Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

***** Casa vacanze "Kleine Flucht

Zingst

max  6   Ospiti
99m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
99m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Moin :-)
Abbiamo scelto volutamente il nome "Piccola fuga" per la nostra casa vacanze. Con noi potrete lasciarvi alle spalle la vita di tutti i giorni e allo stesso tempo sentirvi a casa. Abbiamo progettato la nostra casa vacanze nel modo in cui ci piace trascorrere le nostre vacanze: con i più alti standard e molta attenzione ai dettagli. Il risultato è un ambiente armonioso per una vacanza rilassante in qualsiasi momento. Nelle soleggiate giornate primaverili ed estive, il "Kleine Flucht" offre un ambiente fresco e luminoso, il giardino e la terrazza invitano a soffermarsi. Negli autunni tempestosi e negli inverni allegri e gelidi, è la vostra accogliente casa lontano da casa con il suo camino a gas e la sauna. Anche grazie ai caldi pavimenti in legno e agli arredi accuratamente selezionati, che garantiscono un'atmosfera accogliente e un clima interno piacevole.

La nostra casa vacanze è di dimensioni generose per due persone, ma offre anche spazio sufficiente per famiglie o amici fino a sei persone. I due bagni consentono di procedere senza problemi al mattino, la macchina del caffè completamente automatica fa il resto per un buon inizio di giornata. A seconda della stagione, la giornata può essere completata con un barbecue a gas sulla terrazza o nel soggiorno davanti al camino a gas, prima che i comodi letti a molle insacchettate garantiscano un sonno ristoratore. La sauna è un'attrazione per tutto l'anno e i bambini hanno il loro regno in soffitta.

Il vostro rifugio per le vacanze comprende un piccolo giardino e due posti auto. In realtà, non avreste nemmeno bisogno di uscire di casa, se la bella città di Zingst e la natura meravigliosa non vi attirassero. Vi daremo consigli e molte altre informazioni interessanti nella nostra cartella della casa, pronta per voi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 80 km Rostock-Laage

80 km

Stazione 15 km Barth

15 km

Uscita autostrada 80 km Rostock-Ost

80 km


Località e posizione dell`alloggio

A Zingst si può raggiungere tutto in pochi minuti. Tuttavia, la "Kleine Flucht" è meravigliosamente tranquilla: si trova in posizione centrale ma silenziosa, in una strada residenziale con una zona di 30 metri.

La regione di Fischland/Darß, nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore, manda in visibilio molte persone. Ciò è dovuto principalmente alla natura incontaminata, come le chilometriche spiagge di sabbia bianca e il paesaggio di Bodden. Qui si possono osservare a lungo gli animali, come le gru in migrazione, e alcuni vanno orgogliosamente alla ricerca dell'ambra. Tutto può essere facilmente esplorato in bicicletta e molti si muovono a piedi.

Per chi preferisce lo shopping e le caffetterie, Zingst è il posto giusto. La città principale della penisola offre tutti i comfort di una stazione termale sul Mar Baltico e un piacevole tocco urbano: supermercati, panetterie, boutique, strutture per il benessere, noleggio di biciclette e numerosi caffè, ristoranti e bar sono raggiungibili a piedi dalla "Kleine Flucht" in cinque minuti. Dopo una passeggiata di dieci minuti, potrete godervi il tramonto sul molo di Zingst o passeggiare lungo la spiaggia del Mar Baltico. Anche il porto è a soli cinque minuti di distanza.

La regione è particolarmente apprezzata dagli amanti della fotografia, che qui trovano una grande varietà di motivi. Il villaggio degli artisti


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 21 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

È prevista una tassa di soggiorno di 2,60 EUR a persona per notte. È previsto un costo una tantum per transazione di 15,00 EUR. All'arrivo, i letti sono già fatti per voi e gli asciugamani sono pronti. Il set di biancheria comprende per persona: 1 telo doccia, 2 asciugamani, 1 telo sapone, 1 telo sauna.

termini di cancellazione:

  • Die Reiserücktrittsgebühren betragen: -bis zum 45. Tag vor Ferienwohnungsübernahme 15% (mindestens 30,00 EUR) -vom 44. Tag bis 30. Tag vor Ferienwohnungsübernahme 50% -ab dem 29. Tag bis 1 Tag vor Ferienwohnungsübernahme 80% jeweils des Mietpreises zzgl.

Ulteriori informazioni:

La nostra "Piccola fuga" è una casa arredata con amore e a misura di bambino. I più piccoli sono ben accolti con un seggiolone, una culla, tanti giochi, un carretto per andare in spiaggia, conchiglie e giochi di sabbia. E la sera, una bella storia audio fa addormentare rapidamente i bambini esausti.

Anche se amiamo molto gli animali, abbiamo deciso di offrire la nostra "Piccola fuga" come casa adatta ai soggetti allergici. Gli animali domestici non sono quindi purtroppo ammessi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2019

Patrick M. da 91207 Lauf

5,0
5 5 5 5

Kurzurlaub an der Ostsee

Wir durften Ende Februar während eines Kurztrips an die Ostsee 4 Nächte in dieser tollen Unterkunft verbringen. Der Kleinen Flucht fehlt es wirklich an nichts und wir haben uns von der ersten Sekunde an heimelig wohlgefühlt. Der tolle Kamin und die Sauna haben uns gerade nach langen Wanderungen durch Wind und Wetter besonders gut gefallen. Die Küche ist perfekt ausgestattet und hat uns als passionierte Hobbyköche besonders gut gefallen. Die Kleine Flucht ist sehr zentral aber trotzdem ruhig gelegen. Die Seebrücke in Zingst und die Strandpromenade erreicht man zu Fuß in ca. 10-15 Minuten. Auch andere Ziele an der Ostsee wie Rügen, Warnemünde oder Rostock sind locker unter einer Stunde mit dem Auto zu erreichen. Wir hatten eine tolle Zeit und hoffen bald wieder Gast sein zu können in der Kleinen Flucht.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Axel und Jasmin Ricke GbR
Sig.ra J. Ricke

Sig.ra J. Ricke

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 175131

Ultimo aggiornamento: 11.01.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/175131.htm

Sig.ra Jasmin Ricke

Geibelstraße 38d

22303 Hamburg

017626068412

DE 43/197/04391


«***** Casa vacanze "Kleine Flucht» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore