Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Lucas

max  14   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
7 camere da letto
6  Bagno
max 14  Ospiti
300m²
7 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Luxury Villa Lucas è una sistemazione di alta qualità, completamente climatizzata, wi-fi gratuito, e offre tutto il necessario per un soggiorno molto confortevole per 14 persone, ed è situato a breve distanza a piedi da spiaggia, negozi, ristoranti e altro, a Podstrana solo 8 km dalla famosa città di Spalato con una grande storia e 15 km da Omiš e dal fiume Cetina con molte attività.
Villa Lucas esterna si trova al piano seminterrato e offre piscina privata riscaldata 8m x 4m, zona solarium con 8 sedie a sdraio, comoda zona pranzo esterna coperta per 14 persone (dalla stagione 2019), barbecue e cucina estiva completamente attrezzata.
A livello della piscina si entra in una sala conferenze / zona divertimento con TV, calcio balilla, sala con pista da corsa e TV, un lussuoso centro benessere con bagno turco, doccia e idromassaggio. A questo livello c'è una camera da letto No1 con vista sulla piscina, letto matrimoniale 180x200, A / C e bagno en-suite.
Il piano terra offre un ampio soggiorno e sala da pranzo con enorme terrazza e splendida vista sul mare, una cucina completamente attrezzata. C'è anche una camera da letto No2 con letto matrimoniale 180cmx200cm, bagno privato con doccia, TV e A / C. Camera da letto No3 con letto matrimoniale 160cmx200cm, bagno privato con doccia, TV, A / C. Camera da letto No4 con letto matrimoniale 160cmx200cm, vista sul mare, balcone, bagno privato con doccia, TV, A / C. Camera da letto No5 con letto matrimoniale 140cmx200cm, A / C. Il primo piano offre un altro ampio soggiorno e sala da pranzo con una grande terrazza con vista sul mare e una cucina completamente attrezzata. Su questo piano ci sono 2 camere da letto: Camera da letto No6 con letto matrimoniale 180cmx200cm, bagno privato con doccia, TV, A / C, vista mare e camera da letto n. 7 con letto 160cmx200cm, TV, aria condizionata e vista sul giardino. L'ultimo piano non è in uso, quindi l'intera proprietà è esclusivamente per te. Ci sono anche 6 posti auto presso la proprietà garantiti per il vostro uso solo, uno in garage.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale
Camere da letto 7
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.02 km

0.02 km

Negozi 0.01 km

0.01 km

Ristorante 0.02 km

0.02 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 27 km Resnik - Split

27 km

Stazione 11 km Split

11 km

Uscita autostrada 23 km Dugopolje

23 km


Località e posizione dell`alloggio

A causa della posizione della Villa e delle interessanti caratteristiche geografiche di Podstrana, ai turisti sono offerte varie strutture ricreative in natura, percorsi pedonali, sentieri escursionistici e piste ciclabili, o visite turistiche di luoghi storici e culturali. Inoltre, è possibile praticare vari sport in spiaggia, sperimentare una vacanza attiva ben organizzata come windsurf, vela, catamarani sportivi, sci d'acqua e pattinaggio. Oppure prova i cavalli a soli 4 km con il club Enquino, rafting sul fiume Cetina a 15 km (un'esperienza da non perdere), facendo un giro in barca per l'isola di Brač ... e molti altri.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

I proprietari gestiscono il ristorante Mario proprio dall'altra parte della strada (20 m). Offrono anche la consegna dei pasti alla villa, se necessario. I proprietari forniscono un servizio di trasferimento dall'aeroporto e ritorno (non incluso). Situato a soli 20 metri dalla spiaggia, c'è anche un sentiero sotterraneo per raggiungere la spiaggia, non attraversando la strada. Il supermercato è vicino alla villa, a 10 m. Questa villa è la scelta perfetta per una vacanza in famiglia, in famiglia o in un team building.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta P. Bakota

Ditta P. Bakota

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville accuratamente selezionate con piscina, offriamo un approccio personale e amichevole in cui miriamo a trovare la soluzione perfetta per le vostre vacanze croate. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, che è la regione croata più famosa e più bella, e offre tutto ciò di cui un ospite moderno avrebbe bisogno, indipendentemente dal fatto che i nostri ospiti desiderino un tipo attivo, rurale, avventuroso, familiare, storico, medico o di altro tipo di vacanza, questa zona si adatta a tutti. Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come rappresentante principale della struttura presentata in questo sito, il prezzo migliore è garantito. Non vedo l'ora di parlare con te :)


Altre strutture offerte da Ditta P. Bakota

Mostra tutti gli oggetti di Ditta P. Bakota

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 174263

Ultimo aggiornamento: 06.10.2023

Annuncio online dal: 5 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/174263.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore