Villa Roberta
51 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
Descrizione
Villa Roberta è una villa privata di nuova costruzione, moderna e ben arredata, con 6 camere da letto, una grande piscina privata, nel cuore dell'Istria. Tutto intorno c'è una natura meravigliosa e tranquilla. La spiaggia più vicina è a soli 20 minuti dalla casa.
Il giardino ha una grande piscina, circondata da una recinzione per una completa privacy. Una spaziosa e coperta terrazza con un grande tavolo e una griglia a carbone è proprio sopra la piscina.
Il primo e il secondo piano hanno ciascuno 3 camere da letto, 2 bagni, una cucina e un soggiorno. Ci sono un totale di 5 terrazze con una splendida vista sul giardino e sulla natura.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 20 kilometri
20 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 7 kilometri
7 kilometri
Autobus 7 kilometri
7 kilometri
Aeroporto 35 kilometri
35 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Uscita autostrada 5 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Drndici è un piccolo villaggio vicino alla città di Pisino, nel centro dell'Istria. Tutto intorno ci sono foreste e prati, pieni di buoni sentieri escursionistici e ciclabili.
Il supermercato Plodine e il supermercato Lidl sono a 15 minuti. Ci sono molti buoni ristoranti nella zona (Motel Lovac, Konoba Beram ...)
Le spiagge sono a 20 minuti (spiagge di Rovigno, Parenzo). Tutti i posti in Istria sono un massimo di 30 minuti da Pazin, dal momento che Pisino si trova nel centro della penisola.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 300 € |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Il prezzo include: all'arrivo e alla partenza, biancheria (lenzuola 1 volta a settimana, asciugamani 2 volte a settimana), gas, acqua, elettricità, connessione internet, ufficio turistico con cesto di benvenuto di prodotti locali. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
Ulteriori informazioni:
Villa Roberta si trova in una proprietà chiusa, vicino a Villa Iva. Le case sono separate da una staccionata tra le piscine, ed è possibile affittare entrambe le case insieme. C'è un ampio parcheggio all'interno delle porte.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Feraneo Tourist Agency
Sig. N. Paulišić
Siamo un'agenzia a conduzione familiare con sede nel cuore dell'Istria. Ci piace collaborare con meravigliosi padroni di casa e accogliere gli ospiti nella nostra regione! Non vediamo l'ora che arriviate!
Locatore (host) dal: 30.04.2015
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, italiano, croato
Numero immobile: 117542
Altre strutture offerte da Sig. N. Paulišić
Pazin, Istria, Croazia
Pazin, Istria, Croazia
Pazin, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Pazin, Istria, Croazia
Pazin, Istria, Croazia
Pazin, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria centrale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 117542
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/117542.htm