Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Urlaubstraum

Mar Baltico Usedom Laguna di Stettino Laguna dell'Oder

max  16   Ospiti
220m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
2  Bagno
max 16  Ospiti
220m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Descrizione

Gentili ospiti, la casa è stata affittata dal 2017 e offre spazio sufficiente per un massimo di 14 persone. La casa dispone di 5 camere da letto separate con un totale di 8 letti matrimoniali, un letto singolo e 2 letti per bambini. Ueckermünde e la natura vi ispireranno e vi faranno divertire.La casa vacanze si trova su una proprietà di 1500 metri quadrati, più volte recintata. Ideale per i cani e gli animali domestici sono ovviamente ammessi. Sulla proprietà 5 auto possono parcheggiare in modo sicuro e recintato. Ci sono 2 vialetti separati. La casa vacanze è tranquilla ma in posizione centrale in una strada secondaria di recente costruzione e si può raggiungere tutto comodamente a piedi. Edeka, Aldi, dm ecc sono a soli 200 metri di distanza e il centro di Ueckermünde e il bellissimo centro della città sono raggiungibili in poco meno di 10 minuti. La casa vacanze è a soli 100 metri di distanza dal fiume Uecker e c'è un bellissimo sentiero che porta direttamente alla spiaggia dalla casa. Questo può essere raggiunto in 20 minuti a piedi. La casa dispone di un camino che rende le serate invernali molto accoglienti, la relativa legna da ardere è gratuita con la prenotazione. Nella casa c'è un'infarotsauna, W-Lan gratuito, un'ampia terrazza coperta con mobili da giardino e cuscini che invitano al relax. Ci sono 2 grandi tavoli da pranzo nella casa e sulla terrazza, ciascuno per 12 persone, come si può vedere nelle foto. Nel giardino c'è un bellissimo barbecue in muratura e strutture di gioco per i bambini. Al momento della prenotazione, non ci sono costi aggiuntivi per voi, è tutto incluso. Nella casa ci sono 5 Smart TV con TV via cavo digitale e Netflix gratuito a disposizione degli ospiti. Tutte le utenze sono incluse, così come la biancheria da letto e gli asciugamani.
La casa vacanza è anche pubblicizzata su ,Airbnb o Fewo-direkt dal 2017 .Lì troverete recensioni e altre foto della proprietà. Vi piacerà e la località balneare di Ueckermünde è davvero un consiglio per chi cerca riposo e relax. Lo zoo è molto rinomato a livello regionale e vi entusiasmerà. Sarò lieto di accogliervi come ospiti e sono a vostra disposizione in qualsiasi momento

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

In posizione centrale e tranquilla, in una strada laterale, potrete raggiungere il centro di Ueckermünde in 10 minuti a piedi. A soli 100 metri dalla casa si trova un sentiero che conduce alla bellissima spiaggia della località balneare, raggiungibile a piedi in 20 minuti. Lo zoo di Ueckermünde è molto famoso per i suoi leoni e nella località balneare ci sono molti ristoranti, un cinema, una foresta per l'arrampicata e innumerevoli piste ciclabili nella regione di Ueckermünde


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i costi aggiuntivi come elettricità, acqua, gas ecc. sono inclusi nella prenotazione. La biancheria da letto è fornita e gli asciugamani e i detersivi sono presenti in casa.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Tutto compreso, tutte le utenze sono incluse nella prenotazione, la biancheria da letto è fornita e gli asciugamani sono in abbondanza. La cucina è completamente attrezzata e in casa c'è tutto il necessario e le sedie a sdraio sono in loco, compresi i relativi cuscini. Nel giardino c'è un bel barbecue e una casa sull'albero con scivolo. Un terreno recintato multiplo, ideale per i cani e c'è una grande terrazza coperta. Nella casa ci sono diverse TV, una Infarotsauna, un camino, due docce e una vasca da bagno. 5 camere da letto e max 16 persone. Il contratto di affitto viene stipulato per iscritto all'arrivo e la tassa di soggiorno non è coperta da.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.8 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2022

M. P. da Groß Düben

3,0
3 3 3 4 2

Etwas enttäuscht

Haus und Lage waren gut. Die Sauberkeit des Hauses entsprach bei näherer Betrachtung nicht dem was der Vermieter im Vorfeld erzählt hat (ist gerade beim reinigen), Spinnweben, verschmutztes Geschirr, staubige Schränke. Haus ist teilweise doch schon renovierungsbedürftig. Waren im Nachhinein etwas vom im Vorfeld netten Gastgeber enttäuscht(kein Entgegenkommen für die doch reichlichen Mängel). Hatten aber trotzdem einen schönen Urlaub in Ueckermünde mit seiner schönen Umgebung.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig. D. Erben:

Leider gibt es Gäste auf die man gerne verzichten kann.Diese Bewertung ist an Frechheit schwer zu überbieten.

Luglio 2021

Dirk E. da Ueckermünde

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Marianna

Fin dal primo momento ci si sente a proprio agio e benvenuti. La casa vacanze è arredata con amore e generosità fin nei minimi dettagli. Ci è piaciuto soprattutto il giardino molto bello, dove si può trascorrere il tempo ovunque. L'alloggio era eccellente, molto pulito e non ci mancava nulla. Ci siamo sentiti a nostro agio in tutto e per tutto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. D. Erben:

Vielen Dank für diese schöne Bewertung.Solche tollen Gäste wünscht man sich.

Agosto 2020

Viki U. da Jessen

5,0
5 5 5 5 5

Perfekt

Ich weiß garnicht was ich schreiben soll ? für uns war dieses Ferienhaus einfach nur perfekt! Es ist alles da was man für einen Familienurlaub benötigt! Wir haben uns sofort wohl gefühlt! Einkaufsmöglichkeit waren in 10 Minuten zu Fuß erreichbar, zum Strand sind es ca 25 Minuten und ins Zentrum auch ca 15 Minuten. ?

Unsere Vermieter war auch super nett! Also besser geht es nicht! Wir kommen sehr gerne wieder! Wir wünschen Herrn Erben weiterhin viele nette Urlaubsgäste ?⛱?

Lg Familie Uthmann

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Sig. D. Erben:

Bis zum nächsten Mal und recht herzlichen Dank für diese perfekte Bewertung.

Luglio 2020

Martin da Prenzlau

5,0
5 5 5 5 5

Sehr empfehlenswert - Tolles Ferienhaus mit viel Platz

Wir haben das Ferienhaus für ein Männerwochenende gemietet und waren sehr zufrieden.

Die Kommunikation mit dem Vermieter hat sehr gut funktioniert.
All unsere Anliegen konnten schnell und flexibel geklärt werden.

Das Ferienhaus ist sauber und bietet ausreichend Platz (drinnen und draußen).
Es ist für jegliche Anlässe geeignet und sehr zu empfehlen.

Wir kommen gerne wieder. Vielen Dank

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Sig. D. Erben:

Als Männergruppe in allen Punkten super und sehr vernünftig.Gerne wieder.

Giugno 2020

Doreen da Chemnitz

5,0
5 5 5 5 5

Netter Vermieter

Die Kommunikation mit dem Vermieter funktioniert super! Er hat immer sofort geantwortet und sich gekümmert! Das Haus ist schön und bietet viel Platz! Es hat an nichts gefehlt!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. D. Erben:

Dankeschön für die schöne Bewertung,bis zum nächsten Mal.

Dicembre 2019

Alex L. da südlich von Berlin

5,0
5 5 5 5

Schönes großes Haus und netter Gastgeber

Wir waren an einem Adventswochenende mit 12 Personen in dem Haus. Schon im Vorfeld hatten wir sehr netten Kontakt mit dem Gastgeber. Die Anreise konnten wir individuell absprechen. Als wir ankamen, war für uns bereits der Kamin vorgeheizt. Echt toll. Dafür nochmal lieben Dank!
Der Gastgeber war bei der Ankunft vor Ort und zeigte uns alles und beantwortete all unsere Fragen. Somit konnten wir entspannt ins Wochenende starten.
Das Haus ist groß und geräumig. Die Zimmeraufteilung ist prima und die Betten sind bequem. In einem Schlafzimmer befinden sich viele Spielsachen, was bei unseren Kindern sehr gut ankam. Auch gut gefallen hat uns, dass ein Treppenschutzgitter vorhanden ist.
Die Küche ist gut ausgestattet, man findet alles was man braucht.
Das Wohnzimmer ist gemütlich eingerichtet.
Wir waren zwar nur 2 Tage hier, haben uns aber sehr wohl gefühlt.
Den Garten haben wir aufgrund des Wetters nicht genutzt aber auch dieser ist schön groß .
Alles in allem ein gelungenes Wochenende. Wenn wir wieder in so großer Gruppe reisen, dann gerne wieder hier her.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. D. Erben:

Vielen lieben Dank für die tolle Bewertung. Der Kontakt war sehr nett und ich freue mich sehr über Ihre Zufriedenheit. Frohe Weihnachten und für die Zukunft alles Gute.


Contatto

Sig. D. Erben

Sig. D. Erben

Gentili ospiti, ho affittato la casa vacanze Urlaubstraum da maggio 2017 e sono molto soddisfatto del risultato e dell'esperienza. Come ospiti, potete sempre contattarmi via Whatsapp o per telefono e mi prenderò cura di voi se necessario. La vostra vacanza dovrebbe essere bella e rilassante. Consegno personalmente le chiavi e tutto ciò di cui avete bisogno è disponibile in casa. Potete trovare altre foto della casa vacanze Urlaubstraum su ,Airbnb e Traumferienwohnung .de


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 176921

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/176921.htm


«Casa di vacanza Urlaubstraum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore