Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Quattro Stagioni

Distretto del lago di Sternberg

max  4   Ospiti
79m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
79m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

64 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

64 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Su una superficie di circa 80 m2 al piano terra si trovano un soggiorno di 26 m2, una camera da letto di 22 m2 e un'altra camera da letto di 12 m2. Completano l'appartamento l'ingresso di 4 m2, la cucina di 8 m2 e il bagno di 8 m2.

Il soggiorno e la camera da letto 1 sono dotati di caminetto. La quantità sufficiente di materiale per il riscaldamento (bricchette di legno) viene fornita gratuitamente dal padrone di casa.
La proprietà m2 è completamente recintata, il che dovrebbe contribuire a rassicurare i proprietari di cani ospiti delle vacanze.

La casa Vier-Jahreszeiten è naturalmente pensata per tutte le esigenze di 4 + 2 persone. La casa è accessibile ai disabili.

Di seguito, l'equipaggiamento, che abbiamo cercato di dimostrare con immagini espressive. Prima di tutto: il pavimento della casa è piastrellato e rivestito di moquette

L'ingresso.
Ospita il router delle telecomunicazioni (W-Lan) e un pannello dell'armadio (per il fregio)

La cucina.
Non differisce in nulla dalla cucina di casa. Con piano cottura con forno, lavastoviglie, lavatrice, frigorifero con scomparto freezer. L'acqua calda per il lavello è fornita dallo scaldabagno istantaneo. Le stoviglie, le pentole e le padelle sono conservate negli ampi armadi superiori e inferiori.
La macchina per il caffè, il bollitore, la macchina per i frullati, il tostapane, il forno a microonde e il forno per la pizza, dove al mattino vengono cotti i panini surgelati, si trovano sul piano di lavoro.
In breve, troverete tutto ciò che siete abituati a trovare a casa.

Il bagno.
Qui si trovano naturalmente il vaso, l'ampio mobile a specchio con lavabo e la spaziosa vasca da bagno angolare. In questo caso, l'acqua calda viene prodotta dalla caldaia.

Il soggiorno
Entrando, si nota subito la porta vetrata isolata di fronte, attraverso la quale si accede al prato di 600 m2. Dotato di un generoso set da giardino, potrete anche gustare i vostri pasti all'aperto.
Naturalmente, il soggiorno stesso è dotato di un grande set da pranzo e di una parete da soggiorno con TV. Di fronte a voi c'è l'angolo del divano con il tavolo del divano. Quando le temperature non sono estive, si può utilizzare l'accogliente caminetto per creare un calore confortevole in poco tempo.

La grande camera da letto
Sul lato sinistro del soggiorno si accede alla camera da letto attraverso la porta. Gli ampi letti matrimoniali di 2 x 2 m, dotati di materassi in Schlaraffia, garantiscono un riposo perfetto. L'armadio a specchio (che offre spazio sufficiente), lo specchio e il portabagagli sono in legno di ciliegio, così come i letti.
Se necessario, è disponibile anche una stufa a legna.
Nell'angolo rivolto verso la finestra sono installati 2 letti a castello di 1 x 2 m ciascuno.
Sono destinati ai bambini che viaggiano con loro, ma possono essere utilizzati senza problemi anche dagli adulti grazie alle loro dimensioni.

La cameretta
Si raggiunge sul lato destro del soggiorno ed è composta dagli stessi interni della grande camera da letto. Naturalmente non contiene letti a castello. Non c'è nemmeno bisogno di riscaldamento, perché il calore del soggiorno alimenta questa stanza quando la porta è aperta.

Il giardino
Si tratta di un prato di circa 600 m2 che non è visibile da tutti i lati. Nei capannoni è possibile riporre le biciclette. All'interno sono presenti un barbecue, mobili da giardino, materiale per il riscaldamento e attrezzi da giardino.

Il cortile
È pavimentato e conduce ai due carport.

Altro
La casa Vier-Jahreszeiten è collegata alla rete fognaria cittadina e si trova in una posizione assolutamente tranquilla alla fine di un piccolo vicolo cieco.
L'approvvigionamento dei mezzi per il fabbisogno giornaliero è relativamente privo di problemi. Il panettiere e il macellaio si recano in paese più volte alla settimana per rifornire i residenti non motorizzati.
Per inciso, questo non dovrebbe influenzare i turisti motorizzati, poiché il villaggio delle cicogne di Mestlin si trova a soli 4,5 km di distanza. Ci sono un panificio e un grande supermercato.
Per rendere il vostro arrivo il sabato privo di stress, vi forniamo una confezione di antipasti nel frigorifero (inclusa nel prezzo della prenotazione). E sì, sono incluse anche birra e coca cola.

Ospedali, medici, veterinari e farmacie si trovano nelle vicine città di Crivitz e Sternberg. Il bancomat della Sparkasse si trova a Mestlin, a pochi chilometri di distanza. Troverete anche un noleggio di biciclette nella vicina Dabel.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 8 km

8 km

Negozi 4.5 km

4.5 km

Aeroporto 40 km Rostock-Laage

40 km

Stazione 18 km Parchim

18 km

Uscita autostrada 30 km Malchow

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Scoprite cosa c'è da vedere e da sperimentare nei dintorni di Groß Niendorf nella prossima sezione

Percorsi ciclistici ed escursionistici


Lago Kleinpritz
Il lago è una popolare meta escursionistica e fa parte del paesaggio lacustre di Sternberg. In gran parte circondato da foreste, il lago si trova a pochi chilometri a nord-est di Groß Niendorf. Sulle rive del lago si trovano 3 piccoli insediamenti, Schlowe, Klein Pritz e Kukuk, con posti per fare il bagno e 2 campeggi. Se avete in programma una giornata balneare con un tour in bicicletta, forse il nostro suggerimento seguente vi sarà utile:
Lasciate la casa Vier-Jahreszeiten e pedalate fino all'incrocio. Ora girate a sinistra su Lange Str. fino a raggiungere Grüne Str. Tenete sempre la sinistra. Ora proseguite in direzione di Wamckow, che raggiungerete dopo circa 4 km. Ora girate a destra in Wamckower Str. in direzione di Hohen Pritz, che raggiungerete dopo 3 km. Ora proseguite dritto per 2,5 km fino a Kukuk. Qui si trova il Western Saloon, dove si può gustare un pasto abbondante. La bistecca di fesa è altamente raccomandata. La cordiale padrona di casa vi permetterà di utilizzare la sua area balneare al lago Kleinpritz.
Il percorso, lungo circa 10 km, è adatto sia alla bicicletta che all'escursionismo.
Si può pedalare da Kukuk attraverso Klein Pritz e Schlowe fino alla 192, svoltare a sinistra e pedalare fino a Dabel, da lì attraverso Dessin fino a Wamckow, da dove si percorre l'ultimo tratto fino alla Haus Vier-Jahreszeiten a Groß Niendorf.
Groß Niendorf offre numerose opportunità come punto di partenza per escursioni a piedi e in bicicletta, ma è anche possibile raggiungere la capitale del Land Schwerin in meno di mezz'ora di auto. Anche un'escursione sul Mar Baltico può essere realizzata in meno di un'ora.
Potete ricercare voi stessi i seguenti suggerimenti in rete, ce ne sono centinaia.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La proprietà viene affittata esclusivamente su base settimanale. Il giorno di arrivo e di partenza è sempre il sabato. Per motivi organizzativi non è possibile fissare altre date.

L'elettricità costa 0,30 euro al KW.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Con canoa o kayak su fiumi e laghi del Distretto dei Laghi di Sternberg
19412 Weitendorf
offerto da Kanu-Feriencamp a Weitendorf
tour di 1,5 ore con il lupo nella riserva naturale della Warnow-Urstromtal
19406 Castello di Sternberg
offerto da Kamelhof Sternberger Burg
Tour serale e al chiaro di luna con barbecue e buffet di prosciutto
Buffet di prosciutto
19399 Dobbertin
offerto da MS "Condor" Fahrgastschifffahrt Dobbertin
Museo archeologico all'aperto Groß Raden

Il museo all'aperto Groß Raden è considerato la porta d'accesso al distretto dei laghi del Meclemburgo con il Müritz e a una fantastica vacanza nel Meclemburgo-Pomerania occidentale.


Tutte queste destinazioni possono essere raggiunte in bicicletta e sono fattibili anche per il normale cicloturista senza affaticarlo troppo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2019

Ondrej Z. da Warszawa

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

verrà di nuovo

che bella persona! Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso e sicuramente torneremo a trovarla

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig.ra B. Boehm

Sig.ra B. Boehm

Dopo 8 anni in Grecia e 14 anni in Francia, vivo felice e contenta con mio marito, i miei 2 cani e 4 gatti in questa bellissima zona, dove sono sicura che anche voi perderete il vostro cuore.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 171223

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/171223.htm


«Casa Quattro Stagioni» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore