Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Hygge - Modello di progetto partner

Mar Baltico, Schlei, Kappeln e dintorni, Baia di Geltinger

max  2   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
75m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

45 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

45 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Avete voglia di viaggiare e vorreste rilassarvi di nuovo?

Si può organizzare. In questo rifugio abbiamo puntato sull'accoglienza. Lo stile Skandi, caratterizzato da legno e tessuti per la casa, rende questo appartamento particolarmente "hyggelig", perfetto per staccare la spina e rilassarsi. È possibile portare con sé fino a due cani.

Il massimo dell'intimità è dato dalle due poltrone ad ala di fronte al caminetto al piano terra, dove si trovano anche un bagno con doccia armoniosamente decorato in toni naturali e la cucina moderna, mentre il soggiorno con accogliente divano ad angolo e Smart TV da 48 pollici si trova al piano superiore. La camera da letto, anch'essa al piano superiore, invita a trascorrere un'intera giornata a letto con un libro appassionante.

Anche nelle stagioni più fredde, il riscaldamento a pavimento offre un calore accogliente in tutto il piano terra.

I nostri ospiti hanno a disposizione un parcheggio privato presso la casa, una dependance con serratura (per le biciclette) e un ampio giardino con barbecue.

Il prezzo dell'alloggio include W-Lan gratuito e un set di biancheria per persona. I letti vengono rifatti all'arrivo

Su richiesta è disponibile un kit per bambini composto da lettino da viaggio, seggiolone, fasciatoio e tavoletta igienica per bambini

L'uso della sauna del vicino Kieholmhof è incluso nel prezzo per i nostri ospiti.

Sul lato destro della casa bifamiliare si trova l'appartamento "Land & Meer", costruito in modo identico. Se entrambe le proprietà sono disponibili, è possibile per una famiglia affittare entrambi gli appartamenti, ad esempio per una vacanza multigenerazionale o per famiglie o coppie che viaggiano insieme.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 150 km Hamburg Fuhlsbüttel

150 km

Stazione 15 km Süderbrarup

15 km

Uscita autostrada 35 km Schleswig Schuby

35 km


Località e posizione dell`alloggio

A soli cinque minuti dal Mar Baltico, questo appartamento confortevole e ben attrezzato si trova su due piani in un'ex casa di contadini completamente ristrutturata, nel mezzo di un'area paesaggisticamente protetta.

Hasselberg è una località riconosciuta dallo Stato direttamente sul Mar Baltico, con una spiaggia balneare lunga 2,5 km. Hasselberg ha il carattere di una comunità rurale con circa 1000 abitanti e offre ai suoi ospiti aria fresca, pace e tranquillità, relax e svago, in sezioni speciali spiaggia per nudisti e spiaggia per cani, la nostra DLRG garantisce la sicurezza, naturalmente senza tassa di soggiorno.

A soli 6 km di distanza si trova Schleistadt Kappeln - senza dubbio una città da vedere. L'idilliaca cittadina sullo Schlei è diventata famosa grazie alla serie della ZDF "Il medico di campagna". Oltre al pittoresco porto-museo, Kappeln offre, tra l'altro, una zona pedonale per lo shopping con apertura domenicale da marzo a ottobre, una segheria storica presso il mulino a vento olandese "Amanda" e la possibilità di fare una gita in barca sullo Schlei. Nella zona del porto, inoltre, un gran numero di ristoratori mostra le proprie abilità.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 15 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Asciugamani e biancheria da letto una volta inclusi, cambio biancheria richiesto 10 EUR/set supplemento animali domestici € 8,-/notte (€ 8,- a notte)
I letti vengono rifatti all'arrivo.
Soggiorno minimo: 4 notti, in alta stagione e durante le vacanze 7 notti.

termini di cancellazione:

  • Ab Erhalt der Buchungsbestätigung bis 31 Tage vor Anreisedatum: 15% des Übernachtungspreises Ab 30 Tage vor Anreisedatum: 90% des Übernachtungspreises

Ulteriori informazioni:

Date

Tour del faro di Falshöft - ogni giovedì da orologio a orologio

Mercato settimanale a Kappeln - ogni giovedì da orologio a orologio

Presentazione: Astronomia per bambini (e adulti) - altamente raccomandata!!!
Planetario Menke Glücksburg


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2022

Lutz B. da Wiehl

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza spensierata a tutto tondo

L'appartamento per le vacanze in realtà non è un appartamento ma una casa (bifamiliare). Pertanto, a mio parere, il prezzo è equo.
C'è spazio a sufficienza per due adulti. La casa è arredata con cura e non manca nulla. È molto pulito; non si nota che i cani sono ammessi.
Se non si porta un cane, si ottiene una sedia a sdraio (gratis) sulla spiaggia di Hasselberg. Lo abbiamo apprezzato molto durante la calda estate del 2022. La spiaggia si raggiunge rapidamente in bicicletta. Ci sono anche parcheggi per le auto.
La zona è bella e varia (ad esempio, Mar Baltico, Schlei, Kappeln, Eckernförde, Damp, Schleswig, Flensburg e Kiel). Anche una deviazione in Danimarca non è lontana. Ci sono molti tour a piedi e in bicicletta per trascorrere la giornata. La sera potete mettervi comodi sul grande divano della sala TV (grande TV).

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2021

Sil & Birgit M. da Mainz

4,8
5 4.5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio in HYHGGE.

Abbiamo già consigliato il Kieholmhof a diversi amici: un ottimo indirizzo per una vacanza con una bella famiglia di proprietari
Siamo rimasti sorpresi dal fatto che la casa vacanze avesse molto di più di quanto descritto nel portale online: tra le altre cose, un ampio giardino con un'area salotto, sedie a sdraio, due grandi ombrelloni, un deposito per le biciclette con un biliardino.
La casa era ben arredata con piccoli accessori e, d'altra parte, non era disordinata. L'atmosfera è luminosa e spaziosa in tutte le stanze. Quindi c'erano diverse possibilità di alloggiare in camere diverse.
La cucina era molto ben attrezzata. Avremmo potuto cucinare. C'era tutto, fino alle linguette della lavastoviglie
Il tempo è stato misto. Così la stufa a legna è stata utilizzata per diverse sere. Molto accogliente! C'era legna secca. Non avremmo potuto consumarlo tutto. C'erano accendini, legna da ardere e tutto il necessario per la cura del fuoco.
C'era un ripostiglio nell'appartamento; ottimo per riporre le nostre valigie. La sorpresa: abbiamo trovato un cestino da picnic con posate e piatti. Il cestino da picnic era in attesa di essere utilizzato sulla sedia da spiaggia. Sì, ci è piaciuta molto anche la sedia a sdraio. Anche quando c'era molto vento, potevamo leggere al riparo e goderci il mare. Con le nostre biciclette, abbiamo raggiunto abbastanza velocemente la bellissima spiaggia per andare a prendere la sedia a sdraio
L'appartamento è piacevolmente spazioso per due persone.
Anche l'area comune - con un ampio salone e una sauna con doccia e una bella zona relax - è arredata in modo moderno. Nella sala comune c'erano molti giochi da tavolo. C'era anche la possibilità di fare il bucato e di usare l'asciugatrice. Dato che siamo stati lì per quindici giorni, abbiamo usato anche questo. È stato molto semplice. Questa zona comune è molto spaziosa, ma purtroppo è chiusa a causa della Corona.
Andremmo di nuovo in vacanza a Hygge in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Vacanza al mare


Contatto

Sig. E. Hansen

Sig. E. Hansen

La famiglia Hansen - siamo noi: l'agricoltore Eckard Hansen, sua moglie Anke e i loro figli Phillip, Theide, Iver e Jan. Anche il cane della fattoria Nele fa parte della famiglia, naturalmente. Noi - Eckard e Anke Hansen - siamo uniti non solo dai nostri figli e dai molti interessi comuni, ma anche da un apprezzamento interiore di ciò che significa vivere e lavorare nella nostra fattoria.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 174436

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/174436.htm


«Hygge - Modello di progetto partner» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore