Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa 142 a Julianadorp

Olanda Settentrionale / Den Helder / Julianadorp, Paesi Bassi

max  5   Ospiti
68m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
68m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

125 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

125 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online



Descrizione

--- ---
Per il momento migliore dell'anno, il nostro bungalow in House Park Strandslag Julianadorp nell'angolo in alto dell'Olanda (vedi mappa) a. circa 5 km a nord è la città di Den Helder. Ci partono i traghetti dall'isola di Texel.
Controllare Autostrada Alkmaar (A9)
N9 verso Den Helder
circa 7 km da Den Helder Partenza Julianadorp Olanda nostro indipendente tipo casa stella marina è su un terreno di 350 mq all'interno del parco vacanze Strandslag Julianadorp. La casa massiccia offre una superficie abitabile di circa 68 mq di spazio per un massimo di 5 persone. E 'arredate in modo confortevole e dispone di un ambiente adibito a soggiorno con camino vetri, TV satellitare e impianto hi-fi e una cucina con lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, bollitore, macchina da caffè, macchina per il caffè Senseo ecc Tutto per una cucina strumenti essenziali e vasi sono disponibili.
La casa dispone di 3 camere da letto (una con un letto matrimoniale, una con due letti e una piccola con un letto singolo), un bagno con doccia e servizi igienici e un bagno di servizio.
Per i bambini c'è un vasino, uno sgabello passo, una griglia di sicurezza per il letto e un seggiolone.
Le camere sono riscaldate da un riscaldamento a gas a controllo termostatico. Questo garantisce in connessione con le finestre con doppi vetri e un uso accogliente nei mesi autunnali e invernali.
Tutte le finestre basculanti della casa sono dotate di zanzariere e di allarme. Una piccola cassaforte è situato in una delle tre camere da letto.
Vicino alla casa si trova una capanna dove è possibile memorizzare le biciclette. I mobili da giardino in esso e barbecue sono a disposizione.
Naturalmente c'è la casa di un parcheggio per la vostra auto.
Dal momento che noi stessi siamo per non fumatori, che comprensibilmente vuole affittare per non fumatori. Il parco si trova proprio sulle dune. La sabbia, di larghezza, 40 km di lunghezza spiaggia è di circa 400 m. La distanza dal centro di Julianadorp con i suoi negozi è, tra l'altro, circa 2 strutture parco includono campi da tennis all'aperto, mini-golf, trampolini, un grande parco giochi d'acqua, campi da calcio e un ristorante-caffetteria.
Nelle immediate vicinanze sono diversi ristoranti e bar, a cavallo subtropicale piscina e una pista da bowling.
Sulla spiaggia si affacciano sulla spiaggia padiglioni, la possibilità per la vostra comodità di creatura per regione circostante Noord-Holland offre non solo belle, spiagge pulite, ideale per nuotare e prendere il sole invitare (lt qualità dell'acqua. ADAC test "molto buono"). Questo tratto di spiaggia ha anche registrato il maggior numero di ore di sole all'anno. È inoltre possibile trovare aree naturali uniche come la riserva di conservazione "Het Zwanenwater" con la più grande colonia spatola in Europa.
Le città nel "Kop van Noord-Holland", in quanto la zona è chiamata anche dalla gente del posto tenere qualcosa per tutti. Den Helder offre il trambusto di una città vivace porto ha anche una varietà di interessanti musei. Il Museo Marino dà come una visione della
Storia del marittima olandese e ti dà un giro del sommergibile "Tonijn" e il dragamine "Abraham Crijnessen"
o visitare il Fortino Napoleonico "Kijkduin" con l'acquario di acqua salata e l'Walausstellung. Schagen, con i suoi giorni di mercato Frisone Occidentali ei numerosi ristoranti caratteristici intorno alla piazza della chiesa merita una visita come Alkmaar con il suo famoso mercato del formaggio e il suo centro storico.
Una visita della città sulle città IJsselmeer Hoorn, Meedemblick e Enkhuizen con il Museo Zuiderzee dovrebbe anche programma standard di ogni turista Noord-Holland gehööglichkeiten in surf sintesi, trekking, pesca, tennis, ping pong, golf, minigolf, biliardo, equitazione, noleggio di biciclette, parco giochi per bambini, bowling, nuoto, vela
--- ---

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 80 km Amsterdam Shipol (AMS)

80 km

Stazione 5 km Den Helder

5 km

Uscita autostrada 30 km Alkmaar A9

30 km


Località e posizione dell`alloggio

--- ---
Il parco vacanze Strandslag a Julianadorp (Olanda del nord) è di circa 5 km a sud di Den Helder e Texel. La casa si trova a circa 400 metri dietro la spiaggia di sabbia bianca e le bellissime dune, solo separati da una strada. L'esperienza di una vacanza. Il parco: parco giochi avventura con un piccolo lago, bowling, mini golf, bicicletta / carro-leasing, piccolo ristorante, campi da tennis, trampolino ecc .. La zona circostante è tratto da: sentieri Rad / escursioni a piedi, un subtropicale nuoto paradiso, campo da golf a 9 buche e molti shopping.
Lavatrice e asciugatrice sono disponibili nella lavanderia del parco per una piccola tassa.
--- --- --- ---
Julianadorp si trova a sud di Den Helder e la metà del Koegraspolder. Il Koegraspolder 1824 drenato. Nel 1909, l'insediamento è stato chiamato "Loopuyt", dal nome del primo proprietario. In anno di nascita della principessa Juliana della nipote di Pieter Loopyut espresso il desiderio di nominare questo insediamento "Julianadorp". Questo desiderio lo è stato concesso dalla famiglia reale. In precedenza, è stato principalmente allevatori che hanno operato sul Koegraspolder loro aziende. A partire dagli anni Cinquanta, il bestiame era sempre più nel bulbo crescita. Sempre più agricoltori cipolla è venuto dal sud dei Paesi Bassi a Julianadorp. Ora si può vedere qui solo un po 'bestia, ma grandi campi con narcisi, tulipani, giacinti e gigli, che si formano a Julianadorp fantastici tavolozze di colori. A causa della posizione del paese, proprio dietro le dune, Julianadorp è con gli ospiti in vacanza molto preferito! La gamma di campeggio, parchi bungalow e complessi di appartamenti è aumentato significativamente negli ultimi anni, in modo che il turista può scegliere tra molte opzioni. Questi alloggi sono di solito meno di 100 metri dalle dune e dalla spiaggia. Chi è alla ricerca di pace e natura, ma anche per la spiaggia e le dune, è in Julianadorp al posto giusto.
--- ---


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Animali domestici Euro 5, - al giorno per animale
Durante le vacanze, la casa può essere affittata su base settimanale (da sabato a sabato)!

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

--- ---
Caratteristiche riassunte:
* 3 camere da letto
* Cucina / sala da pranzo e soggiorno
* Camino con ante in vetro
* lavastoviglie
* Forno a microonde con funzione di
* tostapane
* Juicer
* Hand Mixer
* Bilancia da cucina
* bollitore
* Macchina per caffè americano
* Pad macchina da caffè Senseo
* Grande frigorifero e congelatore
* Stufa a gas 4flammiger
* Lettore DVD
* Stereo con lettore CD e lettore di cassette e radio
* TV satellitare (molti canali tedeschi)
* Tutte le finestre di inclinazione di zanzariere e di allarme
* Rilevatori di fumo
* Built-in cassaforte
* 2 Biciclette 28 "
* 2 Kickboards
* 1 carrelli
* Giocattoli della spiaggia
* 5 sedie da giardino con tavolo
* Grande ombrello
* Griglia bollitore
* Garden House
Lavatrice e asciugatrice si trovano nella lavanderia del parco
--- ---


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024


40 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2024

E. D. da Paderborn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ben riposato

Abbiamo trascorso alcuni giorni rilassanti a Julianadorp in questa bella casa vacanze, arredata in modo accogliente e dotata di tutto il necessario. Da sottolineare il nuovo bagno e la pulizia, che non è sempre scontata. Il contatto con la proprietaria è stato semplice e molto caloroso.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Ottobre 2023

Jürgen B. da Neuss

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze in una casa vacanze davvero fantastica

Notare subito che i proprietari hanno arredato la casa con molta passione. È moderna e ben arredata e offre molti comfort. Abbiamo potuto goderci la settimana di vacanza a ottobre e saremo felici di tornare. La padrona di casa è molto gentile e sempre disponibile. Grazie di cuore.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2023

Lothar E. da Pfungstadt

5,0
5 5 5 5 5

Schönes Ferienhaus in Strandnähe

Wir hatten einen schönen Urlaub im Seestern und kommen gerne einmal wieder.

Im Haus war alles in bester Ordnung und wir haben nichts vermisst.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2023

Marleen C. da LU

4,6
5 4 4 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso!

Molto bello bungalow in un bel parco vacanze, molto vicino alla spiaggia! Molti utensili da cucina e giocattoli. Molto gentile contatto con i proprietari, le risposte arrivavano sempre velocemente. Se ci ritroviamo in questa zona, prenoteremo di nuovo con piacere ?.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2023

Annika M. da Lohmar

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo alloggio

Abbiamo trascorso una meravigliosa settimana di vacanza nella casa vacanze della famiglia Schnutz. In casa non ci è mancato nulla. C'era tutto il necessario. Inoltre, la casa era davvero molto pulita.
Il contatto è stato molto gentile!
Ci è piaciuto così tanto che torneremo spontaneamente tra qualche settimana!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2023

Jan R. da Schwelm

4,8
5 4 5 5 5

Sehr schöner Seestern

Das Ferienhaus ist top ausgestattet und der Kontakt mit der Vermieterin war sehr angenehm. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2023

Marina M. da Rheinland-Pfalz

4,6
4 5 4 5 5
Mostra tedesco

Amore per l'Olanda

Abbiamo trascorso una splendida vacanza nella bellissima casa vacanze, che è consigliata anche per la vicinanza alla spiaggia. La casa è ideale per escursioni nei dintorni di Julianadorp, Alkmaar, l'isola di Texel e Den Helder si raggiungono in poco tempo. Era piacevolmente tranquillo nel parco vacanze e torneremo volentieri.

Maggio 2023

Sarah R. da Mettmann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con un bambino piccolo

Abbiamo avuto una fantastica vacanza e ci siamo sentiti molto bene. È davvero una sistemazione molto curata. Anche con la famiglia Schnutz come contatto tutto è stato perfetto e molto facile. Eravamo per la prima volta in una casa vacanze e abbiamo avuto molta fortuna nella nostra scelta.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2023

Hans-Peter L. da Krefeld

5,0
5 5 5 5 5

Unterkunft befindet sich in einem sehr guten Zustand

ok

Aprile 2023

Gabriela S. da Horbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto bene, già consigliato a tutti gli amici?

Dal primo contatto con la padrona di casa tutto è andato alla perfezione. Non avevamo notato gli orari di apertura della reception? - Anche qui la signora S. ci ha dato un grande supporto. La chiave della casa è stata depositata in una cassaforte. La casa ha tutto ciò di cui avevamo bisogno. È arredata con amore. Un bagno molto moderno e un "WC per gli ospiti". Abbiamo potuto leggere tutto ciò che è importante nella cartella della casa. Una bella terrazza con mobili da giardino, barbecue e anche 2 biciclette e molto altro. Il parco vacanze è molto ben strutturato e la bella spiaggia è a pochi minuti a piedi. La zona offre molte possibilità di escursioni, relax e gite.
Grazie mille Fam.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra A. Schnutz:

Liebe Frau S.,
vielen Dank für Ihre positive Bewertung!
Wir stehen unseren Gästen jederzeit mit Rat und Tat zur Seite und versuchen immer,
eine Lösung für eventuell auftretende Probleme zu finden.
Das ist für uns selbstverständlich! VG

Aprile 2023

Mareike D. da Fröndenberg

5,0
5 5 5 5 5

Familienurlaub

Wir haben unseren Familienurlaub in dem Haus von Fam. Schnutz verbracht. 
Wir waren mit 3 Kindern dort und uns allen hat es sehr gut gefallen. 

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra A. Schnutz:

Liebe Familie D.,
vielen Dank für Ihr Lob und Ihre positive Bewertung:-)

Ottobre 2022

J P. da Süderbrarup

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöner Urlaub

Super schöne Lage, saubere Zimmer, gut ausgestattetet Ferienhaus, alles TOP! Vielen Dank! 

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2022

Nadine H. da Paderborn

5,0
5 5 5 5 5

Immer wieder gern....

Ein tolles Haus was liebevoll mit allem ausgestattet ist.
Die Ferienanlage ist sehr gepflegt, wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2022

Beatrix L. da Köln

5,0
5 5 5 5 5

Super Ferienhaus!!!

Sehr sehr schönes Ferienhaus, alles gepflegt, super Ausstattung. Nette und hilfsbereite Vermieter. Einfach top!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Marzo 2022

Justine K. da Oer-Erkenschwick

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Lage, nette Vermieter

Alles war sauber und ordentlich.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne nochmal wieder.

Danke Familie Schnutz

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2020

Claudia M. da Heppenheim

5,0
5 5 5 5 5

Ferien in Nordholland

Das Haus ist perfekt ausgestattet - es mangelt wirklich an nichts! Top.
Neues Bad + WC - sehr schön gestaltet.
Die Vermieter sehr aufmerksam und freundlich!
Gerne wieder.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Agosto 2020

Birgit S. da Vaihingen/Enz

5,0
5 5 5 5 5

Erholsame Ferien

Trotz Corona haben wir dort einen schönen Urlaub verbracht und konnten Abstand halten. Einkaufsmöglichkeiten waren per Fahrrad und Auto gut erreichbar. Wir haben ein paar wenige Ausflüge gemacht.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2020

Andreas M. da Wadrill

5,0
5 5 5 5 5

Entspannter Urlaub

Wir hatten Ende Juli einen seehr erholsamen Urlaub in diesem sehr gut ausgestatteten Ferienhaus!!!
Es war alles vorhanden(Spiele und Strandsachen für die Kids,Material zum Grillen usw..)...
Der Kontakt zur Vermieterfamilie war freundlich...
Immer wieder gerne...

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Marzo 2019

Nicole da 42697 Solingen

5,0
5 5 5 5

Schönes und liebe ausgestattetes Haus

Das Haus ist schön ausgestattet, es fehlt auch nichts Küchenutensilien o.ä.
Das Haus ist sauber und schön eingerichtete. Fahrräder ect alles vorhanden. Man kann euch zu 100% auf die Beschreibung verlassen.
Der Kontakt mit dem Vermieter ist auch sehr nett und zuvorkommend.

Auf jeden Fall zu empfehlen.

Das einzige persönliche Manko -für mich- ist das der Garten nicht vollständig umzeunt ist und die Hunde direkt auf den kleinen Parkplatz oder in den Park laufen könnten.

Die Lage ist wunderbar, kurzer Weg durch die Dühnen ans Meer, auch Lidl ect sind mit dem Auto in wenigen Minuten erreichbar.

Wir würden wieder kommen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single

Dicembre 2018

Sabine und Klaus F. da Hameln

5,0
5 5 5 5

Einrichtung sehr gut, alles da und sehr angenehm

WLAN ist vorhanden. Alles ist sehr gut eingerichtet. Der Kamin zieht super.
Wir werden das Haus weiter empfehlen.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2018

Michaela G. da 58636 Iserlohn

5,0
5 5 5 5

Super schönes Haus

Wir hatten eine sehr schöne Woche im Ferienhaus, alles war perfekt, sehr gute Einrichtung und es war alles vorhanden. Ganz nah zum Strand, Hunde willkommen. Wir kommen auf jeden Fall sehr gerne wieder. Sehr nette Kommunikation mit den Vermietern.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2018

Tom da 52146

5,0
5 5 5 5

sehr nett, sehr zu empfehlen!

Perfekt auch mit Hund, sehr nett und gemütlich, alles was nötig ist auch dabei...
sauber und sehr guter Zustand!
Gute Lage. Wir werden es gerne wiederholen ;-)

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2018

Christian P. da 52531 Übach-Palenberg

5,0
5 5 5 5

Gemütliches Ferienhaus

Sehr schönes Ferienhaus, gelegen mitten einer Parkanlage. Der Strand ist in wenigen Minuten erreichbar. Ferienwohnung sehr schön eingerichtet, sauber und gemütlich. Der Park ist sauber und gepflegt, einfach zum wohlfühlen. Viele Aktivitäten in der Nähe und Umgebungen vorhanden.
Eine klare Empfehlung, zum ausspannen und erholen. Der Urlaub hat einfach Spass gemacht, wir und unsere Enkelkinder waren begeistert

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2018

Lisa S. da 46325 Borken

5,0
5 5 5 5

Ein schöner erholsamer urlaub ;)

Von Anfang bis Ende ein gelungener Urlaub. Es hat uns an nichts gefehlt.Viel Spielzeug für die kids ;) Das Haus ist sehr gut gelegen, nah zu strand und spielplatz,sehr gut eingerichtet, bequeme matratzen... alles top. Wir kommen sehr gerne wieder!! ;)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2018

Katharina K. da 32689 Kalletal

5,0
5 5 5 5

Herzliche Unterkunft

Meine Familie und ich haben in der Unterkunft unseren Osterurlaub verbracht.

Die Buchung und Kommunikation mit der Gastgeber Familie war unkompliziert und Fragen wurden innerhalb kurzer Zeit beantwortet.

Das Haus hat eine super Lage. Zu Fuß sind es weniger als 10 Minuten zum Strand. Am Strand sowie in der Unterkunft war mein Hund willkommen.

Die Unterkunft war sehr sauber und die Einrichtung gut ausgestattet.
Ich kann das Ferienhaus weiter empfehlen für Familien mit Kind und/oder Hund.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2017

Henk H. da Zuidlaren Niederlande

4,0
4 4 4 4

Wunderbar

Wir waren da, herlich und es gab ein mange schnee, leider ein woche fur die Weinachten,
Kans sauberes haus und alles was wir wie uns wunschen mochten war da.
Und mann kan die see horen und ist in der nahe.
Wir kommen bestimt wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2017

Kathrin da Schleiden

5,0
5 5 5 5

Super zum Abschalten!

Wir haben das Ferienhaus für ein verlängertes Wochenende als Paar Anfang Oktober genutzt und waren begeistert. Es ist wirklich alles vorhanden, was man braucht – auch, wenn mal schlechtes Wetter sein sollte. Es gibt Spiele, Bücher, DVDs, … Für gutes Wetter Grill, Strandspiele etc. und jede Menge Prospekte für Unternehmungen in der Region. Es ist wirklich für jeden Geschmack etwas dabei.

Die Küche ist sehr gut ausgestattet, es ist dank Heizung auch bei Herbstwetter schön warm im Haus. Die Vermieter sind sehr freundlich und hilfsbereit, was man auch in der Ausstattung merkt.

Ob mit oder ohne Hund: Das Haus ist nur zu empfehlen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2017

Bettina R. da 57072 Siegen

5,0
5 5 5 5

Ideal für eine Auszeit

Wir waren mit 4 Personen über ein langes Wochenende in dem Haus. Was wir - aus anderen Erfahrungen - mitgenommen hatten hätten wir ruhig zuhause lassen können. Es gibt wirklich nichts zu bemängeln: sogar Brettspiele für evtl. schlechtes Wetter. Küche und die gesamte Ausstattung lässt keine Wünsche offen. Das Essgeschirr ist auch in größerer Anzahl vorhanden. Es muss also nicht nach jeder Mahlzeit die Spülmaschine laufen. Sogar ein Safe befindet sich in der Wohnung. Das zweite (separate) WC war natürlich Gold wert. Sämtliche Ausstattung (auch die 2 Fahrräder) waren auf dem neuesten Stand und technisch ok. Die Abwicklung (Schlüsselübergabe/-Rückgabe, Kautionszahlung etc) verlief reibungslos und die Korrespondenz war freundlich.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Ivonne H. da 17213 Malchow

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus

Es war super schön hier. Das Haus ist perfekt ausgestattet und sehr sauber. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2017

Ingo Z. da 26789 Leer/Ostfriesland

5,0
5 5 5 5

Ein schönes Ferienhaus in einer schönen Anlage.

Dieses Ferienhaus liegt in einer schönen Sackgasse,Parkplatz direkt vor der Tür. Im Haus ist sehr liebevoll eingerichtet,man kommt rein in fühlt sich gleich an gekommen. Auch eine tolle Anlage mit dem See in der Mitte. Man kann man als Hundebesitzer wunder schön spazieren gehen. Was soll ich noch schreiben einfach Traumhaft. Mfg. Famiele Zengler aus Leer/Ostfriesland.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2016

Schorn F. da 46485 wesel

5,0
5 5 5 5

Alles sehr schön.

Wir hatten eine herrliche Zeit in dem sehr gepflegten Haus. Die Vermieterin ist jederzeit für einen da. Man kann es nur wärmstens weiter empfehlen .Auch unsere alte Labihündin hat sich "Pudelwohl "

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2016

Michaela H. da 63637 Jossgrund 2

5,0
5 5 5 5

Einfach super schön

Wir( 2 Erw. 1. Kind und 1. Hund) haben 1. Woche im August in dem super sauberen und kofortablen Ferienhaus verbracht. Die Küche ist perfekt ausgestattet, ankommen und wie zuhause fühlen. Auch sonst ist alles da von Spielen über Bücher und DVD für schlechtes Wetter.Eine Woche war viel zu kurz.Wir haben die Zeit sehr genossen auch unser Hund war begeistert vom tollen Strand, wo man wenn man etwas abseits vom Strandaufgang läuft den Hund frei laufen lassen kann. Ein Hundeparadies. Sehr netter Tel. Kontakt zu den Vermietern.

Liebe Grüsse aus dem Spessart
Familie Heil

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra A. Schnutz:

Liebe Familie Heil,
wir freuen uns sehr, dass Sie den Urlaub bei uns genossen und sich in unserem Ferienhaus wohl gefühlt haben.
Gerne würden wir Sie wieder als unsere Gäste begrüßen dürfen!
Wir freuen uns auf das nächste Mal!
LG Familie Schnutz

Settembre 2015

Leo da Hessen

5,0
5 5 5 5

Ferientraum

Unser Aufenthalt in diesem Ferienhaus ist leider allzu voreilig viel zu kurz gebucht gewesen. Vielleicht dürfen wir ja wieder einmal hier Gast sein in diesem erstklassig ausgestatteten, geschmackvoll eingerichteten und gepflegten, sehr sauberen Ferienhaus.
Insgesamt hatten wir 11 sehr erholsame Tage in Julianadorp.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2015

P. da Bottrop-Kirchhellen

4,7
5 4 4.5 5

Super Lage und auch sonst ...

... haben wir keinen Grund zu Beschwerden. Im Gegenteil, das Ferienhaus ist sehr gut ausgestattet, es hat uns an nichts gefehlt. Die Lage im Park ist toll (nicht direkt an einem der "Hauptverkehrswege") und auch die Entfernung zum Strand ist ideal. Da kann man auch ruhig mal etwas vergessen haben, in wenigen Minuten ist man am Haus und anschl. wieder zurück am Meer.
Wir können das Objekt (inkl. dem netten Kontakt zu Vermietern) uneingeschränkt weiterempfehlen :-)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2015

R. N. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5

SOMMERURLAUB 2015

Wir haben im August 2015 einen wunderschönen Familienurlaub in einem perfekt und liebevoll ausgestattetem Haus verbracht. Egal was man hätte vergessen können, es IST in diesem Haus vorhanden. Sehr, sehr nette Vermieter runden das durchweg positive Bild noch ab.

TOLLER URLAUB / JEDERZEIT WIEDER !!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Ottobre 2014

Familie Paulus da Lüdenscheid

5,0
5 5 5 5 5

Mai und Oktober - Kurzurlaub.

Wir verbringen dieses Jahr zum wiederholten Mal unseren Urlaub in diesem Ferienhaus und es gefällt uns sehr gut. Ideal ausgestattet egal ob Senioren oder junge Familien mit Kleinkindern.Wir fühlten uns gleich wohl und wir kommen gerne wieder! Es kann nicht besser sein!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Ferienhaus liegt in einem Ferienpark mit vielen kleinen Häusern, direkt hinter der Düne.

Offerte per il tempo libero: Wunderschöner Strand, viele Möglichkeiten den Tag zu gestalten.

Possibilità di fare acquisti: Discounter mit Auto oder Fahrrad gut zu erreichen.

Agosto 2014

emankcin da 57518 Betzdorf

5,0
5 5 5 5 5

Besser spät als nie....

Wir haben leider nur ein paar Tage in diesem Ferienhaus verbracht, es war nur schön. Unsere Huskyoma ist aufgeblüht,und wir mit ihr. :-)
Wir freuen uns auf die nächsten Urlaubstage am gleichen Ort.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Gute bis sehr gute Restaurants, nicht fussläufig, aber nahe genug

Offerte per il tempo libero: Strand, Museen (Den Helder usw.), Historischer Hafen Hoorn, Medenblick...Alkmaar Käsemarkt... Die Zeit war viel zu kurz um alles auszuschöpfen.

Possibilità di fare acquisti: Mit KFZ problemlos und sehr gut

Giugno 2014

Hilde da Ludwigsburg

5,0
5 5 5 5 5

Top Haus

Im Haus ist alles vorhanden, was für einen gelungenen Urlaub nötig ist.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Perfekte Lage direkt hinter den Dünen.

Offerte per il tempo libero: Hier kann man zur Ruhe kommen.

Possibilità di fare acquisti: Alle Geschäfte des tägliche Bedarfs in wenigen Minuten mit dem Auto erreichbar.

Aprile 2013

HUGI da Leverkusen

5,0
5 5 5 5 5

Ankommen und sich wohlfühlen

Top-Ferienhaus in Top-Lage. In dem Haus fehlt es an nichts. Mit viel Liebe zum Detail eingerichtet. ANKOMMEN UND SICH WOHLFÜHLEN. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Top-Lage, direkt hinter den Dünen

Offerte per il tempo libero: Schwimmen, Radfahren, Wandern, Sehenswürdigkeiten, Insel Texel, Märkte, Käsemarkt Alkmaar

Possibilità di fare acquisti: Kleines Einkaufszentrum inkl. Supermärkte in näherer Umgebung

Dicembre 2012

Nicole da Bonn

5,0
5 5 5 5 5

toller Urlaub

ein wunderschönes mit viel liebe zum Detail eingerichtetes Haus. Wir haben nichts vermisst - wir waren sogar eher überrascht (positiv natürlich) was alles dort war :-D Es ist fast wie zu Hause!! Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: gepflegt - schöne Anlage -

Offerte per il tempo libero: vielseitig

Possibilità di fare acquisti: gute Einkaufsmöglichkeiten


Contatto

Sig.ra A. Schnutz

Sig.ra A. Schnutz

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 12640

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 17 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/12640.htm


«Casa 142 a Julianadorp» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 40 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore