Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Amarela

max  10   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
2  Bagno
max 10  Ospiti
180m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

80% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

80% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online



Descrizione

Questa casa portoghese di costruzione tradizionale - nel mezzo del Parco Naturale di Sintra-Cascais - è stata completamente rinnovata qualche tempo fa mantenendo gli elementi originali ed è dotata di tutti i comfort moderni (riscaldamento, camino rustico, cucina in marmo di alta qualità con elettrodomestici Miele). La casa è composta da 3 piani, due con bagni privati e uno con una toilette separata, quindi c'è abbastanza spazio per 8 a 10 persone. Nel grande giardino troverete diverse terrazze spaziose. Potete parcheggiare la vostra auto senza preoccupazioni nel sicuro e privato cortile anteriore. C'è un parcheggio per 3 auto.
Caratteristiche:
5 camere da letto di 12-15 mq ciascuna, una con un balcone soleggiato e vista mare, e un'altra con una splendida vista sulla scogliera. Due delle camere da letto hanno due letti singoli, due hanno letti matrimoniali, la quinta camera da letto ha un letto matrimoniale più piccolo che può ospitare comodamente 2 bambini.
La sala TV di circa 15 mq con un grande tavolo da pranzo ha la TV satellitare tedesca (Astra)
Il soggiorno/sala da pranzo ha un camino rustico. Dal tavolo da pranzo (per 8 persone) si può godere la vista sul giardino verde e i bellissimi dintorni attraverso la spaziosa porta del patio
La cucina è moderna con elettrodomestici di marca di alta qualità (frigorifero e congelatore, lavastoviglie Miele, stufa a gas a flusso continuo), stoviglie e utensili da cucina completi. La casa ha un riscaldamento notturno in tutte le stanze.
Un bagno ha una grande doccia, il secondo ha una vasca da bagno.
La villa ha diverse terrazze, in parte attrezzate con mobili da giardino, un giardino di circa 800 - 900 mq e un cortile.

La casa è particolarmente adatta agli escursionisti e agli amanti della natura e degli animali.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Autobus 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 40 km Lisboa

40 km

Stazione 10 km Portela de Sintra

10 km

Uscita autostrada 10 km Sintra/Praias

10 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi di affitto sono indicativi e negoziabili - a seconda del numero di persone, della durata del soggiorno e del momento esatto del viaggio. Il prezzo concordato include i soliti costi accessori. Non ci sono costi aggiuntivi per l'uso di asciugamani.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
3.9 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.8 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2019

Janina da Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa splendidamente situata, puro relax

Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza a marzo 2019 in Villa Amarela. La casa è - come descritto - arredata in stile rustico-moderno e dotata di tutto ciò che serve in vacanza. Anche il contatto con il padrone di casa (tra l'altro molto gentile :) si è svolto senza intoppi - grazie per i molti consigli utili! I dintorni di Lisbona sono bellissimi e un paradiso per gli escursionisti e gli amanti della natura. Ci siamo riposati molto bene e siamo già in attesa della prossima visita!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Febbraio 2019

Marta O. da Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze per gli amanti della natura

Abbiamo trascorso alcuni giorni nell'accogliente casa gialla a febbraio e siamo molto affezionati alla sistemazione e ai dintorni. La bellissima spiaggia Praia da Adraga è poco distante (8-10min) e invita a fare una breve passeggiata nel paesaggio naturale.

Siete inoltre circondati dal verde e dalla tranquillità, perfetti per "riposare" dopo un'emozionante giornata trascorsa, ad esempio, nella capitale Lisbona, facile da raggiungere in autobus e in treno anche per chi non ha un'auto a noleggio. Ma ci sono anche luoghi e attrazioni interessanti da scoprire nelle immediate vicinanze (Sintra, Parco Monserrate o Castelo dos Mouros)

La casa si trova appena fuori dal villaggio di Almoçageme, che ha conservato il tipico fascino della campagna portoghese. Lì abbiamo trovato, oltre a un caffè tradizionale, anche un mini-supermercato e nei fine settimana anche un mercato settimanale con prodotti della regione, che è altamente raccomandato per gli amanti del self-catering e i buongustai ;)

L'alloggio è dotato di tutto il necessario. È ben attrezzata e spaziosa, dispone dei necessari elettrodomestici da cucina e di un mix di arredi moderni e rustici, che conferiscono alla casa molto fascino. Le viste dalle camere e dalle terrazze sono mozzafiato e anche se vi fermate per un breve periodo, potrete godervi appieno la vostra vacanza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Markus K. da 71711 Steinheim

2,5
1 2 3 4

Enttäuschung:Beschreibung ist 12 Jahre alt

Nach der Bescheidung ist das Haus in einem renovierten Zustand - jedoch ist diese Beschreibung 12 Jahre her - und das Haus in einem absolut nicht guten Zustand. Das Bad im UG war nicht zu gebrauchen, da die Badewanne verstopft war und mit Farbresten zugeschüttet wurde. Handtuchhalter waren verrostet. Stühle waren teilweise defekt, im Garten waren nur billige Plastikstühle - keine Liegen.
Die Einrichtung war sehr alt und teils durchgesessen (Sofa) aber in Ordnung, wenn gleich das Geschirr teilweise deutliche Verunreinigungen aufwies.
Die Schlafräume sind für max. 6 Personen gut zu gebrauchen - aber die Betten im "Keller" und im DG sind eher nicht zu empfehlen. Im UG gab es nur ein Fenster als Oberlicht. Das WC im DG war lose und eben sehr alt.
Wir waren mit 7 Personen von der Unterkunft echt enttäuscht - die Gegend ist schön und Lissabon dennoch immer eine Reise wert - wenn auch nicht in dieser Unterkunft.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni

Luglio 2017

Holger M. da 10407 Berlin

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Il Portogallo è grande

Abbiamo trascorso una splendida vacanza nella villa (3 settimane)
La vista è fantastica, la strada per la spiaggia è una passeggiata di 12 minuti con i bambini. Il ritorno è un po' più lungo, in salita
La spiaggia è fantastica! È possibile fare un po' di shopping in paese senza bisogno di un'auto.
La casa e l'attrezzatura sono come descritte. La cucina è molto ben attrezzata
C'è molto spazio, cosa che i bambini hanno apprezzato molto. Grazie mille.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dicembre 2011

GlücklicheMieter da Bremen

4,9
4.7 5 5 5 4.7
Mostra tedesco

La più bella vacanza in Portogallo

Non c'è assolutamente nulla da criticare sulla nostra vacanza a Villa Amarela. Abbiamo trascorso 2 settimane meravigliose in questa casa e lo rifaremmo in qualsiasi momento. La casa gode di una splendida vista sul paesaggio circostante. L'offerta di attività per il tempo libero è molto varia. Potete passeggiare sulla spiaggia, esplorare la zona circostante o, se volete un po' più di azione, le scogliere sono perfette.
Ne vale la pena! Il panorama è mozzafiato!
La casa è molto bella e tutto è in buone condizioni. C'è molto spazio. Come famiglia di 10 persone non abbiamo avuto problemi di spazio. Gli arredi non presentano difetti e sono in gran parte come nuovi.
Nel complesso, una vacanza molto bella e sicuramente da consigliare!
Ps: Siamo stati lì in inverno e ci aspettavamo il brutto tempo, ma siamo stati sorpresi da 2 settimane di sole ininterrotto! :)

Dintorni della residenza vacanze: Das Ferienhaus ist sehr schön gelegen innerhalb der wunderschönen Umgebung von Sintra

Offerte per il tempo libero: Die Tage kann man sehr schön am nahe gelegenem Strand verbringen, der ohne Umstände zu Fuß erreichbar ist, oder sich ein bisschen in der Umgebung umschauen.

Possibilità di fare acquisti: Im Dorf kann man ohne Probleme einkaufen gehen, auch ohne Auto


Contatto

Sig. B. Rasmussen

Sig. B. Rasmussen

Il proprietario della casa vacanze è il signor Brian Rasmussen, australiano di nascita e proprietario di un'agenzia di traduzioni ad Amburgo che ha avuto successo per ben 30 anni. Attraverso il suo variegato lavoro come traduttore, interprete, capo redattore e direttore generale, nonché il contatto quotidiano con persone provenienti da una grande varietà di regioni linguistiche e culturali, trova un linguaggio comune con ogni ospite in vacanza.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 14207

Ultimo aggiornamento: 30.03.2024

Annuncio online dal: 17 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/14207.htm


«Villa Amarela» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore