Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze sul Mar Baltico

Boiensdorf, Wismar, Isola di Poel, Rerik, Salzhaff, costa del Mar Baltico, vacanze al mare, vacanze

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
5% Promo
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

156 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Promo 01.02 a 31.03.2026

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

156 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Sul terreno possono essere parcheggiate 2 auto, una delle quali può essere posta sotto la tettoia.

Nel grande e completamente appartato giardino, circondato da alte e fitte siepi, potete ritirarvi in tranquillità.
Qui potete rilassarvi sulla terrazza di circa 20 m², completamente recintata e coperta da una pergola.
Un barbecue in muratura è a vostra disposizione per le grigliate serali.

L’ingresso della casa è accessibile senza barriere oltre che tramite un gradino. Se portate biciclette, queste possono essere sistemate nel carport e sono così protette dalle intemperie.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 3
Letto a castello (100x200 cm)
Letto a castello (100x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 kilometri

1 kilometri

Lago 1 kilometri

1 kilometri

Negozi 3.7 kilometri

3.7 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Aeroporto 50 kilometri Rostock

50 kilometri

Stazione 10 kilometri Bad Doberan

10 kilometri

Uscita autostrada 20 kilometri über A20, A24,A14 -Abfahrt Kreuz Wismar/ Insel Poel

20 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Per una passeggiata o in bicicletta si può utilizzare il nuovo percorso ciclabile e pedonale.
Una visita alla spiaggia in auto è anch’essa possibile, i parcheggi sono disponibili direttamente sulla spiaggia.

Direttamente sulla spiaggia c’è un chiosco con una buona selezione di cibo. (Gli orari di apertura variano)
Un parco giochi con molte sedute è disponibile sulla spiaggia.

La città anseatica di Wismar, l’isola di Poel e la località balneare di Rerik sul Mar Baltico distano 15-20 minuti in auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzo di noleggio comprensivo di spese di servizio!
Arrivo il sabato dalle ore 15.00 o su prenotazione
Partenza il sabato fino alle 10.00
Prezzi per i cani: 25,- per cane

termini di cancellazione:

Le cancellazioni o le modifiche devono sempre essere effettuate per iscritto. Le spese di recesso ammontano al 25% dell’acconto fino al 50° giorno prima dell’inizio del viaggio, al 50% del prezzo di affitto dal 44° al 31° giorno prima dell’inizio del viaggio, e al 100% del prezzo di affitto dal 30° giorno prima dell’inizio del viaggio. In caso di partenza anticipata, l’inquilino è comunque tenuto al pagamento dell’intero prezzo di affitto.


Le cancellazioni o le modifiche devono sempre essere effettuate per iscritto. Le spese di recesso ammontano al 25% dell’acconto fino al 50° giorno prima dell’inizio del viaggio, al 50% del prezzo di affitto dal 44° al 31° giorno prima dell’inizio del viaggio, e al 100% del prezzo di affitto dal 30° giorno prima dell’inizio del viaggio. In caso di partenza anticipata, l’inquilino è comunque tenuto al pagamento dell’intero prezzo di affitto.


Ulteriori informazioni:

Il cambio d’anno è di norma piuttosto tranquillo, con pochi botti secondo il riscontro degli ospiti negli anni passati.
Tuttavia, non si può fornire alcuna garanzia in merito.
Al di fuori dell’alta stagione, non si possono escludere del tutto singoli lavori di costruzione nell’area vacanze.
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda! Ristoranti:
- Chiosco sulla spiaggia
- Locanda sull’Isola - Isola di Poel
- Pepelow al campeggio - "Seaside"
- Großströmkendorf - "Schäfereck"
- Neubukow - "Gasthaus am Markt"
- Wismar - intorno alla piazza del mercato - Consiglio: "Alter Schwede"

Noleggio biciclette:
- Zweiradcenter Prop. Ulf Steffen, am Haff 2, 18230 Rerik
- Fahrradwelt Hennoch, Am Markt 5, 18233 Neubukow
- Ostseerad, Olaf Reinike, Lindenweg 4, 23974 Alt Farpen (le biciclette vengono consegnate su richiesta alla casa vacanze)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.01.2026


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.4 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2024

Martina G. da 14822

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza breve perfetta

La casa vacanza è stata ideale per noi per qualche giorno di pausa con i cani. Stanze accoglienti, arredate in modo individuale e veramente amorevoli. Ampio soggiorno con cucina aperta e zona pranzo con stufa a legna (l'abbiamo subito acceso). A piedi si arriva in spiaggia in 20 minuti. Abbiamo fatto gite a Rerik e Wismar e abbiamo mangiato bene. Ne vale la pena - ci siamo riposati e rilassati alla grande. Ci torneremo volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2023

Kessryn J. da Wusterwitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Soddisfatto in tutto e per tutto.

Eravamo 4 adulti, 2 bambini (2 e 5 anni) e 2 nasi pelosi. Non ci mancava nulla e i bambini sono rimasti molto colpiti dalla stanza, dai giocattoli interessanti. Un sacco di giochi da tavolo per grandi e piccini.
Posizione molto tranquilla e non lontana dalla spiaggia. Dato che non c'era tempo per la spiaggia, abbiamo fatto delle belle escursioni. Siamo andati al porto di Wismar e abbiamo fatto una gita in barca. Oppure abbiamo preso il treno Molli da Bad Doberan a Kühlungsborn. È stato bello per i bambini perché c'era un grande parco giochi al molo di Kühlungsborn. Poi siamo andati alla pista per slittini estiva di Bad Doberan. Anche questo è altamente raccomandato. Abbiamo cucinato ogni sera nella cucina completamente attrezzata. Quindi torneremo sicuramente presto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2022

Bettina L. da Dinslaken

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una meravigliosa vacanza estiva

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere tre meravigliose settimane nella casa vacanze Ostseezauber quest'anno in giugno/luglio. La casa è rustica, accogliente e arredata con grande attenzione ai dettagli. Particolarmente degni di nota sono il giardino davvero appartato con la terrazza coperta (una o due sedie a sdraio l'avrebbero resa assolutamente perfetta), il deposito per le biciclette, le zanzariere su tutte le finestre e la buona attrezzatura della cucina. Ci è piaciuta molto anche la posizione. Vivete lontano dal caos e dalla frenesia, ma potete raggiungere rapidamente tutte le località balneari, Wismar, l'isola di Poel e così via. Per lo shopping è meglio recarsi a Neubukow, a 10 km di distanza. Anche il campeggio di Pepelow è molto bello, con un bel bar sulla spiaggia, un buon ristorante (Seaside) e un bel tratto di spiaggia dove si possono osservare i kite surfisti ecc. Direttamente dalla casa è possibile fare escursioni chilometriche in bicicletta attraverso un paesaggio bellissimo e molto vario. Anche il contatto con la padrona di casa, la signora Flad, merita una menzione positiva. È stata molto disponibile ed estremamente cordiale anche in anticipo. Nel complesso, una vacanza di successo. Torneremo sicuramente qualche volta. Grazie.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2022

Gabriele P. da Karl-Zörgiebel-Str. 12, 50259 Pulheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Gemütliches Ferienhaus

Una residenza vacanza tranquilla e appartata. Da lì si possono fare escursioni alla bellissima spiaggia per cani (con sedie a sdraio) a Kühlungsborn. La città di Wismar non è lontana e offre molto bei luoghi d'interesse, e anche il castello di Bothmer merita una visita. La casa è arredata con cura e ha buoni servizi. Ci siamo trovati molto bene lì. Il contatto con i proprietari prima dell'arrivo è stato molto buono, tutte le domande sono state risposte velocemente e in modo molto gentile.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2021

Sebastian S. da Nordhausen

3,7
3.5 5 3.5 3.5 3
Mostra tedesco

Bei meravigliose giornate estive nella casa vacanze nonostante alcuni punti criticati.

Noi, una famiglia con una figlia di 4 anni e un cane, abbiamo trascorso una settimana di vacanza a Boiensdorf. L'alloggio in stile casa di legno è ottimo, la posizione è tranquilla e la spiaggia è raggiungibile in 20 minuti con un bambino (precisamente 1,9 km). Abbiamo trascorso ogni mattina sulla spiaggia naturale, con parcheggio adiacente. Acqua bassa e digradante lentamente, ideale per bambini e cani. Piccolo chiosco nelle vicinanze, purtroppo chiuso due giorni alla settimana. Rerik a circa 20 minuti. und Schwarzer Busch Insel Poel (che consigliamo molto per bambini e cani) circa 40 minuti. Kühlungsborn circa 30 minuti, ma molto orientato al turismo, con nessuna tranquillità in spiaggia. La passeggiata lungo la spiaggia è però meravigliosa.

La sistemazione in sé è ottima. Imbattibile per il prezzo. È bello che ci siano ancora case di questa qualità a prezzi accessibili!

3 piccoli punti critici...
1. Purtroppo non c'è un microonde
2. Letti decisamente troppo duri per NOI
3. La pulizia finale dovrebbe anche liberare gli angoli dalle ragnatele, l'ho fatto, spero che il prossimo inquilino me l'abbia apprezzato :)
Comunque, lo consiglierei e tornerei in qualsiasi momento.
Anche il contatto con il padrone di casa è stato molto amichevole!
Saluti Fam. Schmidt

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Visualizza di più

Contatto


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 173951

Ultimo aggiornamento: 28.01.2026

Annuncio online dal: 7 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/173951.htm


«Casa vacanze sul Mar Baltico» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Promo 01.02 a 31.03.2026

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da