Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Strandhus 3 camere-Kühlungsborn

Meclemburgo-Pomerania occidentale, costa del Mar Baltico, Doberan , Warnemünde, Rostock , Wismar

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
11% 01.05 a 31.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

283 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
11% Sconto 01.05 a 31.05.2024

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

283 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Il nostro accogliente e moderno appartamento per vacanze si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e dispone di 70 mq di superficie abitabile, suddivisa in 3 camere + cucina e bagno. È adatto per un massimo di 5 persone che non amano vivere nell'angustia. L'appartamento per vacanze è stato ristrutturato nel 2019. Troverete un ampio soggiorno con TV a schermo piatto e radio e 2 camere da letto modernamente arredate. La cucina è nuova e completamente attrezzata. Qui non manca nulla. Dal forno e dai fornelli al frigorifero, al congelatore, alla lavastoviglie, alle stoviglie e alle posate, tutto è a disposizione. Il giardino e l'ampia terrazza a sud-ovest, in assoluta tranquillità, invitano a un accogliente barbecue la sera per un buon bicchiere di vino o a concludere la serata con un cocktail sulla spiaggia o nel porto turistico. L'appartamento dispone di un parcheggio gratuito direttamente presso la casa.
Per ulteriori informazioni, visitate la nostra homepage:
Possiamo offrire anche altre proprietà su richiesta.


Cari ospiti,
in questi tempi difficili, è ancora una volta utile che i nostri appartamenti siano progettati individualmente. Ci sono solo 3 unità abitative nella casa, di cui solo due sono attualmente in affitto. Ogni appartamento ha il proprio posto auto, l'ingresso e la terrazza su lati diversi della casa, in modo da non essere esposti al pericolo di infezioni da parte di altre persone. L'attrezzatura dei nostri appartamenti permette di vivere e preparare i pasti individualmente, proprio come a casa.
Vogliamo che vi sentiate a vostro agio e diamo il massimo valore alla pulizia. I nostri appartamenti per vacanze vengono puliti da un'azienda professionale e trattati con disinfettanti approvati per le superfici
Per la vostra sicurezza, evitate di prenotare nei grandi villaggi turistici e negli hotel. Se avete ulteriori desideri o suggerimenti, non esitate a contattarci.

I padroni di casa

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 20 km Rostock Laage

20 km

Stazione 1 km Kühlungsborn-West

1 km

Uscita autostrada 12 km Wismar , Kühlungsborn, Kröpelin

12 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova a circa 300-400 m dalla spiaggia di sabbia bianca, in una zona residenziale assolutamente tranquilla. Tutte le strutture commerciali (discount, panetteria, ristoranti, lavanderia a gettoni, noleggio biciclette ecc.) sono raggiungibili a piedi. Anche il centro del paese è a pochi minuti di distanza. Nelle immediate vicinanze si trovano strutture per il benessere, la piscina, il cinema e gli sport acquatici. Nelle vicinanze si trova un campo da golf
Potete tranquillamente lasciare la vostra auto per qualche giorno e risparmiare sul costo del parcheggio. Da qui è possibile raggiungere a piedi la spiaggia. La località baltica di Kühlungsborn è probabilmente uno dei luoghi più belli e più grandi della costa baltica, grazie all'architettura tradizionale conservata della località balneare. A Kühlungsborn ci sono stati risparmiati enormi "castelli letto" e alberghi.
Kühlungsborn si è fatta un nome grazie alla sua splendida posizione sulla spiaggia sabbiosa lunga 6 km e al suo porto per gli yacht. La città affascina sia gli abitanti che i turisti con il suo fascino marittimo e cosmopolita. Kühlungsborn offre tutto il necessario per il relax. Sport e divertimento in spiaggia, cultura e arte, benessere, relax e tranquillità. Dal parco giochi, alla foresta di arrampicata, alla piscina e alla sauna, agli innumerevoli ristoranti, caffè e negozi, alla navigazione sul Mar Baltico o al campo da golf, Kühlungsborn ha molto da offrire. Da molti anni la città è orientata alle esigenze dei vacanzieri e non vede l'ora di accogliere i suoi ospiti
La città e la sua vicina Heiligendamm sono diventate famose durante il vertice del G7 nel 2007.
Ogni anno, in agosto, l'Hansa Sail si svolge sullo sfondo di Kühlungsborn, Rostock e Warnemünde.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:30
Anticipo: 15 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Si prega di notare
Il calcolatore dei prezzi fornisce solo una panoramica approssimativa dei prezzi. Le tabelle di prezzo esatte, gli sconti o i supplementi per le vacanze e gli ospiti aggiuntivi non possono essere registrati dal calcolatore di prezzi. I prezzi sono solitamente indicati per 4 persone (2 o 2 bambini). I prezzi del pernottamento dipendono dal numero e dall'età delle persone, dalla stagione, dalle festività, dalla durata del soggiorno, dal giorno di arrivo e dai servizi aggiuntivi. Il costo della pulizia varia da 45 a 59 euro. In determinate circostanze, possono essere concordate altre modalità di pagamento
Dopo la richiesta di prenotazione, riceverete la vostra offerta di costo personale e non vincolante entro un massimo di 24 ore
Alcuni costi sono inclusi nel prezzo, altri devono essere concordati e possono comportare costi aggiuntivi. Saremo lieti di informarvi.

termini di cancellazione:

  • Nach Vorgaben des Mietrechtes des BGB für private Wohnungen. Unsere AGB können Sie jederzeit auf unserer Website einsehen oder hier vorab anfordern.

Ulteriori informazioni:

Volete saperne di più sul nostro appartamento per le vacanze? Volete prezzi, offerte e tante informazioni?
Visitate la nostra homepage:
Siamo inoltre lieti di accogliere famiglie con bambini.
Si prega di notare che non esiste alcun diritto legale sugli articoli forniti gratuitamente. Questo include, tra le altre cose, la biancheria da letto, la prima fornitura di asciugamani, le attrezzature per bambini piccoli, il barbecue, il Wifi, gli articoli da giardino Alcuni servizi come l'uso della lavatrice e dell'asciugatrice, il deposito delle biciclette e il lettore DVD, le sedie a sdraio richiedono un accordo preventivo e possono essere soggetti a un costo e a un deposito. Non esiste un diritto esclusivo di utilizzo del giardino o delle strutture esterne.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

C. W. da 80337

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza in famiglia con bambini - i giorni più belli dell'anno

Noi, piccola famiglia del sud, eravamo per la prima volta al mare Baltico. La nostra vacanza è stata fantastica e consigliamo questa casa senza riserve. Siamo riusciti a dimenticare completamente il coronavirus e le tensioni degli ultimi mesi e ci siamo sentiti così bene. Grazie ai proprietari per questo bellissimo appartamento in un'ottima zona. Non ci è mancato niente.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Nancy N. da Alfeld (Leine)

5,0
5 5 5 5

schöne Ferienwohnung

die Ferienwohnubg ist strandnah und hat alles was man für einen erholsamen Urlaub benötigt. Wir kommen bestimmt mal wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Maggio 2019

Mia S. da 27572

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso soggiorno con la famiglia

Grazie mille agli ospiti per un soggiorno meraviglioso e rilassante in questo appartamento fantastico e arredato con amore. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio. Posizione fantastica, contatto estremamente gentile e ambiente super pulito. Perfetto *****. Torniamo già in autunno :-))

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra B. Westendorf-Schierhorn

Sig.ra B. Westendorf-Schierhorn

Noi, la famiglia Westendorf-Schierhorn, siamo lieti di accogliervi come nostri ospiti. Prendetevi il tempo per conoscere il nostro Mar Baltico, il nostro Paese e la nostra gente. Vi auguriamo vacanze rilassanti ed emozionanti nei nostri appartamenti Strandhus e Ankerplatz. Per consigli, offerte di prezzo e informazioni, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 115292

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/115292.htm


«Strandhus 3 camere-Kühlungsborn» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
11% Sconto 01.05 a 31.05.2024

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore