Indietro
Cerca

Casa di vacanza Weidenstraße

max  6  Ospiti
88m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



188 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Descrizione

Bella casa vacanze soleggiata con 3 camere da letto, terrazza a sud-ovest e ampio giardino vicino alla spiaggia.
La nostra casa vacanze dista solo 500 metri dalla spiaggia di sabbia bianca e fine lunga 18 km e dal paesaggio di Bodden. Si trova nella parte più stretta della penisola di Zingst. La spiaggia e il Bodden sono raggiungibili in circa 5 minuti a piedi
Il giardino con un grande prato (200 mq) invita a giocare, prendere il sole e fare il barbecue. La proprietà è recintata da siepi. È consentito il barbecue. A soli 30-50 m di distanza si trovano un campo da basket, diversi parchi giochi per bambini per arrampicarsi, scatenarsi e scavare, tavoli da ping pong e un half pipe per i pattinatori.
Sulla terrazza c'è un grande tavolo con ombrellone, sei sedie e due lettini. In estate, è possibile prendere il sole sulla nostra terrazza fino a mezzanotte.
Al piano terra della casa vacanze si trovano l'ampia zona giorno e pranzo, l'angolo cottura e un bagno con wc, doccia e lavabo
In cucina sono disponibili i seguenti elettrodomestici:
Lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer, cucina con piano cottura in vetroceramica, forno, microonde, tostapane e bollitore.
Accanto alla cucina si trova un grande tavolo da pranzo per sei persone.
Nel soggiorno si trovano un grande divano in pelle molto confortevole e una poltrona.
Al 1° piano si trovano due camere da letto, ciascuna con letto matrimoniale, e il secondo bagno con doccia, WC, lavabo e lavatrice
Nell'accogliente mansarda ci sono tre letti singoli. Qui i bambini hanno il loro regno accogliente per giocare e coccolarsi
Ci sono due TV a schermo piatto nel soggiorno e in una delle camere da letto.
Sono disponibili gratuitamente un seggiolone e una culla per bambini fino a 3 anni.
Internet via W-LAN è disponibile gratuitamente.
La proprietà dispone di due posti auto gratuiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

Centro 1 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

Aeroporto 70 kilometri

Stazione 20 kilometri

Uscita autostrada 60 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Zingst ha una spiaggia di sabbia bianca e fine lunga 18 km e si trova ai margini del Parco Nazionale Vorpommersche Boddenlandschaft. In primavera e in autunno, migliaia di gru e oche selvatiche si riposano sulle isole disabitate del paesaggio del Bodden. Zingst è completamente ricoperta di vegetazione ed è un paradiso per i ciclisti, gli skater e gli escursionisti. Zingst è il villaggio più grande della penisola di Fischland/Darß/Zingst e offre l'infrastruttura turistica più estesa. Ci sono abbastanza ristoranti, negozi di alimentari e boutique. Tutto può essere fatto a piedi. Tra il molo sul Mar Baltico e il porticciolo sul lato di Bodden si è sviluppato un vivace lungomare (zona prevalentemente chiusa al traffico). Dal porto partono tour in barca del Bodden e gite a Hiddensee, Stralsund e Barth. Da Barth partono voli turistici sullo spettacolare paesaggio costiero.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale una tantum 106,-- Euro
Costi energetici al giorno 4,-- Euro
Biancheria da letto 11,-- Euro a persona
Asciugamani 7,-- Euro a persona
Culla + seggiolone gratuiti

Ulteriori informazioni:

A Zingst ci sono due campi da minigolf, piste da bowling, campi da tennis (coperti e all'aperto) e campi da badminton (Bomigo Leisure Centre Zingst). È possibile anche praticare il tiro con l'arco.
Presso il Wellness Camp Düne 6 sono disponibili anche diverse piscine interne più piccole.
Alla fine del molo è stata installata una campana subacquea. Qui potrete immergervi nel mondo sottomarino del Mar Baltico.
La scuola di surf di Zingst offre numerose attività acquatiche:
Windsurf, kite surf, stand-up paddle, gite in catamarano.
Laboratori di danza in estate: situati direttamente sulla spiaggia accanto al molo, gli appassionati di danza hanno la possibilità di imparare danze latino-americane e altri balli con l'aiuto di professionisti durante le serate. Musica dal vivo e un DJ accompagnano le danze fino a notte fonda.

Attività a Zingst:

Experimentarium, campana per immersioni al molo, campi da minigolf, campi da bocce, campi da tennis, cortile del museo, parchi giochi per bambini, kite surf, cinema, piccola piscina coperta, bird watching, gite in barca all'isola di Hiddensee, gite in barca a Bodden, noleggio barche, pesca





Altre attrazioni della zona

Parco ornitologico di Marlow
Centro storico di Stralsund, Museo Oceanografico e Parco acquatico Hanse-Dom
Parco divertimenti di Rövershagen (Karls Erlebnis-Dorf)
Foresta di arrampicata Darß a Born on the Darß
Piscina a Ribnitz-Damgarten (Bodden-Therme)
Mar Baltico Isola di Rügen
Isola di Hiddensee nel Mar Baltico


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.01.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. A. Boldt

Sig. A. Boldt

Siamo proprietari della casa vacanze Weidenstraße dal 2010 e affittiamo anche i nostri appartamenti a Zingst e una casa vacanze in Florida

Locatore (host) dal: 22.08.2018

tempo di risposta: nessuna

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Sa. 08:00-20:00; Do. 09:00-20:00

Numero immobile: 173851

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 3043667550

15115940767

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. A. Boldt

Mostra tutti gli oggetti di Sig. A. Boldt

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 173851

Ultimo aggiornamento: 30.01.2026

Annuncio online dal: 7 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/173851.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat