Casa vacanze da Berlino/Falkensee
Berlino
e commissioni
Descrizione
L'alloggio è composto da un soggiorno con TV satellitare, una zona notte per due persone. In caso di necessità, una terza persona può dormire sul divano del soggiorno. La cucina è dotata di frigorifero e freezer, lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica con microonde integrato. Sono disponibili stoviglie per le necessità quotidiane. Il bagno è composto da una doccia e da un'ampia zona toilette con molto spazio anche per lavare i vestiti nella lavatrice.
Potete anche dare un'occhiata a tutte le aree nelle immagini.
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia circa 50 kilometri
circa 50 kilometri
Lago 1 kilometri
1 kilometri
Ski-lift circa 50 kilometri
circa 50 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
50 kilometri
1 kilometri
1 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
L'alloggio si trova nell'immediata periferia di Berlino, dove il centro della città è raggiungibile in auto, treno o autobus in pochi minuti.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 17:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| In caso di abbandono prematuro dell'alloggio durante le prime 3 notti, l'intera il prezzo base completo per 3 notti più 60,00 € per la pulizia finale obbligatoria pulizia finale obbligatoria. Quindi almeno 210,00 € nelle prime 3 notti. |
Opzioni di pagamento:
Contanti
termini di cancellazione:
L’alloggio deve essere controllato completamente al momento dell’ingresso. Eventuali difetti e problemi devono essere segnalati prima dell’occupazione. L’ospite ha tempo sufficiente per esaminare tutto con attenzione. Solo dopo avviene il pagamento. Reclami successivi non sono corretti e devono essere considerati come una provocazione intenzionale.
L’alloggio deve essere controllato completamente al momento dell’ingresso. Eventuali difetti e problemi devono essere segnalati prima dell’occupazione. L’ospite ha tempo sufficiente per esaminare tutto con attenzione. Solo dopo avviene il pagamento. Reclami successivi non sono corretti e devono essere considerati come una provocazione intenzionale.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.09.2025
2 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2025
Claudia S. da Ofterschwang
Non ancora una volta
Dove inizio? Entrando nell'appartamento ci ha colpito un odore sgradevole di muffa, ma all'inizio non ci ho pensato. Probabilmente non c'era stata nessuna persona in questo appartamento da un po'. Inoltre, il rubinetto del lavandino perdeva continuamente, a cui il padrone di casa ha detto che l'artigiano era stato informato ed era già stato lì, ma non riusciva a trovare il problema. Non riesco a immaginare, ho imparato in un'azienda di installazione e so che si può cambiare la cartuccia o fornire il rubinetto del lavabo. Inoltre, il bagno era sporco, il WC non era pulito (gocce di urina sulla tazza), l'urinatoio che non ci serviva era spento e pieno di calcare. L'appartamento ospitava un'intera famiglia di ragni, in cucina due piastre del fornello non funzionavano (anche qui il tecnico è stato informato, ma non è ancora venuto). Sotto il lavello tutta la parete era nera, secondo me muffa. . . . . Conseguenze di un danno d'acqua (che sarebbe stato risolto e anche la muffa trattata).
Purtroppo non ho fatto foto del WC prima della pulizia. Abbiamo pulito l'appartamento per 3 ore il primo giorno.
Dietro il divano sicuramente nessuno ha guardato da 1 anno perché lì c'era uno strato di polvere spesso 1,5 cm. Il letto nella camera da letto era tutt'altro che comodo, un vecchio materasso molto sottile, si stava come su un asse.
Il giorno dopo abbiamo comprato un materasso gonfiabile.
Non siamo di certo schizzinosi, abbiamo noi stessi 6 appartamenti per vacanze in Allgäu e affittiamo, se mi permettessi di fare così qui, i nostri ospiti non tornerebbero. La cosa migliore è stata che negli ultimi 2 giorni non abbiamo avuto acqua, poiché l'acqua qui proviene dal proprio pozzo e la pompa per questo si era guastata. Purtroppo il proprietario non poteva fare nulla, poiché era andato via. Dovrei quindi arrampicarmi nella sala tecnica, ecc. No grazie, mai più. Peccato, sarebbe stato un bel appartamento, solo che purtroppo non è curato.
Risposta di Sig. H. Marquardt:
Es gibt immer Gäste die ein Haar in der Suppe finden.
Wir haben ganz klare Bedingungen. Wenn ein Gast beim betreten der Unterkunft Mängel findet kann er die Ferienwohnung ohne Bezahlung wieder verlassen. Dieser Gast verhält sich wie die Prinzessin auf der Erbse. Man kann es halt nicht jedem Gast recht machen. Nach Tagen des Aufenthalts Mängel anzumelden ist einfach unfair. Auf solche Gäste können wir verzichten.
Ottobre 2024
B K. da H
Mai più
Abbiamo affittato questo appartamento per 3 mesi. Dopo 4 notti, lo abbiamo abbandonato in fretta. È iniziato con il fatto che più volte i fusibili saltavano. Ero sotto la doccia, e la corrente è andata via. Naturalmente ci è voluto un po' di tempo per risolvere la situazione. Questo è successo diverse volte in 3 giorni. La terza sera, tornavamo dai lavori di ristrutturazione, avevamo avuto una giornata piuttosto faticosa. Era buio pesto nell'appartamento. Anche in tutta la proprietà. L'appartamento era gelido. Grazie alla torcia del cellulare siamo riusciti ad aiutarci. Mio marito cercava il padrone di casa, io ero seduta nell'appartamento buio. Improvvisamente ci fu un botto e volarono scintille dalle prese, insieme ai caricatori del cellulare. Il padrone di casa cercò di calmarci, diceva di avere tutto sotto controllo. Lasciammo l'appartamento per passare la notte da nostra figlia. La mattina dopo il padrone di casa non riusciva a capire perché avessimo lasciato l'appartamento. Da tre mesi erano diventati tre giorni. Il primo affitto era andato. Il fatto che il proprietario avesse sistemato la questione con l'elettricità non ci sembrava rassicurante. Secondo la sua affermazione, non c'era un elettricista disponibile in fretta. Questo poteva essere vero, ma per noi non era accettabile. Era già stato piuttosto intenso la sera precedente. E per l'elettricità è necessario un professionista. Anche la pulizia lasciava a desiderare. WC, piano cottura, cassetti, palline di polvere, ecc.
Per noi anche il letto era troppo piccolo e il materasso troppo duro.
Contatto
Sig. H. Marquardt
Saremo lieti di rispondere telefonicamente a qualsiasi domanda su di noi e sulle nostre condizioni di noleggio.
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Brandeburgo
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 175807
Ultimo aggiornamento: 29.10.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/175807.htm
«Casa vacanze da Berlino/Falkensee» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 1.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
e commissioni