Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Maren

Costa del Mare del Nord della Frisia orientale, Dornumer Land, Neßmersiel

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

76 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

76 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Benvenuti nella nostra "Ferienhaus Maren"! Completamente ristrutturato e in gran parte arredato a nuovo!

La casa vacanze si trova in un insediamento ben curato, tranquillo e allo stesso tempo centrale del villaggio, a circa 250 m dietro la vecchia diga

Al piano terra si trovano il moderno bagno con doccia (con doccia a filo pavimento) e un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice. La zona giorno-pranzo, luminosa e accogliente, è caratterizzata da un arredamento di alta qualità e moderno, ma allo stesso tempo accogliente. Non mancano le attrezzature da cucina, con un grande frigorifero/congelatore e una lavastoviglie, e l'invitante angolo divano con smart TV / WLAN veloce in fibra ottica.

Al piano superiore si trovano due camere da letto, ciascuna con due letti singoli, una culla supplementare e un altro moderno WC. In una delle camere c'è anche un'altra TV a schermo piatto. Attraverso la seconda camera da letto si raggiunge la mansarda con altri due letti singoli. I bambini si sentiranno particolarmente a casa qui. Sono disponibili anche libri e giochi.

La casa è dotata di zanzariere per un soggiorno indisturbato e notti riposanti.

La casa dispone di una terrazza solarium, di un giardino e di un posto auto. Nel ripostiglio accanto alla terrazza troverete oggetti utili come un ombrellone, diverse sedie relax, uno stendino e un barbecue a carbone

Questa è una casa per non fumatori. Purtroppo non è possibile portare animali in casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 150 km Bremen

150 km

Stazione 16 km Norddeich

16 km

Uscita autostrada 55 km A31 Emden /A29 Wilhelmshaven

55 km


Località e posizione dell`alloggio

Neßmersiel - tranquilla località balneare della Frisia orientale e "porta" del patrimonio mondiale dell'UNESCO del Mare di Wadden!

La spiaggia dista circa 1,5 km. Quando non c'è il sole, il centro per il tempo libero e il benessere "Sturmfrei", con ampie sale giochi al coperto per bambini e ragazzi e un'area benessere di recente apertura, sono raggiungibili a piedi. A pochi minuti a piedi si trovano anche parchi giochi, negozi, ristoranti e un noleggio di biciclette

A Neßmersiel potrete godervi la tranquillità e la vastità del paesaggio lontano dal solito "trambusto turistico", fare una passeggiata lungo la vicina diga, intraprendere tour in bicicletta o escursioni nella campagna circostante o nuotare nel Mare del Nord sulla splendida spiaggia sabbiosa di Neßmersiel. Neßmersiel è considerata la "Mecca degli escursionisti di fango". Alle isole di Baltrum e


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Durante l'alta stagione estiva e le vacanze pasquali e autunnali, è possibile prenotare solo settimane intere con arrivo e partenza il sabato. I prezzi includono i costi di gestione (gas, elettricità, acqua). L'uso della lavatrice e dell'asciugatrice è possibile a pagamento (deposito monete). La biancheria da letto e gli asciugamani non sono inclusi nel prezzo di affitto, ma possono essere noleggiati su richiesta direttamente in loco dal nostro amichevole e locale gestore della casa a pagamento.

Il comune di Dornum applica una tassa di soggiorno, che il nostro responsabile della casa stabilirà con voi in loco. In cambio, riceverete la North Sea Service Card (NSC) con numerosi vantaggi (tra cui l'accesso gratuito a tutte le spiagge sabbiose e verdi di tutte le località balneari della costa del Mare del Nord della Bassa Sassonia (eccezione: Cuxhaven), l'ingresso gratuito al centro per il tempo libero e il benessere Sturmfrei e alla piscina all'aperto con acqua di mare riscaldata di Dornumersiel).

termini di cancellazione:

  • Der Mieter kann vor Beginn der Mietzeit durch schriftliche Erklärung gegenüber dem Vermieter vom Mietvertrag zurücktreten. Folgende Stornokosten fallen dabei an, wenn durch den Vermieter kein Ersatzmieter gefunden wird: -Rücktritt bis 30 Tage vor Mietbeginn: 25 % des vereinbarten Mietpreises -Danach und bei Nichterscheinen: 95% des vereinbarten Mietpreises Unabhängig davon gilt: Im Fall eines behördlichen Corona-bedingten Vermietungsverbots fallen für Sie keine Stornokosten an. Geleistete Anzahlungen werden voll erstattet. Der Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung wird empfohlen.

Ulteriori informazioni:

Le chiavi vengono consegnate in loco dal nostro responsabile della proprietà, che vive nel quartiere ed è disponibile a fornire consigli e assistenza.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.7 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Rita B. da Weinheim

4,5
5 4.5 4.5 4 4.5

Sehr schön

Ich bin mit meiner Familie in das Ferienhaus Maren gefahren. Das Ferienhaus ist sehr gut ausgestattet. Meine Kinder waren begeistert vom Spielplatz, der nicht weit entfernt war. So konnten wir das Vergnügen der Kinder mit einem schönen Spaziergang verbinden. Wir haben uns sehr gut erholt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2021

Sandra W. da SAARLAND

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Ferienhaus

Wir kommen auf jeden Fall 2022 wieder.Der Abschied viel uns unglaublich schwer.Wir haben uns rundum wohl gefühlt und können nur Danke Danke Danke sagen❣️

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2020

Franziska S. da Großheubach

5,0
5 5 5 5 5

Bewertung Haus Maren

Ein sauberes, familienfreundliches Ferienhaus. Vermieterin und Verwaltung sind sehr nett.
Wir haben bis auf Insektenschutz vor den Fenstern nicht's vermisst ( von Mücken zerstochen fahren wir wieder heim) ...Gern kommen wir wieder.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra M. Geisink:

Vielen Dank für die positive Bewertung. Es tut uns Leid, dass Sie Probleme mit Mücken hatten. Bislang haben wir dazu von unseren Gästen keine Rückmeldungen erhalten. Zur kommenden Sommersaison werden wir Insektengitter montieren.

Maggio 2020

Katinka H. da NRW

5,0
5 5 5 5 5

Erholsame Auszeit

Das Ferienhaus liegt ruhig und hat einen schönen kleinen Garten, der zum Entspannen einlädt. Es ist alles vorhanden was man braucht. Die Einrichtung ist sehr gepflegt. Der Kontakt mit der Eigentümerin und der Verwaltung vor Ort war sehr freundlich. Wir haben uns rundum wohl gefühlt und empfehlen diese Unterkunft uneingeschränkt weiter.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2019

Daniela da Berlin

5,0
5 5 5 5

Erholung pur!!

dieses Ferienhaus ist wirklich zu empfehlen. Wir sind am Mittwoch angekommen. Die Schlüsselübergabe verlief schnell und ohne Probleme. Die Verwalterin ist eine sehr freundliche und hilfsbereite Dame.
Im Haus angekommen, es ist alles sauber und ordentlich. Die Küche ist super ausgestattet. Es fehlt an nichts. Selbst Gewürze, Kaffee, -filter, Backpapier, Frischhaltefolie und noch vieles mehr ist vorhanden. Ausreichend Geschirr auch für die Kleinen gibt es Extra Plastikgeschirr. In den Zimmern ist ausreichend Platz. Einen kleinen Minuspunkt gibt es, die Matratzen sind sehr weich.
Für Regentage ist im Haus auch gesorgt. Es gibt Familienspiele, Bücher für groß und klein.
Wir haben 5 absolut entspannte Tage verbracht. Wir kommen auf jeden Fall wieder.
Lieben Dank an die Vermieter und an die Verwalterin für eine schöne Woche an der Nordsee!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra M. Geisink:

Wir freuen uns sehr,dass Ihnen unser Ferienhaus gefallen hat und Sie dort einen erholsamen Urlaub verbracht haben. Es tut uns sehr leid, dass Ihnen die Matratzen zu weich waren. Alle Matratzen und Lattenroste wurden im Frühjahr erneuert. Die Lattenroste sind so verstellbar, dass Sie Ihren optimalen Härtegrad einstellen können. Sie können es ja bei Ihrem nächsten Besuch im Haus Maren ausprobieren !!

Marzo 2019

Franziska B. da 37120 Bovenden

4,8
5 5 5 4

Super Ferienhaus

Wir waren im März im da es war total schön super sauber Lage top. War alles vorhanden. Wir kommen auf jeden Fall wieder :)

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig.ra M. Geisink

Sig.ra M. Geisink

Come famiglia con 2 bambini, sappiamo per esperienza personale cosa è importante per una vacanza serena con i bambini. Per questo facciamo di tutto affinché vi sentiate a vostro agio nella nostra casa e siate felici di tornare. Vi auguriamo una splendida vacanza.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 175645

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/175645.htm


«Casa di vacanza Maren» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore