Urlaub einmal anders?
e commissioni
Descrizione
Il confortevole appartamento per le vacanze "Hebbel Stuben" è ideale per due fino a quattro persone. Offre una splendida vista panoramica sul parco e sul giardino. L'appartamento è suddiviso in un soggiorno decorato con stucchi, dotato di un grande e accogliente letto boxspring, TV satellitare, radio, lettore cassette e CD combinato, una camera da letto con letto a baldacchino e una nuova cucina componibile completamente attrezzata (con lavastoviglie e macchina da caffè Nespresso), che non lascia nulla a desiderare. Un bagno con doccia con vista sul giardino, un WC separato e un lavabo completano l’ambiente di questo appartamento per le vacanze.
La "Romantik-Suite" è, grazie alle sue dimensioni, ideale per due persone più un bambino. Offre una splendida vista sul parco e sul giardino. Il monolocale si suddivide in un ampio soggiorno/camera da letto decorato con stucchi, con letto a baldacchino da 1,80 m, comodo divano, TV satellitare e impianto stereo. Una cucina completamente attrezzata con pic. Tavolo e 2 sedie, frigorifero, piano cottura a 4 fuochi, macchina da caffè e tostapane non lasciano nulla a desiderare. Un bagno con doccia e WC, così come una cabina armadio, fanno anch’essi parte della dotazione standard dell’appartamento.
Siamo lieti di accogliervi!
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
100 kilometri
0.3 kilometri
7 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
"Haus im Park" si trova a Wesselburen con i suoi ca. abitanti nel circondario di Dithmarschen nello Schleswig-Holstein, a pochi chilometri dal Mare del Nord. Wesselburen è considerata il centro della Nordermarsch - un paesaggio affascinante e pianeggiante con campi, prati e numerosi impianti eolici. Piscina all'aperto, palestra e supermercati sono presenti in città. Il parco avventura "Land und Leute" si trova a soli ca. 20 minuti a piedi dal "Haus im Park". L’Eider, il Canale di Kiel e le rinomate località balneari di Büsum con il suo campo da golf e St. Peter-Ording sono raggiungibili in auto in breve tempo. Wesselburen dispone di una propria stazione ferroviaria, raggiungibile tramite Heide/Holstein e situata a soli ca. 400 m dalla "Haus im Park". "Haus im Park" si trova a Wesselburen, con i suoi ca. abitanti, nel circondario di Dithmarschen nello Schleswig-Holstein, a pochi chilometri dall’autostrada e dal Mare del Nord. Per raggiungere Wesselburen
arrivate da Amburgo più velocemente sull’A23 passando per Pinneberg, Elmshorn, Itzehoe e Heide. Raggiungete il Kreis Dithmarschen attraversando il Canale di Kiel e lasciate l’autostrada all’uscita Heide-West/Wesselburen/Büsum. Seguite poi la segnaletica per Wesselburen.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 15:00 |
Check-out: | 10:00 |
Anticipo: | 40 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 1 settimana prima dell`arrivo |
Ulteriori informazioni:
Vacanza romantica, vacanza in famiglia o una vacanza diversa dal solito? Nel cuore della Nordermarsch, nella città di Hebbel Wesselburen, si trova la nostra ex residenza padronale amorevolmente ristrutturata "Haus im Park" - incorniciata da un grande parco con alberi secolari. Gli appartamenti offrono una splendida vista sul grande giardino, che da un lato offre pace e relax agli ospiti grandi e dall'altro tanto spazio libero ai piccoli ospiti.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.07.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig. S. Witt
Altre strutture offerte da Sig. S. Witt
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 13235
Ultimo aggiornamento: 26.07.2025
Annuncio online dal: 18 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/13235.htm
e commissioni
