Indietro
Cerca

Trampoliere

max  4  Ospiti
54m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

78 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Descrizione

L'Haus Wattvogel offre 54 metri quadrati di "benessere" su un unico livello - in gran parte privo di barriere architettoniche - per un massimo di 4 persone

Per il vostro intrattenimento, la casa è dotata di una TV a schermo piatto. Il televisore è dotato di un disco rigido con numerosi film emozionanti e divertenti. Troverete anche un lettore Blue-ray, una radio con lettore CD e un'interfaccia USB per gli MP3 dalla chiavetta USB e alcuni giochi da tavolo. Una rete WLAN a 100 Mbit fornisce internet veloce in tutta la casa
La camera da letto I ha un moderno letto matrimoniale e uno spazioso armadio a muro.
Nella camera da letto II, i due letti sono separati. L'intrattenimento è assicurato da una piccola TV
Il bagno è modernamente arredato e dotato di doccia circolare
Sono disponibili mobili da giardino per la terrazza adiacente di circa 20 m² esposta a sud. Siete invitati a utilizzare il barbecue esistente

La casa, arredata con cura e ben tenuta, è curata in loco. Su richiesta, sono disponibili tre biciclette per un ulteriore utilizzo. Diversi libri e giochi offrono divertimento. Il giardino è recintato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 kilometri

Lago 0.4 kilometri

Negozi 2 kilometri

Ristorante 0.6 kilometri

Centro 2.5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

Stazione 6 kilometri

Uscita autostrada 30 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

L'Haus Wattvogel si trova ai margini della stazione climatica di Hage, al centro del parco vacanze Hage-Berum. Il lago Kiessee, che invita a nuotare, pescare o fare una passeggiata, si trova nelle immediate vicinanze. Il centro termale con piscine coperte e all'aperto, sauna, reparto medico balneare, informazioni per gli ospiti, ristorante, dentista, minigolf, parco giochi, campo da bocce, campo di allenamento all'aperto e campo da tennis si trova a soli cinque minuti a piedi. Altre attività per il tempo libero nei dintorni sono le gite con il cutter, le passeggiate sulle distese di fango, le bocce, l'equitazione, l'escursionismo, il ciclismo, il jogging, le passeggiate o le remate sul Norder Tief. Anche il campo da golf di Lütetsburg è a disposizione degli ospiti e invita a praticare sport su un campo molto ben curato.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:30
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi stagionali si applicano per un'occupazione massima di 2 persone. Poiché l'andamento dei costi energetici non è ancora prevedibile, li addebitiamo separatamente al prezzo di costo

Ogni persona in più costa 7 euro a notte. È possibile noleggiare un asciugamano e un telo da bagno per 5 euro a persona. La biancheria da letto può essere noleggiata per 6 euro a persona.

Un animale domestico costa 5 euro a notte.

Il centro climatico Hage applica una tariffa di 1,90 € per adulto e per notte. I bambini e i ragazzi fino a 17 anni non pagano la tassa di soggiorno. Con la spa card si ottengono molti sconti.

termini di cancellazione:

Riceverete il rimborso dell'importo prenotato meno la tariffa di cancellazione (25 euro) se cancellate la prenotazione almeno 28 giorni prima del check-in. Riceverete metà dell'importo prenotato meno la tariffa di cancellazione se cancellate la prenotazione almeno 7 giorni prima del check-in programmato. Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, è dovuto l'intero importo della prenotazione. Se l'arrivo non è possibile a causa di restrizioni governative legate alla pandemia, non verranno applicati costi di cancellazione.



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.03.2026


56 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Febbraio 2026

Winfried G. da Neuss

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tolle Tage im Wattvogel

Ci siamo sentiti molto bene e siamo stati accolti molto cordialmente. Volentieri di nuovo.

Dicembre 2025

Jennifer K. da Essen

4,8 5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Gepflegte Ferienwohnung in ruhiger Lage

Abbiamo avuto il permesso di trascorrere il Capodanno con il nostro cane in questo bellissimo appartamento per vacanze. L'appartamento si trova in un tranquillo complesso residenziale direttamente su un lago. L'attrezzatura era super, non ci mancava nulla. Le passeggiate sulla spiaggia sono raggiungibili in meno di 30 minuti e meravigliosi boschi sono a portata di piedi. I padroni di casa sono molto simpatici e amichevoli con i cani. Grazie per questo tempo, rispetto alla grande città è un bel posto tranquillo vicino alla natura. A presto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra J. Glöde:

Wir freuen uns sehr, dass es Ihnen bei uns so gut gefallen hat und würden uns auf ein Wiedersehen sehr freuen!

Ottobre 2025

Familie H. da Duisburg

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella settimana corta per riposarsi…

Abbiamo avuto una bella e rilassante settimana corta.
Contatto molto gentile con i proprietari.
Non mancava nulla nella casa, molto tranquilla, ideale per rilassarsi. Anche con il tempo siamo stati molto fortunati.
Chiara raccomandazione di questo alloggio…???

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra J. Glöde:

Wir freuen uns sehr, dass es Ihnen so gut bei uns gefallen hat. Sie sind sehr angenehme und sympathische Gäste und wir würden uns freuen, wenn Sie mal wieder den Weg in unser schönes Ferienhaus Wattvogel finden würden.

Ottobre 2025

Lars B. da Friedewald

4,8 5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Casa vacanze Wattvogel

Super bello e accogliente cottage per le vacanze. Perfetto per una vacanza con cane e bambino!! ?

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra J. Glöde:

Liebe Familie B. , vielen Dank für eure Bewertung, wir freuen uns, dass es euch gefallen hat. Vielen Dank auch für den Eintrag in unser Gästebuch, wir freuen uns auf euren nächsten Besuch. J. und K.

Agosto 2025

Johannes J. da Emmerich

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti bene

Siamo stati ad agosto in due, due settimane nella casa Wattvogel, ci siamo trovati bene. La casa era pulita e attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno. Il parcheggio direttamente presso la casa ci è stato molto utile. È molto tranquillo lì, senza traffico di passaggio. I proprietari sono gentili e sempre disponibili ad aiutare. Il tempo è stato favorevole, così abbiamo potuto godere anche della terrazza esposta a sud. Il giardino non è visibile da nessun lato e offre quindi molta privacy.

Visualizza di più

Contatto

Sig.ra J. Glöde

Sig.ra J. Glöde

Locatrice (host) dal: 29.12.2008

tasso di risposta: 90%

tempo di risposta: sotto 12h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 172031

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 179-135 81 02

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra J. Glöde

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 172031

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/172031.htm


«Trampoliere» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 56 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat