Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Äppleträd

Svezia meridionale vicino a Oskarshamn, nell'arcipelago di Figeholm

max  8   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
150m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

42 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

42 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online



Descrizione

Questa villa molto spaziosa su due livelli abitativi con caminetti, connessione internet, sauna e idromassaggio all'aperto non lascia quasi nulla a desiderare ed è particolarmente adatta a vacanzieri esigenti, famiglie numerose e gruppi di pescatori.
La fantastica cucina di grandi dimensioni vi ispirerà, il soggiorno con camino aperto nell'angolo dei divani vi invita ad accoglienti serate di lettura!
La casa dispone di una grande barca a remi (4,30 x 1,70 m) per 6 persone sul proprio pontile direttamente sul Mar Baltico. Ci sono grandi possibilità di pesca, vedi informazioni sulla nostra homepage!
Terreno:
Superficie di circa 1000 mq, posti auto, grande terrazza esposta a sud con barbecue a carbonella, zona salotto davanti alla casa esposta a sud-ovest. Padiglione da giardino per 8 persone.
Gli ospiti condividono la botte della sauna in giardino e le biciclette con la casa vicina Törnrosa.
Accogliente casa per ospiti per due persone.
Villa al piano terra:
150 m² di superficie abitabile in totale, riscaldamento elettrico e caminetti aggiuntivi molto accoglienti al piano superiore e inferiore. Cucina-soggiorno (ristrutturata nel 2013) di circa 30 m² con tutti i comfort come piano cottura in vetroceramica, fornello ad aria calda, grande frigorifero/congelatore, forno a microonde, lavastoviglie, robot da cucina, frullatore, tostapane, macchina per il pane, bollitore, macchina per il caffè, macchina per il tè, ecc. Piccolo impianto musicale con lettore CD, scheda SD, radio. Televisione svedese. Soggiorno (>45 m²) con camino aperto al centro, angolo divano, tavolo da pranzo per 10 persone, macchina per la fonduta, macchina per la raclette. Bagno molto moderno con cabina doccia e WC.
Seminterrato:
Ampio soggiorno/camera da letto con divano letto per due persone, angolo notte visivamente separato da armadio con due letti singoli, scrivania per bambini con uscita separata, impianto musicale con giradischi e dischi per bambini, lettore CD, lettore di cassette, radio. Piccolo tavolo da biliardo. Giochi per bambini, libri per bambini, libri di Astrid Lindgren.
Televisore tedesco con TV satellitare, lettore DvD. Camino.
Lavanderia e deposito con 2 lavatrici e asciugatrice
L'uso della WLAN è naturalmente incluso e non ci sono costi aggiuntivi per i cani.
Arrivo e partenza il sabato. (In bassa stagione sono possibili altri periodi di prenotazione! ). Per i prezzi di affitto, consultare la homepage di swedenkontakte.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Divano letto
Camere da letto 4
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 3.5 km

3.5 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 160 km Växjö Småland Airport

160 km

Stazione 25 km Oskarshamn

25 km

Uscita autostrada 100 km keine

100 km


Località e posizione dell`alloggio

L'insediamento si trova nella Svezia meridionale, sulla costa orientale dello Småland, direttamente sul Mar Baltico, praticamente di fronte al punto più settentrionale dell'isola di Öland, al centro dell'arcipelago.
L'insediamento di case vacanza, molto ben curato, è composto da circa 50 ville molto belle e generosamente disposte. L'organizzazione tecnica relativa ad acqua, fognature, strade percorribili e strutture portuali è curata da un'amministrazione nominata dai proprietari delle case.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

l'affittuario pulisce la casa alla fine della vacanza, vedi il contratto di affitto sulla nostra homepage schwedenkontakte

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Dalle nostre case ci sono 100-150 m per raggiungere la spiaggia e il grazioso e tipico porto svedese dove sono ormeggiate le nostre barche.
Nelle fitte foreste circostanti si possono raccogliere mirtilli e funghi in abbondanza e le alci arrivano fino alla porta di casa, vedi foto qui.
Il primo arcipelago inizia proprio qui, sulla porta di casa, ed è facilmente accessibile dalla zona balneare (con molo e spiaggia sabbiosa) anche per i nuotatori meno esperti. Per i bambini più grandi, è bello andarci in barca e passare la notte sull'arcipelago.

La pesca senza licenza è consentita quasi ovunque in riva al mare e c'è una grande varietà di pesci.

L'Astrid Lindgrens World di Vimmerby dista poco meno di 70 km dalle nostre case.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2020

Jamira S. da Kiel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa dei sogni, una posizione da sogno nel mezzo dell'arcipelago.

come ci si immagina una vacanza a Bullerbü. Andate in barca ogni giorno nell'arcipelago. Abbiamo anche usufruito della vasca idromassaggio, l'acqua del Mar Baltico è ancora un po' fredda. Ci torneremo volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2020

Adrian H. da Bremen/ Sebaldsbrück

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ufficio completo trasferito in Svezia - decisione perfetta!!!

... quando è entrato in vigore l'obbligo della maschera, ho trasferito il nucleo familiare e tutta la famiglia in Svezia per quasi due mesi. Era fattibile per me (lavoratore autonomo) - che benedizione. Ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo, ma poi la casa era già stata affittata. Un luogo incredibilmente bello, soprattutto in primavera, e una casa così grande. Stiamo ancora valutando se acquistarla dal proprietario, ma probabilmente non ci sono molte possibilità ;)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2019

Daniela R. da Bad Münder

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Miglior vacanza

Molto buona la dotazione delle camere. In cucina c'è di più che a casa mia. C'era anche materiale di lettura. Ci è piaciuta molto la vicinanza al mare. In generale una vacanza rigenerante per l'anima. Niente preoccupazioni e anche i vicini sono tutti simpatici. Questa non sarà l'ultima visita!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2019

Johanna D. da Wunstorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa dei sogni con un arredamento fantastico, la cucina è geniale, i dintorni sono bellissimi.

La casa ha davvero tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza. È esattamente come descritto. Abbiamo ricevuto molte informazioni utili dal proprietario, che è stato molto disponibile. Con la barca siamo arrivati rapidamente tra le tante piccole isole. Una tranquillità incredibile, anche in piena estate. Ci sembrava di essere a Bullerbü.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2018

Kathrin S. da Seelze

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza

Abbiamo trascorso una bella settimana nella Villa Äppleträd, la posizione della villa era perfetta per noi. La nostra figlia di 19 mesi poteva camminare nei boschi, fare giri in barca. La comunicazione con la famiglia Grobelny è stata perfetta.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Aprile 2018

Erich F. da Reisbach

5,0
5 5 5 5

Urlaub in den Schären im Haus Äppleträd

Sehr gut ausgestattetes Haus, es fehlt an nichts. Absolut ruhige Lage, für Naturliebhaber traumhaft. Wir waren dort schon mehrmals, einfach empfehlenswert!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig.ra C. Grobelny

Sig.ra C. Grobelny

Sulla nostra homepage privata di schwedenkontakte troverete risposte esaurienti a tutte le vostre domande sulle nostre tre case, in particolare l'occupazione delle case è sempre aggiornata e viene modificata immediatamente dopo aver ricevuto un nuovo contratto di affitto. Se avete ancora domande, di solito sono disponibile al telefono dalle 16:00, anche nei fine settimana.


Altre strutture offerte da Sig.ra C. Grobelny


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 15408

Ultimo aggiornamento: 02.04.2024

Annuncio online dal: 17 anni

URL: https://www.resido.it/15408.htm

Sig.ra Cordula Grobelny

Almhorster Mühle

30926 Seelze

0513750380


«Villa Äppleträd» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore