Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  7   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 7  Ospiti
110m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Struttura elegante e moderna costruita nel 1995 e ristrutturata nel marzo 2008, garantisce ai suoi ospiti un soggiorno confortevole e raffinato. Tutte le camere, nei colori e nelle atmosfere, si ispirano alle essenze e alle culture mediterranee che hanno segnato il loro passaggio in terra di Sardegna.
Ogni camera è dotata di ogni comfort, con bagno privato, aria condizionata, riscaldamento, TV, connessione internet, frigorifero e ingresso indipendente.
La ristrutturazione è stata fatta in funzione degli alloggi, per massimizzare gli spazi e garantire agli ospiti il massimo del comfort e della riservatezza. Gli interni sono stati progettati con semplicità, buon gusto e oggetti che dicono "tradizione isolana" e che hanno vissuto. Gli ospiti, non più di 6, si sentono a casa, condividendo la colazione nella sala colazioni o, in estate, nel balcone della casa. La colazione, servita dalle 8.30 alle 9.30, è tipicamente italiana. È composta da latte, caffè, tè, brioche, cornetti, Nutella, burro, yougurt, succhi di frutta, pane quotidiano, frutta di stagione e non solo... ... Elia's si propone come punto di riferimento per tutti coloro che si recano in città per lavoro o per piacere.
Il locale si trova inoltre in una posizione strategica per escursioni nella storia e nella natura. È presente un parcheggio privato. Raggiungibile dall'aeroporto in quindici minuti, la struttura si trova a metà strada tra il centro città e le splendide spiagge del Poetto, di Calamosca e di Sant'Elia. A dieci minuti a piedi dal mercato della Sardegna e a 5 dallo stadio di San'Elia. Gli ospiti, per recarsi in centro o alle spiagge, troveranno nella struttura delle biciclette, nel prezzo della camera. Servizi:

: Tutti i giorni camera e bagni dalle 9.30 alle 11.00. Parcheggio privato: Il resort dispone di un parcheggio privato per le auto nel cortile. CICLISMO: L'uso delle biciclette è incluso nel prezzo di affitto della camera. Nelle vicinanze della struttura si trovano il Mercato Civico di Partecipazione e un supermercato. Bambini fino a 3 anni gratis, da 3 a 6 anni con letto aggiunto 50%. Il B&B ELIA è aperto 24 ore, si riceve la chiave per essere indipendenti e liberi di rientrare a una certa ora. Regole: l'edificio è dotato di un regolamento.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 5 km Elmas

5 km

Stazione 3 km Cagliari

3 km

Uscita autostrada 4 km S.S.131

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Le destinazioni di Elia sono un punto di riferimento per tutti coloro che si recano in città per lavoro o per piacere.
Il luogo si trova inoltre in una posizione strategica per escursioni nella storia e nella natura. È presente un parcheggio privato. Raggiungibile dall'aeroporto in quindici minuti, la struttura si trova a metà strada tra il centro città e le splendide spiagge del Poetto, di Calamosca e di Sant'Elia. A dieci minuti a piedi dal mercato della Sardegna e a 5 dallo stadio di San'Elia. Gli ospiti, per recarsi in centro o alle spiagge, troveranno nella struttura delle biciclette, nel prezzo della camera.
Cagliari è la piccola città di meno abitanti con una splendida città. Capoluogo della regione Sardegna. Si affaccia sul Golfo di Cagliari. Molto chiusa a livello nazionale è stata internazionale dal vicino aeroporto di Elmas e dal porto di Cagliari situato nella splendida Roma, su cui si affacciano i palazzi costruiti nel 1700. A Cagliari è possibile fare una vacanza culturale e balneare con i suoi 15 km. dalla spiaggia sportiva, tranquillizzante. Venite a trovarci.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Ulteriori informazioni:


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Alloggio ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Elia's B&B
Sig.ra M. Spiga

Sig.ra M. Spiga

Altre strutture offerte da Sig.ra M. Spiga


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 17015

Ultimo aggiornamento: 26.01.2016

Annuncio online dal: 16 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/17015.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore