Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

- STADTZENTRUM

Salvador

max  4   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
3  Bagno
max 4  Ospiti
160m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Offriamo: SENTIRSI BENE E AL SICURO NEL CENTRO DI SALVADOR! Appartamento spazioso, completamente e finemente arredato, in posizione centralissima nell'esclusivo quartiere di Vitória, sulla piazza Campo Grande, con una splendida vista sulla baia di Bahia de Todos os Santos. L'offerta è rivolta in particolare ai viaggiatori di studio e alle persone interessate alla cultura, all'architettura e alla storia di Salvador, che amano conoscere la città a piedi e che apprezzano un rifugio "domestico" sicuro, situato in posizione centrale e piacevolmente curato in loco. Molto adatto anche per soggiorni più lunghi, periodi di ambientamento, soggiorni di ricerca e conferenze di breve durata. ---> DIMENSIONE E DOTAZIONE DELL'APPARTAMENTO: Superficie abitabile totale di 160 mq, tutti molto spaziosi, verande accessibili da tutte le stanze, cucina, 3 bagni. ---> Le camere sono tutte spaziose e ben arredate, con balcone. Possono essere occupate come camere singole o doppie. È possibile aggiungere culle su richiesta. ---> Se lo desiderate, potete anche approfittare di una consulenza introduttiva in tedesco e di una passeggiata per il centro storico del Pelourinho, oltre a chiarire alcune domande su Bahia che possono sorgere spontaneamente (incluse nel prezzo). ---> Sono disponibili anche altre offerte in lingua tedesca sul tema "Bahia - Terra + Gente", oltre a escursioni e brevi workshop (non inclusi nel prezzo - su richiesta).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 25 km SSA - Salvador Bahia

25 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento è completamente centrale a Salvador da Bahia, nell'esclusivo quartiere di Vitória, direttamente sulla bellissima piazza Campo Grande. I portieri garantiscono la sicurezza 24 ore su 24. ---> La piazza Campo Grande offre molte cose, con la sua impressionante popolazione di alberi secolari, un'eccellente pista da jogging, molte panchine dove si può osservare il vivace trambusto e un parco giochi per bambini. Già di prima mattina, questo luogo è utilizzato da chi fa jogging e da vari gruppi, dove anche gli ospiti di breve durata possono partecipare senza alcuna complicazione: ---> ginnastica, Tai Chi, danza, ecc.; ---> fermata dell'autobus a 50 m di distanza; taxi all'ingresso. Possibilità di trasporto molto semplice in tutte le direzioni di Salvador; ---> 2 minuti a piedi dall'esclusivo Hotel Tropical da Bahia; ---> 15 minuti a piedi dalla migliore spiaggia balneare Barra, vicino alla città. Molti residenti del quartiere di Campo Grande / Vitória utilizzano questo percorso verso la spiaggia come percorso mattutino per fare jogging con possibilità di nuotare; ---> Situato nelle immediate vicinanze dei principali teatri, musei e negozi di cinema della città; ---> Il Goethe Institute di Salvador, dove è possibile utilizzare la biblioteca in lingua tedesca con Internet e leggere giornali e riviste tedesche, si trova nelle immediate vicinanze; ----> strutture per lo shopping, punti vendita di servizi e altri negozi di internet si trovano nelle immediate vicinanze; ---> il centro storico Pelourinho (Patrimonio Culturale dell'Umanità) e il popolare mercato di artigianato e souvenir Mercado Modelo sono facilmente raggiungibili sia a piedi che in autobus. LA COLORATA CITTA' DI SALVADOR DA BAHIA con il suo particolarissimo sapore locale, la peculiare cultura locale, la splendida natura e le spiagge da sogno con temperature dell'acqua sempre gradevoli, tutto questo vale sicuramente un viaggio con tante cose nuove da sperimentare!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

2000 euro di deposito

Ulteriori informazioni:

Se siete interessati ad affittare l'intero appartamento, completamente arredato, per un periodo un po' più lungo, ad esempio per soggiorni di ricerca o per periodi di ambientamento a Salvador, contattateci. Vi aspettiamo al numero +5571-36242340 o +5571-88172711 Parliamo tedesco. Oppure inviate un'e-mail a:


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra E. Hartoch

Sig.ra E. Hartoch

Altre strutture offerte da Sig.ra E. Hartoch


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 11623

Ultimo aggiornamento: 23.04.2009

Annuncio online dal: 17 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/11623.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore