Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
169 volte nella lista dei preferiti
Dal 8 anni online
Descrizione
Sul terreno possono essere parcheggiate 2 auto, una delle quali può essere posta sotto la tettoia.
Nel grande e completamente appartato giardino, circondato da alte e fitte siepi, potete ritirarvi in tranquillità.
Qui potete rilassarvi sulla terrazza di circa 20 m², completamente recintata e coperta da una pergola.
Un barbecue in muratura è a vostra disposizione per le grigliate serali.
L’ingresso della casa è accessibile senza barriere oltre che tramite un gradino. Se portate biciclette, queste possono essere sistemate nel carport e sono così protette dalle intemperie.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Dotazioni ecologiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1 kilometri
1 kilometri
Lago 1 kilometri
1 kilometri
Negozi 3.7 kilometri
3.7 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 10 kilometri
10 kilometri
Uscita autostrada 20 kilometri
20 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Per una passeggiata o in bicicletta si può utilizzare il nuovo percorso ciclabile e pedonale.
Una visita alla spiaggia in auto è anch’essa possibile, i parcheggi sono disponibili direttamente sulla spiaggia.
Direttamente sulla spiaggia c’è un chiosco con una buona selezione di cibo. (Gli orari di apertura variano)
Un parco giochi con molte sedute è disponibile sulla spiaggia.
La città anseatica di Wismar, l’isola di Poel e la località balneare di Rerik sul Mar Baltico distano 15-20 minuti in auto.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 14:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Prezzo di noleggio comprensivo di spese di servizio! Arrivo il sabato dalle ore 15.00 o su prenotazione Partenza il sabato fino alle 10.00 Prezzi per i cani: 25,- per cane |
termini di cancellazione:
Le cancellazioni o le modifiche devono sempre essere effettuate per iscritto. Le spese di recesso ammontano al 25% dell’acconto fino al 50° giorno prima dell’inizio del viaggio, al 50% del prezzo di affitto dal 44° al 31° giorno prima dell’inizio del viaggio, e al 100% del prezzo di affitto dal 30° giorno prima dell’inizio del viaggio. In caso di partenza anticipata, l’inquilino è comunque tenuto al pagamento dell’intero prezzo di affitto.
Ulteriori informazioni:
Il cambio d’anno è di norma piuttosto tranquillo, con pochi botti secondo il riscontro degli ospiti negli anni passati.
Tuttavia, non si può fornire alcuna garanzia in merito.
Al di fuori dell’alta stagione, non si possono escludere del tutto singoli lavori di costruzione nell’area vacanze.
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda! Ristoranti:
- Chiosco sulla spiaggia
- Locanda sull’Isola - Isola di Poel
- Pepelow al campeggio - "Seaside"
- Großströmkendorf - "Schäfereck"
- Neubukow - "Gasthaus am Markt"
- Wismar - intorno alla piazza del mercato - Consiglio: "Alter Schwede"
Noleggio biciclette:
- Zweiradcenter Prop. Ulf Steffen, am Haff 2, 18230 Rerik
- Fahrradwelt Hennoch, Am Markt 5, 18233 Neubukow
- Ostseerad, Olaf Reinike, Lindenweg 4, 23974 Alt Farpen (le biciclette vengono consegnate su richiesta alla casa vacanze)
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 21.10.2026
13 recensioni
Valutazione complessiva
Gennaio 2024
Martina G. da 14822
vacanza breve perfetta
La casa vacanza è stata ideale per noi per qualche giorno di pausa con i cani. Stanze accoglienti, arredate in modo individuale e veramente amorevoli. Ampio soggiorno con cucina aperta e zona pranzo con stufa a legna (l'abbiamo subito acceso). A piedi si arriva in spiaggia in 20 minuti. Abbiamo fatto gite a Rerik e Wismar e abbiamo mangiato bene. Ne vale la pena - ci siamo riposati e rilassati alla grande. Ci torneremo volentieri.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Aprile 2023
Kessryn J. da Wusterwitz
Soddisfatto in tutto e per tutto.
Eravamo 4 adulti, 2 bambini (2 e 5 anni) e 2 nasi pelosi. Non ci mancava nulla e i bambini sono rimasti molto colpiti dalla stanza, dai giocattoli interessanti. Un sacco di giochi da tavolo per grandi e piccini.
Posizione molto tranquilla e non lontana dalla spiaggia. Dato che non c'era tempo per la spiaggia, abbiamo fatto delle belle escursioni. Siamo andati al porto di Wismar e abbiamo fatto una gita in barca. Oppure abbiamo preso il treno Molli da Bad Doberan a Kühlungsborn. È stato bello per i bambini perché c'era un grande parco giochi al molo di Kühlungsborn. Poi siamo andati alla pista per slittini estiva di Bad Doberan. Anche questo è altamente raccomandato. Abbiamo cucinato ogni sera nella cucina completamente attrezzata. Quindi torneremo sicuramente presto.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Giugno 2022
Bettina L. da Dinslaken
Una meravigliosa vacanza estiva
Abbiamo avuto il piacere di trascorrere tre meravigliose settimane nella casa vacanze Ostseezauber quest'anno in giugno/luglio. La casa è rustica, accogliente e arredata con grande attenzione ai dettagli. Particolarmente degni di nota sono il giardino davvero appartato con la terrazza coperta (una o due sedie a sdraio l'avrebbero resa assolutamente perfetta), il deposito per le biciclette, le zanzariere su tutte le finestre e la buona attrezzatura della cucina. Ci è piaciuta molto anche la posizione. Vivete lontano dal caos e dalla frenesia, ma potete raggiungere rapidamente tutte le località balneari, Wismar, l'isola di Poel e così via. Per lo shopping è meglio recarsi a Neubukow, a 10 km di distanza. Anche il campeggio di Pepelow è molto bello, con un bel bar sulla spiaggia, un buon ristorante (Seaside) e un bel tratto di spiaggia dove si possono osservare i kite surfisti ecc. Direttamente dalla casa è possibile fare escursioni chilometriche in bicicletta attraverso un paesaggio bellissimo e molto vario. Anche il contatto con la padrona di casa, la signora Flad, merita una menzione positiva. È stata molto disponibile ed estremamente cordiale anche in anticipo. Nel complesso, una vacanza di successo. Torneremo sicuramente qualche volta. Grazie.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Aprile 2022
Gabriele P. da Karl-Zörgiebel-Str. 12, 50259 Pulheim
Gemütliches Ferienhaus
Una residenza vacanza tranquilla e appartata. Da lì si possono fare escursioni alla bellissima spiaggia per cani (con sedie a sdraio) a Kühlungsborn. La città di Wismar non è lontana e offre molto bei luoghi d'interesse, e anche il castello di Bothmer merita una visita. La casa è arredata con cura e ha buoni servizi. Ci siamo trovati molto bene lì. Il contatto con i proprietari prima dell'arrivo è stato molto buono, tutte le domande sono state risposte velocemente e in modo molto gentile.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Luglio 2021
Sebastian S. da Nordhausen
Bei meravigliose giornate estive nella casa vacanze nonostante alcuni punti criticati.
Noi, una famiglia con una figlia di 4 anni e un cane, abbiamo trascorso una settimana di vacanza a Boiensdorf. L'alloggio in stile casa di legno è ottimo, la posizione è tranquilla e la spiaggia è raggiungibile in 20 minuti con un bambino (precisamente 1,9 km). Abbiamo trascorso ogni mattina sulla spiaggia naturale, con parcheggio adiacente. Acqua bassa e digradante lentamente, ideale per bambini e cani. Piccolo chiosco nelle vicinanze, purtroppo chiuso due giorni alla settimana. Rerik a circa 20 minuti. und Schwarzer Busch Insel Poel (che consigliamo molto per bambini e cani) circa 40 minuti. Kühlungsborn circa 30 minuti, ma molto orientato al turismo, con nessuna tranquillità in spiaggia. La passeggiata lungo la spiaggia è però meravigliosa.
La sistemazione in sé è ottima. Imbattibile per il prezzo. È bello che ci siano ancora case di questa qualità a prezzi accessibili!
3 piccoli punti critici...
1. Purtroppo non c'è un microonde
2. Letti decisamente troppo duri per NOI
3. La pulizia finale dovrebbe anche liberare gli angoli dalle ragnatele, l'ho fatto, spero che il prossimo inquilino me l'abbia apprezzato :)
Comunque, lo consiglierei e tornerei in qualsiasi momento.
Anche il contatto con il padrone di casa è stato molto amichevole!
Saluti Fam. Schmidt
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Contatto
Famiglia H. Flad
Hannes Flad, Jasmin Flad
Locatore (host) dal: 26.08.2018
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 173951
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Boiensdorf, Mecklenburgische Ostseeküste, Mar Baltico
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla costa del Mar Baltico del Meclemburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Nordwestmecklenburg
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 173951
Ultimo aggiornamento: 21.10.2026
Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/173951.htm
«Casa vacanze sul Mar Baltico» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.
Sehr ruhige Lage und nicht weit zum Strand. Da wir kein Strandwetter hatten, haben wir tolle Ausflüge gemacht. In Wismar zum Hafen und eine Bootstour gemacht. Oder von Bad Doberan bis Kühlungsborn mit der Molli-Bahn gefahren. Für die Kids war es toll, da in Kühlungsborn an der Seebrücke ein toller Spielplatz war. Dann waren wir noch zur Sommerrodelbahn in Bad Doberan. Auch sehr zu empfehlen. Jeden Abend in der voll ausgestatteten Küche gekocht. Also wir kommen bestimmt bald wieder.
Das Haus ist gemütlich eingerichtet und hat eine gute Ausstattung. Wir haben uns dort sehr wohl gefühlt. Der Kontakt im Vorfeld zu den Vermietern war sehr gut, alle Fragen wurden schnell und sehr freundlich beantwortet.
Wir waren sehr zufrieden. Kann man nur empfehlen !
Rerik ca 20 min. und Schwarzer Busch Insel Poel (was wir für Kinder und Hund sehr empfehlen) ca 40 min. Kühlungsborn ca 30 min. aber sehr Tourismus orientiert, mit Ruhe am Strand ist da nix. Strandpromenade dafür wunderschön.
Die Unterkunft selber ist top. Für den Preis nicht zu toppen. Schön das es auch noch bezahlbare Häuser in der Qualität gibt!
3 kleinere Kritikpunkte....
1. leider keine Microwelle
2. Betten eindeutig für UNS zu Hart
3. Endreinigung sollte auch die Ecken von Spinnweben befreien, ich habe es getan, hoffe der Nachmieter hat es mir gedankt :-)
Würden trotzdem es weiterempfehlen und jederzeit wieder kommen.
Auch vom Vermieter aus sehr freundlicher Kontakt!
Lg Fam. Schmidt
Auch unsere Kinder haben sich wohl gefühlt.
Der Kontakt ob per Mail oder vorort persönlich war sehr sehr nett.
Wir kommen gerne wieder.
Der Garten ist aber umgeben von einer Hecke, so das man hier seine Ruhe hat.
Die Gegend ist sehr ruhig aber mit dem Auto kann man die Strände in Rerik, Kühlungsboern, usw. gut erreichen.
Wir haben hier super schöne Urlaubstage als Familie verbracht.
Die Lage ist perfekt ruhig und man ist schnell am schönen Naturstrand. (2 Minuten mit dem Auto, zu Fuß ca. 10 Minuten)
Wir können das Haus auf jeden Fall empfehlen und möchten gerne wieder kommen!
Viele Grüße an die Vermieter
Die Ausstattung ist sehr gut! Der Garten und die Terrasse sind herrlich!
Zum Strand ist es nicht weit!
Wir können das Haus bestens weiterempfehlen!
Vielen Dank
Der Ort hat viele Vorteile gegenüber den großen Seebädern nicht zuletzt, da Preis-Leistung hier noch stimmen!
Die Umgebung ist nett, der Strand ist etwas weit entfernt aber mit dem Auto erreicht man auch gut die Insel Poel oder die Stadt Wismar.
Vielen Dank für den schönen Aufenthalt in Ihrem Haus.