Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Grün

Harz, Harz meridionale, Bad Lauterberg - Bad Sachsa

max  3   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento per le vacanze si trova al piano terra di un'imponente casa in mattoni, splendidamente circondata da rocce naturali. La casa si trova in un vicolo cieco alla fine di Osterhagen, più precisamente nella Heerstraße 5. Con il bel tempo, è possibile fare colazione davanti alla casa, più o meno nel giardino anteriore! Non preoccupatevi, la strada è estremamente tranquilla, poiché ci sono solo altre quattro case nelle immediate vicinanze. Dietro la veranda troverete un tavolo e delle sedie in plastica. Nelle vicinanze, il noto sentiero escursionistico del Carso invita a fare escursioni. Per chi ama andare in bicicletta, sono disponibili diverse biciclette (almeno 4) con cambio a tre velocità.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 140 km Hannover

140 km

Stazione 13 km Herzberg

13 km

Uscita autostrada 45 km Seesen/Harz

45 km


Località e posizione dell`alloggio

La trafficata strada principale è abbastanza lontana dall'alloggio da non disturbare con il suo rumore. Purtroppo, nel villaggio stesso non c'è più un negozio.
La strada principale porta anche a Nordhausen o da lì a Erfurt (distanza da Osterhagen: circa 70 km). Nelle vicinanze, a Scharzfeld, si trovano la Grotta dell'Unicorno e le rovine del Castello di Scharzfels con un ristorante. Anche gli stagni di Wiesenbecker a Bad Lauterberg sono un'ottima meta per un'escursione e si possono raggiungere direttamente dalla casa vacanze. A poche centinaia di metri dal giardino, ai margini del bosco (circa 20 minuti a piedi), si incontra già il noto sentiero escursionistico del Carso, che conduce a Bad Lauterberg, a Steina o a Bad Sachsa. Per saperne di più, visitate il sito Il piccolo villaggio di Osterhagen si trova tra Bad Lauterberg e Bad Sachsa, ovvero tra due rinomate e popolari città termali. Entrambe distano circa 5 chilometri da Osterhagen, quindi i nostri ospiti possono approfittare di una serie di strutture per il tempo libero, come la piscina a onde di Bad Lauterberg, le piscine nella foresta, il minigolf, ecc. La vicinanza di queste due città termali significa che ci sono numerosi ristoranti di tutti i gusti, oltre a belle strade per lo shopping e una varietà di luoghi di interesse o mete per escursioni.
Anche l'Harz orientale e l'Harz superiore possono essere facilmente esplorati da qui. Ad esempio, una strada molto idilliaca conduce da Bad Lauterberg a St. Andreasberg e attraverso il Sonnenberg direttamente a Goslar, l'antica città imperiale.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Lenzuola & asciugamani a persona una volta 4€. Animali domestici gratis, nessun costo aggiuntivo per il parcheggio o simili. La stagione invernale è più costosa a causa dei costi di riscaldamento.
Si prega di acquistare la legna per la stufa da soli ;)

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Per informazioni dettagliate sull'appartamento vacanze, vedere Ferien im Suedharz. Per i gruppi si consiglia di prenotare entrambi gli appartamenti della casa, al piano terra e in mansarda: in questo caso si applicano tariffe speciali preferenziali.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.06.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra B. Grün

Sig.ra B. Grün

Ciao! Nostro nonno costruì questa casa negli anni '30 e fino alla morte di nostra nonna era il luogo di ritrovo abituale di tutti i membri della famiglia, indipendentemente dalla distanza in cui vivevano nel frattempo. Ancora oggi, noi - i nipoti del costruttore, i fratelli Grün - amiamo trascorrervi alcune settimane all'anno e quindi utilizziamo anche noi gli appartamenti (ecco perché il calendario delle occupazioni appare sempre così vuoto ;). Quindi, se trascorrete le vostre vacanze qui, (quasi) tutta la casa è a vostra disposizione. L'appartamento al primo piano è affittato - da secoli - al signor Pflanz, che gestisce anche le chiavi. Vogliamo che vi sentiate a vostro agio e che non vi manchi nulla, in modo che possiate concentrarvi pienamente sulle bellezze dell'Harz.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 13297

Ultimo aggiornamento: 14.06.2023

Annuncio online dal: 17 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/13297.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore