Villa Anamaria
37 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
Descrizione
Nelle calde giornate estive, sotto il caldo sole istriano, troverete un vero relax a Villa Anamaria! A pochi minuti dalla spiaggia, un giardino completamente privato, completamente recintato e nascosto da ogni vista, dispone di una grande piscina con lettini e ombrelloni. Una terrazza lounge con un grande tavolo da pranzo si trova a pochi passi sopra la piscina. E per tutti quei piatti deliziosi, ecco una griglia a carbone di legna!
L'interno è completamente climatizzato. Ci sono 4 camere da letto, e insieme al divano del soggiorno, c'è spazio per 11 persone. Abbiamo anche delle brande, se ne avete bisogno. Ci sono due cucine, una al piano terra e una al primo piano, entrambe completamente attrezzate. Dalla terrazza superiore si ha una splendida vista sul giardino.
Supermercato, ristoranti e negozi sono a pochi minuti di distanza. La spiaggia più vicina a Rabac dista solo 8 km dalla casa. Ci sono moltissimi posti auto sulla spiaggia. Di fronte alla casa ha un parcheggio sicuro per 6 auto. La WLAN è a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 7 kilometri
7 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 3 kilometri
3 kilometri
Aeroporto 38 kilometri
38 kilometri
Stazione 20 kilometri
20 kilometri
Uscita autostrada 20 kilometri
20 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Villa Anamaria si trova in un villaggio tranquillo di recente costruzione, Kapelica, circondato dalla natura. La città di Labin, dove ci sono supermercati (Lidl, Plodine), banca, distributore di benzina è a soli 3 km di distanza. Le spiagge di Rabac si trovano a 8 km dalla casa. Villa Anamaria è un ottimo punto di partenza per escursioni in Istria, per visitare strade del vino, oliveti, città medievali. Durante l'estate in Istria ci sono più di 1800 diverse manifestazioni turistiche e programmi in cui si può godere.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 300 € |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| E' richiesto un acconto del 25% dell'importo totale del noleggio prenotato al momento della conferma. E' richiesto un deposito cauzionale di 300 euro, che verrà restituito alla partenza se non ci sono danni alle cose. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
Ulteriori informazioni:
Sono ammessi cani di peso inferiore a 10 kg, con un supplemento di 10 euro al giorno per cane.
La struttura è sottoposta a misure di sicurezza più severe. La casa viene pulita a fondo dopo ogni check-out,
Vengono forniti disinfettante per le mani e sapone, e le lenzuola e gli asciugamani vengono lavati a caldo per garantire la vostra sicurezza. I contatti con il proprietario sono ridotti al minimo.
La casa non viene affittata a gruppi di giovani.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Feraneo Tourist Agency
Sig. N. Paulišić
Siamo un'agenzia a conduzione familiare con sede nel cuore dell'Istria. Ci piace collaborare con meravigliosi padroni di casa e accogliere gli ospiti nella nostra regione! Non vediamo l'ora che arriviate!
Locatore (host) dal: 30.04.2015
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, italiano, croato
Numero immobile: 171924
Altre strutture offerte da Sig. N. Paulišić
Labin, Istria, Croazia
Labin, Istria, Croazia
Labin, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Labin, Istria, Croazia
Labin, Istria, Croazia
Labin, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 171924
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/171924.htm