Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Pensione Steinbergsblick

Foresta della Turingia, esperienza nella natura, vicino a Rennstein, riserva della biosfera, Turingi

max  12   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
5  Bagno
max 12  Ospiti
100m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

59 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 15 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

59 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online



Descrizione

Piccola pensione accogliente nel mezzo della Selva di Turingia, offre 4 camere e 1 appartamento/casa vacanze (con o senza colazione). Le attrezzature per cucinare sono disponibili SOLO nell'appartamento!
Pensate subito alla svolta dell'anno e non perdetevi la Coppa del Mondo di Biathlon! Prenotazione minima 4 notti. Visitate la nostra homepage per maggiori informazioni e prenotazioni!
Posizione tranquilla e centrale nelle immediate vicinanze del Rennsteig. Le nostre camere sono accoglienti e arredate in stile moderno. Sono a disposizione posti auto, un prato per prendere il sole e una terrazza con giardino (se necessario, forniamo un barbecue). WLAN disponibile a pagamento. Siamo un punto di partenza ideale per escursioni e passeggiate di ogni tipo. Le destinazioni sportive e culturali (Coppa del Mondo di Biathlon, gare di sci, Rennsteiglauf, Teatro di Meiningen, CCS Suhl, Teatro Naturale di Steinbach-Langenbach e molte altre) sono facilmente raggiungibili. La nostra bella regione merita una visita in qualsiasi periodo dell'anno.
A pochi minuti a piedi si trovano un'idilliaca piscina all'aperto, un parco giochi con ping pong, una pista di pattinaggio, ecc. .....I sentieri escursionistici e le piste da sci di fondo iniziano proprio davanti alla porta d'ingresso. Potete trovare ulteriori informazioni sugli eventi, un piano di occupazione attuale e un pianificatore di itinerari sulla nostra homepage "" o chiamateci - saremo felici di aiutarvi!
Godetevi i giorni più belli dell'anno e rilassatevi nella limpida "aria della foresta della Turingia".

Piccola e accogliente pensione situata nella Selva di Turingia, offre camere e appartamenti (con o senza colazione). Posizione tranquilla e centrale nelle immediate vicinanze di Rennsteig. Le nostre camere sono accoglienti e moderne. Sono disponibili un parcheggio e una terrazza con giardino. Siamo il punto di partenza ideale per escursioni e passeggiate di ogni tipo, con obiettivi sportivi e culturali (gare di Coppa del Mondo di Biathlon, Rennsteiglauf, Meiningen, CCS Suhl, Teatro della Natura di Steinbach-Langenbach, ecc. In ogni stagione, il nostro patrimonio vale il viaggio.
A pochi minuti si trovano una pittoresca piscina, un parco giochi con tavolo da ping pong, un noleggio sci ... ... sentieri e percorsi escursionistici iniziano proprio davanti alla porta d'ingresso. Ulteriori informazioni sugli eventi, un piano di assegnazione aggiornato e un pianificatore di itinerari sono disponibili sul nostro sito web: oppure chiamateci, saremo lieti di aiutarvi!
Godetevi i giorni più belli dell'anno e rilassatevi nella limpida "aria della foresta della Turingia".

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Lago 6 km

6 km

Ski-lift 8 km

8 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 60 km Erfurt

60 km

Stazione 20 km Suhl

20 km

Uscita autostrada 5 km A73 Schleusingen

5 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova nel centro del paese, un po' fuori dalla strada principale, in modo da non essere disturbati dal rumore della strada. I ristoranti dove si mangia bene sono a soli 5 minuti a piedi.
Visitate il nostro sito web e verificate di persona. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e insieme troveremo sicuramente una possibilità per il vostro soggiorno con noi.
La piccola e accogliente pensione è situata direttamente su un prato di montagna, circondata da un bellissimo paesaggio forestale. Parco giochi con tavolo da ping pong, pista di pattinaggio, piscina all'aperto nel bosco, pista per slittini, sentieri escursionistici e sciistici che partono/arrivano direttamente dalla casa. Campo da tennis nel paese vicino. Pista da bowling e lago di montagna a soli 6 km di distanza. L'alta via escursionistica "Rennsteig" offre numerosi sentieri escursionistici e piste da sci di fondo ben segnalati.
La nostra pensione si trova in una valle idilliaca, sul versante meridionale della Selva di Turingia, tra Ilmenau e Schleusingen sulla ex B4, un po' fuori strada, senza rumori stradali.
Schleusingerneundorf è un quartiere della città di Schleusingen, conta circa 750 abitanti e si trova direttamente sul versante meridionale della Selva Turingia, nelle immediate vicinanze del sentiero escursionistico d'alta quota "Rennsteig" e ha molto da offrire ai nostri ospiti. Tranquillo e lontano da stress e frenesia, è il luogo ideale per rilassarsi e ricaricare le batterie. L'Oberhof è anche facilmente raggiungibile! Ci troverete tra Ilmenau e Schleusingen sulla B4. L'uscita A73 di Schleusingen dista solo 5 km.
Siamo un punto di partenza ideale per escursioni e gite di ogni genere. Le mete escursionistiche, le attrazioni turistiche, i luoghi di interesse sportivo e culturale sono tutti facilmente raggiungibili. (Coppa del mondo di biathlon, tappa naturale Steinbach-Langenbach, Rennsteiglauf ecc.)


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 50 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Offriamo 4 camere doppie e 1 appartamento per le vacanze. La cucina è disponibile SOLO nella casa vacanze. I prezzi sopra indicati sono validi per UNA persona.
I prezzi sono "OFF"-prezzi e variano a seconda della durata della prenotazione e del tempo di viaggio e variano a seconda della durata della prenotazione e del numero di ospiti! (valido a partire da 3 notti, possibilità di soggiorni brevi - chiedere i prezzi
Contattateci, saremo lieti di farvi un'offerta.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima della data di arrivo
  • AGB's auf unserer Homepage! Bitte sorgfältig durchlesen!

Ulteriori informazioni:

Gli animali domestici sono i benvenuti, ma si prega di verificare in anticipo. È previsto un costo forfettario una tantum di € per ogni animale domestico (massimo 2 animali). Siete pregati di portare con voi tutti gli utensili necessari per i vostri animali! I proprietari sono responsabili dei loro animali.
Consultate la nostra homepage per il calendario delle occupazioni e le offerte!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.10.2023


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.5 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2016

Armin J. da 15295 Groß Lindow

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Incontro familiare di Pentecoste

Va bene tutto - volentieri di nuovo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia S. Leipold:

Vielen Dank für Ihre Bewertung! Es freut uns sehr, dass es Ihnen bei uns gefallen hat und hoffen auf ein Wiedersehen. Viele Grüße Ihre Familie Leipold.

Dicembre 2014

D. da Niederlande

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Una pensione accogliente con una natura meravigliosa

Assolutamente da consigliare, cordialità dei padroni di casa, grande disponibilità, natura bellissima, ottimo punto di partenza per escursioni e sci di fondo, una buona sistemazione per tutti!
Il ristorante Waidmannsruh è un'esperienza.
Abbiamo trascorso delle belle vacanze qui per molti anni e torneremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Risposta di Famiglia S. Leipold:

Vielen Dank für Ihre Bewertung! Es freut uns sehr, dass es Ihnen bei uns gefallen hat und wir freuen uns auf ein Wiedersehen im Dezember! (hoffentlich mit Schnee). Viele Grüße Silke & Torsten Leipold.


Contatto

Azienda Pension Steinbergsblick
Famiglia S. Leipold

Famiglia S. Leipold

il mio nome è Torsten Leipold, potete raggiungermi tutto il giorno tramite cellulare o e-mail. Io e mia moglie saremo lieti di aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno presso di noi, non esitate a contattarci. Vogliamo che il vostro soggiorno con noi sia piacevole e siamo felici di essere al vostro fianco. Soddisfiamo le richieste speciali - per quanto in nostro potere!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 13292

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024

Annuncio online dal: 17 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/13292.htm


«Pensione Steinbergsblick» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 15 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore