzimmer mit Beamer und zahlreichen Gesellschaftsspielen. Die Lage ist ruhig und dennoch zentral. Sowohl Bad Sachsa, als auch die umliegenden kleineren Städte bieten genügend Abwechslung, auch wenn es mal regnet. Gegen Ende des Urlaubs hätten es dann doch ruhig 2 Tage länger sein können, um auch den Garten und die Terrasse voll genießen zu können. Das machen wir dann beim nächsten Aufenthalt, denn wir kommen wieder :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Gennaio 2020

Peter D. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Toll!

Wir waren mit 4 Erwachsenen und 5 Kindern im Januar in der Villa. Sehr familienfreundlich, sehr nette Vermieter, viel Platz und Ruhe. Wir kommen wieder!

Gennaio 2019

Brunhild W. da 34379 Calden

5,0
5 5 5 5

Familientreffen

Wir waren mit 7 Erwachsenen und zwei Kindern (1 1/2 und 3 1/2 Jahre) in dem schönen alten Haus zusammengekommen. Die Übergabe klappte problemlos. Wir fanden ein gut ausgestattetes Haus vor, in dem sich alle wohlfühlten. Auch die Kinder waren begeistert von dem riesigen Raumangebot und vor allem von der „Disco“!! Wir nutzten auch den 5Minuten-Weg, um schnell ins Zentrum und auch den Kurpark zu gelangen. Alles hat gepasst und wir würden wiederkommen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia J. Schütte:

Sehr geehrte Frau Wachtel, vielen Dank für die nette Bewertung. Sie spornte uns an, auch in diesem Herbst wieder zwei Zimmer neu zu gestalten. Unsere Stammgäste werden überrascht sein ;-) Inzwischen hatten wir auch einige Jugendgruppen hier im Haus die sich über unser reichhaltiges Angebot freuten und auch die Schlittschuhhalle oder die neue wetterunabhängige Kletterstation im Ort ausprobiert haben. Liebe Grüße Familie Schütte

Settembre 2018

Ralph K. da 19370 Parchim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto si adatta!

Abbiamo avuto una sistemazione ideale per il nostro tour maschile
Posizione tranquilla, ognuno con la propria camera e le moto erano al coperto. Colazione nell'ampia cucina luminosa e ben attrezzata, poi escursione sulle montagne dell'Harz durante il giorno, barbecue in giardino la sera e partita a carte nel salotto. C'erano abbastanza tavoli e sedie e spazio ovunque
Vivevamo in casa da soli
Il check-in e il check-out sono stati senza problemi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia J. Schütte:

Vielen Dank für die tolle Bewertung Herr Klement!
Sie waren unsere erste Motoradgruppe und wir freuen uns, dass es Ihnen gefallen hat.
Natürlich wäre es schön Sie im nächsten Jahr wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Der Harz hat doch so viel zu bieten.
Wenn Sie Interesse haben, dann warten Sie nicht zu lange, denn wir haben schon wieder einige Buchungen.
Liebe Grüße
Familie Schütte

Luglio 2018

Ute H. da Königswartha

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Bellissima vacanza in famiglia

Cara famiglia Schütte,
abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza nella vostra casa. Sì, alcune cose hanno ancora bisogno di essere rinnovate (cosa che probabilmente avverrà presto per i servizi igienici). Ma si notano i vostri sforzi per creare una bella sistemazione per le vacanze. Noi (6 adulti e un bambino di due anni) abbiamo trascorso molto tempo nell'accogliente cucina e abbiamo apprezzato tutto lo spazio. Ci piace anche il fatto che il fascino dell'antica casa sia stato conservato anche con l'arredamento moderno.
Vi auguriamo di avere ancora molti ospiti soddisfatti in futuro.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Risposta di Famiglia J. Schütte:

Liebe Familie Herrmann, vielen Dank für Ihre Bewertung,
in der Tat hat sich schon wieder vieles im Haus verändert. Es ist ein modernes Bad dazu gekommen.
Das Sie die Lage nur mit 4 Punkten bewertet haben hat uns etwas verwundert. Sie wohnten im grünen Villenviertel, Die Umgebung ist hier sehr leise und trotzdem gehört dieser Teil von Bad Sachsa noch zur Kernstadt. Es sind nur 300 m bis in den Zentrumsbereich. Zu Fuß ist man über den "5 Min. Weg" tatsächlich in 5 Min. z. B. beim Eiskaffee oder im Kurpark.
Am besten Sie schauen noch mal vorbei, dann zeige ich Ihnen die Möglichkeiten.
Viele Grüße Familie Schütte

Maggio 2018

Silke H. da Schöningen

4,7
3.5 5 5 5
Mostra tedesco

Necessita di ristrutturazione ma è perfetto per molti

Ci piace molto questo posto. Certo, c'è bisogno di una ristrutturazione e la doccia è molto, molto piccola, ma per il resto non possiamo lamentarci. Un bagno con finestra, doccia senza finestra, un bagno anch'esso senza finestra, ma da ristrutturare
La cucina è enorme, con tutto il necessario e anche di più, e il soggiorno è enorme. Al piano inferiore il ping-pong e così via.
Se vi aspettate un castello bianco, qui vi sbagliate, ma le persone semplici hanno un ottimo soggiorno qui
Torneremo sicuramente
Assolutamente adatto a gruppi numerosi. Ci sono diverse camere da letto con lavabo proprio.
Lo shopping e le escursioni erano possibili senza auto, tutto a piedi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia J. Schütte:

Vielen Dank für die nette Bewertung Frau H. aus Schöningen. Wir hoffen Sie bald wieder bei uns in der Villa begrüßen zu können. In der Tat arbeiten wir in den mietfreien Zeiten ständig an Verbesserungen. Die Küche z. B. wurde im Frühjahr komplett neu gestaltet und vom Keller ins Erdgeschoss verlegt, fast alle Elektrogeräte sind jetzt doppelt vorhanden. In den letzten Tage wurde im Badezimmer das Fenster ausgewechselt der Raum ist jetzt viel heller. Letztes Jahr erfolgte die Eindeckung vom Carportdach mit neuen Dachpfannen. Inzwischen gibt es für Kinder ein großes Trampolin und ein Fußballtor im großen Garten. Wir freuen uns immer wenn unsere Gäste zufrieden sind. Außer unseren lieben Feriengästen durften wir dieses Jahr auch eine Band bei uns in der Villa begrüßen.
Jetzt freuen wir uns auf die nächsten Gäste!


Contatto

Famiglia J. Schütte

Famiglia J. Schütte

Altre strutture offerte da Famiglia J. Schütte


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 113253

Ultimo aggiornamento: 25.01.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/113253.htm


«Villa "Haus Hoheneck" a Bad Sachsa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore