Indietro
Cerca

Holidayhome/Villa Kythera

max  5  Ospiti
90m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



5 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Descrizione

L'edificio è un muro greco ristrutturato in modo originale, con uno spessore fino a 60 cm, con il muro di contenimento posteriore ricavato direttamente dalla roccia. All'interno si trova un accogliente soggiorno collegato da un antico arco alla moderna cucina attrezzata. Le due camere da letto sono arredate ciascuna con un letto matrimoniale. Nel bagno c'è una grande doccia, un lavandino, un WC e la casa è dotata di aria condizionata/riscaldamento, oltre che di radio - CD - MP3. Dal giardino, con la sua terrazza ben attrezzata, si può godere di una splendida vista senza essere disturbati. Il parcheggio è collegato al giardino da una scala. La biancheria da cucina e gli asciugamani sono forniti e la casa viene pulita una volta alla settimana.
(portare i propri asciugamani da spiaggia)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 kilometri

Aeroporto 20 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa è una casa indipendente all'interno del villaggio, circondata da un alto muro per la privacy.
Strapodi è un piccolo villaggio tranquillo, situato tra i due villaggi più grandi di Livadi e Chora.
La distanza dalla città è di circa 5 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
Surf

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. B. Gagel

Sig. B. Gagel

Locatore (host) dal: 03.03.2007

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 24h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, Dutch

Numero immobile: 14871

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 654770084

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 14871

Ultimo aggiornamento: 01.02.2026

Annuncio online dal: 18 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/14871.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat