Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
25 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
Descrizione
Nelle calde e tranquille notti d'estate troverete vera pace e comfort nella bellissima, lussuosa e privata Villa Fabiana. Il giardino completamente recintato, spazioso e sicuro ha una grande piscina privata, comodi e bellissimi lettini, una terrazza solarium e un grande tavolo da pranzo costruito con un barbecue in pietra. A pochi passi dalla terrazza di legno intorno alla piscina si trova l'ingresso della villa.
Gli interni sono nuovi, moderni, dal design curato e lussuoso. La casa è completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici, servizi e posate. Completamente climatizzato, la casa vi farà sentire accolti e completamente rilassati.
Ci sono 4 bellissime camere da letto, lussuose e dal design romantico, tranquille e rilassanti. Ci sono 3 bagni nuovi e moderni. La connessione WiFi gratuita è disponibile per i nostri ospiti e il parcheggio è assicurato!
Le spiagge sono a pochi minuti d'auto, ci sono tre supermercati in 10 minuti, e la zona è piena di ottimi ristoranti con cucina istriana e di pesce.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 4 kilometri
4 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 3 kilometri
3 kilometri
Aeroporto 45 kilometri
45 kilometri
Stazione 30 kilometri
30 kilometri
Uscita autostrada 30 kilometri
30 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Labin si trova al posto di una città romana sulla costa orientale dell'Istria. La distanza dal mare è di 3 km e dal centro turistico di Rabac di 5 km. Sulla collina si trova il centro storico con strade acciottolate, edifici antichi e bellissime chiese. Ricco di patrimonio culturale, palazzi rinascimentali e barocchi. Il museo conserva il patrimonio culturale dell'Istria orientale. Il centro storico è ricco di innumerevoli gallerie e studi di artisti locali che conservano il patrimonio dei loro antenati. Godetevi anche nelle taverne istriane con diversi olii, vino, formaggio e prosciutto.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 300 € |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| E' richiesto un acconto del 25% dell'importo totale del noleggio prenotato al momento della conferma. E' richiesto un deposito cauzionale di 300 euro, che verrà restituito alla partenza se non ci sono danni alle cose. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
Ulteriori informazioni:
Il cottage viene affittato esclusivamente per evitare che altri ospiti si trovino qui durante il soggiorno.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
1 recensione
Valutazione complessiva
Settembre 2023
Stefan K. da Rödermark
Super vacanza in super casa.
Siamo stati in 10 persone per 2 settimane nella casa, 4 giovani e 6 adulti più anziani.
Siamo stati accolti da Mattea in modo molto caloroso, la consegna delle chiavi è stata semplice, cordiale e competente, c'era anche una bottiglia di vino e dei biscotti.
Aleks è sempre disponibile su WhatsApp, invia un sacco di consigli per tutto e la consegna delle chiavi alla fine della vacanza è stata super facile.
Le 6 camere da letto sono tutte abbastanza grandi, i letti sono perfetti. Ci sono tre cucine, ognuna con un grande frigorifero, i due soggiorni sono dotati di tutto il necessario, anche per una serata televisiva. Ci sono abbastanza sedie, è possibile unire i tavoli dei terrazzi. Le cucine sono ben attrezzate, noi avevamo portato bicchieri grandi.
C'era anche un barbecue appena pulito, con carbone, accendino e attrezzi per il barbecue.
I lettini in piscina sono comodi, gli asciugamani sono disponibili.
Poiché ha piovuto la settimana prima del nostro arrivo, la piscina era un po' "fredda" nella prima settimana, ma poi è migliorata.
Presika è una frazione di Labin con alcune case vacanze. Si può raggiungere facilmente il rotonda del cimitero a piedi, da lì c'è un'auto elettrica per 7 persone che va ad Alt-Labin a mezzogiorno e dalle 18:00 alle 22:00.
Ci sono alcuni bei ristoranti lì. I pub e i bar sono più a Labin.
Per arrivare alla spiaggia di Lanterne ci vogliono circa 20 minuti in auto.
A Labin ci sono molti supermercati.
Prenoteremmo immediatamente di nuovo questa casa.
Le immagini mostrate corrispondono esattamente alla realtà.
Grazie mille per una vacanza davvero fantastica a Mattea e Aleks!
Contatto
Azienda Feraneo Tourist Agency
Sig. N. Paulišić
Siamo un'agenzia a conduzione familiare con sede nel cuore dell'Istria. Ci piace collaborare con meravigliosi padroni di casa e accogliere gli ospiti nella nostra regione! Non vediamo l'ora che arriviate!
Locatore (host) dal: 30.04.2015
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, italiano, croato
Numero immobile: 182678
Altre strutture offerte da Sig. N. Paulišić
Labin, Istria, Croazia
Labin, Istria, Croazia
Labin, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Labin, Istria, Croazia
Labin, Istria, Croazia
Labin, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 182678
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/182678.htm
«Casa vacanze Vacanza di relax Labin» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.