Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa con piscina, jacuzzi e bicicletta

max  6   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
115m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

44 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

44 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Villa Lavender's Breeze è la casa ideale per una vacanza rilassante al mare. Con la sua calda vasca idromassaggio, la piscina riscaldata con acqua salata, il giardino ben curato, il barbecue, le biciclette e le moderne attrezzature all'interno, Villa Lavender's Breeze ti assicura una vacanza perfetta. Si trova a soli 1200 metri dal mare, abbastanza vicino per raggiungerlo facilmente, ma comunque abbastanza lontano per rilassarsi in un'atmosfera tranquilla.

La villa è arredata in modo moderno; i suoi interni caldi e minuziosamente dettagliati con un tocco mediterraneo ti invitano a goderti le vacanze in un'atmosfera tranquilla. Villa Lavender's Breeze offre tre camere matrimoniali con biancheria da letto e aria condizionata in ogni camera, un bagno e toilette con asciugamani, una spaziosa zona con soggiorno, zona pranzo e cucina. Appena fuori c'è una grande terrazza ombreggiata dove potrete gustare i vostri pasti ammirando i tramonti. Accanto a Villa Lavender's Breeze c'è un capannone per riporre biciclette e altre attrezzature. Tutte le stanze ricevono molta luce durante il giorno, ma se lo desideri puoi regolare la luminosità con le persiane.

Lavatrice, lavastoviglie, forno e il resto della cucina completamente attrezzata, televisore LCD, connessione internet Wi-Fi e radio sono tutti a disposizione degli ospiti di Villa Lavender's Breeze. La villa è completamente climatizzata e dispone di un sistema di riscaldamento centralizzato e di un romantico caminetto nel soggiorno, quindi è perfetta anche per le vacanze primaverili o autunnali.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.2 km

1.2 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 20 km Rijeka International Airport

20 km

Uscita autostrada 19 km A1

19 km


Località e posizione dell`alloggio

Un'oasi di pace e tranquillità si trova nel cuore del villaggio Kornić, nascosto dietro gli alberi e le case estive limitrofe. A soli 1200 metri di distanza si trova una fantastica spiaggia dove è possibile trovare posti tranquilli o godersi uno dei tanti sport adrenalinici disponibili. Ci si può andare a fare windsurf, kite surf, pedalare in barca, scuotere una barca o un jet boat, scivolare o semplicemente rilassarsi al bar della spiaggia. La capitale Krk dista solo 7 km e la città di Punat è a soli 3 km di distanza. Puoi passeggiare, andare in bicicletta o semplicemente fare una passeggiata sulle vie di mare verso la città o trovare il tuo tranquillo sentiero tra gli ulivi e i vigneti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, manutenzione della vasca idromassaggio, parcheggio, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso delle biciclette, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

La tariffa per il cane è di 10 € a notte.

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Petra D. da 87439 kempten

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Una casa bellissima...

La villa era molto pulita..la raccomanderemmo al 100%..Il proprietario è molto gentile e parla anche bene il tedesco..lo abbiamo potuto contattare telefonicamente se avessimo avuto problemi..Anche il nostro cane si è sentito a suo agio ed era recintato anche bene...C'era tutto quello di cui avevamo bisogno...l'unica cosa che forse sarebbe stata utile sarebbe stata un'aria condizionata nelle altre stanze...Ma come ho detto era una casa molto pulita e bella...e il piccolo negozio era raggiungibile a piedi in soli 5 minuti..lì si può comprare ciò di cui si ha bisogno dalle 7 alle 14...siamo stati soddisfatti di tutto. Grazie mille per tutto...Famiglia Donat.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2022

M. K. da E.

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Vacanze da sogno a Kornic

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa a "Lavenders Breeze". La casa si trova in una posizione tranquilla, ma il panificio e un piccolo supermercato sono raggiungibili a piedi. La posizione è una buona base per escursioni in qualsiasi direzione. La casa e le sue attrezzature sono uniche e non lasciano nulla a desiderare. I padroni di casa sono molto cordiali e simpatici. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2022

Mela R. da Deutschland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto a posto!

Finalmente abbiamo potuto partire per la nostra vacanza nella villa, a causa del coronavirus abbiamo dovuto rimandarla di 2 anni. Al nostro arrivo, per nostra gioia, è stato anche costruito una piscina.
Avevamo molto spazio e anche il nostro cane si sentiva molto a suo agio. Con le biciclette che avevamo con noi, abbiamo potuto scoprire molto e per andare in spiaggia si scendeva dalla montagna :-)
In ogni caso, eravamo molto soddisfatti. Un'altra cosa importante, se dovesse venire un "spazzacamino" e volesse "controllare" il camino, non pagare in nessun caso, sta cercando di truffare i turisti. Abbiamo subito chiamato il proprietario.
Altrimenti, come già detto, tutto perfetto :-)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2019

H+E S. da Friedelsheim

5,0
5 5 5 5

Absolut empfehlenswert!!!

Das war das schönste Haus, das wir jemals gemietet haben!
Schon der Empfang durch den Vermieter, der uns alles gezeigt und erklärt hat, war ein netter Auftakt. Das Haus ist sehr sauber und geschmackvoll eingerichtet, alles ist in mehrfacher Ausführung vorhanden. Der Garten ist super gepflegt und lädt zum Verweilen ein. Mit dem Auto sind es nur wenige Minuten zum Strand, wenige Meter hinterm Haus beginnen die Wanderwege durch Olivenhaine, nach Krk/ Punat/ Vrbnik , die wir gerne genutzt haben.
Der Jacuzzi hat unsere strapazierten Muskeln dann abends mit Massagen entspannt- wundervoll!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre affitti di lusso con la nostra selezione di ville di lusso e appartamenti per vacanze sull'isola di Krk in Croazia. Poiché lavoriamo a livello locale, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento che gestiamo viene regolarmente esaminato dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza duramente guadagnata soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutare con la realizzazione e l'organizzazione della tua vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza garantiscono vacanze sicure e di alta qualità. Per domande e richieste, siamo sempre disponibili. Nella nostra offerta troverai sicuramente qualcosa che fa per te e soddisfa le tue esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 173353

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/173353.htm


«Villa con piscina, jacuzzi e bicicletta» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore