Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza Im Hammer

Monti Metalliferi

max  2   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
60m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Situato in un idilliaco pendio esposto a sud, direttamente sul bosco, questo appartamento per vacanze dispone di servizi superiori alla media ed è ideale per chi cerca il relax. Classificato con 3 stelle
L'appartamento si estende su un'intera superficie di circa 60 m². La disposizione degli spazi è funzionale attraverso l'arredamento. Una grande porta a vetri si apre dalla zona pranzo e dalla zona notte sulla terrazza (circa 35 m²).



Un angolo di riposo separato con un comodo divano e un tavolo offre un angolo accogliente. La zona giorno è raggruppata intorno al camino, che offre una vista sul fuoco ardente in un calore accogliente. L'angolo cottura contiene un lavello, un frigorifero, un fornello, una lavastoviglie, una lavatrice e un'asciugatrice, uno spazio sufficiente per riporre gli oggetti e vari apparecchi elettrici. Il bagno con doccia, WC e lavabo si raggiunge attraverso un piccolo corridoio.



La terrazza è coperta da un ombrellone con una superficie di circa 10 m². Direttamente adiacente si trova una piccola casa in legno. Questo serve come deposito per il barbecue e i mobili da giardino. Questo è il vostro appartamento per le vacanze nei Monti Metalliferi!



Siete svegliati presto dal cinguettio degli uccelli. La sera, il ruscello Zoblitzbach che scorre in basso vi culla dolcemente nel sonno. I nostri ospiti sono entusiasti di godersi il primo caffè del mattino a letto con le porte della terrazza spalancate. La natura è a portata di mano. Questo è qualcosa che la loro vita in città non offre. I nostri suggerimenti sono: "lasciar ciondolare l'anima", alleviare lo stress, staccare la spina, fare un respiro profondo, riposare, rilassarsi, recuperare, riflettere, godersi ....

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Aeroporto 80 km Dresden

80 km

Stazione 1 km Nennigmühle

1 km

Uscita autostrada 45 km A4 Chemnitz oder Siebenlehn

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Vicino alle città di Pockau e Olbernhau, direttamente ai margini della foresta, pendio esposto a sud con vista sulla valle Flöhatal (vedi webcam). Non è raro trovare caprioli, aironi cinerini, picchi e ghiandaie. - Negozio di alimentari e panetteria nelle vicinanze, mercati commerciali a Pockau e Olbernhau (4 km). Grazioso piccolo resort nella valle di Flöhatal, nel distretto centrale dell'Erzgebirge, circondato da un paesaggio montuoso e da boschi e prati, attraversato da ruscelli, dighe nelle vicinanze, in breve pura natura. Molte attrazioni, numerose opportunità sportive in inverno e in estate, ideale per le escursioni. Bagni termali e piscine per il tempo libero nelle città vicine. Linee ferroviarie idilliache lungo le valli fluviali.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 10 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo delle pulizie finali è scontato per i soggiorni di tre o più notti.
Se desiderate soggiornare senza contatto, vi chiediamo di trasferire il prezzo dell'affitto poco prima dell'inizio del vostro soggiorno o di metterlo a disposizione in una busta durante il vostro soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Stornierung bis spätestens Höhe des zu entrichtenden Übernachtungspreises 45 Tage vor Anreise 0 % 25 bis 44 Tage vor Anreise 20 % 15 bis 24 Tage vor Anreise 40 % 10 bis 14 Tage vor Anreise 60 % 5 bis 9 Tage vor Anreise 80 % < 5 Tage vor Anreise 100 % Stornierungen müssen schriftlich gegenüber dem Anbieter erfolgen, es sei denn der Anbieter stimmt einer mündlichen Stornierung zu. Als Stornierungstag gilt der Tag des Zugangs der Stornierung beim Anbieter.

Ulteriori informazioni:

Prezzo incl. 2 persone a notte da 65,-€, persona aggiuntiva con letto supplementare 11,-€ a notte - i prezzi includono i costi di gestione, legna da ardere, biancheria da letto, asciugamani, DSL,
Se desiderate soggiornare senza contatto, vi chiediamo di trasferire i costi prima dell'arrivo o di portare con voi una busta adeguata.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienhaus
Sig.ra G. Rausch

Sig.ra G. Rausch

sono Gabriele Rausch, la vostra padrona di casa.


Altre strutture offerte da Sig.ra G. Rausch


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 15124

Ultimo aggiornamento: 13.08.2023

Annuncio online dal: 17 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/15124.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore