Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Melita House con piscina

Croazia, Istria, Buie, Umago

max  8   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Sui 900 metri quadrati di terreno si trovano, oltre alla casa principale un ampio terrazzo, piscina con lettini, una cucina estiva con built-in griglia camino e zona pranzo, così come un edificio secondario di istruttori di fitness e un biliardino. La casa vacanza solo piano è diviso su una superficie abitabile di 120 mq in tre camere da letto, ognuna con un letto matrimoniale, un soggiorno aperto, sala da pranzo e cucina, e due bagni con doccia e servizi igienici, con lavabo. La prima camera da letto ha un letto matrimoniale con due materassi adiacenti a 90 cm x 180 cm. La seconda e la terza camera ogni sonno in un letto matrimoniale (160 cm x 200 cm e 140 cm x 200 cm) con un materasso continuo. Circa il corridoio si arriva alla sala da pranzo dove a un tavolo con due panche e due sedie spazio soggiorno, il divano letto è adatto anche come spazio di sonno per una persona settimo e ottavo con una zona notte di 140 cm x 200 cm. Il condizionatore d'aria per un ambiente accogliente fornisce. La TV a schermo piatto con TV satellitare e la porta TV-USB, Internet -WLAN offre intrattenimento serale. Sull'altro lato del tavolo da pranzo è la cucina semiaperto. Questo offre una lavastoviglie, piano cottura a quattro zone con forno sotto un cappuccio con illuminazione, un frigorifero e congelatore ad una macchina per il caffè e un tostapane. Due bagni con doccia, lavabo e due unterbautes con specchio e pensili, lavatrice a disposizione .. .La aria condizionata è disponibile solo in soggiorno, ma con tutte le finestre hanno persiane.
Sui mobili da giardino molti grande terrazza, sedie a sdraio e ombrelloni offrono la possibilità di prendere il sole del Mediterraneo o per cenare sotto la tettoia in ombra. Quindi è possibile rilassarsi a bordo piscina. La palestra in allegato al coach corsa e il ciclismo e il calcio balilla fornisce azione sportiva. In cucina estiva è possibile preparare ricette croate originali e hanno il gusto a cielo aperto. La cucina estiva è all'interno di un piccolo frigorifero e due piastre elettriche. Prima di allora, non v'è la griglia camino incorporato con lavandino esterno e una zona pranzo. Tre posti auto all'interno della proprietà vivere sulla terra.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 3.5 km

3.5 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 27 km Triest

27 km

Stazione 18 km Koper

18 km

Uscita autostrada 3 km x.y

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Kastel - Castelvenere La collina da cui la vista spazia sulla valle del fiume Dragogna, è stata già risolta davanti a tempo storico. Gli scavi archeologici sulle pendici indicano chiaramente la presenza di un castello fortificato, che è stato in termini di posizione di importanza strategica. Dopo la conquista romana, il castello diventa il Castrum e porta il nome di Castrum Veneris, probabilmente correlati al tempio, che è stato dedicato ad una dea pagana. In un'altra interpretazione, il Toponym su Castrum riferisce cave, in cui l'insediamento è sulla linea della collina. Nelle vicinanze si trovano le poche centinaia di metri si è evoluto dal antico insediamento dove si possono ancora vedere i resti delle antiche mura della fortezza di nuovo insediamento, ci sono alcuni villaggi come Plovanija, Caldania e altri.
Ci sono 5 ristoranti raggiungibili a piedi, in grado di offrire loro Spezialiteten tutti i tipi. Che si tratti di eccoli dan gastronomici ancora decisamente verführt per una pizza, carne, pesce o specialità locali come la pasta con asparagi e tartufi. Mentre lo shopping, caffè e ristoranti a 500 a 700 metri sulla vostra visita, spiaggia viaggi pena di mare 8 km di distanza. Una pittoresca spiaggia di sabbia si trova a circa 12 km di distanza. Il borgo storico di Buie è di 5 chilometri.

Informazioni sul viaggio a Umag:

percorso austriaca (l'Austria-Slovenia-Croazia 500 km)
Vienna (AT) Graz (AT) Linz (AT) Maribor (SI) Ljubljana (SI) Koper (si) Umag (HR)
Salisburgo -villach-Lubiana-Capodistria-umag
Strada tedesca (Germania-Austria-Italia-Slovenia-Croazia 500 km)
Monaco (de) Salzburg (a) villach (a) Tarvisio (it) Trieste (it) koper (si) UMAG (hr)
o Monaco di Baviera, Salisburgo, Villach, Lubiana, Capodistria, Umago ...
distanza da alcune città europee:
vienna 520 km
graz 335 km
Klagenfurt 210 km
Villach 230 km
130 km Lubiana
kopar18km
trieste30km
Venezia 120 km
.il è nache l'km entfahrnt croata Granze 2 in luogo Kastel. Provenendo da ovest durhlauft Slovenia. Koper accadere, uscita a destra a Capodistria da A1 (segno Pula Porec-HR) e proseguire sulla E751 croato Smarska Cesta direzione di frontiera Kastel venire. Kastel è il primo luogo attraverso il confine. 400m per uscire sinistra bordo (segno Kastel). Kastel seguire le indicazioni Umag. Dopo 350m svoltare a destra in una cappella. C'è tavolo Vizinada, Visinada è una parte di Kastel, dove è il vostro obiettivo. Dopo circa 50 metri a destra, poi verso l'esterno dopo circa (15m a sinistra) è la vostra casa di vacanza. Si prega di chiamare se possibile o 1-2 ore prima dell'arrivo di invio SMS, grazie in anticipo
L'indirizzo è

Kastel Vizinada 76 a 52460 Buje

Famiglia Dominkovic (Melita Dominkovic)


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo comprende: luce, acqua, aria condizionata. Tassa di soggiorno ...
Lenzuola, asciugamani
Arrivo e partenza: Sabato a Sabato

Coordinate per GPS:




Arrivo da 16:00 alle ore 24 (arrivo e partenza Sabato. Sabato)
Check out fino alle 10:00

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

La città portuale mediterranea di Umago è nella regione settentrionale dell'Istria, non lontano dalla città italiana di Trieste e la capitale slovena Lubiana. La buona posizione geografica e strutture turistiche eccellenti rendono il romantico Umago in una delle mete turistiche più popolari nel nord della Croazia.

Nelle località turistiche che circondano il centro storico, le belle spiagge e baie. L'acqua cristallina e le strutture eccellenti delle spiagge sono solo alcuni dei motivi per cui più di dieci spiagge della riviera di Umago soffia la "Bandiera Blu". Attorno alle famiglie spiagge sono vicino a strutture ricreative anche sport emozionanti e divertenti e di svago.

Dopo una giornata balneare indimenticabile andate nelle ore serali del centro storico. Stretti vicoli romantici si snodano attraverso il centro urbano che ancora vesprüht un fascino medievale. Sul lungomare del centro storico e nelle strade, tutto il punto centrale della città vecchia, la piazza Trg. eseguire Slobode, invitare taverne, ristoranti e taverne. piatti di selvaggina con pasta fatta in casa, piatti di pesce, frutti di mare e, naturalmente, i famosi tartufi istriani sono sul menu da scegliere.

Se si riesce a passare la serata tranquillamente a romantiche passeggiate offrire attraverso il centro storico o lungo il bellissimo lungomare. ma si può andare nella vivace vita notturna di Umago, eventi culturali, concerti e accoglienti bar vi invitano.

Umag, che è stato spesso definito come il gateway per la Croazia nel 2011 elencata dalla rivista National Geographic come una delle 10 migliori destinazioni estive in tutto il mondo. Entra e farle tirare la piccola città, è scritto grande in famiglia vacanza, intrattenimento e sport nel incantesimo. il neueroeffnete "Aqua Park" non è lontano da casa (parco acquatico) Istralandia.
Beach Kangera è 7kmvon noi, vicino alla città di Savudrija-Salvore al di sotto della località turistica omonima, che offre vari servizi per bambini e adulti. La spiaggia si trova in una delle più belle baie della costa occidentale dell'Istria. Circondato da molti alberi che forniscono molta ombra, questa spiaggia è un ottimo modo per trascorrere l'intera giornata qui.
La spiaggia è ricoperta di ghiaia, l'ingresso in mare piatto e quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli.
Nel villaggio turistico Kanegra c'è anche un campeggio nudista e una spiaggia per nudisti
Lo status speciale di tutta la regione Umag-Novigrad in questo sforzo non ha sorpreso necessariamente, in quanto questa zona è sempre stato come predestinato era per i grandi successi nel commercio del vino e il vino. Il poggio assolata ed il collegamento insolito di terra rossa e grigio è favorevole per la vite fin dai tempi antichi; tanto è vero che si è sviluppato anche nel villaggio di Momiano nell'entroterra di Buie attraverso i secoli una nuova varietà del Moscato di Momiano (Momiano la noce moscata).

In questa piccola area, che abbiamo oggi alcuni dei più importanti enologo croato - Kozlovic e Degrassi, Coronica e Kabola, Ravalico e Cattunar, Clai, Veralda, CUI, e molti altri. Tutto quello che dovete fare è di uno o due cantine (o più) di ricerca sulla strada del vino, controllare il funzionamento e iniziare a visitare. Guide specializzate e mappe sono disponibili presso i punti turistici e gli ospiti sono in attesa per voi di conoscere tutte le fasi del loro in prima persona il lavoro.

Assicuratevi di provare il caso, le varietà nazionali Moscato di Momiano, istriano Malvasia e Terrano, anche se non ha Sauvignon moderne cantine nel nord-ovest dell'Istria di varietà internazionali come Merlot, Cabernet e Chardonnay manca.
Sul piatto si può imparare tutto sul paese che si sta viaggiando. Circa i piaceri e gli odori, di persone e il loro modo di vita, la storia e la cucina istriana è molto varia; Asparago selvaggio punta gli chef in primavera sono. Nell'estate di frutti di mare sono offerti in autunno e non si può andare oltre i tartufi in piatti istriani. In inverno cavolo e salsicce fritti sono serviti nel Konobe Manestra. La cucina croata è molto varia, e ogni zona ha la sua propria tradizione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2020

Thomas S. da 98617 Meiningen

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Alloggio familiare con ospitalità

Quest'anno abbiamo trascorso le nostre vacanze estive in Istria. L'alloggio si trova su un ampio terreno con cortile carrabile, giardino terrazzato, barbecue privato, piscina, sala sportiva e terrazza solarium con doccia esterna. Tutti gli articoli elencati sono in condizioni eccezionalmente buone e moderne. L'ospitalità è scritta in grande da Melita e dai suoi genitori. A tutte le domande che sono sorte sono state date risposte rapide e utili. L'appartamento è spazioso con 3 camere da letto, cucina completa, ampio soggiorno e 2 WC/bagni. Tutto è di alto livello tecnico. La piscina è eccellente e molto pulita. Essendo una famiglia di tre persone, abbiamo potuto muoverci liberamente all'interno della proprietà e, naturalmente, nella nostra casa.
La casa si trova in un insediamento, vicino al confine sloveno, che abbiamo trovato in una posizione ottimale per le gite in Istria, Slovenia e anche a Trieste.
Grazie ancora a Melita e famiglia!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra M. Dominković

Sig.ra M. Dominković

Ora delle Nazioni Unite volte per il sono famiglia Dominkovic siamo stati 17 anni in Austria Salisburgo dal 2008 saranno restituiti alla nostra patria Croazia e affittare la nostra casa. Vi invitiamo a scaldare in Istria a noi, c'è molto da vedere piccoli luoghi del paese ihnere Grisignana, Montona o mare Umago, Cittanova, Parenzo, Rovigno. si trova sulla West dell'Istria Salvore una piccola pesca. L'attrazione più importante è il faro più antico in Istria, che è stato già costruito nel 1818, è alto 36 metri. L'associato con il passato la pesca è ancora presente in modo particolare, l'ufficio, le barche dei pescatori, alzata su apposite rastrelliere in legno si .Entdecken tradizione ricca, rilassarsi e assaporare Gastrospezialitä appetitoso facile se si vuole rimanere a casa, rilassarsi si griglia a Swimingpool, di viaggio o semplicemente cucina estiva con godere in bella notti benvenuto.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 113648

Ultimo aggiornamento: 25.01.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/113648.htm

Sig.ra Melita Dominković

Kastel Vizinada 76 a

52460 Buje

00385992237289


«Melita House con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore