Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze da Berlino/Falkensee

Berlino

max  2   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
50m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio è composto da un soggiorno con TV satellitare, una zona notte per due persone. In caso di necessità, una terza persona può dormire sul divano del soggiorno. La cucina è dotata di frigorifero e freezer, lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica con microonde integrato. Sono disponibili stoviglie per le necessità quotidiane. Il bagno è composto da una doccia e da un'ampia zona toilette con molto spazio anche per lavare i vestiti nella lavatrice.
Potete anche dare un'occhiata a tutte le aree nelle immagini.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 kilometri

circa 50 kilometri

Lago 1 kilometri

1 kilometri

Ski-lift circa 50 kilometri

circa 50 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Aeroporto 50 kilometri Schönefeld

50 kilometri

Stazione 1 kilometri Falkensee

1 kilometri

Uscita autostrada 1 kilometri Falkensee

1 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

L'alloggio si trova nell'immediata periferia di Berlino, dove il centro della città è raggiungibile in auto, treno o autobus in pochi minuti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

In caso di abbandono prematuro dell'alloggio durante le prime 3 notti, l'intera
il prezzo base completo per 3 notti più 60,00 € per la pulizia finale obbligatoria
pulizia finale obbligatoria. Quindi almeno 210,00 € nelle prime 3 notti.

Opzioni di pagamento:

Contanti

termini di cancellazione:

L’alloggio deve essere controllato completamente al momento dell’ingresso. Eventuali difetti e problemi devono essere segnalati prima dell’occupazione. L’ospite ha tempo sufficiente per esaminare tutto con attenzione. Solo dopo avviene il pagamento. Reclami successivi non sono corretti e devono essere considerati come una provocazione intenzionale.


L’alloggio deve essere controllato completamente al momento dell’ingresso. Eventuali difetti e problemi devono essere segnalati prima dell’occupazione. L’ospite ha tempo sufficiente per esaminare tutto con attenzione. Solo dopo avviene il pagamento. Reclami successivi non sono corretti e devono essere considerati come una provocazione intenzionale.



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.09.2025


1 recensione

Valutazione complessiva

1,8 di 5
3.0 Dotazione
1.0 Rapporto prezzo/prestazione
1.0 Servizio
3.0 Posizione
1.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2025

Claudia S. da Ofterschwang

1,8
3 1 1 3 1
Mostra tedesco

Non ancora una volta

Dove inizio? Entrando nell'appartamento ci ha colpito un odore sgradevole di muffa, ma all'inizio non ci ho pensato. Probabilmente non c'era stata nessuna persona in questo appartamento da un po'. Inoltre, il rubinetto del lavandino perdeva continuamente, a cui il padrone di casa ha detto che l'artigiano era stato informato ed era già stato lì, ma non riusciva a trovare il problema. Non riesco a immaginare, ho imparato in un'azienda di installazione e so che si può cambiare la cartuccia o fornire il rubinetto del lavabo. Inoltre, il bagno era sporco, il WC non era pulito (gocce di urina sulla tazza), l'urinatoio che non ci serviva era spento e pieno di calcare. L'appartamento ospitava un'intera famiglia di ragni, in cucina due piastre del fornello non funzionavano (anche qui il tecnico è stato informato, ma non è ancora venuto). Sotto il lavello tutta la parete era nera, secondo me muffa. . . . . Conseguenze di un danno d'acqua (che sarebbe stato risolto e anche la muffa trattata).
Purtroppo non ho fatto foto del WC prima della pulizia. Abbiamo pulito l'appartamento per 3 ore il primo giorno.
Dietro il divano sicuramente nessuno ha guardato da 1 anno perché lì c'era uno strato di polvere spesso 1,5 cm. Il letto nella camera da letto era tutt'altro che comodo, un vecchio materasso molto sottile, si stava come su un asse.
Il giorno dopo abbiamo comprato un materasso gonfiabile.
Non siamo di certo schizzinosi, abbiamo noi stessi 6 appartamenti per vacanze in Allgäu e affittiamo, se mi permettessi di fare così qui, i nostri ospiti non tornerebbero. La cosa migliore è stata che negli ultimi 2 giorni non abbiamo avuto acqua, poiché l'acqua qui proviene dal proprio pozzo e la pompa per questo si era guastata. Purtroppo il proprietario non poteva fare nulla, poiché era andato via. Dovrei quindi arrampicarmi nella sala tecnica, ecc. No grazie, mai più. Peccato, sarebbe stato un bel appartamento, solo che purtroppo non è curato.

Risposta di Sig. H. Marquardt:

Es gibt immer Gäste die ein Haar in der Suppe finden.
Wir haben ganz klare Bedingungen. Wenn ein Gast beim betreten der Unterkunft Mängel findet kann er die Ferienwohnung ohne Bezahlung wieder verlassen. Dieser Gast verhält sich wie die Prinzessin auf der Erbse. Man kann es halt nicht jedem Gast recht machen. Nach Tagen des Aufenthalts Mängel anzumelden ist einfach unfair. Auf solche Gäste können wir verzichten.


Contatto

Sig. H. Marquardt

Sig. H. Marquardt

Saremo lieti di rispondere telefonicamente a qualsiasi domanda su di noi e sulle nostre condizioni di noleggio.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanze in città

Numero immobile: 175807

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/175807.htm


«Casa vacanze da Berlino/Falkensee» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 1.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da