Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Ustronie Morskie

max  20   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 20  Ospiti
40m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Durante le festività estive (luglio - agosto), affittiamo le nostre case per soggiorni settimanali, di due o tre settimane. Arrivi e partenze il sabato.
Il nostro calendario delle disponibilità è sempre aggiornato.
Nel calcolatore del prezzo, inserisci la data di arrivo, la data di partenza e il numero di persone (compresi i bambini) in 1 casa, calcola il prezzo.
Dopo aver esaminato il prezzo richiesto, invia l'ordine / prenotazione con tutti i dettagli di contatto e un numero di cellulare (importante e utile durante le tue vacanze)

Ti offriamo 3 case olandesi situate in una proprietà recintata. 2 case estive con 2 camere da letto (una camera con letto matrimoniale, un'altra camera con 2 letti singoli), soggiorno con divano letto per 2 persone, angolo cottura, bagno con doccia, WC, lavandino. Massima possibilità di alloggio, fino a 6 persone (compresi i bambini).

Una casa più grande con 3 camere da letto (1 camera con letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli e una terza camera con un letto singolo e 1 letto a castello), soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, 1 bagno con doccia, WC, lavandino .. Capacità massima per 8 persone (compresi i bambini).

Di fronte a ciascuna delle tre case all'esterno, un grande tavolo con panche, un ombrellone e un barbecue. Sulla proprietà c'è un parco giochi per bambini, una piccola piscina stagionale. Parcheggi sulla proprietà recintata. (1 auto per 1 cottage). C'è un campo da pallavolo nelle vicinanze.

Forniamo biancheria da letto, non forniamo asciugamani.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.9 km

0.9 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km

Centro 0.9 km

0.9 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 110 km Szczecin Goleniow

110 km

Stazione 1 km Ustronie Morskie

1 km

Uscita autostrada 3 km Ustronie Morskie Nr 19

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Le nostre case estive olandesi si trovano a Ustronie Morskie, in una zona tranquilla, lontano dal trambusto del rumore turistico, dove è possibile rilassarsi in condizioni confortevoli, ascoltando il canto del mattino degli uccelli che comunicano con la natura. Le case si trovano a circa 15 - 20 minuti. a piedi dal mare, circa 850 - 950 m. Sono situati su una collina, abbastanza vicino al centro della città, tuttavia, abbastanza lontano da non poter sentire il traffico turistico. C'è un allevamento di cavalli vicino al nostro centro, quindi i nostri ospiti possono guardare i cavalli al pascolo avvicinarsi alla nostra recinzione, che è una grande attrazione soprattutto per i bambini. Nelle vicinanze (circa 500 m) si trova AQAPARK - un parco acquatico, dove è possibile rilassarsi attivamente anche nelle giornate nuvolose, approfittando di divertimenti acquatici, saune, piscine, scivoli sia all'interno che all'esterno della struttura. (a pagamento) Nella nostra città ci sono diversi complessi ricreativi, impianti sportivi, un campo di euro di nuova costruzione, una palestra all'aperto, piste ciclabili che consentono di visitare l'intera costa vicina e anche lungo la spiaggia è possibile raggiungere Kołobrzeg o Mielno. C'è anche un porto peschereccio a Ustronie Morskie. Vicino al nostro centro ci sono una serie di servizi di ristorazione, dove è possibile acquistare la pensione completa. Ci sono supermercati della catena e un negozio locale nelle vicinanze.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Nuoto
Vela
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 80 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno, 0,50 Euro al giorno/persona (bambini inclusi). Cauzione rimborsabile per l'attrezzatura della casa = 80,- Euro

termini di cancellazione:

  • Riceverai un rimborso metà del deposito di prenotazione meno la tassa di cancellazione (50, - €) se si annulla la prenotazione almeno 60 giorni prima della data prevista di arrivo entro le 12:00 ora dell'Europa centrale. Le cancellazioni effettuate meno di 60 giorni prima della data prevista di arrivo, non sono rimborsabili.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda STAR,S.L. CIF : ESB92260041
Sig. K. Kwirant

Sig. K. Kwirant

Benvenuti. Mi occupo professionalmente di immobili in affitto dal 1992. Aggiorno, il programma di occupazione aggiornato Se siete interessati a fare vacanze più lunghe, fino a 4 settimane o più, contattatemi posso offrirvi sconti ragionevoli e interessanti. Vi invito anche in Spagna, nella graziosa cittadina di Nerja sulla Costa del Sol Vi verranno presentate a poco a poco interessanti offerte a Nerja. Vi invito a visitarci tutto l'anno. Vi assicuro che la vostra vacanza sarà indimenticabile e di successo. I miei saluti di sole. Krzysztof Kwirant


Altre strutture offerte da Sig. K. Kwirant

Mostra tutti gli oggetti di Sig. K. Kwirant

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 174204

Ultimo aggiornamento: 31.01.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/174204.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore