Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

PREZZI DI APERTURA 2018! Villa Olifi

Istria

max  7   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 7  Ospiti
130m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

119 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

119 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Villa Olifi è a pochi minuti dal mare più brillante dell'Adriatico. Le spiagge belle e appartate sono a soli 15 minuti di distanza. L'ambiente è tranquillo e pacifico. La villa si trova in una zona soleggiata e calda, immersa nella natura pulita e intatta.

Il giardino è grande e spazioso - oltre 4000 mq di privacy, pet-friendly, sicuro e parzialmente recintato. Piscina, lettini, ombrelloni e una griglia a carbone sono a vostra disposizione. Un grande tavolo da pranzo si trova sul
Terrazza con vista sulla piscina e la bellezza della natura.

L'interno è completamente climatizzato, ogni camera e camera da letto. Il soggiorno moderno e confortevole e una cucina nuova e completamente attrezzata si trovano al piano terra. Ci sono 3 camere da letto e tre bagni. Insieme al divano nel soggiorno, la casa può ospitare 8 persone. Sono disponibili anche presepi. Il WiFi gratuito è disponibile e il parcheggio custodito è garantito.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Lago 13 km

13 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 8 km

8 km

Aeroporto 40 km Pula

40 km

Stazione 17 km Pazin

17 km

Uscita autostrada 17 km Pazin

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Krsan è un piccolo villaggio a pochi chilometri da Labin e 10 minuti in auto da Rabac e dai suoi seducenti ciottoli. Supermercato, ristoranti, negozi sono a pochi minuti di distanza.

Godetevi la privacy della natura e la tranquillità della posizione, pur essendo vicino al mare più brillante dell'Adriatico. Tutto quello che sentirai durante il tuo soggiorno è il tranquillo ronzio degli alberi, che renderà la tua vacanza totalmente rilassante.

La città più vicina è Labin. Costruito su una collina con una storia ricca e magnifica. Rimarrai sorpreso dai tunnel sotterranei che prima erano miniere di carbone e oggi da un museo aperto. il
Eventi culturali, musicali e gastronomici sono spesso tali che c'è sempre qualcosa da fare.

Rabac è una destinazione famosa con molte passeggiate romantiche, buoni ristoranti, gente amichevole e buona musica.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione

termini di cancellazione:

  • You can cancel at any time without occurring additional costs and the following cancellation policy applies: 100% of the down payment is refunded if the previously booked period is sold for the same price. If the previously booked period is not sold for the same price, the down payment is not refunded. In the case you are unable to travel due to border closures, the owners will be contacted to see whether the reservation is possible to be postponed to a different period in 2021 or 2022. The down payment used for this reservation would be used in the new reservation. We strongly recommend purchasing travel insurance for your holidays.

Ulteriori informazioni:

Inoltre, tutte le migliori spiagge in Istria sono sulla costa orientale, sia che preferiate le spiagge attive e ben visitate o le spiagge selvagge remote e private. Solo pochi minuti di auto dalla villa e tu sei lì.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2021

Vivian S. da Rheinbach

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Onirico

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in questa splendida casa. Non c'è nulla di cui lamentarsi, tutto era perfetto. La piscina era fantastica! Ringraziamo di cuore i gentili padroni di casa e saremo felici di tornare! I migliori saluti dalla famiglia Schmitz di Rheinbach

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di N. Paulišić:

Zu wissen, dass Sie eine gute Zeit hatten, macht uns sehr stolz und froh. Vielen Dank für diese Rezension! Dođite nam opet :)

Agosto 2019

Diana G. da 85298 Scheyern

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Incredibile

Abbiamo trascorso una settimana di assoluta tranquillità nella Villa Olifi con i nostri due figli, 16 e 13 anni, e il nostro cane. All'arrivo siamo stati accolti calorosamente dai proprietari. Siamo arrivati dopo 12 ore di viaggio (di cui 5 ore di ingorghi) e siamo stati completamente esausti. Ci hanno fatto fare un breve tour della casa e nel frigorifero c'era un piccolo pacchetto di dolci, 2 bottiglie del loro miglior vino, 1 bottiglia d'acqua e 1 bottiglia di limonata. Poi ci siamo salutati. Ciò che è assolutamente degno di nota è la totale disponibilità verso i cani, l'inglese e il tedesco. Incredibilmente gentili. Ogni stanza ha l'aria condizionata. Ogni foto corrisponde alla realtà. La piscina è un sogno. Illuminata a colori di notte. Si spegne intorno a mezzanotte.
Un cane di visita dei vicini di nome Bobby incluso. Molto molto carino.
Anche le api sono incluse, ma una volta che il cane viene messo a bagnomaria nell'erba con l'acqua, puoi assistere a uno spettacolo meraviglioso.
Siamo più che entusiasti anche della cordialità. Si può godere di tranquillità, rilassarsi e qualunque cosa si abbia bisogno, Marina è subito disponibile su WhatsApp.
La casa ha tutto ciò di cui si ha bisogno e anche di più. Avevamo portato troppa roba.
Dalla macchina del caffè alle posate, dalle tazze, ai bicchieri, alle pentole e alle padelle, è tutto incluso, comprese le spezie.
Si prega di non far entrare il cane in piscina e sul letto, ma questo dovrebbe essere ovvio.
La casa viene consegnata pulitissima. Ci sono 2 docce accessibili e un bagno normale, oltre a una doccia esterna per rilassarsi.
3 bellissime camere da letto promettono tranquillità e relax.
Il giardino è molto curato e la sera si può assistere al movimento notturno dei pipistrelli.
Inoltre, nel giardino ci sono un tavolo da ping pong e una rete da badminton, con racchette e palline abbondanti per entrambi.
È disponibile anche una lavatrice, molto semplice da usare.

Chi cerca azione e rumore è fuori posto qui.
Ritorneremo e diciamo grazie di cuore.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza romantica

Risposta di N. Paulišić:

Vielen Dank für Ihre freundlichen Worte, liebe Diana! Sie sind eine große Motivation, weiterzumachen. Wir haben uns gefreut, sie in Villa Olifi zu haben. Hier sind sie immer herzlich willkommen! Grüße an Scheyern aus Kroatien :)

Maggio 2019

Silke G. da 06343 Mansfeld

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Ferie in Istria/ Boljevici

Abbiamo trascorso 2 settimane di vacanza nella Villa Olifi a Boljevici e siamo stati accolti molto calorosamente da Marina e dalla sua famiglia con torte e vino. È una bellissima casa vacanze con tutto il necessario, molto nuova e con una vista fantastica sulle montagne e sui piccoli villaggi circostanti. Tuttavia, bisogna sapere che è un po' lontana dalle spiagge. La spiaggia di Rabac è a circa mezz'ora di distanza e Ravni a circa tre quarti d'ora di distanza. Abbiamo preferito la bellissima spiaggia naturale di Ravni perché amiamo la tranquillità e per questo motivo questa casa vacanze era perfetta per noi. Silenzio e tranquillità solitari, lontano dalla confusione e chiunque ami questo è nel posto giusto. Tuttavia, si percepisce anche meno il turismo in generale, bisogna saperlo prima. C'è ancora un piccolo problema. La sera era quasi impossibile stare all'aperto a causa delle zanzare. Non so se dipenda dal tempo che abbiamo avuto, visto che nella prima settimana abbiamo avuto più pioggia del previsto, o se è un problema generale lì, dato che è molto legato alla natura, le zanzare erano praticamente attaccate a noi. Quindi, assicuratevi di avere abbondante repellente per zanzare con voi. Per il resto è stata una vacanza da sogno per noi e sicuramente non saremo l'ultima volta lì. Grazie mille per questo bellissimo tempo con voi, cara Marina e famiglia! Cordiali saluti, Silke

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di N. Paulišić:

Vielen Dank für diese Rezension! Entschuldigung für die Mücken, wir mögen sie auch nicht.
Ein gutes Spray ist in der Tat gut, um es bei sich zu haben. :) Wir hoffen, Sie wiederzusehen!


Contatto

Azienda Feraneo Tourist Agency
N. Paulišić

N. Paulišić

Ti daremo il benvenuto, daremo le chiavi e risponderemo a tutte le domande! Non vediamo l'ora del tuo arrivo!


Altre strutture offerte da N. Paulišić

Mostra tutti gli oggetti di N. Paulišić

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 119175

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/119175.htm


«PREZZI DI APERTURA 2018! Villa Olifi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore