Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Frisia Appartamento 18

Bansin, Usedom

max  6   Ospiti
78m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
78m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Le dimensioni contano
La terrazza di 18 mq conduce all'ingresso separato della casa vacanze: niente scale da salire, ma tanto spazio per cani e bambini. Con piastrelle scure e mobili in rattan artificiale, l'area esterna è in stile lounge. L'area salotto è progettata per ospitare fino a 6 persone. Inoltre, sono disponibili due lettini. Arredato in modo sobrio, il luminoso appartamento sfrutta appieno le sue dimensioni: Poco meno di 80 metri quadrati assicurano comfort e qualità di vita anche nelle giornate più uggiose.

Cucina moderna e aperta
Il punto focale è la zona giorno con la sua moderna cucina a vista. Se vi piace cucinare, troverete gli strumenti giusti del mestiere sotto forma di microonde, frullatore, spremiagrumi o tritatutto. Per il caffè, si può scegliere tra le tradizionali macchine a filtro e le moderne macchine a capsule. Frigorifero, lavastoviglie e un moderno piano cottura in vetroceramica completano la dotazione. Il tavolo da pranzo è progettato per ospitare fino a sei persone. Negli armadietti della farmacia è possibile riporre facilmente la spesa, anche se c'è un po' di roba in più

Un buon intrattenimento: il soggiorno
Mettetevi comodi nella zona giorno sul salottino con serata TV. Con la TV via cavo in HD, il grande Smart TV da 55 pollici sembra quasi un cinema. Preferite guardare i vostri film? Non c'è problema, con un'app adatta per gli Smart TV Samsung potete riprodurre i vostri contenuti multimediali direttamente dal vostro tablet o smartphone. In alternativa, funziona anche una chiavetta USB. Preferisce ascoltare la musica o un audiolibro? Anche questo non è un problema: basta collegare lo smartphone o il tablet via Bluetooth o WLAN al diffusore Multiroom esistente

Due nuovi bagni
Con più di due persone, può crearsi un ingorgo davanti al bagno. Il nostro appartamento è quindi dotato di due bagni, uno grande e uno piccolo. Entrambi sono stati completamente rinnovati e discretamente ridisegnati nel 2018. Sono dotate di asciugacapelli, specchietti retrovisori illuminati e docce. Il contenuto di qualsiasi borsa per cosmetici, per quanto grande, può essere organizzato nei grandi lavabi.

Buona notte - Le due camere da letto
Entrambe le camere da letto sono dotate di comodi letti a molle insacchettate. La larghezza è rispettivamente di 160 e 140 cm. Entrambi i letti hanno un'altezza di riposo confortevole, che facilita l'alzarsi delle persone anziane. Se si vuole guardare un po' di televisione prima di dormire: Continua. In entrambe le camere da letto sono presenti Smart TV da 40 pollici. Inoltre, ogni camera da letto dispone di un proprio bagno con piastrelle luminose, accessori contemporanei e cabine doccia. Ci sono due lavabi nella camera più grande e uno in quella più piccola. In cambio, potrete riporre i vostri vestiti in una cabina armadio nella camera da letto più piccola. Nella grande camera da letto si trova un armadio in vero legno.

Più di quattro persone? Anche questo è possibile.
Viaggiate con più di quattro persone? In questo caso, è possibile aggiungere un divano letto nella zona giorno. Qui, altre due persone troveranno spazio e un sonno ristoratore

L'appartamento dispone di un posto auto gratuito nel parcheggio multipiano dietro Villa Frisia. Le biciclette possono essere parcheggiate sulla terrazza o nella sala biciclette del parcheggio.


Entrambe le camere da letto sono dotate di comodi letti a molle insacchettate. La larghezza è rispettivamente di 160 e 140 cm. Ogni camera dispone di un proprio bagno con piastrelle luminose, accessori contemporanei e cabine doccia. Nella grande camera da letto c'è un vero e proprio armadio in legno
Nella camera da letto più piccola si trova una cabina armadio.

La terrazza di 18 m² conduce all'ingresso separato dell'appartamento. Con piastrelle scure e mobili in rattan artificiale, l'area esterna è in stile lounge. Accanto all'area salotto si trovano due lettini.

La cucina è dotata di microonde, frullatore, spremiagrumi o tritatutto. Per il caffè, si può scegliere tra una tradizionale macchina a filtro e una moderna macchina a capsule. Frigorifero, lavastoviglie e un moderno piano cottura in vetroceramica completano la dotazione

È possibile riprodurre i contenuti multimediali direttamente tramite tablet, smartphone o chiavetta USB sugli Smart TV Samsung. È possibile ascoltare la musica tramite Bluetooth o WLAN sul diffusore multi-room.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 2 km

2 km

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 0.05 km

0.05 km

Autobus 0.05 km

0.05 km

Aeroporto 16 km Heringsdorf

16 km

Stazione 1.5 km Bansin

1.5 km

Uscita autostrada 100 km Pasewalk-Süd

100 km


Località e posizione dell`alloggio

Urbana e vicina alla spiaggia: Villa Frisia si trova su una collina nel mezzo della "città" di Bansin. Il lungomare e la spiaggia distano solo 100 metri. Potete procurarvi i vostri panini a tempo di record: un panificio si trova proprio sotto casa, ai piedi della collina. L'appartamento 18 si trova al piano terra ed è esposto a sud-est. A causa del dislivello e della distanza dalla zona pedonale, la struttura è comunque situata in posizione tranquilla e non è visibile dalla strada. Così non dovrete preoccuparvi che i passanti contino i panini sul tavolo della colazione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

A causa del maggiore impegno nelle pulizie, per i cani viene applicato un supplemento di 25 euro per l'intero soggiorno. Non sono previsti ulteriori costi di pernottamento. Se necessario, è possibile prenotare un pacchetto di biancheria. Include un asciugamano, un telo da bagno, un tappetino da doccia, biancheria da letto e un canovaccio. Il costo è di 15 euro a persona. Se avete bisogno di pacchetti di biancheria, vi preghiamo di essere gentili e di indicarlo al momento della prenotazione, poiché dobbiamo ordinare i pacchetti in anticipo. Il giorno dell'arrivo troverete quindi i letti rifatti. Nei mesi di luglio e agosto, affittiamo solo settimanalmente con arrivo e partenza il sabato.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Bei einer Stornierung zwischen unter 30 Tagen bis 14 Tage vor Mietbeginn erstatten wir 50 % zurück. Bei einer Stornierung von weniger als 14 Tagen vor Mietbeginn ist keine Erstattung möglich, weil in der Kürze der Zeit die Wohnung meist nicht vermittelbar ist. Sollte dies dennoch gelingen, erstatten wir mindestens anteilig.

Ulteriori informazioni:

Villa Frisia si trova nel centro di Bansin. Negozi, caffè e ristoranti sono praticamente dietro l'angolo. Allo stesso tempo, la spiaggia dista solo 100 metri. L'ampia terrazza è ideale per i bambini, gli animali domestici e le persone che apprezzano lo spazio a colazione al sole. Grazie alle dimensioni di quasi 80 mq e ai due bagni separati, più adulti possono condividere l'appartamento. Anche in caso di maltempo, non avrete la febbre da capanna così rapidamente. L'arredamento moderno e alcuni accorgimenti tecnici fanno sì che anche in vacanza non si debba rinunciare a standard familiari.

Parcheggio sotterraneo gratuito dietro la casa. Altezza di ingresso 1,98 m / consigliata 1,90 m.

Il nostro appartamento in sintesi

* Piano terra - facile da raggiungere, rapidamente alla spiaggia
* Ampio terrazzo - il secondo soggiorno, ideale per cani e bambini
* Attrezzature tecniche moderne - nessuna noia nei giorni di pioggia
* Buona attrezzatura da cucina - cucinare come a casa
* Tanto spazio, poco meno di 80 mq, per evitare la febbre da stoccaggio
* Mobili confortevoli - elevato comfort di riposo dei letti a molle insacchettate
* tV HD da 40-55" in tutte le camere, in parte con streaming video
* Altoparlanti Bluetooth/WLAN con streaming musicale
* Si prega di notare che solo i cani sono ammessi come animali domestici. Quindi niente gatti, uccelli, piccoli animali, ecc.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.9 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.9 Posizione
3.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2024

Gabriele A. da Eberswalde

4,8
5 5 5 5 4

Urlaubstraum

Die Ferienwohnung hatt alles was man sich wünschen kann.
Einen Kritikpunkt vorm Eingang der ständige Vogel cot .

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2023

Petra T. da Langenhagen

3,0
4 3 2 4 2

Wohnung

Die Ausstattung und Lage sind super.
Allerdings ist die Terrasse nicht einladend sondern sehr erdrückend durch das viele Efeu. Das Reinigungspersonal hat nicht gut sauber gemacht. Schmutz an den Schranktüren der Küche und überall Staub. Am schlimmsten war das Bettzeug. Sehr dreckig mit vielen Flecken. Schon sehr ekelig.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. B. Lorenz:

Vielen Dank für Ihre Bewertung und Ihre Hinweise. Sie sind sehr wertvoll, um die Servicequalität kontinuierlich zu verbessern.

Es betrübt mich sehr zu hören, dass die Reinigung offenbar Mängel aufgewiesen hat. So sollte das nicht sein und ich bedaure sehr, dass Sie dadurch keinen angenehmen Start in den Urlaub hatten. Hierfür möchte ich mich in aller Form entschuldigen. Hätten Sie sich während Ihres Aufenthalts gemeldet, dann hätte ich eine Nachreinigung und den Austausch der Betttextilien veranlassen können. Ich habe die Mängel an den Dienstleiter weitergereicht.

Die Kopfkissen werden üblicherweise 2x im Jahr getauscht und gewaschen – jeweils im Frühjahr und Herbst. Immer dann, wenn parallel hierzu auf Sommer- bzw. Winterdecken gewechselt wird. Bislang hatte ich den Fall noch nicht Hinweise. Ich habe die Kopfkissen austauschen lassen und den Dienstleister angewiesen, diese künftig vierteljährlich zu wechseln.

Was den Efeu betrifft: Efeu muss man nicht mögen. Genau genommen gehört nur die Terrasse zur Wohnung, nicht aber die Grünflächen darum herum. Diese sind Gemeinschaftseigentum. Von daher darf ich sie nicht einfach verändern. Auch ist der Boden in unmittelbarer Strandnähe sehr sandig, sodass eine Bepflanzung einer gärtnerischen Pflege und künstlicher Bewässerung bedarf. Insofern ist Efeu vielleicht optisch nicht optimal, aber wirtschaftlich abbildbar.

Giugno 2023

Jürgen H. da Düsseldorf

4,8
5 5 5 5 4

Pure Erholung

Sehr schöne Ferienwohnung - zum Wohlfühlen

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare

Maggio 2023

Christina S. da 301552 Apelern

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza in coppia

Un appartamento per le vacanze molto bello, tutto è stato pensato.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Anche la posizione è molto centrale. I negozi, il lungomare e la spiaggia sono tutti vicini.
Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Dicembre 2022

Carola T. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo!

Acqua, sabbia e pioggia. Lunghe passeggiate su spiagge deserte, un cane felice. Ciotole di fuoco, vin brulé, panini di pesce. Non vedo l'ora di tornare a "casa". Non mancava nulla!
Di nuovo con piacere - fuori stagione.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Settembre 2021

Ute W. da Potsdam

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

vacanze di successo

Ci è piaciuto molto il vostro appartamento per le vacanze. È davvero molto ben attrezzata e piacevolmente arredata.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Febbraio 2020

Fam. H. da Halle

5,0
5 5 5 5

Super!!

Eine sehr scchöne Wohnung, sehr ruhig und in Top - Lage. Richtig guter Urlaub!!

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2019

Renner H. da 04416

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

appartamento molto bello

Abbiamo avuto dei giorni molto belli in questo appartamento, per i self-catering c'è tutto quello di cui si ha bisogno, c'è spazio e in quasi ogni stanza c'è la possibilità di guardare la televisione, ci sono anche dei giorni in cui questo è necessario. La vicinanza alla spiaggia, il panettiere dietro l'angolo e per coloro che non vogliono cucinare c'è tutto a portata di mano. Super.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Sig. B. Lorenz

Sig. B. Lorenz

Sono un economista aziendale di formazione e ho lavorato come redattore nell'industria del software per quasi due decenni. Mi piacciono le persone e per questo ho deciso consapevolmente di acquistare una casa per le vacanze. Aiutare gli altri a trascorrere qualche giorno piacevole è più divertente che inseguire i rendimenti in borsa. Un altro motivo era l'isola di Usedom, che mi piace molto, soprattutto per l'entroterra idilliaco, i luoghi storici, le belle spiagge e la vicinanza a Berlino, dove vivo. Il mio obiettivo è garantire un soggiorno comodo e confortevole ai miei ospiti in vacanza.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 174064

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/174064.htm

Sig. Björn Lorenz

Kreuzritterstr, 7a

13465 Berlin

+493054495125

+493054495127


«Villa Frisia Appartamento 18» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore