Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Claudia

Lazio Roma

max  12   Ospiti
400m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
5  Bagno
max 12  Ospiti
400m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

Dal 17 anni online


Descrizione

Godetevi una vacanza incomparabile nella nostra casa vacanze in Italia! Abbiamo costruito noi stessi la nostra spaziosa Villa Claudia sui Monti Sabini nel 1999 e l'abbiamo arredata con molto amore. La casa si trova in una pittoresca valletta dei Monti Sabini su un terreno di 5000 mq; gli ospiti in vacanza hanno a disposizione un'ampia area piscina e lettini per trascorrere ore di relax nuotando e prendendo il sole. La casa, che si trova su un pendio, dispone di due grandi appartamenti separati (150 m² per 6 persone e una grande terrazza sul giardino / 100 m² per 4 persone con una splendida loggia e un'altra terrazza) con arredi esclusivi; possiamo anche offrire una mansarda arredata individualmente (circa 80 m²) con una piccola terrazza sul tetto, ideale per due persone.
Informazioni dettagliate sono disponibili sulla nostra homepage!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 40 km Ciampino / Fiumicino

40 km

Stazione 5 km Passo Corese

5 km

Uscita autostrada 3 km Fiano Romano

3 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova su un pendio, come descritto, e offre una bella vista sulla valle. La valle è molto tranquilla in quanto ci sono solo poche case, ognuna con grandi appezzamenti di terreno. In pochi minuti si può raggiungere la bellissima Fara Sabina, situata su una collina, o la vicina Abbazia di Farfa (uno spettacolo assoluto del VI secolo).
Informazioni dettagliate sono disponibili sulla nostra homepage!!!
Se ingrandite la mappa di Google 8 volte, potete vedere chiaramente la nostra casa (a destra della freccia) con la piscina di fronte! La località Prime Case, dove si trova la nostra casa nella Valle dell'Oppio, appartiene al comune di Passo Corese, che dista circa 5 km; si tratta di un piccolo insediamento, che comprende anche alcune residenze estive di ricchi romani. Passo Corese è un piccolo centro dove si possono fare ottimi acquisti e dalla stazione ferroviaria si può raggiungere rapidamente (in circa 30 minuti) il centro di Roma.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Ulteriori informazioni:

Informazioni dettagliate sono disponibili sulla nostra homepage!


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


3 recensioni

Valutazione complessiva

3,5 di 5
3.8 Dotazione
3.7 Rapporto prezzo/prestazione
3.2 Servizio
3.2 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2018

Thomas S. da 87463 Dietmannsried

4,3
4 5 4 4
Mostra tedesco

Seconda casa per oltre 10 anni

Siamo rimasti estremamente soddisfatti dal nostro primo soggiorno, avvenuto oltre 10 anni fa, e abbiamo trovato qui quella che sembra una seconda casa.
Come famiglia, siamo sempre nell'appartamento più grande al piano terra, ma conosciamo tutti gli appartamenti della casa. Sono molto puliti e ottimamente attrezzati. Soprattutto, a differenza di molti altri appartamenti, c'è abbondanza di stoviglie
La disposizione degli appartamenti è molto ben fatta, soprattutto il fatto che le terrazze sono rivolte ognuna verso una direzione diversa, in modo da avere la propria privacy. Le camere da letto si trovano sul lato della casa che si affaccia sulla piscina, il che consente una siesta tranquilla anche quando si nuota
Di sicuro c'è sempre qualcosa che avanza con gli anni. Tuttavia, il padrone di casa e la coppia di custodi provvedono sempre con amore e prudenza alla loro manutenzione e sostituzione
La posizione è come descritto tranquilla, ideale per noi. Solo chi ama fare le cose a piedi è fuori posto qui. Siete dipendenti da un veicolo.
------
Per quanto riguarda le critiche del signor E. di Insbruck: eravamo in casa con lui nel 2015. È una persona gentile ma molto pignola che probabilmente si aspettava qualcos'altro. E aveva già scritto un elenco enorme con tante piccole cose in loco, che non erano realmente gravi. E poi, ad esempio, per occupare 3 posti auto con 2 persone in un appartamento .... , non si possono esaudire vari desideri.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2018

Heinrich da Landshut

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente perfetto

Villa Claudia è semplicemente un sogno. Ci siamo stati su consiglio di amici nell'agosto 2016 e 2018 e possiamo solo riferire il meglio. Tutto è davvero perfetto, per questo torniamo sempre volentieri.
Solo per citare un dettaglio: Ho viaggiato molto nel mondo, ma solo una volta ho avuto dei letti così belli, in un hotel a 5 stelle a Berlino.
Ci piace la piscina, le strutture, la posizione in una zona meravigliosa e i meravigliosi consigli del padrone di casa.
Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2015

Peter E. da Innsbruck-Rum

1,2
2.5 1 0.5 0.5

Nicht empfehlenswert

Wir hatten Appartement Nr. 3. Ich möchte nicht seitenlang die negativen Seiten anführen, es wären zuviel. Sicher ist das Appartement in sehr vielen Belangen nicht empfehlenswert.

Risposta di Sig. R. May:

Seit 20 Jahren sind alle unsere Gäste sehr zufrieden, was dazu führte, dass wir größtenteils Stammgäste haben. Zudem wohnen gerade unsere besten Freunde meist in der Wohnung 3. Zur Bewertung von Herrn Egger nur soviel: eine positive Bewertung seinerseits wäre das schlimmste Kompliment für unser Haus gewesen. Sie können mich jederzeit unter 05931-7900 anrufen und ich geben Ihnen weit über 100 Adressen, bei denen Sie Informationen über unser Haus einholen können.


Contatto

Sig. R. May

Sig. R. May

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 11447

Ultimo aggiornamento: 28.01.2019

Annuncio online dal: 17 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/11447.htm


«Villa Claudia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore