Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Butz Ferienhaus, Groot-Valkenisse

max  2   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Descrizione

L'appartamento è situato in un piccolo e tranquillo parco di case vacanza, che è stato modernizzato l'anno scorso con tutte le sue infrastrutture (strade, fognature, tubi, illuminazione, ecc.). Il distretto "De Ruiser" appartiene a Groot Valkenisse vicino a Zoutelande. Oltre all'ampio soggiorno con cucina a dispensa e bagno moderno, l'appartamento offre anche una spaziosa camera da letto.

La cucina offre un piano cottura a due piastre, un frigorifero con scomparto congelatore, un forno combinato ad aria calda con microonde e una macchina per il caffè. L'intero appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento. Una terrazza esterna offre una vista su un ampio giardino, che è comunque riservato agli inquilini della casa principale. Ombrellone e comoda suite in teak appartengono all'appartamento.

La spiaggia di sabbia fine e soleggiata è una delle più ampie e più belle d'Olanda ed è conosciuta come la Riviera di Zeeuwse. Dopo aver attraversato un piccolo bosco ci si trova proprio ai piedi delle dune. La Riviera di Zeeuwse è una punta di diamante tra gli intenditori olandesi e tedeschi olandesi. La posizione è unica, boschi, dune, proprio dietro: il mare. Grazie alla sua posizione a sud, il clima sulla spiaggia è ottimale anche all'inizio e alla fine della stagione. La Riviera di Zeeuwse ha una media di 150 ore di sole in più all'anno rispetto al resto del paese!

L'intera costa della Zelanda si è sviluppata in modo estremamente positivo grazie al programma dell'UE "Quality Improvement Zeeland Coast". Il nucleo di queste misure era costituito da: Conversione di terreni coltivabili in aree ricreative, conversione di grandi campeggi in unità abitative permanenti, ampliamento della rete di piste ciclabili, ampliamento e rafforzamento dei paesaggi dunali, ottimizzazione della qualità delle spiagge e delle acque, nonché interventi di ripristino delle spiagge.

Se vi piace essere più urbani, potete andare a Middelburg, con il suo centro storico medievale, a Vlissingen, con il suo viale e le numerose possibilità di shopping, o a Veere con il suo bel porto turistico e i suoi edifici medievali, o a Goes, una bella cittadina a circa 25 km di distanza.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Adatto a sedie a rotelle Adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 125 km Amsterdam-Schiphol

125 km

Stazione 8 km Vlissingen

8 km

Uscita autostrada 8 km Vlissingen

8 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze "De Ruiser 4" si trova ai margini di Zoutelande, in direzione Vlissingen, ai piedi delle dune, proprio dietro un piccolo bosco. Il piccolo parco bungalow per famiglie è stato creato nel 1968. Di conseguenza, le parcelle relativamente grandi sono coperte di vegetazione. Il numero 4 si trova sul lato sinistro della strada residenziale e dispone di 3 posti auto di proprietà di fronte alla casa, uno dei quali è a disposizione degli inquilini dell'appartamento.

Nell'ambito di una fondamentale ristrutturazione dell'intera casa con ulteriore ampliamento (2015), la casa è oggi composta da due unità abitative con due ingressi separati, ma progettati in modo da poter essere combinati in un'unica unità. L'intera casa è dotata di riscaldamento a pavimento ed è isolata secondo i più recenti standard.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno 1,25 €/giorno/persona

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024


23 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

E. H. da Kevelaer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza a Biggekerke

Ci siamo davvero sentiti a nostro agio nel piccolo bungalow molto ben attrezzato. La posizione nel tranquillo parco di bungalow è davvero bella. Ottima area per escursioni in bicicletta e passeggiate nelle dune. Tutto era come descritto e il contatto con il signor Butz è stato molto piacevole. Ci piacerebbe tornare!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Agosto 2023

Thomas W. da Petershagen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bello tempo a Biggekerke

Ci siamo sentiti molto bene in questo appartamento. La posizione per le attività era perfetta. Il programma di fitness con 153 gradini per la spiaggia era incluso. Il contatto con il signor e la signora Butz è stato molto gentile. Ci hanno dato bei consigli e informazioni utili per organizzare la vacanza. Ringraziamo, torneremo volentieri e consigliamo sicuramente l'appartamento. Saluti affettuosi da Ostwestfalen.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Agosto 2023

Janine P. da Marburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

completamente soddisfatto :)

Siamo arrivati ​​da Marburg in auto e abbiamo trascorso 10 giorni in questa villetta e li abbiamo apprezzati molto. Per quanto riguarda la villetta: la piccola cucina è ben attrezzata, con macchina del caffè Senseo, centrifuga per l'insalata, tostapane ecc. Era tutto pulito e accogliente. Abbiamo parcheggiato direttamente davanti alla nostra porta. Nel complesso residenziale ci si sente al sicuro ed è tranquillo e molto curato. Ci sono solo 3 canali tedeschi in TV, ma abbiamo guardato un film tramite laptop e cavo HDMI con il nostro account Netflix (ottima connessione Internet!). I materassi sono piuttosto morbidi, ma per noi tutto andava bene. Anche la terrazza è molto bella e si può sedere comodamente all'aperto. I proprietari sono molto gentili, siamo stati accolti calorosamente. La zona è bella e in particolare Middelburg, che abbiamo visitato più volte come bella cittadina vicina quando il tempo non invitava a fare una passeggiata sulla spiaggia. Ma siamo stati anche in altri villaggi e città, tutti degni di nota. La spiaggia è bellissima, ampia e pulita, è stata sicuramente la nostra attrazione principale! Dopo una piccola zona boschiva si raggiungono le scale che portano in cima alle dune. Questa vista è davvero mozzafiato e abbiamo apprezzato qui molti tramonti e bevande deliziose nei beach cafè. Saremmo sicuramente felici di tornare!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2023

Wolfgang F. da Erkelenz

5,0
5 5 5 5 5

Wohnen wie zu Hause!

Eine gemütliche, attraktive und saubere Unterkunft! Gerne werden wir wiederkommen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza al mare

Maggio 2023

Elvira und Udo K. da Dormagen

5,0
5 5 5 5 5

Immer wieder sehr gern

Wir haben uns in der Wohnung sehr wohlgefühlt und können sie auf jeden Fall weiterempfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2022

Michaela und Josef B. da Nettersheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella posizione per il miglior relax

Grazie per averci regalato una settimana di vero relax vacanziero fin dal primo minuto. L'appartamento è accogliente e ben attrezzato con un'ampia terrazza. La posizione è tranquilla, in un ambiente molto curato e perfettamente situato a breve distanza da tutto ciò che rende una vacanza di successo. L'area della spiaggia è meravigliosa e il cottage sulla spiaggia fornito .... semplicemente geniale. I proprietari sono molto gentili e torneremo sicuramente. Siamo stati in alcuni posti a Zeelland, ma questo è stato il più bello e siamo molto felici di aver trovato questo indirizzo.

Maggio 2022

Joachim S. da Würselen

4,6
5 4 5 4 5

Sehr schöne Ferienwohnung für einen Kurzurlaub in Walcheren

Sehr gut ausgestattete Unterkunft in ruhiger Lage mit schöner Terrasse
Zentraler Ausgangspunkt für schöne Ausflüge mit dem Auto nach Middelburg, Veere und Vlissingen
Einkaufsmöglichkeiten im nahen Zoutelande (kleiner SPAR und großer JUMBO-Supermarkt)
Zum Strand ca. 10 Minuten durch ein kleines Wäldchen (dann aber 153 Stufen über die Dünen hoch und eine steile Holztreppe runter; für Geheingeschränkte nicht zu empfehlen)

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single

Maggio 2022

Klaus + Bettina K. da Moers

4,8
4 5 5 5 5

Erholsamer Urlaub zu zweit

Wir hatten eine sehr schöne Zeit in dem gut ausgestatteten, modernen Appartment mit toller Terrasse auf der wir nach unseren Radtouren abends noch die Sonne geniessen konnten. Die Vermieter waren sehr nett und haben uns auch gute Tipps gegeben. Wir werden auf jeden Fall nochmal unseren Urlaub dort verbringen.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2021

Christian T. da Erftstadt

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante vicino a Zoutelande

Noi (una coppia) abbiamo trascorso alcuni giorni piacevoli nell'appartamento modernamente arredato della famiglia Butz.
Sulla grande terrazza, esposta a sud, potrete fare una colazione rilassante al mattino e rilassarvi la sera dopo le escursioni in bicicletta. La spiaggia è a soli 10 minuti a piedi e non era molto affollata durante il nostro soggiorno. I padroni di casa sono stati gentili e ci hanno dato alcuni consigli per le nostre vacanze. Ci siamo ripresi bene nel poco tempo a disposizione!

Raccomandato per: Vacanza al mare

Settembre 2020

Patrick C. da Würzburg

4,6
5 4 5 5 4

Gehobenes Appartement, sehr nette Vermieter

Wir haben eine tolle Woche in dem kleinen Appartement verbracht. Ideale Größe zu zweit, es fehlt an nichts.
Die Vermieter sind außerordentlich nett und die Lage direkt hinter den Dünen ist unschlagbar.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Settembre 2020

Antonius H. da Issum

5,0
5 5 5 5 5

Erholung pur

Unser Sohn hatte uns die Ferienunterkunft empfohlen und wir wurden nicht enttäuscht. Die Unterkunft war absolut top (was in Holland nicht immer der Fall ist). Wir haben eine für zwei Personen ideale Wohnung vorgefunden, an der alles paßte: Größe, Helligkeit, Sauberkeit und Ausstattung waren die Grundlage für einen erholsamen Urlaub. Die große Terrasse tat ein übriges dazu, dass wir uns sehr wohl fühlten.

Auch die absolute Ruhe im Wohngebiet war sehr wohltuend und ermöglichte einen erholsamen Schlaf. Die Nähe zum Strand und den vielen guten Radwegen war ein weiteres Highlight.

Insgesamt ist die Wohnung absolut zu empfehlen und wir werden sicherlich nicht das letzte Mal hier gewesen sein. Die Vermieter haben wir auch kennen gelernt. Sie machten ebenfalls einen sehr zuvorkommenden und offenen Eindruck.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Brigitte H. da Bielefeld

4,8
4 5 5 5 5

Erholsamer Urlaub zu zweit

Trotz durchwachsenen Wetters haben wir einen schönen Urlaub in der sehr schönen Wohnung verlebt. Alles war tiptop sauber und entsprach den Bildern des Angebotes. Nachts ist es wunderbar ruhig. Der Strand ist schnell zu Fuß erreicht...153 Stufen muss man erklimmen, wird dort aber durch eine tolle Aussicht belohnt. (SONNENUNTERGANG)Frau und Herr Butz haben uns herzlich empfangen und wir haben viele Tipps von ihnen bekommen. Middelburg, Veere, Deltawerk, Vlissingen, der Strand. Alles sehenswert. Auch die Restauranttipps sollte man beherzigen. Lässig im Standpavillon de Zeuwse Rivera essen war toll und auch die Friets in Middelburg in der Gasse mit den Regenschirmen. Lecker!
Leider konnten wir wegen des Wetters nicht so viel Zeit draußen verbringen, daher hätten wir uns abends vielleicht mehr als 3 deutsche TV-Programme gewünscht. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2020

Dieter S. da Bergisch Gladbach

5,0
5 5 5 5 5

Ferienwohnung in der Nähe von Zoutelande

Meine Frau und ich haben diese schöne Ferienwohnung für eine Woche
als Urlaubsdomizil gebucht. Wir fanden alles vor, wie im Prospekt beschrieben.
Die Ferienwohnung war sehr sauber, sie lag ruhig und zum Strand musste man
nur durch ein kleines Wäldchen. Wir sind meistens mit dem Fahrrad dorthin gefahren. Wir werden bestimmt diese Ferienwohnung noch einmal buchen.

Raccomandato per: Terza età

Giugno 2020

Friedrich S. da 45899 Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5 5

perfekter Urlaub

Ausgezeichnete Unterkunft,es fehlte an nichts.
Würde immer wieder diese Wohnung mieten.Dank an den Vermieter.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2019

Tom da Schwetzingen

4,5
4 4 5 5

Erholsame Zeit am Meer

Elegantes, gemütliches Appartement, sehr ruhig, nur 10 Minuten zu Fuß zum herrlich langen und breiten Sandstrand. Sehr netter und hilfsbereiter Vermieter, kommen gerne wieder

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

MH da I

5,0
5 5 5 5

Immer eine Reise wert

Sehr gepflegtes Appartement. Tolle Lage und auch im Herbst eine Reise wert. Sehr netter und verlässlicher Kontakt mit den Vermietern.
Definitiv weiterzuempfehlen!!!

Settembre 2019

Patricia da Eltville

5,0
5 5 5 5

Ferienhaus

Schönes, ruhiges, gepflegtes Anwesen. Sehr schöner, großer Garten. Gute Beschreibung, das Meer ist in Laufentfernung durch den Wald zu erreichen.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Agosto 2019

Claudia K. da Fulda

4,8
4 5 5 5

Erholsamer Urlaub

eine sehr schöne kleine Ferienwohnung mit wunderschöner Terrasse.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Agosto 2019

Laura da Issum

5,0
5 5 5 5

Gerne wieder

Sehr schön und modern eingerichtetes Appartement. Alles sauber und gepflegt. Die Terrasse ist besonders am Abend mit Sonnenschein zu empfehlen.
Das Appartement hat eine ruhige Lage, aber alles ist schnell zu Fuß oder mit dem Fahrrad zu erreichen.
Kontakt zum Vermieter sehr nett, unkompliziert und zuvorkommend. Definitiv weiterzuempfehlen.

Luglio 2019

David da Kierspe / NRW

4,8
5 5 5 4

Schöne Wohnung für 2

Schöne, Moderne und gut ausgestattete Wohnung mit schöner Terrasse. Für einen Kurzurlaub zu Zweit absolut perfekt in sehr ruhiger Lage. zum Strand sind es gute 10-15 Minuten zu Fuß und Einkaufsmöglichkeiten sind mit dem Fahrrad erreichbar.
wir konnten uns dort sehr gut erholen. In dem Haus befinden sich zwei Wohnungen die sich einen Garten teilen. dadurch das die Zweite nicht belegt war war es sehr ruhig.
Kommen gerne wieder

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

Verena da 56281

5,0
5 5 5 5

Einfach traumhaft

Sehr modernes Appartement; es hat uns an nichts gefehlt. Das Frühstück und das Abendessen haben wir auf der Terrasse in der Sonne genießen können. Das Appartement ist sehr gut gelegen, nur ein paar Minuten Fußweg zum Strand entfernt: Schnell und leicht erreichbare Einkaufsmöglichkeiten in der direkten Umgebung. Diesmal war nicht das Pferd mit dabei, sondern die Fahrräder. Wundervolle Fahrradwege durch Wälder und Dünen, wer braucht dann noch ein Auto. Domburg und Vlissingen sind sehr empfehlenswert und gut mit dem Auto/ Fahrrad zu erreichen. Wir kommen wieder! Schön das wir Ihre Gäste sein durften.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza senza auto

Giugno 2019

Christa und Gerhard C. da Freiburg

5,0
5 5 5 5

Geschmackvolles Appartment in Top Lage

Es hat einfach alles gestimmt - die Lage, Ausstattung inklusive Terasse, Nähe zum Strand und die Umgebung. Ideal zum Radfahren - mit unseren Rädern waren wir täglich stundenlang unterwegs. Wir haben uns so wohl gefühlt, dass wir noch 3 Tage verlängert haben - was dank Herrn Butz unkompliziert möglich war. Wir kommen gerne wieder und empfehlen Sie als Geheimtip weiter.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Marzo 2019

Gertraud L. da Wermelskirchen

5,0
5 5 5 5

Empfehlenswert!

Ein geschmackvoll eingerichtetes Appartement; völlig ausreichend für zwei Personen. Das Badezimmer ist top; die Betten bequem und eine schöne Terrasse gehört auch dazu. Alles sehr sauber!! Und eine sehr ruhige Wohnlage, was wir als „Landeier“ sehr geschätzt haben.
Zum breiten feinsandigen Strand geht man gut 10/11 Minuten, bis nach Zoutelande ( erstklassige Eisdiele: unbedingt versuchen) geht man ca 25 Minuten - wahlweise am Strand, über den Dünenweg oder hinter den Dünen her, je nach Lust 7nd Windstärke.
Die Kommunikation mit den Vermietern war unkompliziert und zuverlässig.
Wir werden dort wieder für einen Kurz-Urlaub einkehren ....


Contatto

Sig. J. Butz

Sig. J. Butz

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 174216

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/174216.htm


«Butz Ferienhaus, Groot-Valkenisse» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore